I have verified kyc documents, made several deposits, completed their ridiculous playthrough(30x with no bonus attached, unreal), and requested my winnings, however that was 2 weeks ago. I've spoken to several of their chat agents, who all seem to come up with different reasons my withdrawal is being delayed. This is simply thievery. Their chat agents are useless, I even ran into one that tried to tell me I hadn't met the playthrough, even though the cashier page clearly said I had....
RISOLTO: Slots Villa non mi permette di ritirare

- Iniziato da
- Mouseglove
-
Nuovo Arrivato 7
- attività più recente 1 mese fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Se non sei sicuro del motivo per cui ci vai, chiediti: 1) Ci andresti ancora se l'intrattenimento fosse eliminato (ogni slot machine è un gioco a tre rulli con una sola linea, quindi non ci sono...
LEGGIPerché vai al casinò?
7 7162 mesi fa -
Il mio conto è stato congelato con 400 dollari perché ho provato a prelevare e le mie informazioni bancarie erano ancora impostate come il mio vecchio conto corrente che ho chiuso di recente...
LEGGICHIUSO: [a causa della mancata risposta ...
5 4792 mesi fa -
Casinò Bassbet Sport Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$100 Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a 150 CAD Bonus di iscrizione - Norvegia: 100% fino a 2000 NOK Bonus di iscrizione - DE, AT,...
LEGGIPromozioni e bonus sportivi del casinò B...
1 5172 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Mouseglove
- di Nov 17, 20, 08:46:13 AM
-
Nuovo Arrivato 7
- attività più recente 1 mese fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Ho verificato i documenti KYC, effettuato diversi depositi, completato il loro ridicolo playthrough (30x senza bonus allegato, irreale) e ho richiesto le mie vincite, tuttavia ciò è accaduto 2 settimane fa. Ho parlato con molti dei loro agenti di chat, che sembrano tutti trovare ragioni diverse per ritardare il mio ritiro. Questo è semplicemente un furto. I loro agenti di chat sono inutili, ne ho persino incontrato uno che cercava di dirmi che non avevo incontrato il playthrough, anche se la pagina della cassa diceva chiaramente di averlo fatto....
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Nov 17, 20, 09:34:48 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 6 mesi fa
Hi Mouseglove,
Please provide me with your casino username so we can contact the casino and ask to look into your complaint.
Ciao Mouseglove,
Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo contattare il casinò e chiedere di esaminare il tuo reclamo.
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Nov 17, 20, 02:41:41 PM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 6 mesi fa
Thanks for sending the account details, we'll try to reach the casino and ask for their assistance regarding your case.
Grazie per aver inviato i dettagli dell'account, proveremo a contattare il casinò e chiederemo la loro assistenza per quanto riguarda il tuo caso.
-
- Risposta da
- Mouseglove
- di Nov 24, 20, 02:31:36 PM
-
Nuovo Arrivato 7
- attività più recente 1 mese fa
Thanks for looking into this, have there been any updates? They're still giving me the run-around.
Grazie per l'attenzione, ci sono stati aggiornamenti? Mi stanno ancora prendendo in giro.
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Nov 25, 20, 03:34:58 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 6 mesi fa
Mouseglove wrote:
Thanks for looking into this, have there been any updates? They're still giving me the run-around.
Unfortunately, we haven't got any update from them. We sent a reminder on Monday.
We'll keep on trying. What did they tell you?
Mouseglove ha scritto:Grazie per l'attenzione, ci sono stati aggiornamenti? Mi stanno ancora prendendo in giro.
Sfortunatamente, non abbiamo ricevuto alcun aggiornamento da loro. Lunedì abbiamo inviato un promemoria.
Continueremo a provarci. Cosa ti hanno detto?
-
- Risposta da
- Mouseglove
- di Nov 25, 20, 03:57:24 AM
-
Nuovo Arrivato 7
- attività più recente 1 mese fa
They keep telling me that the"withdrawal team" will contact me in 24-48 hours, but no one ever does. Everytime I ask for an update I get that same response.
Continuano a dirmi che il "team prelievi" mi contatterà entro 24-48 ore, ma nessuno lo fa mai. Ogni volta che chiedo un aggiornamento ottengo la stessa risposta.
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Nov 25, 20, 04:03:03 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 6 mesi fa
Mouseglove wrote:
They keep telling me that the"withdrawal team" will contact me in 24-48 hours, but no one ever does. Everytime I ask for an update I get that same response.
Okay. Thanks. We'll send another reminder and try to reach them. Please also keep us posted.
Mouseglove ha scritto:Continuano a dirmi che il "team prelievi" mi contatterà entro 24-48 ore, ma nessuno lo fa mai. Ogni volta che chiedo un aggiornamento ottengo la stessa risposta.
Va bene. Grazie. Invieremo un altro promemoria e proveremo a raggiungerli. Tienici aggiornati anche per favore.
-
- Risposta da
- Mouseglove
- di Dec 02, 20, 02:09:20 PM
-
Nuovo Arrivato 7
- attività più recente 1 mese fa
Update: The casino manager Ronald called me, and told me i was approved for withdrawal, and that i'd be receiving it in 72-96 hours. It's been 7 days.
Aggiornamento: il direttore del casinò Ronald mi ha chiamato e mi ha detto che avevo l'approvazione per il prelievo e che lo avrei ricevuto entro 72-96 ore. Sono passati 7 giorni.
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Dec 02, 20, 02:20:51 PM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 6 mesi fa
Mouseglove wrote:
Update: The casino manager Ronald called me, and told me i was approved for withdrawal, and that i'd be receiving it in 72-96 hours. It's been 7 days.
Oh, sorry to hear. Did he explain the reason for such a long delay?
Mouseglove ha scritto:Aggiornamento: il direttore del casinò Ronald mi ha chiamato e mi ha detto che avevo l'approvazione per il prelievo e che lo avrei ricevuto entro 72-96 ore. Sono passati 7 giorni.
Oh, mi spiace. Ha spiegato il motivo di un ritardo così lungo?
-
- Risposta da
- Mouseglove
- di Dec 02, 20, 03:05:56 PM
-
Nuovo Arrivato 7
- attività più recente 1 mese fa
No, but he did offer me a "special" promotion, if i re-deposited my winnings, they'd let me withdraw up to 10x my deposit. I politely declined, because that's not a special at all, it's their standard withdrawal limit.
No, ma mi ha offerto una promozione "speciale", se avessi ridepositato le mie vincite, mi avrebbero permesso di prelevare fino a 10 volte il mio deposito. Ho gentilmente rifiutato, perché non è affatto speciale, è il loro limite di prelievo standard.
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Dec 02, 20, 03:22:32 PM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 6 mesi fa
You did the right thing. Please do not put money into play if you want to withdraw it. We are going to chat with them and ask to find a way to pay your winnings, if one payment method doesn't work for them they have to find an alternative.
Hai fatto la cosa giusta. Per favore non mettere soldi in gioco se vuoi ritirarli. Parleremo con loro e chiederemo di trovare un modo per pagare le tue vincite, se un metodo di pagamento non funziona per loro devono trovare un'alternativa.
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Dec 10, 20, 06:51:55 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 6 mesi fa
Hi Mouseglove,
Have you got your payment yet?
Ciao Mouseglove,
Hai già ricevuto il pagamento?
-
- Risposta da
- Mouseglove
- di Dec 10, 20, 07:03:25 AM
-
Nuovo Arrivato 7
- attività più recente 1 mese fa
Yes, it finally came through last night. The whole process took over a month, and they're not easy to deal with. I wouldn't go back there even to play free play.
Sì, finalmente è arrivato ieri sera. L'intero processo ha richiesto più di un mese e non è facile gestirli. Non tornerei lì nemmeno per giocare gratis.
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Dec 10, 20, 07:26:27 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 6 mesi fa
Great to hear that, Mouseglove. Finally, you received it. Yes, maybe it is better not to go back there.
Thanks for letting us know.
È bello sentirlo, Mouseglove. Alla fine l'hai ricevuto. Sì, forse è meglio non tornarci.
Grazie per averci fatto sapere.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito
Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!