I’m going on a month waiting for slots Villa to give me 100. Giving them 15 forms different verification and addresses confirmations, they finally accepted the two forms they originally said they needed, after three weeks and they said they would send it to the withdrawal department and that’s been over 10 days now. Not an email or penny yet and it’s through Bitcoin...
Sent from my iPhone
> On Jan 14, 2021, at 2:17 AM, Latest Casino Bonuses wrote:
I had to send in 32 diffrent kyc forms to finally get approved and was told I was going to the withdrawl dept finally after a month, I sent the above letter as a reply to ojne your emails i get subscvribed too and was told to come here from the sender of your emails. That was on Jan 14th. Exact same thign has happened to me that has to happened to Mouse, I even got a werid sketchy voicemail form manager who stumbled throughout his message , at first he said "about your 500 dollar withdrawl" then retracted to 100, but I am owed 500 I just put in a 100 dollar withdrawl. Not only did I meet their 6500 wager requirement, you have to have 400 in your account to make a 100 dollar with drawl after you meet such wagering requirments, because they take out 300 for themselves and then your 100 for you well I surpasssed the 6000 and didn't stop till 900, but only made 100 dollar with drawl to not complicate things, but once they take out their 300 whatever dividend is left over is still mine. I'd like to have it all out as soon as possible for this almost 3 months now just for the 100. Then in voice message he said to call back then retracted and said get in touch withlive support. He seemed nervous and full of shit. I got in otuch with live chat which is aved the transscript. Theys aid he would call within 24 hours, with 12-24 hours, I said how am I suppose to gauge that, he then said he will make to 6 hours? I cant make this bullcrap up..No call ever came. I sent my 50th email and they said he had tried i asked for a specic time tomake things easier on both of usa, no response since thats been 2 weeks ago and I've emailed 5-6 times with no luck in that period of waiting for a call. I have all if you need to see them.
Help!! And Thank You,
Mark Marshall
>
Sto aspettando da un mese che Slots Villa mi dia 100. Dopo aver dato loro 15 moduli di verifica e conferma di indirizzi diversi, hanno finalmente accettato i due moduli di cui inizialmente avevano detto di aver bisogno, dopo tre settimane e hanno detto che li avrebbero inviati al dipartimento prelievi e sono passati più di 10 giorni. Non ancora un'e-mail o un centesimo ed è tramite Bitcoin...
Inviato dal mio iPhone
> Il 14 gennaio 2021 alle 02:17, Latest Casino Bonuses ha scritto:
Ho dovuto inviare 32 diversi moduli KYC per ottenere finalmente l'approvazione e mi è stato detto che sarei andato al reparto prelievi finalmente dopo un mese, ho inviato la lettera sopra in risposta a una delle vostre e-mail, anch'io mi sono iscritto e mi è stato detto di venire qui dal mittente delle tue email. Era il 14 gennaio. Mi è successo esattamente lo stesso che è successo a Mouse, ho anche ricevuto uno strano gestore del modulo di posta vocale che è inciampato nel suo messaggio, all'inizio ha detto "sul tuo prelievo di 500 dollari" poi si è ritirato a 100, ma mi sono dovuti 500 Ho appena effettuato un prelievo di 100 dollari. Non solo ho soddisfatto il loro requisito di scommessa di 6500, devi averne 400 sul tuo conto per guadagnare 100 dollari con la voce strascicata dopo aver soddisfatto tali requisiti di scommessa, perché loro ne prelevano 300 per se stessi e poi i tuoi 100 per te, beh, ho superato i 6000 e non mi sono fermato fino a 900, ma ho guadagnato solo 100 dollari con la voce strascicata per non complicare le cose, ma una volta ritirati i loro 300, qualunque dividendo rimasto è ancora mio. Mi piacerebbe sapere tutto il prima possibile per questi quasi 3 mesi ormai solo per 100. Poi nel messaggio vocale ha detto di richiamare, poi si è ritrattato e ha detto di mettersi in contatto con l'assistenza dal vivo. Sembrava nervoso e pieno di merda. Sono entrato in contatto con la chat dal vivo che ha salvato la trascrizione. Il loro aiuto avrebbe chiamato entro 24 ore, con 12-24 ore, ho detto come posso valutarlo, poi ha detto che arriverà a 6 ore? Non riesco a inventare queste stronzate... Non è mai arrivata nessuna chiamata. Ho inviato la mia cinquantesima email e mi hanno detto che aveva provato, ho chiesto un orario specifico per rendere le cose più facili per entrambi gli Stati Uniti, nessuna risposta da quando è successo 2 settimane fa e ho inviato email 5-6 volte senza fortuna in quel periodo di attesa per una chiamata. Ho tutti se hai bisogno di vederli.
Aiuto!! E grazie,
Marco Marshall
>