CHIUSO: Slots Garden

1,484
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Sydney
Deutschland76
  • Iniziato da
  • Deutschland76
  • Germany Newbie 11
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Betus mi sta lavorando per un chip gratuito che hanno pubblicizzato nella mia e-mail! Ho fatto diversi depositi qui "credo" anni fa, non posso esserne certo perché non hai la possibilità di vedere...

    LEGGI
  • Recensione del casinò CrownSlots Bonus di iscrizione: 100% fino a €800 + 100 giri Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$1200 + 100 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI
  • Hai bisogno di almeno 3 allibratori per non depositare denaro elettronico, deve essere affidabile...hihii. Se hai qualche informazione, condividila con me così posso sperimentarla. Grazie mille in...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Had a very hard time and not so pleasant experience at slotsgarden.com!

    My first withdrawal was on April 4, 2019, amount $110 to my neteller account.
    They asked for verification which is a lot (id, bill, verification form, verify by webcam) I had emailed those documents many times because it seemed that they don't check what I send them, these went on for a about a month.
    I had to email different emails addresses because that is what they told me.
    You have to email this and that.
    I emailed and chat many many times back and forth.
    These are the email addresses that I contacted from them.
    help@slotsgardenmail.com
    promo@slotsgardenmail.com
    documents@slotsgarden.com
    payments@casinosupportcenter.com
    cashier@slotsgarden.com
    support@casinosupportcenter.com

    Finally they told me I passed all verification on May 20, 2019.
    And told me "That cashout was approved on 5/30/2019
    After a withdrawal is approved, we send the funds within the following 7-10 business days. Once the funds have been sent, the delivery time may vary according to our payment service providers' limitations."

    I emailed them after 10 business days but I did not get any reply.
    I also did live chat but only told me that I "Should be updated any time into your casino account."

    Today is June 19, 2019 and I still have not received any payment from them.
    I do not want to give up because I have exhausted all my time and effort for this payment.
    This is the only online casino that gave me a hard time ever since I started playing online casinos.
    I just hope that they send the payment so I can move on and forget this experience.

    Ho passato un periodo molto difficile e un'esperienza non così piacevole su slotsgarden.com!

    Il mio primo prelievo è avvenuto il 4 aprile 2019, per un importo di $ 110 sul mio conto Neteller.
    Hanno chiesto una verifica che è molta (identità, fattura, modulo di verifica, verifica tramite webcam). Avevo inviato quei documenti via email molte volte perché sembrava che non controllassero ciò che invio loro, questi sono andati avanti per circa un mese.
    Ho dovuto inviare e-mail a indirizzi e-mail diversi perché questo è quello che mi hanno detto.
    Devi inviare un'e-mail a questo e quello.
    Ho inviato e-mail e chattato molte volte avanti e indietro.
    Questi sono gli indirizzi email che ho contattato da loro.
    help@slotsgardenmail.com
    promo@slotsgardenmail.com
    documenti@slotsgarden.com
    pagamenti@casinosupportcenter.com
    cassiere@slotsgarden.com
    support@casinosupportcenter.com

    Alla fine mi hanno detto che avevo superato tutte le verifiche il 20 maggio 2019.
    E mi ha detto "Il prelievo è stato approvato il 30/05/2019
    Dopo l'approvazione del prelievo, inviamo i fondi entro i successivi 7-10 giorni lavorativi. Una volta inviati i fondi, i tempi di consegna possono variare in base alle limitazioni dei nostri fornitori di servizi di pagamento."

    Ho inviato loro un'e-mail dopo 10 giorni lavorativi ma non ho ricevuto alcuna risposta.
    Ho anche fatto una chat dal vivo, ma mi ha detto solo che "dovrei essere aggiornato in qualsiasi momento nel tuo account del casinò".

    Oggi è il 19 giugno 2019 e non ho ancora ricevuto alcun pagamento da loro.
    Non voglio arrendermi perché ho esaurito tutto il mio tempo e i miei sforzi per questo pagamento.
    Questo è l'unico casinò online che mi ha dato del filo da torcere da quando ho iniziato a giocare ai casinò online.
    Spero solo che inviino il pagamento così posso andare avanti e dimenticare questa esperienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deutschland76,

    Slots Garden is not listed on our site, however, could you please send me your casino username in PM inbox and we'll try to get in touch with them regarding your withdrawal issue.

    Ciao Deutschland76,

    Slots Garden non è elencato sul nostro sito, tuttavia, potresti inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e proveremo a metterci in contatto con loro in merito al tuo problema di prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deutschland76,

    Thanks for sending over your casinor username. We've sent an email to the casino regarding your withdrawal issue. Keep you posted.

    Ciao Deutschland76,

    Grazie per averci inviato il tuo nome utente casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò in merito al tuo problema di prelievo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deutschland76,

    We still haven't received a reply from Slots Garden casino. We've sent them another reminder email. 

    Keep you posted.

    Ciao Deutschland76,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò Slots Garden. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deutschland76,

    Since we haven't received any reply from Slots Garden casino, we are going to close this complaint.

    Ciao Deutschland76,

    Poiché non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal casinò Slots Garden, chiuderemo questo reclamo.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
92

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas