RISOLTO: Slots 7 Casino è bloccato sul prelievo, ritardando l'elaborazione KYC

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
csw46
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  • Originale English Traduzione Italiano

    A few weeks ago, I received an offer from Slots7. I made my deposit, completed the playthrough requirement, and built up my balance to the maximum withdrawable amount, plus enough to cover the bonus.

    I made my withdrawal request, submitted all my KYC documentation, and waited. After a couple weeks, I received an email (alarmingly titled "Withdrawal Request - Cancelled") stating that a manage needed to speak to me regarding my withdrawal, and asking me to advise when I would be available by phone. I told them I when I was available that day, but no one called. In the middle of the night, I received an email stating that they had "forwarded my details to [their] team but the manager is not available right now."

    I replied again the next day, stating that I was available all day. And the day after, and the day after, etc etc. I also contacted live support in case my emails were getting lost. No one has responded to me, and it's been over a week since I received the first email.

    Terrible, shady service.

    Qualche settimana fa ho ricevuto un'offerta da Slots7. Ho effettuato il deposito, completato i requisiti di gioco e aumentato il mio saldo fino all'importo massimo prelevabile, più abbastanza per coprire il bonus.

    Ho presentato la mia richiesta di prelievo, ho inviato tutta la documentazione KYC e ho aspettato. Dopo un paio di settimane, ho ricevuto un'e-mail (intitolata in modo allarmante "Richiesta di prelievo - Annullata") in cui si informava che un responsabile doveva parlarmi in merito al mio ritiro e chiedermi di avvisare quando sarei stato disponibile telefonicamente. Ho detto loro quando ero disponibile quel giorno, ma nessuno ha chiamato. Nel cuore della notte, ho ricevuto un'e-mail in cui si informava che avevano "inoltrato i miei dati al [loro] team ma l'allenatore non è disponibile in questo momento".

    Ho risposto nuovamente il giorno dopo, precisando che ero disponibile tutto il giorno. E il giorno dopo, e il giorno dopo, ecc. Ecc. Ho anche contattato l'assistenza live nel caso in cui le mie e-mail si perdessero. Nessuno mi ha risposto ed è passata più di una settimana da quando ho ricevuto la prima email.

    Servizio terribile e ombreggiato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi csw46,

    Please private message me your casino username. We'll notify the casino. 

    Ciao CSW46,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Informeremo il casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update:

    The finally called me today (I don't think it's coincidence that they called after @MelissaN said they would reach out to the casino.)

    Revised opinion: This place is suspect af. I REALLY advise avoiding it.

    They said they needed a different proof of address, which, fine, I sent them a different bill while they were still on the phone. Then they said it would take 3-4 days for the KYC to be approved, and then several more days before payment would be issued.

    All that was fine, but here's the kicker:

    They said they wanted to disburse my $1000 payment in multiple, smaller payments because it's so large "it might raise flags and cause your payment to be delayed"

    ... wtf?

    First of all, I've been to land-based casinos. I see how much people can drop in a single night of gambling. $1000 is a pittance. And in this era of COVID, I'm fairly certain a lot of that money went to online casinos last year and earlier this year.

    Second of all: Their proposal to disperse my payments as $200 a week over five weeks really makes it sound to me a lot like they're robbing Peter to pay Paul. They don't have the $1000 on hand. So they're hoping players will deposit (and lose) enough over those five weeks for me to get my payments.

    Possibly with land-based casinos opening back up, their revenues have dropped a lot and that's why they're in a pinch, but their (presumed) financial woes are not my problem. My problem is they're mucking about with MY money.

    Seriously, stay far, FAR away.

    Aggiornamento:

    Alla fine mi hanno chiamato oggi (non penso sia una coincidenza che abbiano chiamato dopo che @MelissaN aveva detto che avrebbero contattato il casinò.)

    Opinione rivista: questo posto è sospetto. Consiglio VERAMENTE di evitarlo.

    Hanno detto che avevano bisogno di una prova di indirizzo diversa e, va bene, ho inviato loro una fattura diversa mentre erano ancora al telefono. Quindi hanno detto che ci sarebbero voluti 3-4 giorni per l'approvazione del KYC, e poi molti altri giorni prima che il pagamento venisse emesso.

    Tutto andava bene, ma ecco il kicker:

    Hanno detto che volevano erogare il mio pagamento di $ 1000 in più pagamenti più piccoli perché è così grande "potrebbe sollevare segnalazioni e causare un ritardo nel pagamento"

    ... che cavolo?

    Prima di tutto, sono stato nei casinò tradizionali. Vedo quante persone possono perdere in una sola notte di gioco. $ 1000 sono una miseria. E in quest’era di COVID, sono abbastanza certo che gran parte di quel denaro sia andato ai casinò online l’anno scorso e all’inizio di quest’anno.

    Seconda cosa: la loro proposta di distribuire i miei pagamenti in 200 dollari a settimana nell'arco di cinque settimane mi fa davvero sembrare che stiano derubando Peter per pagare Paul. Non hanno i 1000 dollari a portata di mano. Quindi sperano che i giocatori depositino (e perdano) abbastanza in queste cinque settimane da permettermi di ricevere i miei pagamenti.

    Forse con la riapertura dei casinò tradizionali, i loro ricavi sono diminuiti molto ed è per questo che sono in difficoltà, ma i loro (presunti) problemi finanziari non sono un mio problema. Il mio problema è che stanno scherzando con i MIEI soldi.

    Sul serio, stai lontano, MOLTO lontano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for posting the update, csw46.

    It is stated that their cashout limit is $1,000 weekly which means that they should have paid the whole sum without dividing it into installments. That's crazy though. 

    Please note that this brand is already on our warning list since they also don't have a proper gaming license. You can check the review HERE

    We'll try to get in touch with them and ask for an explanation. 

    Grazie per aver pubblicato l'aggiornamento, csw46.

    Si afferma che il loro limite di prelievo è di $ 1.000 settimanali, il che significa che avrebbero dovuto pagare l'intera somma senza dividerla in rate. E' pazzesco però.

    Tieni presente che questo marchio è già nel nostro elenco di avvisi poiché non dispone di una licenza di gioco adeguata. Puoi controllare la recensione QUI .

    Proveremo a metterci in contatto con loro e chiederemo spiegazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for looking into it! (And believe me, had I known about the warnings before depositing, I wouldn't have done so.)

    Grazie per averci dato un'occhiata! (E credimi, se avessi saputo degli avvertimenti prima di depositare, non lo avrei fatto.)

  • Originale English Traduzione Italiano
    csw46 wrote:

    Thanks for looking into it! (And believe me, had I known about the warnings before depositing, I wouldn't have done so.)

    You can check our list of rogue casinos HERE. There is also check LCB Rogue Reports where you can check which casino is placed on our warning list and why. 

    csw46 ha scritto:

    Grazie per averci dato un'occhiata! (E credimi, se avessi saputo degli avvertimenti prima di depositare, non lo avrei fatto.)

    Puoi controllare il nostro elenco di casinò disonesti QUI . C'è anche la sezione LCB Rogue Reports dove puoi verificare quale casinò è inserito nel nostro elenco di avvisi e perché.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks. Honestly, before I made the deposit, I had no idea this site, or casino.guru, existed. If I had, I definitely would have heeded the warnings and ratings.

    Update #2: I got another call today, asking me to re-send my bitcoin address (which is actually good, because I think I sent them the SegWit address initially and apparently they need the legacy address for some reason.) Then they again tried to talk me into accepting multiple dispersements over several weeks (upping the offer to $350/$350/$300 over three weeks, instead of $200 a week) and claiming that paying me all in one lump sum would somehow interfere with their payments to their other "thousands and thousands" of players.

    I finally told them I would accept payments over multiple DAYS within a one-week period, but not over multiple weeks, but that I would prefer my money all at once.

    They are definitely robbing Peter to pay Paul.

    Grazie. Onestamente, prima di effettuare il deposito, non avevo idea che questo sito, o casino.guru, esistesse. Se lo avessi fatto, avrei sicuramente prestato ascolto agli avvertimenti e alle valutazioni.

    Aggiornamento n. 2: ho ricevuto un'altra chiamata oggi, chiedendomi di inviare nuovamente il mio indirizzo bitcoin (il che in realtà è positivo, perché penso di aver inviato loro inizialmente l'indirizzo SegWit e apparentemente hanno bisogno dell'indirizzo legacy per qualche motivo). Poi di nuovo hanno cercato di convincermi ad accettare più distribuzioni nell'arco di diverse settimane (aumentando l'offerta a $ 350/$ 350/$ 300 in tre settimane, invece di $ 200 a settimana) e sostenendo che pagarmi tutto in un'unica soluzione avrebbe in qualche modo interferito con i loro pagamenti agli altri "migliaia e migliaia" di giocatori.

    Alla fine ho detto loro che avrei accettato pagamenti su più GIORNI entro un periodo di una settimana, ma non su più settimane, ma che avrei preferito i miei soldi tutti in una volta.

    Stanno sicuramente derubando Peter per pagare Paul.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update, csw46. That's really ridiculous. $1000 is not a big sum of money that they can't send. We've pointed out to the casino when we've sent an email that their cashout is $1000 per week and you should get your winnings at once not in installments. 

    Let's see what they say. Please keep us posted. We'll also do our best to reach them. 

    Grazie per l'aggiornamento, csw46. E' davvero ridicolo. $ 1000 non sono una grande somma di denaro che non possono inviare. Abbiamo fatto notare al casinò quando abbiamo inviato un'e-mail che il loro incasso è di $ 1000 a settimana e che dovresti ricevere le tue vincite immediatamente e non a rate.

    Vediamo cosa dicono. Per favore, tienici aggiornati. Faremo del nostro meglio anche per raggiungerli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, MelissaN, I very much appreciate your efforts and support in this. I will definitely keep updating.

    Grazie, MelissaN, apprezzo molto i tuoi sforzi e il tuo supporto in questo. Continuerò sicuramente ad aggiornare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just a brief update to say nothing has changed yet.

    It's been four days since I submitted the different proof of address they requested, but on the withdrawal's page, it still says KYC isn't approved.

    It's been three days since I sent them the bitcoin address confirmation they requested. Still haven't received any funds. It's now been about four weeks since I requested the withdrawal.

    This is a shame. This casino and it's sister-site, Slots Villa, have the combination of BetSoft, Saucify, Rival and Dragon Gaming games that I like best.

    There is one other group (Vegas Rush/Hallmark/Silveredge/etc) that has that same software selection, but they have really bad latency issues, especially on the Rival and Saucify games. They run fine in demo mode, but when playing for real money, they're incredibly slow, especially on evenings/weekends. And also it looks like people have had similar problems with withdrawals on those sites, though perhaps not quite as terrible as Slots 7/Slots Villa.

    Other than these two groups, I haven't found any sites that completely offer that particular mix, that also welcome US players. I think CryptoThrills might, but I can't see what games they offer without logging in. A few will offer some, but not quite all of the games I enjoy.

    Solo un breve aggiornamento per dire che per ora non è cambiato nulla.

    Sono passati quattro giorni da quando ho inviato la diversa prova di indirizzo richiesta, ma sulla pagina del prelievo si dice ancora che il KYC non è stato approvato.

    Sono passati tre giorni da quando ho inviato loro la conferma dell'indirizzo bitcoin che avevano richiesto. Non ho ancora ricevuto alcun finanziamento. Sono trascorse circa quattro settimane da quando ho richiesto il prelievo.

    Questo è un peccato. Questo casinò e il suo sito gemello, Slots Villa, offrono la combinazione di giochi BetSoft, Saucify, Rival e Dragon Gaming che mi piacciono di più.

    C'è un altro gruppo (Vegas Rush/Hallmark/Silveredge/etc) che ha la stessa selezione di software, ma ha problemi di latenza davvero gravi, specialmente sui giochi Rival e Saucify. Funzionano bene in modalità demo, ma quando si gioca con soldi veri sono incredibilmente lenti, soprattutto la sera/nei fine settimana. E sembra anche che le persone abbiano avuto problemi simili con i prelievi su questi siti, anche se forse non così terribili come Slots 7/Slots Villa.

    A parte questi due gruppi, non ho trovato nessun sito che offra completamente quel particolare mix, e che accolga anche giocatori statunitensi. Penso che CryptoThrills potrebbe, ma non riesco a vedere quali giochi offrono senza effettuare l'accesso. Alcuni ne offriranno alcuni, ma non tutti i giochi che mi piacciono.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your feedback, csw46. 

    The KYC takes too long. Unfortunately, we still haven't heard from them. We'll send another reminder. Please keep us posted. 

    Grazie per il tuo feedback, csw46.

    Il KYC richiede troppo tempo. Sfortunatamente, non abbiamo ancora avuto loro notizie. Ti invieremo un altro promemoria. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi csw46,

    Have you received your funds? 

    Ciao CSW46,

    Hai ricevuto i tuoi fondi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa, (sorry for not responding sooner; I didn't receive notification of your post.)

    I just got off the phone with Nicholas, who identifies himself as an accounts manager at Slots 7.

    He informs me that my assertions as to the casino's financial state are incorrect and damaging to their employee's bread and butter, and that their payments team stands ready to send me $500 within the next 24 hours, but that he will have leverage to convince them to bump that up to $700 (with the remainder coming next week) if I will edit my review of their casino to remove that line.

    Since I can't edit reviews on the casino's page, I have posted an second review/update there, and am also posting an update here. I suppose it was unfair of me to make assertions I could not back up by hard fact. The truth is, I have no idea what their casino's financial status is, I only have the impressions they've left me with.

    Ciao Melissa, (scusa se non ho risposto prima; non ho ricevuto la notifica del tuo post.)

    Ho appena parlato al telefono con Nicholas, che si identifica come account manager di Slots 7.

    Mi informa che le mie affermazioni sulla situazione finanziaria del casinò sono errate e dannose per il pane quotidiano dei loro dipendenti, e che il loro team di pagamenti è pronto a inviarmi $ 500 entro le prossime 24 ore, ma che avrà la possibilità di convincerli a farlo. aumentalo fino a $ 700 (con il resto in arrivo la prossima settimana) se modificherò la mia recensione del loro casinò per rimuovere quella riga.

    Dato che non posso modificare le recensioni sulla pagina del casinò, ho pubblicato una seconda recensione/aggiornamento lì e pubblicherò anche un aggiornamento qui. Suppongo che sia stato ingiusto da parte mia fare affermazioni che non potevo sostenere con i fatti concreti. La verità è che non ho idea di quale sia la situazione finanziaria del loro casinò, ho solo le impressioni che mi hanno lasciato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks very much for the update. 

    I'm not sure what you posted last time. Here you stated all the facts about the withdrawal and there is nothing to hide. They should pay out your winnings regardless of your post since it took too long for them to pay out $1000 winnings. That's crazy. 

    We won't edit or delete anything since we never do so and you should get the whole amount you won. This might be another reason not to pay you.

    We'll send them another email explaining what they shouldn't do and informing them that such business practice is not good for the reputation of their brand. 

    Thanks very much for letting us know. Please keep us posted. 

    Grazie mille per l'aggiornamento.

    Non sono sicuro di cosa hai postato l'ultima volta. Qui hai dichiarato tutti i fatti relativi al ritiro e non c'è nulla da nascondere. Dovrebbero pagare le tue vincite indipendentemente dal tuo post poiché hanno impiegato troppo tempo per pagare le vincite di $ 1000. Questo è pazzesco.

    Non modificheremo né elimineremo nulla poiché non lo facciamo mai e dovresti ricevere l'intero importo vinto. Questo potrebbe essere un altro motivo per non pagarti.

    Invieremo loro un'altra email spiegando cosa non dovrebbero fare e informandoli che tale pratica commerciale non è positiva per la reputazione del loro marchio.

    Grazie mille per avercelo fatto sapere. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update: As of today, I have been paid in full.

    I can see a number of places where a breakdown in communication on their end led to the situation.

    For example, within 24 hours of making the initial withdrawal request, I received this email:

    The following exchange ensued over the next several days:

    What I submitted with that email was a bank statement from my Credit Union, which in the US is for all intents and purposes a bank. It's where I have my checking, savings, and credit card accounts.

    I received this reply the next day:

    But I didn't receive a another reply until I received the email that started this whole mess, saying that a manager needed to speak to me and then not following through on that for over a week.

    Is it my fault for trying to avoid sending any more detailed personal financial information than I had to at the beginning? Maybe. But this all DEFINITELY could have been avoided if 1) Their KYC processing people knew that a Credit Union is functionally identical to a bank here in the US, and 2) They had further clarified why the credit union statement wasn't acceptable and followed up on their communication in a timely manner instead of making me wait for days with no reply.

    But in the end, I did get paid and they did make an effort to make it right.

    Aggiornamento: ad oggi sono stato pagato per intero.

    Vedo una serie di luoghi in cui un'interruzione della comunicazione da parte loro ha portato alla situazione.

    Ad esempio, entro 24 ore dalla richiesta di prelievo iniziale, ho ricevuto questa email:

    Nei giorni successivi seguì il seguente scambio:

    Ciò che ho inviato con quell'e-mail era un estratto conto della mia Credit Union, che negli Stati Uniti è a tutti gli effetti una banca. È dove ho i miei conti correnti, di risparmio e delle carte di credito.

    Il giorno dopo ho ricevuto questa risposta:

    Ma non ho ricevuto un'altra risposta finché non ho ricevuto l'e-mail che ha dato inizio a tutto questo pasticcio, dicendo che un manager aveva bisogno di parlare con me e poi non ha dato seguito alla cosa per più di una settimana.

    È colpa mia se ho cercato di evitare di inviare informazioni finanziarie personali più dettagliate di quanto dovevo fare all'inizio? Forse. Ma tutto questo SICURAMENTE avrebbe potuto essere evitato se 1) Gli addetti all'elaborazione KYC avessero saputo che una Credit Union è funzionalmente identica a una banca qui negli Stati Uniti e 2) avessero ulteriormente chiarito il motivo per cui la dichiarazione della Credit Union non era accettabile e avessero dato seguito sulla loro comunicazione in modo tempestivo invece di farmi aspettare giorni senza risposta.

    Ma alla fine sono stato pagato e hanno fatto uno sforzo per sistemare le cose.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks a lot for letting us know, csw46. We do agree with your points and I hope they will do better in the future and payout their players so they don't need to file complaints on forums. Glad it has been sorted. smiley

    Grazie mille per avercelo informato, csw46. Siamo d'accordo con i tuoi punti e spero che facciano meglio in futuro e paghino i loro giocatori in modo che non abbiano bisogno di presentare reclami sui forum. Sono contento che sia stato risolto. smiley

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