RISOLTO: Slots Garden

1,956
Visite
11
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da MelissaN
maes10
  • Iniziato da
  • maes10
  • United States Sr. Newbie 47
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please help in regards to collecting my c/o. My $100 sat in my acct. since 7/4. Finally, got approved and removed from my acct. on 8/4. Still waiting for another 7-15 business days for the next dept. to process and mail. Slots Garden violated casino policy for how it sat pending for a month. It should be expedited. It's not impressing me to make a deposit and have constantly informed them of that consequence and I'm VIP w/sister casinos. 

    Thanks,

    maes10=user name @ Slots Garden

    Per favore aiutatemi per quanto riguarda la riscossione del mio c/o. I miei $ 100 erano sul mio conto. dal 4/7. Alla fine, sono stato approvato e rimosso dal mio account. il 4/8. Sto ancora aspettando altri 7-15 giorni lavorativi per il prossimo reparto. da elaborare e spedire. Slots Garden ha violato la politica del casinò per come è rimasto in sospeso per un mese. Dovrebbe essere accelerato. Non mi impressiona effettuare un deposito e li ho costantemente informati di tale conseguenza e sono VIP con i casinò gemelli.

    Grazie,

    maes10=nome utente @ Slots Garden

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi maes10,

    Have you contacted their support? Did they tell you when you can expect your money? 

    We don't have this brand in our lists, however, we'll try to get in touch with them and ask about your withdrawal. Keep you updated. 

    Ciao maes10,

    Hai contattato il loro supporto? Ti hanno detto quando puoi aspettarti i tuoi soldi?

    Non abbiamo questo marchio nei nostri elenchi, tuttavia, proveremo a metterci in contatto con loro e chiedere informazioni sul tuo ritiro. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, constantly contacted support. Told all the time "soon" to be removed/approved from my acct. In the 2nd stage/dept of w/drawal process and they want another 7-15 business days for them plus another dept. yet for mailing the check. The 1st dept. broke casino rules for payout. constantly told support stated not their dept. it will be soon...for a reply from Ellie, Addams, etc.....2nd and 3rd dept. need to expedite. Not kidding not going to deposit there....unhappy w/all depts. at this point.......

    Sì, ho contattato costantemente l'assistenza. Ho sempre detto "presto" di essere rimosso/approvato dal mio account. Nella seconda fase/dipartimento del processo di prelievo e vogliono altri 7-15 giorni lavorativi per loro più un altro dipartimento. ancora per spedire l'assegno. Il 1° dipartimento ha infranto le regole del casinò per il pagamento. costantemente detto al supporto che non era il loro reparto. sarà presto... per una risposta da Ellie, Addams, ecc... 2° e 3° dipartimento. è necessario accelerare. Non sto scherzando, non depositerò lì... infelice con tutti i reparti. a questo punto.......

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see! Thanks for the info. They have been contacted. Hope they'll reply soon.

    Vedo! Grazie per le informazioni. Sono stati contattati. Spero che risponderanno presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Slots Garden awarded me with a $100 achievement chip. I made the play through and sent in the required verification from, and documents, and requested check by cuorrier. Each time I made a request for payout, they alleged they didnt get the documents and I didnt indicate my payment method. This is an outright lie. I contacted the casino support and "Ellie" indicated she found my emails and attached documents and forwarded them to the document department and I agreed to also resend on my end. They still claim that I didnt submit the required information. I made a screen shot of the confirmation for the courrier request and I made a screen shot of the emails with attached required documents. I also have a copy of the transcript of my chat with "Ellie" who stated she found my emails with attached documents. I have deposited at this site under Blossom30 and I really resent the Slots garden acting in bad faith this way. Today is my birthday and their latest declining my payout request came today. Real shabby treatment

    Slots Garden mi ha premiato con un chip di successo da $ 100. Ho completato il gioco e inviato la verifica richiesta, i documenti e richiesto il controllo tramite corriere. Ogni volta che ho effettuato una richiesta di pagamento, hanno affermato di non aver ricevuto i documenti e di non aver indicato il metodo di pagamento. Questa è una vera e propria bugia. Ho contattato l'assistenza del casinò e "Ellie" ha indicato di aver trovato le mie e-mail e i documenti allegati e di averli inoltrati all'ufficio documenti e ho accettato di inviarli nuovamente anche da parte mia. Affermano ancora che non ho inviato le informazioni richieste. Ho fatto uno screenshot della conferma per la richiesta al corriere e ho fatto uno screenshot delle email con allegati i documenti richiesti. Ho anche una copia della trascrizione della mia chat con "Ellie" che ha dichiarato di aver trovato le mie e-mail con documenti allegati. Ho depositato su questo sito sotto Blossom30 e sono davvero risentito per il fatto che Slots Garden agisca in malafede in questo modo. Oggi è il mio compleanno e l'ultimo rifiuto della mia richiesta di pagamento è arrivato oggi. Trattamento davvero squallido

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for sharing the info with us. Hm! That's strange. They still didn't reply our emails. We're going to send them another reminder. 

    PS Happy birthday. All the best! 

    Grazie per aver condiviso le informazioni con noi. Hmm! È strano. Ancora non hanno risposto alle nostre e-mail. Invieremo loro un altro promemoria.

    PS Buon compleanno. Ti auguro il meglio!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still no word from the casino. We sent several emails but still nothing. They seem to be a rogue casino, not interested to cooperate and solve their players' issues. We tried to help you although we don't have this brand on our list. We're going to mark this case as unresolved. If you hear back from them, please keep us updated. 

    Ancora nessuna notizia dal casinò. Abbiamo inviato diverse email ma ancora nulla. Sembrano essere un casinò canaglia, non interessato a collaborare e risolvere i problemi dei propri giocatori. Abbiamo cercato di aiutarti anche se non abbiamo questo marchio nel nostro elenco. Contrassegneremo questo caso come irrisolto. Se ricevi loro notizie, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa, Thanks for your kind efforts. I received multiple emails from Slots Garden, first stating that they received my documents, then stating they did not. I checked pending payout and they removed the $100.00 and put it back into the account balance, several times. In the meantime, they continued to contact me with bonus offers and asking me to deposit. I will never deposit one cent at Slots Garden ever again. I played down the balance in the account. Only then, did Slots Garden contact me and this time they alleged that I sent half of an electric bill, they complained about my picture ID which is the same one I always use and have never had an issue before. It just seems to me the whole process was manipulative and done in an effort to avoid paying out. There is nothing wrong with my documents unless they compromised them. Since I signed up through LCB, I think for certain, this casino should be on a warning list.  

    Ciao Melissa, grazie per il tuo gentile impegno. Ho ricevuto più e-mail da Slots Garden, prima affermando di aver ricevuto i miei documenti, poi affermando di no. Ho controllato il pagamento in sospeso e hanno rimosso i $ 100,00 e li hanno reinseriti nel saldo del conto, più volte. Nel frattempo hanno continuato a contattarmi con offerte di bonus e chiedendomi di depositare. Non depositerò mai più un centesimo su Slots Garden. Ho minimizzato il saldo del conto. Solo allora Slots Garden mi ha contattato e questa volta hanno affermato che avevo inviato metà di una bolletta elettrica, si sono lamentati del mio documento d'identità con foto che è lo stesso che uso sempre e non ho mai avuto problemi prima. Mi sembra che l'intero processo sia stato manipolativo e sia stato fatto nel tentativo di evitare di pagare. Non c'è niente di sbagliato nei miei documenti a meno che non li abbiano compromessi. Da quando mi sono iscritto tramite LCB, penso per certo che questo casinò dovrebbe essere in un elenco di avvertenze.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sharing this info with us and our members, lostflower. We're sorry you are facing the issues with the payouts. They seem to have a bad business practice and avoid to pay out their players. Hope you'll get your money in the end. 

    We don't have this brand on our lists, but you are right, they definitely deserve to be on a warning list. 

    Grazie per aver condiviso queste informazioni con noi e con i nostri membri, Lostflower. Siamo spiacenti che tu stia riscontrando problemi con i pagamenti. Sembra che abbiano una cattiva pratica commerciale ed evitino di pagare i loro giocatori. Spero che alla fine avrai i tuoi soldi.

    Non abbiamo questo marchio nelle nostre liste, ma hai ragione, meritano sicuramente di essere in una lista di avvertenze.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i also had awful experience with them, they didn't cashme out for hundreds of dollars... i am sorry for everyone who have the bad luck to sign in with Them... i don't even understand why no one can stop them 

    anch'io ho avuto un'esperienza terribile con loro, non mi hanno incassato centinaia di dollari... mi dispiace per tutti quelli che hanno avuto la sfortuna di iscriversi con loro... non capisco nemmeno perché nessuno possa fermarsi loro

  • Originale English Traduzione Italiano
    apaveee wrote:

    i also had awful experience with them, they didn't cashme out for hundreds of dollars... i am sorry for everyone who have the bad luck to sign in with Them... i don't even understand why no one can stop them 

    Sorry to hear that. The problem is that they completely ignore our messages and it's really hard to get through to these guys, who don't want to pay out their players. It's even harder for us since they are not listed on LCB. You can always file a complaint with their regulatory body, they might help you. 

    apaveee ha scritto:

    anch'io ho avuto un'esperienza terribile con loro, non mi hanno incassato centinaia di dollari... mi dispiace per tutti quelli che hanno avuto la sfortuna di iscriversi con loro... non capisco nemmeno perché nessuno possa fermarsi loro

    Mi dispiace sentirlo. Il problema è che ignorano completamente i nostri messaggi ed è davvero difficile mettersi in contatto con questi ragazzi, che non vogliono pagare i loro giocatori. Per noi è ancora più difficile perché non sono quotati su LCB. Puoi sempre presentare un reclamo al loro organismo di regolamentazione, potrebbero aiutarti.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
17

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
2

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito