RISOLTO: SlotsGarden sembra una truffa

4,290
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
Purpletaco
  • Iniziato da
  • Purpletaco
  • Canada Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Lincoln Casino & Liberty Slots - Torneo speciale esclusivo di gennaio LCB da $300 Tutti gli account esistenti che si sono registrati tramite LCB sono stati pre-iscritti al torneo. QUESTO TORNEO...

    LEGGI
  • Ciao! Avrei davvero bisogno di aiuto anche con questo casinò. Ho più di 10.000€ bloccati lì e i miei prelievi sono in sospeso da oltre due settimane ormai per la seconda volta. Ricevo sempre la...

    LEGGI
  • Se non sei sicuro del motivo per cui ci vai, chiediti: 1) Ci andresti ancora se l'intrattenimento fosse eliminato (ogni slot machine è un gioco a tre rulli con una sola linea, quindi non ci sono...

    LEGGI

    Perché vai al casinò?

    7 774
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there,

    I used the  no deposit bonus from Slots Garden.

    The max cashout is 100, which was disappointing because when I was done I had like 500$, but already 100 is amazing.

    Thats when my problems began. I was told I had to verify my account and that it would take up to 72 hours. 

    This was 2 weeks ago. Their phone number and chat dont work. I email them but get a generic copy paste. Last few emails went completely ignored.

    Really disappointed, is there a way you could help

    Ciao,

    Ho utilizzato il bonus senza deposito di Slots Garden.

    Il prelievo massimo è 100, il che è stato deludente perché quando ho finito avevo circa 500 $, ma già 100 è fantastico.

    Fu allora che iniziarono i miei problemi. Mi è stato detto che dovevo verificare il mio account e che ci sarebbero volute fino a 72 ore.

    Questo è successo 2 settimane fa. Il loro numero di telefono e la chat non funzionano. Mando loro un'e-mail ma ricevo un copia incolla generico. Le ultime e-mail sono state completamente ignorate.

    Davvero deluso, c'è un modo in cui potresti aiutare

  • Originale English Traduzione Italiano
    Purpletaco wrote:

    Hi there,

    I used the no deposit bonus from Slots Garden.

    The max cashout is 100, which was disappointing because when I was done I had like 500$, but already 100 is amazing.

    Thats when my problems began. I was told I had to verify my account and that it would take up to 72 hours.

    This was 2 weeks ago. Their phone number and chat dont work. I email them but get a generic copy paste. Last few emails went completely ignored.

    Really disappointed, is there a way you could help

    Hello Purpletaco,

    Please send me your casino username to private message inbox and we'll try to get in touch with the Casino Representative. 

    Purpletaco ha scritto:

    Ciao,

    Ho utilizzato il bonus senza deposito di Slots Garden.

    Il prelievo massimo è 100, il che è stato deludente perché quando ho finito avevo circa 500 $, ma già 100 è fantastico.

    Fu allora che iniziarono i miei problemi. Mi è stato detto che dovevo verificare il mio account e che ci sarebbero volute fino a 72 ore.

    Questo è successo 2 settimane fa. Il loro numero di telefono e la chat non funzionano. Mando loro un'e-mail ma ricevo un copia incolla generico. Le ultime e-mail sono state completamente ignorate.

    Davvero deluso, c'è un modo in cui potresti aiutare

    Ciao Purpletaco,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e proveremo a metterci in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Purpletaco,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent them an email. Keep you updated.

    Ciao Purpletaco,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey all,

     

    I've reviewed the situation and I'll see what can be done to move things along for you Purpletaco (fun username by the way). :) I'm not seeing any submitted documentation or payout method through our automated process, by email, or otherwise in the system.

     

    One of my agents will be reaching out to you shortly to hold your hand through the verification and payment process.

     

    Best wishes,

     

    Nick and Slots Garden

    Ciao a tutti,

    Ho esaminato la situazione e vedrò cosa si può fare per migliorare le cose per te Purpletaco (nome utente divertente tra l'altro). :) Non vedo alcuna documentazione inviata o metodo di pagamento tramite il nostro processo automatizzato, tramite e-mail o in altro modo nel sistema.

    Uno dei miei agenti ti contatterà a breve per tenerti per mano durante il processo di verifica e pagamento.

    Auguri,

    Nick e Slots Garden

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey all,

    As an update we are still waiting for complete documentation to confirm the account. Purpletaco, please just follow Steve's instructions, I dedicate a majority of Steve's working hours to cases such as yourself and he has a lot of experience doing so. He will never ask for anything that is not necessary and if there is a solution available he will offer it.

    Once we have all the necessary information in place we can move forward on the withdrawal for you.

    Best wishes,

    Nick and Slots Garden

    Ciao a tutti,

    Come aggiornamento stiamo ancora aspettando la documentazione completa per confermare l'account. Purpletaco, per favore segui semplicemente le istruzioni di Steve, dedico la maggior parte del suo orario di lavoro a casi come te e lui ha molta esperienza in questo campo. Non chiederà mai nulla che non sia necessario e se c'è una soluzione disponibile la offrirà.

    Una volta che avremo tutte le informazioni necessarie, potremo procedere con il prelievo per te.

    Auguri,

    Nick e Slots Garden

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Purpletaco,

    Please let us know if this has been sorted out, so we can close this complaint.

    Ciao Purpletaco,

    Fateci sapere se il problema è stato risolto, così potremo chiudere questo reclamo.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
36

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
154

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
21

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito