RISOLTO: Slots Garden non paga

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Ultimo messaggio fatto 7 mesi fa fa da ELCHINGON223
ELCHINGON223
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  • Originale English Traduzione Italiano

    On December 30th (It was late/borderline DEC 31st) I made a deposit onto Slots Garden.  Received funds and immediately hit a Bonus of around $3,000.00.  I continued to play until I met all playthrough requirements of the said deposit.  I contacted support and was assured that I could withdrawl any amount I wanted.  I chose to withdrawl $2500.00 as that was the limit for Bitcoin withdrawls listed on thier Rules and restrictions page.  

    I thoroughly read the rules and verified my identity, uploaded all required documents and verified my card that I used to deposit before requesting said withdrawl.

    Withdrawl Requested Dec 31st

    Withdrawl Approved by manager January 1st (For $2,450.....which I assume might be 50 dollars less due to a possible transaction fee?)

    I waited the 10 bussiness days listed for this transaction to occur after the withdrawl was approved.  I then contacted support and inquired as to when I could expect Payment.  I was then told that they did not believe they received my initial deposit and asked for me to send a screenshot of my banking app for proof.

    I sent in the requested screenshot to the provided email address payments@casinosupportcenters.com on January 15th.  

    I have checked the status every 2-4 business days and was always told that they have not heard any word back from the payments department as of yet.   Today, 1/29/2024 upon contacting support I was told that my screenshot was invalid and they needed to have the actual bank statement.  I sent the statement with the transaction highlighted along with my username, real name, and name of the Casino yet again (1/29/2024).  Upon asking support how much longer I must wait for resolution I was told "That's a good question".

    I have all documentation, chat transcripts from support, and anything I might need to support all of my statements.  

    This is fastly approaching a month since this all started.  I would like resolution to this sooner than later as this is becomming extreamly frustrating!!!

    Can someone Please help!?!?

    Casino - Slots Garden

    User Name - 1e3l****

    If any additional information is needed please let me know and I will be happy to provide it.

    Il 30 dicembre (era tardi/al limite del 31 dicembre) ho effettuato un deposito su Slots Garden. Ho ricevuto fondi e ho subito ottenuto un bonus di circa $ 3.000,00. Ho continuato a giocare finché non ho soddisfatto tutti i requisiti di gioco del suddetto deposito. Ho contattato l'assistenza e mi è stato assicurato che avrei potuto prelevare qualsiasi importo desiderassi. Ho scelto di prelevare $ 2500,00 poiché quello era il limite per i prelievi di Bitcoin elencato nella pagina Regole e restrizioni.

    Ho letto attentamente le regole e verificato la mia identità, caricato tutti i documenti richiesti e verificato la mia carta che ho utilizzato per depositare prima di richiedere tale prelievo.

    Ritiro richiesto il 31 dicembre

    Prelievo approvato dal manager il 1° gennaio (per $ 2.450...che presumo potrebbero essere 50 dollari in meno a causa di una possibile commissione di transazione?)

    Ho aspettato i 10 giorni lavorativi elencati affinché questa transazione avvenisse dopo l'approvazione del prelievo. Ho quindi contattato l'assistenza e ho chiesto quando potevo aspettarmi il pagamento. Mi è stato poi detto che non credevano di aver ricevuto il mio deposito iniziale e mi hanno chiesto di inviare uno screenshot della mia app bancaria come prova.

    Ho inviato lo screenshot richiesto all'indirizzo email fornito payment@casinosupportcenters.com il 15 gennaio.

    Ho controllato lo stato ogni 2-4 giorni lavorativi e mi è sempre stato detto che non hanno ancora ricevuto risposta dal reparto pagamenti. Oggi, 29/01/2024, dopo aver contattato l'assistenza mi è stato detto che il mio screenshot non era valido e che dovevano avere l'estratto conto bancario effettivo. Ho inviato ancora una volta l'estratto conto con la transazione evidenziata insieme al mio nome utente, nome reale e nome del casinò (29/01/2024). Dopo aver chiesto al supporto quanto tempo ancora devo aspettare per la risoluzione, mi è stato detto "Questa è una buona domanda".

    Ho tutta la documentazione, le trascrizioni delle chat dell'assistenza e tutto ciò di cui potrei aver bisogno per supportare tutte le mie dichiarazioni.

    Si sta rapidamente avvicinando un mese da quando tutto è iniziato. Vorrei che il problema venisse risolto al più presto perché sta diventando estremamente frustrante!!!

    Qualcuno può aiutarmi per favore!?!?

    Casinò - Slot Garden

    Nome utente - 1e3l****

    Se sono necessarie ulteriori informazioni fatemelo sapere e sarò felice di fornirle.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ELCHINGON223,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Please keep in mind that we haven't listed that casino on our website, and it is a sister site to Planet 7, Captain Jack, Silver Oak, Slot Madness, and Royal Ace Casino.

