RISOLTO: Casinò Slots7

1,302
Visite
10
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da JovanaV
Sepperson
  • Iniziato da
  • Sepperson
  • United States Newbie 9
  • attività più recente 19 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao a tutti, Sono Aaron, il responsabile del casinò di Ritz Slots . Siamo un nuovissimo casinò crittografico per un pubblico di lingua inglese. Abbiamo 19 fornitori di giochi al momento e oltre...

    LEGGI
  • Sono felice di vedere che altre persone stanno ricevendo i loro giusti pagamenti, ma il mio caso continua a rimanere irrisolto. Per ripetere, i miei documenti di convalida sono rimasti in attesa di...

    LEGGI

    RISOLTO: Nuovo casinò FunClub

    39 2.06 K
    2 mesi fa
  • Recensione di Monkey Tilt Casino Bonus di iscrizione: 150% fino a $ 500 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si applicano i T&C....

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Casino username: sepperson

    This was on 2/22.22. The first time I chatted in was a little over 2 hours. I deposited $20 in BTC. The promotion I wanted didn't detail a minimum deposit in it's description and there was NOTHING in the T&C's about a minimum except to say that each promotion had it's own minimum so I assumed $20 was a safe bet since it's the BTC minimum. When my deposit finally showed up I wasn't able to add my promo. The rep I had on chat said the minimum for that promo was $30. I asked where I could see that info because I had, I assumed, overlooked it and was very adamant that that I had no problem paying the additional money. The next hour and 45 minutes was spent going back and forth. She couldn't tell me where to find the bonus deposit info and sent me a link to the main casino page no less than 6 times telling me to read the T&C's. When I asked her what page of the T&C's it was on she couldn't tell me. Throughout this time I told her repeatedly I would deposit another $10 if she could guarantee me I'd get the promotion. The chat ended with her telling me if I deposited another $20 (yes $20) I would get my promotion. I deposited, waited until it was showing, and chatted back. I got passed from rep to rep with no explanation. Somehow I ended up with the first rep again and she ended the chat on me. I never got any kind of promotion. I left my balance as is and played nothing for 24 hours just in case. Then I said F it and played it. I couldn't spend that long on a chat again just to get screwed over and hung up on.

    Nome utente del casinò: sepperson

    Questo era il 22/02.22. La prima volta che ho chattato è durata poco più di 2 ore. Ho depositato $ 20 in BTC. La promozione che volevo non specificava un deposito minimo nella sua descrizione e non c'era NIENTE nei T&C riguardo al minimo tranne che per dire che ogni promozione aveva il proprio minimo, quindi ho pensato che $ 20 fosse una scommessa sicura poiché è il minimo di BTC. Quando finalmente è apparso il mio deposito, non sono riuscito ad aggiungere la mia promozione. Il rappresentante che ho avuto in chat ha detto che il minimo per quella promozione era $ 30. Ho chiesto dove potevo vedere quelle informazioni perché, presumevo, le avevo trascurate ed ero fermamente convinto che non avrei avuto problemi a pagare i soldi aggiuntivi. L'ora e 45 minuti successivi furono trascorsi andando avanti e indietro. Non ha saputo dirmi dove trovare le informazioni sul deposito bonus e mi ha inviato un collegamento alla pagina principale del casinò non meno di 6 volte dicendomi di leggere i T&C. Quando le ho chiesto su quale pagina dei Termini e Condizioni si trovasse, non ha potuto dirmelo. Per tutto questo tempo le ho detto ripetutamente che avrei depositato altri $ 10 se avesse potuto garantirmi che avrei ottenuto la promozione. La chat si è conclusa con lei che mi ha detto che se avessi depositato altri $ 20 (sì, $ 20) avrei ottenuto la mia promozione. Ho depositato, ho aspettato finché non è stato mostrato e ho risposto. Sono passato da un rappresentante all'altro senza alcuna spiegazione. In qualche modo mi sono ritrovato di nuovo con la prima ripetizione e lei ha interrotto la chat su di me. Non ho mai avuto nessun tipo di promozione. Ho lasciato il mio saldo così com'è e non ho giocato a nulla per 24 ore per ogni evenienza. Poi ho detto F e l'ho suonato. Non potevo spendere di nuovo così tanto tempo in una chiacchierata solo per essere fregato e riattaccare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sepperson,

    Sorry to hear about your troubles. It's a pity you couldn't claim the promotion as you were willing to cooperate to meet the demands. We will contact casino rep and hopefully they can resolve this situation for you.

    Ciao Sepperson ,

    Mi dispiace per i tuoi problemi. È un peccato che tu non abbia potuto rivendicare la promozione perché eri disposto a collaborare per soddisfare le richieste. Contatteremo il rappresentante del casinò e speriamo che possano risolvere questa situazione per te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    KingNemo,

    Im sorry it took me this long to thank you for looking into this.  Have you heard anything back?  Interested to see if they respond at all.

    ReNemo,

    Mi dispiace di aver impiegato così tanto tempo per ringraziarti per aver esaminato la questione. Hai avuto risposta? Sono interessato a vedere se rispondono.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sepperson,

    Its been 12 days since we last reached out to Slots7 Casino and we haven't received a response yet. We will send them a reminder and hopefully they can respond to us soon, but it's looking very doubtful. 

    Ciao Sepperson ,

    Sono passati 12 giorni dall'ultima volta che abbiamo contattato Slots7 Casino e non abbiamo ancora ricevuto risposta. Invieremo loro un promemoria e speriamo che possano risponderci presto, ma sembra molto dubbio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah I kinda figured as much. Hopefully they respond but if not lesson learned.

    Sì, lo immaginavo. Si spera che rispondano, ma in caso contrario abbiamo imparato la lezione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sepperson wrote

    Yeah I kinda figured as much. Hopefully they respond but if not lesson learned.

    Hi Sepperson,

    We will give it a few more days as we reached out to them just yesterday for the second time. If we don't get a response from casino rep we will officially let you know on this forum thread. Keep you posted. 

    Sepperson ha scritto

    Sì, lo immaginavo. Si spera che rispondano, ma in caso contrario abbiamo imparato la lezione.

    Ciao Sepperson ,

    Ci concederemo ancora qualche giorno poiché li abbiamo contattati proprio ieri per la seconda volta. Se non riceviamo una risposta dal rappresentante del casinò, te lo faremo sapere ufficialmente in questo thread del forum. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any word back from these guys?  I'm assuming not but wanted to check in anyway.  Thanks!

    Qualche risposta da questi ragazzi? Presumo di no, ma volevo comunque fare il check-in. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sepperson

    Unfortunately there is not a response in site from these guys, seems they have gone rogue on us. Sorry we couldn't help. We will mark this case as unresolved. 

    Ciao Sepperson ,

    Sfortunatamente non c'è una risposta sul sito da parte di questi ragazzi, sembra che si siano comportati in modo disonesto nei nostri confronti. Siamo spiacenti, non abbiamo potuto aiutarti. Contrassegneremo questo caso come irrisolto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    DiamondHands I need no deposit bonus free spins big or cash prize .
    I have 11 usd in lcb how to redeem all ?? 

    I need money 20usd

    DiamondHands Non ho bisogno di bonus di deposito, giri gratuiti o premi in denaro.
    Ho 11 USD in LCB, come posso riscattarli tutti?

    Ho bisogno di soldi 20usd

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Antariksh Kumar,

    Could you please be a bit more specific regarding your request? Are you looking to use the chips for something from our LCB shop?

    Thank you.

    Ciao Antariksh Kumar ,

    Potresti essere un po' più specifico riguardo alla tua richiesta? Stai cercando di usare i chip per qualcosa dal nostro negozio LCB?

    Grazie.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 30 giorni fa
12

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito