Update:
The finally called me today (I don't think it's coincidence that they called after @MelissaN said they would reach out to the casino.)
Revised opinion: This place is suspect af. I REALLY advise avoiding it.
They said they needed a different proof of address, which, fine, I sent them a different bill while they were still on the phone. Then they said it would take 3-4 days for the KYC to be approved, and then several more days before payment would be issued.
All that was fine, but here's the kicker:
They said they wanted to disburse my $1000 payment in multiple, smaller payments because it's so large "it might raise flags and cause your payment to be delayed"
... wtf?
First of all, I've been to land-based casinos. I see how much people can drop in a single night of gambling. $1000 is a pittance. And in this era of COVID, I'm fairly certain a lot of that money went to online casinos last year and earlier this year.
Second of all: Their proposal to disperse my payments as $200 a week over five weeks really makes it sound to me a lot like they're robbing Peter to pay Paul. They don't have the $1000 on hand. So they're hoping players will deposit (and lose) enough over those five weeks for me to get my payments.
Possibly with land-based casinos opening back up, their revenues have dropped a lot and that's why they're in a pinch, but their (presumed) financial woes are not my problem. My problem is they're mucking about with MY money.
Seriously, stay far, FAR away.
Aggiornamento:
Alla fine mi hanno chiamato oggi (non penso sia una coincidenza che abbiano chiamato dopo che @MelissaN aveva detto che avrebbero contattato il casinò.)
Opinione rivista: questo posto è sospetto. Consiglio VERAMENTE di evitarlo.
Hanno detto che avevano bisogno di una prova di indirizzo diversa e, va bene, ho inviato loro una fattura diversa mentre erano ancora al telefono. Quindi hanno detto che ci sarebbero voluti 3-4 giorni per l'approvazione del KYC, e poi molti altri giorni prima che il pagamento venisse emesso.
Tutto andava bene, ma ecco il kicker:
Hanno detto che volevano erogare il mio pagamento di $ 1000 in più pagamenti più piccoli perché è così grande "potrebbe sollevare segnalazioni e causare un ritardo nel pagamento"
... che cavolo?
Prima di tutto, sono stato nei casinò tradizionali. Vedo quante persone possono perdere in una sola notte di gioco. $ 1000 sono una miseria. E in quest’era di COVID, sono abbastanza certo che gran parte di quel denaro sia andato ai casinò online l’anno scorso e all’inizio di quest’anno.
Seconda cosa: la loro proposta di distribuire i miei pagamenti in 200 dollari a settimana nell'arco di cinque settimane mi fa davvero sembrare che stiano derubando Peter per pagare Paul. Non hanno i 1000 dollari a portata di mano. Quindi sperano che i giocatori depositino (e perdano) abbastanza in queste cinque settimane da permettermi di ricevere i miei pagamenti.
Forse con la riapertura dei casinò tradizionali, i loro ricavi sono diminuiti molto ed è per questo che sono in difficoltà, ma i loro (presunti) problemi finanziari non sono un mio problema. Il mio problema è che stanno scherzando con i MIEI soldi.
Sul serio, stai lontano, MOLTO lontano.