When I went to deposit at Slots of Vegas this a.m. I was informed that I was no longer entitled to receive their best bonuses and I had a VIP status HIGHROLLER. I was told that these particular bonuses were for players that had not cashed out in a very long time. Kevin could not tell me where this info was posted and I have played online since the beginning and have never heard of such a restriction. When I asked how far ahead of the house I was he stated no withdrawals and $765 in deposits.
Yes I have been on a fair streak lately, but not at their casinos unless they would like to stop denying that the SilverOak group is part of the Virtual group!!!!!!
Will someone ever put a stop to these casinos? If anyone can I believe it will be LCB!
Reclamo sul gruppo virtuale
- Iniziato da
- Ready4Christ
- Newbie 6
- attività più recente 8 anni fa
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- Iniziato da
- Ready4Christ
- at Oct 11, 14, 03:30:16 PM
- Newbie 6
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conQuando sono andato a depositare su Slots of Vegas, oggi sono stato informato che non avevo più diritto a ricevere i loro migliori bonus e avevo lo status VIP HIGHROLLER. Mi è stato detto che questi bonus particolari erano per i giocatori che non incassavano da molto tempo. Kevin non ha saputo dirmi dove sono state pubblicate queste informazioni e ho giocato online fin dall'inizio e non ho mai sentito parlare di una simile restrizione. Quando ho chiesto quanto ero avanti rispetto alla casa, ha dichiarato di non avere prelievi e di depositare $ 765.
Sì, ultimamente ho avuto un buon periodo, ma non nei loro casinò a meno che non vogliano smettere di negare che il gruppo SilverOak faccia parte del gruppo Virtuale!!!!!!
Qualcuno riuscirà mai a fermare questi casinò? Se c'è qualcuno a cui posso credere, sarà LCB!0.7/ 5
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- Risposta da
- masskat
- at Oct 11, 14, 04:33:43 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
They are on the warning list for a reason. Shady tactics..deposit at your own risk sort of thing. I get it though, I still play at Cool Cat even though they are on the warning list but I also know that should I run into an issue I am on my own and would not expect LCB to do much to help me, unless there is a rep here you are taking big chances on any casino where there is warnings all over it. LCB isn't in the business of trying to shut down casinos.
Sono sulla lista degli avvertimenti per un motivo. Tattiche losche... deposita a tuo rischio e pericolo. Capisco però, gioco ancora a Cool Cat anche se sono nell'elenco degli avvisi, ma so anche che se dovessi riscontrare un problema sono da solo e non mi aspetterei che LCB faccia molto per aiutarmi, a meno che non ci sia un rappresentante qui stai correndo grandi rischi su qualsiasi casinò in cui sono presenti avvertimenti ovunque. LCB non ha intenzione di chiudere i casinò.
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- Risposta da
- cheetahwind
- at Oct 12, 14, 12:00:03 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 1 anno fa
I actually sort of wish, that they would review the warning a bit. They now actually have an active resolution department that is really responsive. Plus they have been cleaning up there act quite a bit.
Really the ones who are still complaining are the ones who are redeeming multiple chips in a row, or not using a coupon correctly.
After Tawni has stepped in to help them create a better company. I believe things have gotten slightly better over there.
The only thing I'm still not impressed with is the "improved" cash out times. They still aren't much better than the old ones, yet at least now there honest.In realtà, in un certo senso, vorrei che rivedessero un po' l'avvertimento. Ora hanno effettivamente un dipartimento di risoluzione attivo che è davvero reattivo. Inoltre hanno ripulito lì un bel po'.
In realtà quelli che si lamentano ancora sono quelli che riscattano più gettoni di fila o non utilizzano correttamente un coupon.
Dopo che Tawni è intervenuto per aiutarli a creare un'azienda migliore. Credo che le cose siano migliorate leggermente laggiù.
L'unica cosa che ancora non mi impressiona sono i tempi di incasso "migliorati". Non sono ancora molto migliori di quelli vecchi, ma almeno adesso sono onesti. -
- Risposta da
- Ready4Christ
- at Oct 12, 14, 01:04:29 AM
- Newbie 6
- attività più recente 8 anni fa
I posted earlier in regards to no longer being able to use the better bonus offers with Slots of Vegas. Sadly I now can add Royal Ace, Planet 7 & Captain Jack's. I also found out that it does not matter if you win or lose in that particular casino. If you win in one casino of a particular group you become labeled in all of their casinos. And yes everyone when the SilverOak group started to clean up their pay-out times and insisted they were not part of the Virtual group they LIED to all of us. Boycott these casinos and show them we will not stand for it. There are already states that are legalizing online gambling like New Jersey and others will follow if we stand together!!!!! Currently Cool-Cat owes me $631, Royal Ace owes me $512 & Bingo-Knights owes me $468. I am asking for all whom reads this post their help. I am very ill, only play slots and they can not fairly accuse me of being an experienced player when slots are purely luck of the spin. Not one has offered to return my losses and that money could have bought me a better quality of life these last few months. I did not play to win, but to distract me from the horrible pain I suffer as one by one my friends draw away.
Ho scritto in precedenza riguardo al fatto di non poter più utilizzare le migliori offerte bonus con Slots of Vegas. Purtroppo ora posso aggiungere Royal Ace, Planet 7 e Captain Jack's. Ho anche scoperto che non importa se vinci o perdi in quel particolare casinò. Se vinci in un casinò di un particolare gruppo sarai etichettato in tutti i loro casinò. E sì, tutti quando il gruppo SilverOak ha iniziato a ripulire i tempi di pagamento e ha insistito sul fatto che non facevano parte del gruppo virtuale, hanno mentito a tutti noi. Boicottare questi casinò e dimostrare loro che non lo sopporteremo. Ci sono già stati che stanno legalizzando il gioco d'azzardo online come il New Jersey e altri seguiranno se restiamo uniti!!!!! Attualmente Cool-Cat mi deve $ 631, Royal Ace mi deve $ 512 e Bingo-Knights mi deve $ 468. Chiedo a tutti coloro che leggono questo post il loro aiuto. Sono molto malato, gioco solo alle slot e non possono giustamente accusarmi di essere un giocatore esperto quando le slot sono puramente fortuna del giro. Nessuno si è offerto di ripagare le mie perdite e quei soldi avrebbero potuto comprarmi una migliore qualità di vita in questi ultimi mesi. Non ho giocato per vincere, ma per distrarmi dal dolore terribile che provo mentre uno dopo l'altro i miei amici si allontanano.
-
- Risposta da
- cheetahwind
- at Oct 12, 14, 06:32:10 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 1 anno fa
Ok... so your posting a complaint and don't want any help?
Does anyone else smell a scam artist here?
I mean anyone who honestly believe they are owed money, be it a rather good casino outfit or one with a shady past. I would think would want help, versus saying I'm just here to trash talk them. Yet I don't want any help.
So did you use a coupon or a freebie? If you used a freebie, was this your first freebie, or have you redeemed multiple freebies in a row? If it was a coupon, have you been luck with coupons in the past? LCB does have a rep Tawni available, of whom I will alert to this thread. In the case you really want some help with getting your winnings.Ok... quindi stai pubblicando un reclamo e non vuoi aiuto?
Qualcun altro sente l'odore di un artista della truffa qui?
Intendo chiunque creda onestamente che gli siano dovuti dei soldi, sia che si tratti di un casinò piuttosto buono o di uno con un passato oscuro. Penserei che vorrebbero aiuto, invece di dire che sono qui solo per insultarli. Eppure non voglio alcun aiuto.
Quindi hai utilizzato un coupon o un omaggio? Se hai utilizzato un omaggio, questo era il tuo primo omaggio o hai riscattato più omaggi di seguito? Se fosse un coupon, hai avuto fortuna con i coupon in passato? LCB ha a disposizione un rappresentante Tawni, del quale avviserò in questo thread. Nel caso in cui desideri davvero aiuto per ottenere le tue vincite. -
- Risposta da
- TawniVirtualAce
- at Oct 13, 14, 03:17:51 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 7 anni fa
Hi Ready4Christ,
Unfortunately, I don’t have your username for any of the casinos you are complaining about, so I’m unable to look into your issues. If you’d please PM me with your name and username(s), I’m happy to check into this for you.
Regarding your claims that we lied about our any association between Ace and Virtual, this is flat out inaccurate. Perhaps you are not understanding the association, so I’ll try to explain this: Ace and Virtual are two separate companies. Each is operated separately, with a separate support team, separate finance department, separate marketing team, etc. They are both owned under the same umbrella company, but are operated completely separately. I hope this clears things up for you.
Lastly, while I don’t know your particular situation pertaining to our brands and I’m by no means accusing you of anything untoward, there ARE plenty of slot players who find a way to take advantage of our casinos and every other casino online.
I’ll look forward to hearing from you with your name and usernames.
All the best,
TawniCiao Ready4Christ,
Sfortunatamente, non ho il tuo nome utente per nessuno dei casinò di cui ti lamenti, quindi non sono in grado di esaminare i tuoi problemi. Se vuoi inviarmi un messaggio privato con il tuo nome e nome utente, sarò felice di verificarlo per te.
Per quanto riguarda le tue affermazioni secondo cui abbiamo mentito riguardo alla nostra associazione tra Ace e Virtual, questo è assolutamente inesatto. Forse non hai capito l'associazione, quindi provo a spiegarlo: Ace e Virtual sono due società separate. Ciascuno è gestito separatamente, con un team di supporto separato, un dipartimento finanziario separato, un team di marketing separato, ecc. Sono entrambi di proprietà della stessa società ombrello, ma sono gestiti in modo completamente separato. Spero che questo ti chiarisca le cose.
Infine, anche se non conosco la tua situazione particolare relativa ai nostri marchi e non ti sto affatto accusando di qualcosa di spiacevole, CI SONO moltissimi giocatori di slot che trovano il modo di trarre vantaggio dai nostri casinò e da ogni altro casinò online.
Non vedo l'ora di sentirti con il tuo nome e nomi utente.
Ti auguro il meglio,
Tawni -
- Risposta da
- TawniVirtualAce
- at Oct 13, 14, 03:19:43 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 7 anni fa
Hi Ready4Christ,
As I’ve already explained I my response to your other thread, without your name/username(s), I can’t look into your issues.
If you are due any monies from our brands, I want to ensure you are paid. Please send me (via PM) your information so I can get to the bottom of things.
TawniCiao Ready4Christ,
Come ho già spiegato nella mia risposta all'altro thread, senza il tuo nome/nome utente, non posso esaminare i tuoi problemi.
Se ti sono dovuti dei soldi dai nostri marchi, voglio assicurarmi che tu venga pagato. Per favore mandami (tramite PM) le tue informazioni così posso andare a fondo della questione.
Tawni -
- Risposta da
- zuga
- at Oct 13, 14, 07:29:04 AM
- Admin 8368
- attività più recente 19 years fa
Admin note : these topics have been merged
Nota dell'amministratore: questi argomenti sono stati uniti
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- Risposta da
- pokergranni
- at Oct 14, 14, 02:13:06 AM
- Super Hero 1335
- attività più recente 1 anno fa
Yep Cheetahwind, I think I smell and read something odd in this post. Just when I think I've seen, read, or heard, just about every gaming story that's come down the road, up pops a new one, like this.
Why would a player even think about a casino (online or land) returning their losses? PLEASE, they certainly don't keep the lights on by returning players losses, ill or not and regardless of how it effects your quality of life!
Ready4Christ, I don't think you are ready for gaming of any type. The object of placing a bet is to win and then you get paid. You can't demand your money back if you lose your bet. Its a simple concept that I don't think you comprehend or moreover you don't think is applicable to you!
News flash....Ready4Christ....that dog won't hunt..(i.e. your sad story).. Sorry!
This is me AND only me saying the following:
I'm not trying to belittle or insult you; rather, I'm suggesting you wake-up, smell the coffee and quit with the sad story! LCB, is not the place to run your type of scam (for lack of a better word) and maybe you ought to take it elsewhere. Because its not going to work here!
Happy Hunting!
Ok... so your posting a complaint and don't want any help?
Does anyone else smell a scam artist here?
I mean anyone who honestly believe they are owed money, be it a rather good casino outfit or one with a shady past. I would think would want help, versus saying I'm just here to trash talk them. Yet I don't want any help.
So did you use a coupon or a freebie? If you used a freebie, was this your first freebie, or have you redeemed multiple freebies in a row? If it was a coupon, have you been luck with coupons in the past? LCB does have a rep Tawni available, of whom I will alert to this thread. In the case you really want some help with getting your winnings.
Sì, Cheetahwind, penso di annusare e leggere qualcosa di strano in questo post. Proprio quando penso di aver visto, letto o sentito, quasi ogni storia di gioco che mi è capitata lungo la strada, ne spunta fuori una nuova, come questa.
Perché un giocatore dovrebbe pensare che un casinò (online o tradizionale) restituisca le proprie perdite? PER FAVORE, certamente non tengono le luci accese restituendo le perdite ai giocatori, malati o no e indipendentemente da come ciò influenzi la qualità della tua vita!
Ready4Christ, non penso che tu sia pronto per giochi di qualsiasi tipo. Lo scopo di piazzare una scommessa è vincere e poi essere pagato. Non puoi chiedere indietro i tuoi soldi se perdi la scommessa. E' un concetto semplice che non credo tu comprenda o soprattutto non credi sia applicabile a te!
Notizie flash...Ready4Christ....quel cane non caccia...(cioè la tua triste storia).. Mi spiace!
Questo sono io E solo io che dico quanto segue :
Non sto cercando di sminuirti o insultarti; piuttosto, ti suggerisco di svegliarti, annusare il caffè e smetterla con questa triste storia! LCB non è il posto adatto per eseguire il tuo tipo di truffa (in mancanza di una parola migliore) e forse dovresti portarlo altrove. Perché qui non funzionerà!
Buona caccia!
Ok... quindi stai pubblicando un reclamo e non vuoi aiuto?
Qualcun altro sente l'odore di un artista della truffa qui?
Intendo chiunque creda onestamente che gli siano dovuti dei soldi, sia che si tratti di un casinò piuttosto buono o di uno con un passato oscuro. Penserei che vorrebbero aiuto, invece di dire che sono qui solo per insultarli. Eppure non voglio alcun aiuto.
Quindi hai utilizzato un coupon o un omaggio? Se hai utilizzato un omaggio, questo era il tuo primo omaggio o hai riscattato più omaggi di seguito? Se fosse un coupon, hai avuto fortuna con i coupon in passato? LCB ha a disposizione un rappresentante Tawni, del quale avviserò in questo thread. Nel caso in cui desideri davvero aiuto per ottenere le tue vincite. -
- Risposta da
- Cat50
- at Oct 14, 14, 07:10:13 AM
- Superstar Member 6643
- attività più recente 19 years fa
I hate to see when a player tries to run a scam even with Virtual group casino. Players that do this sort of thing makes it bad for a casino that maybe trying to change and other players who genuinely need help 8'|. (IMO only).
Odio vedere quando un giocatore tenta di eseguire una truffa anche con il casinò del gruppo virtuale. I giocatori che fanno questo genere di cose mettono a rischio il casinò che forse cerca di cambiare e gli altri giocatori che hanno veramente bisogno di aiuto 8'|. (Solo IMO).
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- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 14, 14, 08:17:28 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
I think LCB is doing the right thing. Keep this group of casinos posted with warning signs. If a player needs help let the casino's rep deal with it. There are some of us who been gambling long enough to know Virtual casino past history. And know this isn't the first time they pulled this we turned over a new leaf stunt.
Penso che LCB stia facendo la cosa giusta. Mantieni questo gruppo di casinò segnalato con segnali di pericolo. Se un giocatore ha bisogno di aiuto, lascia che se ne occupi il rappresentante del casinò. Alcuni di noi hanno giocato d'azzardo abbastanza a lungo da conoscere la storia passata dei casinò virtuali. E sappi che questa non è la prima volta che fanno una cosa del genere, abbiamo girato una nuova acrobazia con la foglia.
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