On December 30th (It was late/borderline DEC 31st) I made a deposit onto Slots Garden. Received funds and immediately hit a Bonus of around $3,000.00. I continued to play until I met all playthrough requirements of the said deposit. I contacted support and was assured that I could withdrawl any amount I wanted. I chose to withdrawl $2500.00 as that was the limit for Bitcoin withdrawls listed on thier Rules and restrictions page.
I thoroughly read the rules and verified my identity, uploaded all required documents and verified my card that I used to deposit before requesting said withdrawl.
Withdrawl Requested Dec 31st
Withdrawl Approved by manager January 1st (For $2,450.....which I assume might be 50 dollars less due to a possible transaction fee?)
I waited the 10 bussiness days listed for this transaction to occur after the withdrawl was approved. I then contacted support and inquired as to when I could expect Payment. I was then told that they did not believe they received my initial deposit and asked for me to send a screenshot of my banking app for proof.
I sent in the requested screenshot to the provided email address payments@casinosupportcenters.com on January 15th.
I have checked the status every 2-4 business days and was always told that they have not heard any word back from the payments department as of yet. Today, 1/29/2024 upon contacting support I was told that my screenshot was invalid and they needed to have the actual bank statement. I sent the statement with the transaction highlighted along with my username, real name, and name of the Casino yet again (1/29/2024). Upon asking support how much longer I must wait for resolution I was told "That's a good question".
I have all documentation, chat transcripts from support, and anything I might need to support all of my statements.
This is fastly approaching a month since this all started. I would like resolution to this sooner than later as this is becomming extreamly frustrating!!!
Can someone Please help!?!?
Casino - Slots Garden
User Name - 1e3l****
If any additional information is needed please let me know and I will be happy to provide it.
Il 30 dicembre (era tardi/al limite del 31 dicembre) ho effettuato un deposito su Slots Garden. Ho ricevuto fondi e ho subito ottenuto un bonus di circa $ 3.000,00. Ho continuato a giocare finché non ho soddisfatto tutti i requisiti di gioco del suddetto deposito. Ho contattato l'assistenza e mi è stato assicurato che avrei potuto prelevare qualsiasi importo desiderassi. Ho scelto di prelevare $ 2500,00 poiché quello era il limite per i prelievi di Bitcoin elencato nella pagina Regole e restrizioni.
Ho letto attentamente le regole e verificato la mia identità, caricato tutti i documenti richiesti e verificato la mia carta che ho utilizzato per depositare prima di richiedere tale prelievo.
Ritiro richiesto il 31 dicembre
Prelievo approvato dal manager il 1° gennaio (per $ 2.450...che presumo potrebbero essere 50 dollari in meno a causa di una possibile commissione di transazione?)
Ho aspettato i 10 giorni lavorativi elencati affinché questa transazione avvenisse dopo l'approvazione del prelievo. Ho quindi contattato l'assistenza e ho chiesto quando potevo aspettarmi il pagamento. Mi è stato poi detto che non credevano di aver ricevuto il mio deposito iniziale e mi hanno chiesto di inviare uno screenshot della mia app bancaria come prova.
Ho inviato lo screenshot richiesto all'indirizzo email fornito payment@casinosupportcenters.com il 15 gennaio.
Ho controllato lo stato ogni 2-4 giorni lavorativi e mi è sempre stato detto che non hanno ancora ricevuto risposta dal reparto pagamenti. Oggi, 29/01/2024, dopo aver contattato l'assistenza mi è stato detto che il mio screenshot non era valido e che dovevano avere l'estratto conto bancario effettivo. Ho inviato ancora una volta l'estratto conto con la transazione evidenziata insieme al mio nome utente, nome reale e nome del casinò (29/01/2024). Dopo aver chiesto al supporto quanto tempo ancora devo aspettare per la risoluzione, mi è stato detto "Questa è una buona domanda".
Ho tutta la documentazione, le trascrizioni delle chat dell'assistenza e tutto ciò di cui potrei aver bisogno per supportare tutte le mie dichiarazioni.
Si sta rapidamente avvicinando un mese da quando tutto è iniziato. Vorrei che il problema venisse risolto al più presto perché sta diventando estremamente frustrante!!!
Qualcuno può aiutarmi per favore!?!?
Casinò - Slot Garden
Nome utente - 1e3l****
Se sono necessarie ulteriori informazioni fatemelo sapere e sarò felice di fornirle.