RISOLTO: E-mail di SlotoCash Casino restituita, eh....

2,139
Visite
10
risposte
Ultimo messaggio fatto 8 anni fa fa da lukyme13
jade
  • Iniziato da
  • jade
  • United States Super Hero 1027
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho piazzato 2 scommesse multiple (gli screenshot delle scommesse sono sotto) il 16/09/2025 e tutte le tappe di entrambe le scommesse multiple sono risultate vincenti tranne una (a causa di...

    LEGGI
  • Hello, LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025. Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.

    LEGGI

    Warning: grivanto.com

    44 7.78 K
    2 mesi fa
  • Ciao b*** è il mio nome utente del casinò. Ho ricevuto questa notifica nella mia casella di posta del casinò e dice: "Inizia con i tuoi PRIMI 3 depositi per richiedere una fiche da 33$".

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    At 8:59 AM this morning, I sent an email to SlotoCash Casino (support@slotocash.im)

    I couldn't believe what I was seeing.  I'm shocked, really!

    I was checking our email and I see this; 

    Delivery has failed to these recipients or groups:

    support@slotocash.im (support@slotocash.im) The recipient's mailbox is full and can't accept messages now.                                                                                                                                               Today 09:03AM Please try resending this message later, or contact the recipient directly.                                                              

    Diagnostic information for administrators: Generating server: desertnightscasino.co.uk support@slotocash.im #550 5.2.2 STOREDRV.Deliver: mailbox full. The following information should help identify the cause: "MapiExceptionShutoffQuotaExceeded:16.18969:BF000000, 17.27161:000000

    Unless there is a reasonable explanation, this is absolutely unacceptable!


    username; debidug

    jade

    Alle 8:59 di questa mattina ho inviato un'e-mail a SlotoCash Casino (support@slotocash.im)

    Non potevo credere a quello che stavo vedendo. Sono scioccato, davvero!

    Stavo controllando la nostra posta elettronica e vedo questo;

    La consegna non è riuscita a questi destinatari o gruppi:

    support@slotocash.im (support@slotocash.im) La casella di posta del destinatario è piena e non può accettare messaggi ora. Oggi 09:03 Prova a inviare nuovamente questo messaggio più tardi o contatta direttamente il destinatario.

    Informazioni diagnostiche per gli amministratori: Server di generazione: desertnightscasino.co.uk support@slotocash.im #550 5.2.2 STOREDRV.Deliver: casella di posta piena. Le seguenti informazioni dovrebbero aiutare a identificare la causa: "MapiExceptionShutoffQuotaExceeded:16.18969:BF000000, 17.27161:000000

    A meno che non ci sia una spiegazione ragionevole, questo è assolutamente inaccettabile!


    nome utente; debidu

    giada

  • Originale English Traduzione Italiano

     I attempted to send them the same email for the 2nd time at around 3PM.  Emails continue to be undeliverable at;  support@slotocash.im



    Today at 3:02 PM

    Delivery has failed to these recipients or groups:

    support@slotocash.im (support@slotocash.im)
    The recipient's mailbox is full and can't accept messages now. Please try resending this message later, or contact the recipient directly.

    Ho tentato di inviare loro la stessa e-mail per la seconda volta intorno alle 15:00. Le email continuano a non essere recapitabili a; support@slotocash.im



    Oggi alle 15:02

    La consegna non è riuscita a questi destinatari o gruppi:

    support@slotocash.im (support@slotocash.im)
    La casella di posta del destinatario è piena e non può accettare messaggi adesso. Prova a inviare nuovamente questo messaggio più tardi o contatta direttamente il destinatario.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We'll double check with the casino why the delivery failed. Maybe they are facing some technical issues. 

    Verificheremo con il casinò il motivo per cui la consegna non è riuscita. Forse stanno affrontando alcuni problemi tecnici.

  • Originale English Traduzione Italiano

    nothing yet?

    ancora niente?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still nothing. We're going to send a reminder. 

    Ancora niente. Invieremo un promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    and doing it here for me on a Sunday! 

    'You Should Get A Raise!!!

    Seriously MelissaN, this is why we (we = members) feel so special or spoiled is probably more accurate. 

    Heck, even some online casinos have no coverage on the weekend.

    A lot of online sites could learn something from LCB staff about being successful and respected.

    oops, sorry, dididn't mean to make a speech.........

    Thank you, sincerely, Melissa!

    jade 

    e farlo qui per me di domenica!

    'Dovresti ottenere un aumento!!!

    Sul serio MelissaN, questo è il motivo per cui noi (noi = membri) ci sentiamo così speciali o viziati, probabilmente è più preciso.

    Diamine, anche alcuni casinò online non hanno copertura durante il fine settimana.

    Molti siti online potrebbero imparare qualcosa dallo staff LCB sull'essere rispettati e di successo.

    ops, scusate, non volevo fare un discorso.........

    Grazie di cuore, Melissa!

    giada

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are very welcome. The whole LCB team is here for you guys. This issue has been forwarded to the casino's relevant department. Unfortunately, they don't work at weekends so we'll get a reply tomorrow. Let you know tomorrow when we get an answer. 

    Sei il benvenuto. L'intero team LCB è qui per voi ragazzi. Questo problema è stato inoltrato al dipartimento competente del casinò. Sfortunatamente non lavorano nei fine settimana, quindi riceveremo una risposta domani. Ti faremo sapere domani quando avremo una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jade,

    Thank you for this information and sorry that you couldn't reach us! We are checking on this now and will keep you updated.

    mr sloto

    Ciao Giada,

    Grazie per queste informazioni e mi spiace che non sia riuscito a raggiungerci! Lo stiamo verificando adesso e vi terremo aggiornati.

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jade,

    We can confirm that the email inbox is working correctly, thanks again for bringing it to our attention!

    mr sloto

    Ciao Giada,

    Possiamo confermare che la casella di posta elettronica funziona correttamente, grazie ancora per averlo portato alla nostra attenzione!

    signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    wow !!!  it was mr sloto himself  ... still haven't gotten  my  fall 2016 magazine i'm owed for the deposit i made  to get it early...  use to play there all th time...

    Oh !!! era il signor Sloto in persona... non ho ancora ricevuto la mia rivista dell'autunno 2016 mi spetta il deposito che ho fatto per riceverla in anticipo... giocavo lì tutto il tempo...

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
44

Hello, LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025. Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
17

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

Sylvanas
Sylvanas Serbia 23 giorni fa
62

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!