Had a very hard time and not so pleasant experience at slotsgarden.com!
My first withdrawal was on April 4, 2019, amount $110 to my neteller account.
They asked for verification which is a lot (id, bill, verification form, verify by webcam) I had emailed those documents many times because it seemed that they don't check what I send them, these went on for a about a month.
I had to email different emails addresses because that is what they told me.
You have to email this and that.
I emailed and chat many many times back and forth.
These are the email addresses that I contacted from them.
help@slotsgardenmail.com
promo@slotsgardenmail.com
documents@slotsgarden.com
payments@casinosupportcenter.com
cashier@slotsgarden.com
support@casinosupportcenter.com
Finally they told me I passed all verification on May 20, 2019.
And told me "That cashout was approved on 5/30/2019
After a withdrawal is approved, we send the funds within the following 7-10 business days. Once the funds have been sent, the delivery time may vary according to our payment service providers' limitations."
I emailed them after 10 business days but I did not get any reply.
I also did live chat but only told me that I "Should be updated any time into your casino account."
Today is June 19, 2019 and I still have not received any payment from them.
I do not want to give up because I have exhausted all my time and effort for this payment.
This is the only online casino that gave me a hard time ever since I started playing online casinos.
I just hope that they send the payment so I can move on and forget this experience.
Ho passato un periodo molto difficile e un'esperienza non così piacevole su slotsgarden.com!
Il mio primo prelievo è avvenuto il 4 aprile 2019, per un importo di $ 110 sul mio conto Neteller.
Hanno chiesto una verifica che è molta (identità, fattura, modulo di verifica, verifica tramite webcam). Avevo inviato quei documenti via email molte volte perché sembrava che non controllassero ciò che invio loro, questi sono andati avanti per circa un mese.
Ho dovuto inviare e-mail a indirizzi e-mail diversi perché questo è quello che mi hanno detto.
Devi inviare un'e-mail a questo e quello.
Ho inviato e-mail e chattato molte volte avanti e indietro.
Questi sono gli indirizzi email che ho contattato da loro.
help@slotsgardenmail.com
promo@slotsgardenmail.com
documenti@slotsgarden.com
pagamenti@casinosupportcenter.com
cassiere@slotsgarden.com
support@casinosupportcenter.com
Alla fine mi hanno detto che avevo superato tutte le verifiche il 20 maggio 2019.
E mi ha detto "Il prelievo è stato approvato il 30/05/2019
Dopo l'approvazione del prelievo, inviamo i fondi entro i successivi 7-10 giorni lavorativi. Una volta inviati i fondi, i tempi di consegna possono variare in base alle limitazioni dei nostri fornitori di servizi di pagamento."
Ho inviato loro un'e-mail dopo 10 giorni lavorativi ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Ho anche fatto una chat dal vivo, ma mi ha detto solo che "dovrei essere aggiornato in qualsiasi momento nel tuo account del casinò".
Oggi è il 19 giugno 2019 e non ho ancora ricevuto alcun pagamento da loro.
Non voglio arrendermi perché ho esaurito tutto il mio tempo e i miei sforzi per questo pagamento.
Questo è l'unico casinò online che mi ha dato del filo da torcere da quando ho iniziato a giocare ai casinò online.
Spero solo che inviino il pagamento così posso andare avanti e dimenticare questa esperienza.