    You are advised to use extreme caution when deciding to play here. Slots Garden and its sister casinos are known for extremely slow payments and poor customer support. They tend to pay the players; however, payments are usually issued after a month or more.

    Thanks for sharing your casino credentials with us.

    We will try to reach out to casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao ELCHINGON223 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Tieni presente che non abbiamo elencato quel casinò sul nostro sito web ed è un sito gemello di Planet 7, Captain Jack, Silver Oak, Slot Madness e Royal Ace Casino.

    Ti consigliamo di usare la massima cautela quando decidi di giocare qui. Slots Garden e i suoi casinò gemelli sono noti per i pagamenti estremamente lenti e la scarsa assistenza clienti. Tendono a pagare i giocatori; tuttavia, i pagamenti vengono generalmente emessi dopo un mese o più.

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò.

    Cercheremo di contattare il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

    1.1/ 5

    0.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    I had the opportunity to review the situation and it appears that our 3rd party payment providers were unable to collect the cash deposit and thus the withdrawal was denied. We credit player deposits immediately for the convenience of our players however it is up to the 3rd party to physically collect these deposits and we do not know immediately if the deposit is completed or not. If the deposit cannot be collected then unfortunately we cannot consider the win to be valid. If you have bank statements that prove otherwise ELCHINGON223, please send them to the LCB team for review and they will be happy to share them with me, I'm certain.The date of deposit was the 30th of December 2023 in the amount of $50.

    Best wishes,

    Nick and Slots Garden

    Saluti a tutti,

    Ho avuto l'opportunità di esaminare la situazione e sembra che i nostri fornitori di servizi di pagamento di terze parti non siano stati in grado di riscuotere il deposito in contanti e quindi il prelievo è stato negato. Accreditiamo immediatamente i depositi dei giocatori per la comodità dei nostri giocatori, tuttavia spetta a terzi raccogliere fisicamente questi depositi e non sappiamo immediatamente se il deposito è stato completato o meno. Se il deposito non può essere riscosso, purtroppo non possiamo considerare valida la vincita. Se disponi di estratti conto bancari che dimostrano il contrario ELCHINGON223 , inviali al team LCB per la revisione e loro saranno felici di condividerli con me, ne sono certo. La data del deposito era il 30 dicembre 2023 per un importo di $ 50 .

    Auguri,

    Nick e Slots Garden

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ELCHINGON223,

    Please follow up on the casino rep's response and be free to share with us the needed information via private message.

    So far, we will mark this complaint as Resolved and reopen it if necessary, as we have received proof of the casino's response.

    Thank you.

    Ciao ELCHINGON223 ,

    Ti preghiamo di seguire la risposta del rappresentante del casinò e di essere libero di condividere con noi le informazioni necessarie tramite messaggio privato .

    Finora contrassegneremo questo reclamo come Risolto e lo riapriremo se necessario, poiché abbiamo ricevuto la prova della risposta del casinò.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's ridiculous that they're making you jump through hoops after you've followed all their rules and even got the withdrawal approved. I hope they sort it out for you ASAP. Keep those documents handy, you might need them. Fingers crossed for a quick resolution!

    È ridicolo che ti facciano fare i salti mortali dopo che hai seguito tutte le loro regole e hai persino ottenuto l'approvazione del ritiro. Spero che risolvano la cosa al più presto. Tieni quei documenti a portata di mano, potresti averne bisogno. Incrociamo le dita per una rapida risoluzione!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is my banking statement.  I deposited so late on December 30th that is processed through my bank on December 31st.  It is also listed under a very suspicious name.  When I questioned support they told me they use a multitude of payment processors and it will show something different every time.  It is highlighted for everyone's convenience.   Thank you

    Ecco il mio estratto conto bancario. Ho depositato così tardi il 30 dicembre che viene elaborato tramite la mia banca il 31 dicembre. È anche elencato con un nome molto sospetto. Quando ho chiesto al supporto, mi hanno detto che usano una moltitudine di processori di pagamento e ogni volta mostreranno qualcosa di diverso. È evidenziato per comodità di tutti. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ELCHINGON223,

    The casino has provided the transaction history and the descriptor details, but none of the transactions match the deposit in question.

    Please follow up on the casino rep's response here.

    Ciao ELCHINGON223 ,

    Il casinò ha fornito la cronologia delle transazioni e i dettagli del descrittore, ma nessuna delle transazioni corrisponde al deposito in questione.

    Ti invitiamo a seguire la risposta del rappresentante del casinò qui .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is my above picture not sufficient? As a customer I have no control of when thier 3rd party payment processors actually take the funds from my account. 

    I deposited,  funds were removed from my bank account,  I played, I won, and now I am getting the runaround.   

    I know I wasn't supposed to win.....but I did.   Now pay me with the expediency I paid you.  Why is that so difficult? 

    La mia immagine sopra non è sufficiente? Come cliente non ho alcun controllo su quando i loro processori di pagamento di terze parti prelevano effettivamente i fondi dal mio conto.

    Ho depositato, i fondi sono stati rimossi dal mio conto bancario, ho giocato, ho vinto e ora mi sto divertendo.

    So che non avrei dovuto vincere... ma l'ho fatto. Ora pagami con l'opportunità che ho pagato a te. Perché è così difficile?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings ELCHINGON223,

    It's not so much about the date or amount as the descriptors do not match our 3rd party payment providers or the descriptor tag within the deposit history.I have reviewed the documentation closely with the LCB team and provided them with the physical proofs associated. I'm afraid that for whatever reason the deposit was rejected by your bank meaning that we were unable to collect the deposit..

    I hope this clarifies things.

    Best wishes,

    Nick and Slots Garden

    Saluti ELCHINGON223 ,

    Non è tanto una questione di data o importo in quanto i descrittori non corrispondono ai nostri fornitori di pagamenti di terze parti o al tag descrittore nella cronologia dei depositi. Ho esaminato attentamente la documentazione con il team LCB e ho fornito loro le prove fisiche associate. Temo che per qualche motivo il deposito sia stato rifiutato dalla tua banca, il che significa che non siamo stati in grado di riscuoterlo.

    Spero che questo chiarisca le cose.

    Auguri,

    Nick e Slots Garden

  • Originale English Traduzione Italiano

    So sad that they can steal from you ( and everyone) so easily and nothing happens to them. 

    And Nickhelp shouldn't even be here defending those actions.

    È così triste che possano derubare te (e tutti gli altri) così facilmente e non gli succeda nulla.

    E Nickhelp non dovrebbe nemmeno essere qui a difendere quelle azioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    How is this fair or right?   Money was taken out of my account 24 hours after my deposit.  It was a shady name it went to.....and I didn't send money anywhere else.

    I win and you tell me to kick rocks.  You should make this right!!!

    In che modo è giusto o giusto? Il denaro è stato prelevato dal mio conto 24 ore dopo il mio deposito. Era un nome losco...e non ho inviato soldi da nessun'altra parte.

    Vinco e tu mi dici di calciare le rocce. Dovresti sistemare le cose!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ELCHINGON223,

    As we have done everything within our power to assist you, we will be marking this complaint as Resolved.

    We advise you to check with your bank to see what happened, and we hope these descriptors that do not match the casino's 3rd party payment providers or the descriptor tag within the deposit history will appear soon, and you will be able to locate the funds.

    Thanks for your understanding; our hands are tied at this moment.

    Please keep in mind that if you made multiple transactions at the same time, one of them may not have been completed due to insufficient funds. Also, it is possible that the bank simply did not approve and rejected it for whatever reason.

    Ciao ELCHINGON223 ,

    Poiché abbiamo fatto tutto quanto in nostro potere per assisterti, contrassegneremo questo reclamo come Risolto.

    Ti consigliamo di verificare con la tua banca per vedere cosa è successo e speriamo che questi descrittori che non corrispondono ai fornitori di pagamenti di terze parti del casinò o al tag descrittore nella cronologia dei depositi vengano visualizzati presto e tu possa individuare i fondi.

    Grazie per la tua comprensione; le nostre mani sono legate in questo momento.

    Tieni presente che se hai effettuato più transazioni contemporaneamente, una di esse potrebbe non essere stata completata a causa di fondi insufficienti. Inoltre, è possibile che la banca semplicemente non l'abbia approvato e rifiutato per qualsiasi motivo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is ABSOLUTELY RIDUCULOUS.  SLOTS GARDEN HAS THE WORST BUSINESS PRACTICES ALIVE AND ARE DOWNRIGHT THIEVES!!!!!!!!

    Questo è ASSOLUTAMENTE RIDUCOLO. SLOT GARDEN HA LE PEGGIORI PRATICHE COMMERCIALI VIVENTI E SONO VERI LADRI!!!!!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can the topic be changed to "CLOSED: DUE TO SLOTS GARDEN BEING A SCAM"?

    L'argomento può essere cambiato in "CHIUSO: PERCHÉ LO SLOT GARDEN È UNA TRUFFA"?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ELCHINGON223,

    We do not have that categorization for complaints. 

    Ciao ELCHINGON223 ,

    Non abbiamo questa categorizzazione per i reclami.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just a friendly reminder that slots Garden is absolute Trash Garbage.  That is all

    Solo un promemoria amichevole che le slot Garden sono assolutamente spazzatura. Questo è tutto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still not resolved.  Still a trash ass garbage outfit.  Absoloutely HORRIBLE.  Just your monthly reminder.  STAY THE FUCK AWAY!!!!!!

    Ancora non risolto. Ancora un vestito spazzatura. Assolutamente ORRIBILE. Solo il tuo promemoria mensile. STAI LONTANO, CAZZO!!!!!!

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