I am trying to get my money from Slotocash, to the tune of $2300 which has been waiting to send since the 25th of December along with another withdrawal in the amount of $1199.14 waiting to send since January 3rd. I have been going back and forth with them regarding the wire transfer issue and they say that is the ONLY was they can send to the US, however, they have sent me 2 Western union payments before but are now claiming that there is a "limit" and I have reached that??? This sounds pretty ridiculous to me. Jackpot Capital does Western Union but you can only get $2000 a week through them, so why is it that Slotocash cant do the same thing? They sent my $1700 on the 31st of December so tomorrow would be a week. So why couldn't they send another one of the payments tomorrow and then the rest the next week? I feel they are giving me the runaround and think they are going to get away with not paying me because I don't have a checking account that will accept a direct international wire. On their site, it says they do ecopayz payments but NOT for US players. I have a skrill account too, but they wont do payouts via that method for US players either. So unless I ask a family member to accept the wire transfer for me I am pretty much screwed... AND I don't feel that I want my family all up in my business. They will start asking questions and I don't feel my personal financial business is any of their concern, know what I mean? So what do I do? Have any suggestions?
Slotocash Casino è molto poco collaborativo per quanto riguarda il prelievo
- Iniziato da
- trpschick
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
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- Iniziato da
- trpschick
- at Jan 06, 14, 02:43:55 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conSto cercando di ottenere i miei soldi da Slotocash, per un importo di $ 2300 che è in attesa di essere inviato dal 25 dicembre insieme a un altro prelievo per un importo di $ 1199,14 in attesa di essere inviato dal 3 gennaio. Sono andato avanti e indietro con loro riguardo al problema del bonifico bancario e dicono che è l'UNICO modo in cui possono inviare negli Stati Uniti, tuttavia, mi hanno già inviato 2 pagamenti Western Union ma ora sostengono che esiste un "limite" "e ci sono arrivato??? Questo mi sembra abbastanza ridicolo. Jackpot Capital fa Western Union ma tramite loro puoi ottenere solo $ 2000 a settimana, quindi perché Slotocash non può fare la stessa cosa? Hanno inviato i miei $ 1700 il 31 dicembre, quindi domani sarebbe una settimana. Allora perché non potevano inviare un altro pagamento domani e poi il resto la settimana successiva? Sento che mi stanno prendendo in giro e penso che se la caveranno senza pagarmi perché non ho un conto corrente che accetterà un bonifico internazionale diretto. Sul loro sito si dice che effettuano pagamenti ecopayz ma NON per i giocatori statunitensi. Ho anche un conto Skrill, ma non effettuano pagamenti tramite questo metodo nemmeno per i giocatori statunitensi. Quindi, a meno che non chieda a un membro della famiglia di accettare il bonifico bancario per me, sono praticamente fregato... E non sento di volere che la mia famiglia sia coinvolta nei miei affari. Inizieranno a fare domande e non credo che i miei affari finanziari personali siano di loro interesse, capisci cosa intendo? Allora cosa faccio? Hai qualche suggerimento?
3.5/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at Jan 06, 14, 04:09:04 PM
- Admin 8368
- attività più recente 42 minuti fa
Have you tried to PM their Rep HERE ?
Hai provato a mandare un messaggio privato al loro rappresentante QUI?
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- Risposta da
- trpschick
- at Jan 06, 14, 04:38:07 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Yes and I have been going around with her also since the 25th. They refuse to do another Western Union payment for some reason. They keep telling me to open a bank account that accepts international wire transfers. Well I have explained to them until I am blue in the face that is not an option for me right now and nothing has been resolved or even close to being resolved. I am tired of fighting with them regarding my $2300 and $1000 payments. They refuse to offer an alternative method and I am pretty much stuck between a rock and a hard place with this situation. The funny thing is, other casinos can do the Western Union option every week, why cant they? I told them I would accept a money order or a check drawn on a US bank in US funds, but they keep coming back with the same answer time after time. We only do Wire transfers, open a bank account that accepts international wires yadda yadda yadda.
Sì e vado in giro anche con lei dal 25. Per qualche motivo si rifiutano di effettuare un altro pagamento Western Union. Continuano a dirmi di aprire un conto bancario che accetti bonifici internazionali. Ebbene, ho spiegato loro finché non sono diventato blu in faccia che non è un'opzione per me in questo momento e nulla è stato risolto o anche solo vicino ad essere risolto. Sono stanco di litigare con loro per quanto riguarda i miei pagamenti da $ 2300 e $ 1000. Si rifiutano di offrire un metodo alternativo e sono praticamente bloccato tra l'incudine e il martello con questa situazione. La cosa divertente è che altri casinò possono adottare l'opzione Western Union ogni settimana, perché non possono? Ho detto loro che avrei accettato un vaglia o un assegno emesso su una banca americana in fondi statunitensi, ma continuano a tornare con la stessa risposta più e più volte. Effettuiamo solo bonifici bancari, apriamo un conto bancario che accetta bonifici internazionali yadda yadda yadda.
-
- Risposta da
- givennsz
- at Jan 06, 14, 06:18:41 PM
- Super Hero 1020
- attività più recente 2 anni fa
I was going to say Slotocash has some very responsive and reliable reps and they don't have a reputation of not paying their players. I am a member of LCB of course for many years and other forums and always see positive feedback about this group. Good luck to you.
Stavo per dire che Slotocash ha alcuni rappresentanti molto reattivi e affidabili e non hanno la reputazione di non pagare i loro giocatori. Naturalmente sono membro di LCB da molti anni e di altri forum e vedo sempre feedback positivi su questo gruppo. Buona fortuna a te.
-
- Risposta da
- trpschick
- at Jan 06, 14, 07:17:05 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Well yes they do pay BUT, this wire transfer only thing is for the birds. So do they expect me to just tell them to forget about my cash out because I don't have a checking account that accepts international wire transfers? They wont send me a money order, they wont do Western Union or MoneyGram and no matter how many times (about 7 times now) that I have emailed finance or the rep or gone to live chat and told them specifically the issue, they continue to keep reiterating the same thing over and over and over again. It's like a broken record.
Ebbene sì, pagano MA, questo bonifico bancario è solo per gli uccelli. Quindi si aspettano che io dica loro di dimenticare i miei incassi perché non ho un conto corrente che accetta bonifici internazionali? Non mi invieranno un vaglia, non faranno Western Union o MoneyGram e non importa quante volte (circa 7 volte adesso) ho inviato un'e-mail alla finanza o al rappresentante o sono andato alla chat dal vivo e ho spiegato loro specificamente il problema, continuano a farlo continui a ripetere sempre la stessa cosa. È come un disco rotto.
-
- Risposta da
- cheetahwind
- at Jan 06, 14, 09:15:54 PM
- Super Hero 1061
- attività più recente 16 giorni fa
Well unfortunately when you signed up for this group you accepted the fact that the only withdrawal method was wire transfer for US players.
I have found they only reserve Western Union for those few extreme cases, where there wire processor for whatever reason can't meet there deadline. So therefore since you got a payment last week. They would have 10 business days from whenever you eligible for a payment again to meet there deadline.
Then and only then they might offer you another Money Gram or Western Union, but not until you offer up some wire information. I'm sorry to for once not be on your side, but I'm going to side with Slotocash on this one. You chose to play there knowing Wire Transfer was your only option. Therefore now it's your responsibility to find a bank account that will take a wire or accept the fact that your probably not going to get paid.
Honestly Checks and Cash Options make me nervous anyways, too many questions asked. Plus with checks you always have the chance of them bouncing. Plus for large cash transfers, I'm always paranoid Western Union will start tracking me for why I'm getting so much cash in a certain period of time.
Honestly I would prefer a wire any day over the other 2 options. I feel there are less questions asked and less scrutiny.
So my advice is quit complaining, they did you a solid once by offering a Western Union, use some of that money and open a bank account that allows international transfers or accept is as a loss. I mean common, really? Your going to complain about something you accepted when you logged into this casino. If you didn't know wire was there only option, then it's going to be chalked up to you didn't read into your options from the get go.
I realize you just got a bounced check and are without a bank account yet I find it hard to believe. That you can't get a bank account "anywhere". There are always options, you just have to find them.Ebbene sfortunatamente quando ti sei iscritto a questo gruppo hai accettato il fatto che l'unico metodo di prelievo fosse il bonifico bancario per i giocatori statunitensi.
Ho scoperto che riservano Western Union solo per quei pochi casi estremi, in cui il processore telefonico per qualsiasi motivo non riesce a rispettare la scadenza. Quindi, dal momento che hai ricevuto un pagamento la settimana scorsa. Avrebbero 10 giorni lavorativi dal momento in cui avrai nuovamente diritto a un pagamento per rispettare la scadenza.
Allora e solo allora potrebbero offrirti un altro Money Gram o Western Union, ma non finché non offri alcune informazioni tramite bonifico. Mi dispiace per una volta non essere dalla tua parte, ma su questo punto mi schiererò con Slotocash. Hai scelto di giocare lì sapendo che il bonifico bancario era la tua unica opzione. Pertanto ora è tua responsabilità trovare un conto bancario che accetti un bonifico o accetti il fatto che probabilmente non verrai pagato.
Onestamente gli assegni e le opzioni in contanti mi rendono comunque nervoso, troppe domande fanno. Inoltre con gli assegni hai sempre la possibilità che vengano respinti. Inoltre, per i trasferimenti di denaro di grandi dimensioni, sono sempre paranoico che Western Union inizi a rintracciarmi per capire perché ricevo così tanti soldi in un certo periodo di tempo.
Onestamente preferirei un bonifico ogni giorno rispetto alle altre 2 opzioni. Sento che ci sono meno domande e meno controlli.
Quindi il mio consiglio è di smettere di lamentarti, una volta ti hanno fatto un favore offrendoti una Western Union, usa parte di quel denaro e apri un conto bancario che consenta trasferimenti internazionali o accettalo come una perdita. Intendo comune, davvero? Ti lamenterai di qualcosa che hai accettato quando hai effettuato l'accesso a questo casinò. Se non sapevi che il cavo era l'unica opzione, allora verrà attribuito al fatto che non hai letto le tue opzioni fin dall'inizio.
Mi rendo conto che hai appena ricevuto un assegno respinto e non hai un conto in banca, ma trovo difficile crederlo. Che non puoi aprire un conto bancario "da nessuna parte". Ci sono sempre delle opzioni, devi solo trovarle. -
- Risposta da
- cheetahwind
- at Jan 07, 14, 11:17:43 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 16 giorni fa
Actually I'm going to take this one step further on another reason why Slotocash isn't to blame for this. It was Jackpot Capital that sent you the phony check from the beginning.
Sure Slotocash is holding their ground and saying wire transfer is the only option. Yet that was because a few weeks ago you proved to them at one point in time you had a bank account.
So really if your going to be upset with anyone, it should be Jackpot Capital. Did Jackpot Capital cover the cost of the check, the bank fees you incurred afterwards, did they even cover the Western Union fees free of charge? If all the above has been answered yes, go pay the bank and ask for a deletion from Chexsystems. Unless if you spent the money, then it's your fault for not doing the smart thing and paying the bank back.
Otherwise if you have then go set yourself up another bank account. I understand your pissed at the banking system right now. I was pissed off at the banking system for 7 years. Trust me it's a pain being on a national black list. Yet I'm willing to bet you as long as you pay the bank they'll agree to delete you.
Then you can have another account for them to deposit your winnings into you. Problem solved right? So therefore other than them only bending over backwards to you get your winnings to you in reasonable time frame the first time. Please explain to me where the blame on Slotocash is, and why Jackpot Capital still isn't getting ripped to shreds for them causing you this headache from the beginning?In realtà farò un ulteriore passo avanti su un altro motivo per cui Slotocash non è da biasimare per questo. È stato Jackpot Capital a inviarti l'assegno falso fin dall'inizio.
Sicuramente Slotocash mantiene la sua posizione e dice che il bonifico bancario è l'unica opzione. Eppure è stato perché qualche settimana fa hai dimostrato loro che avevi un conto in banca.
Quindi, davvero, se hai intenzione di arrabbiarti con qualcuno, dovrebbe essere Jackpot Capital. Jackpot Capital ha coperto il costo dell'assegno, le commissioni bancarie successivamente sostenute e ha coperto gratuitamente anche le commissioni Western Union? Se la risposta a tutte queste domande è sì, vai a pagare in banca e chiedi la cancellazione da Chexsystems. A meno che se non hai speso i soldi, allora è colpa tua se non hai fatto la cosa intelligente e non hai ripagato la banca.
Altrimenti, se lo hai fatto, apri un altro conto bancario. Capisco che tu sia incazzato con il sistema bancario in questo momento. Sono stato incazzato con il sistema bancario per 7 anni. Credimi, è una seccatura essere su una lista nera nazionale. Eppure sono disposto a scommetterci che finché paghi la banca accetteranno di cancellarti.
Quindi puoi avere un altro account affinché possano depositare le tue vincite. Problema risolto vero? Quindi, quindi, a parte loro che si fanno in quattro per farti ottenere le tue vincite in un lasso di tempo ragionevole la prima volta. Per favore, spiegami qual è la colpa di Slotocash e perché Jackpot Capital non viene ancora ridotto a brandelli causandoti questo mal di testa fin dall'inizio?3.5/ 5
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- Risposta da
- trpschick
- at Jan 07, 14, 01:08:37 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Well unfortunately when you signed up for this group you accepted the fact that the only withdrawal method was wire transfer for US players.
I have found they only reserve Western Union for those few extreme cases, where there wire processor for whatever reason can't meet there deadline. So therefore since you got a payment last week. They would have 10 business days from whenever you eligible for a payment again to meet there deadline.
Then and only then they might offer you another Money Gram or Western Union, but not until you offer up some wire information. I'm sorry to for once not be on your side, but I'm going to side with Slotocash on this one. You chose to play there knowing Wire Transfer was your only option. Therefore now it's your responsibility to find a bank account that will take a wire or accept the fact that your probably not going to get paid.
Honestly Checks and Cash Options make me nervous anyways, too many questions asked. Plus with checks you always have the chance of them bouncing. Plus for large cash transfers, I'm always paranoid Western Union will start tracking me for why I'm getting so much cash in a certain period of time.
Honestly I would prefer a wire any day over the other 2 options. I feel there are less questions asked and less scrutiny.
So my advice is quit complaining, they did you a solid once by offering a Western Union, use some of that money and open a bank account that allows international transfers or accept is as a loss. I mean common, really? Your going to complain about something you accepted when you logged into this casino. If you didn't know wire was there only option, then it's going to be chalked up to you didn't read into your options from the get go.
I realize you just got a bounced check and are without a bank account yet I find it hard to believe. That you can't get a bank account "anywhere". There are always options, you just have to find them.
Well, when I won the money I still had a bank account that accepted wire transfer, so your comments flaming me for playing there when I knew I didn't have a bank account that accepted wires is totally unfounded and wrong. I always read the T&C and abide by the rules wherever I play. As far as Jackpot Capital goes, they did take care of the issue and they did reimburse all of the fees and also took care of the WU fees. I didn't say I wasn't upset with Jackpot Capital, I am, however, my biggest concern right now is finding a way to get my money from Sloto. I have spoken to the bank and they are taking a hard line. Even though everything is square with them, they said they can't remove my name from the system. I'm just so fed up with the bank at this point that it is pretty much not even worth arguing with them because they are going to do what they want in the end anyway. As far as Sloto goes, I am trying to see what I can work out with them. It doesn't help that I cannot get assistance from the rep or that there isn't any other option for withdrawal when the circumstances were beyond my control. You side with Sloto, that is your prerogative and is understandable, BUT, if this scenario were one that you personally were faced with, what would you do?
Ebbene sfortunatamente quando ti sei iscritto a questo gruppo hai accettato il fatto che l'unico metodo di prelievo fosse il bonifico bancario per i giocatori statunitensi.
Ho scoperto che riservano Western Union solo per quei pochi casi estremi, in cui il processore telefonico per qualsiasi motivo non riesce a rispettare la scadenza. Quindi, dal momento che hai ricevuto un pagamento la settimana scorsa. Avrebbero 10 giorni lavorativi dal momento in cui avrai nuovamente diritto a un pagamento per rispettare la scadenza.
Allora e solo allora potrebbero offrirti un altro Money Gram o Western Union, ma non finché non offri alcune informazioni tramite bonifico. Mi dispiace per una volta non essere dalla tua parte, ma su questo punto mi schiererò con Slotocash. Hai scelto di giocare lì sapendo che il bonifico bancario era la tua unica opzione. Pertanto ora è tua responsabilità trovare un conto bancario che accetti un bonifico o accetti il fatto che probabilmente non verrai pagato.
Onestamente gli assegni e le opzioni in contanti mi rendono comunque nervoso, troppe domande fanno. Inoltre con gli assegni hai sempre la possibilità che vengano respinti. Inoltre, per i trasferimenti di denaro di grandi dimensioni, sono sempre paranoico che Western Union inizi a rintracciarmi per capire perché ricevo così tanti soldi in un certo periodo di tempo.
Onestamente preferirei un bonifico ogni giorno rispetto alle altre 2 opzioni. Sento che ci sono meno domande e meno controlli.
Quindi il mio consiglio è di smettere di lamentarti, una volta ti hanno fatto un favore offrendoti una Western Union, usa parte di quel denaro e apri un conto bancario che consenta trasferimenti internazionali o accettalo come una perdita. Intendo comune, davvero? Ti lamenterai di qualcosa che hai accettato quando hai effettuato l'accesso a questo casinò. Se non sapevi che il cavo era l'unica opzione, allora verrà attribuito al fatto che non hai letto le tue opzioni fin dall'inizio.
Mi rendo conto che hai appena ricevuto un assegno respinto e non hai un conto in banca, ma trovo difficile crederlo. Che non puoi aprire un conto bancario "da nessuna parte". Ci sono sempre delle opzioni, devi solo trovarle.
Bene, quando ho vinto i soldi avevo ancora un conto bancario che accettava bonifici, quindi i tuoi commenti che mi infuriano per aver giocato lì quando sapevo di non avere un conto bancario che accettava bonifici sono totalmente infondati e sbagliati. Leggo sempre i Termini e Condizioni e rispetto le regole ovunque gioco. Per quanto riguarda Jackpot Capital, si sono presi cura della questione e hanno rimborsato tutte le commissioni e si sono presi cura anche delle commissioni WU. Non ho detto che non ero arrabbiato con Jackpot Capital, lo sono, tuttavia, la mia più grande preoccupazione in questo momento è trovare un modo per ottenere i miei soldi da Sloto. Ho parlato con la banca e stanno adottando una linea dura. Anche se per loro va tutto bene, hanno detto che non possono rimuovere il mio nome dal sistema. A questo punto sono così stufo della banca che non vale nemmeno la pena discutere con loro perché alla fine faranno comunque quello che vogliono. Per quanto riguarda Sloto, sto cercando di vedere cosa posso risolvere con loro. Non aiuta il fatto di non poter ottenere assistenza dal rappresentante o che non ci sia altra opzione per il ritiro quando le circostanze erano fuori dal mio controllo. Tu sei dalla parte di Sloto, questa è una tua prerogativa ed è comprensibile, MA, se questo scenario fosse quello che tu stesso dovessi affrontare, cosa faresti?3.5/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at Jan 07, 14, 01:12:06 PM
- Admin 8368
- attività più recente 42 minuti fa
I am going to notify Rep about this thread.
ZugaInformerò il rappresentante di questo thread.
Zuga -
- Risposta da
- sloto
- at Jan 07, 14, 01:18:15 PM
- Casino Rep 204
- attività più recente 1 mese fa
Hi
Sloto here, please can i have your username?
ThanksCIAO
Sloto, sono qui, per favore, posso avere il tuo nome utente?
Grazie -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Jan 07, 14, 03:32:13 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Well unfortunately when you signed up for this group you accepted the fact that the only withdrawal method was wire transfer for US players.
I have found they only reserve Western Union for those few extreme cases, where there wire processor for whatever reason can't meet there deadline. So therefore since you got a payment last week. They would have 10 business days from whenever you eligible for a payment again to meet there deadline.
Then and only then they might offer you another Money Gram or Western Union, but not until you offer up some wire information. I'm sorry to for once not be on your side, but I'm going to side with Slotocash on this one. You chose to play there knowing Wire Transfer was your only option. Therefore now it's your responsibility to find a bank account that will take a wire or accept the fact that your probably not going to get paid.
Honestly Checks and Cash Options make me nervous anyways, too many questions asked. Plus with checks you always have the chance of them bouncing. Plus for large cash transfers, I'm always paranoid Western Union will start tracking me for why I'm getting so much cash in a certain period of time.
Honestly I would prefer a wire any day over the other 2 options. I feel there are less questions asked and less scrutiny.
So my advice is quit complaining, they did you a solid once by offering a Western Union, use some of that money and open a bank account that allows international transfers or accept is as a loss. I mean common, really? Your going to complain about something you accepted when you logged into this casino. If you didn't know wire was there only option, then it's going to be chalked up to you didn't read into your options from the get go.
I realize you just got a bounced check and are without a bank account yet I find it hard to believe. That you can't get a bank account "anywhere". There are always options, you just have to find them.
Well, when I won the money I still had a bank account that accepted wire transfer, so your comments flaming me for playing there when I knew I didn't have a bank account that accepted wires is totally unfounded and wrong. I always read the T&C and abide by the rules wherever I play. As far as Jackpot Capital goes, they did take care of the issue and they did reimburse all of the fees and also took care of the WU fees. I didn't say I wasn't upset with Jackpot Capital, I am, however, my biggest concern right now is finding a way to get my money from Sloto. I have spoken to the bank and they are taking a hard line. Even though everything is square with them, they said they can't remove my name from the system. I'm just so fed up with the bank at this point that it is pretty much not even worth arguing with them because they are going to do what they want in the end anyway. As far as Sloto goes, I am trying to see what I can work out with them. It doesn't help that I cannot get assistance from the rep or that there isn't any other option for withdrawal when the circumstances were beyond my control. You side with Sloto, that is your prerogative and is understandable, BUT, if this scenario were one that you personally were faced with, what would you do?
Gees your having lots of payment issues lately, it is great that your winning but I wouldn't wish having problems getting paid on anyone, unless of course its a known rogue.
I understand the whole problem with the bank and the bad check, but what I don't understand is why you are reported and your account is shutdown right away. I deal with lots of banks and almost all give you an opportunity to resolve issues. The banks understand the problems happen, especially you getting a bad check. Most of the time the bank will report you and close accounts based upon how the situation is handled and most of the time its based upon how long you keep the account negative. I see from the jackpot cap issue you had it resolved within a week. A bank will certainly work with you within that time frame. I also saw from the other post that it looked like you were saying you were not going to pay them back, but in this thread you said you are square with them. If that is the case you need to call the bank manager and explain the situation, this should have been done right when you got the NSF because you knew you were going to get it made up very quickly. This was not the banks fault at all, so really they should have been treated fairly.
Ebbene sfortunatamente quando ti sei iscritto a questo gruppo hai accettato il fatto che l'unico metodo di prelievo fosse il bonifico bancario per i giocatori statunitensi.
Ho scoperto che riservano Western Union solo per quei pochi casi estremi, in cui il processore telefonico per qualsiasi motivo non riesce a rispettare la scadenza. Quindi, dal momento che hai ricevuto un pagamento la settimana scorsa. Avrebbero 10 giorni lavorativi dal momento in cui avrai nuovamente diritto a un pagamento per rispettare la scadenza.
Allora e solo allora potrebbero offrirti un altro Money Gram o Western Union, ma non finché non offri alcune informazioni tramite bonifico. Mi dispiace per una volta non essere dalla tua parte, ma su questo punto mi schiererò con Slotocash. Hai scelto di giocare lì sapendo che il bonifico bancario era la tua unica opzione. Pertanto ora è tua responsabilità trovare un conto bancario che accetti un bonifico o accetti il fatto che probabilmente non verrai pagato.
Onestamente gli assegni e le opzioni in contanti mi rendono comunque nervoso, troppe domande fanno. Inoltre con gli assegni hai sempre la possibilità che vengano respinti. Inoltre, per i trasferimenti di denaro di grandi dimensioni, sono sempre paranoico che Western Union inizi a rintracciarmi per capire perché ricevo così tanti soldi in un certo periodo di tempo.
Onestamente preferirei un bonifico ogni giorno rispetto alle altre 2 opzioni. Sento che ci sono meno domande e meno controlli.
Quindi il mio consiglio è di smettere di lamentarti, una volta ti hanno fatto un favore offrendoti una Western Union, usa parte di quel denaro e apri un conto bancario che consenta trasferimenti internazionali o accettalo come una perdita. Intendo comune, davvero? Ti lamenterai di qualcosa che hai accettato quando hai effettuato l'accesso a questo casinò. Se non sapevi che il cavo era l'unica opzione, allora verrà attribuito al fatto che non hai letto le tue opzioni fin dall'inizio.
Mi rendo conto che hai appena ricevuto un assegno respinto e non hai un conto in banca, ma trovo difficile crederlo. Che non puoi aprire un conto bancario "da nessuna parte". Ci sono sempre delle opzioni, devi solo trovarle.
Bene, quando ho vinto i soldi avevo ancora un conto bancario che accettava bonifici, quindi i tuoi commenti che mi infuriano per aver giocato lì quando sapevo di non avere un conto bancario che accettava bonifici sono totalmente infondati e sbagliati. Leggo sempre i Termini e Condizioni e rispetto le regole ovunque gioco. Per quanto riguarda Jackpot Capital, si sono presi cura della questione e hanno rimborsato tutte le commissioni e si sono presi cura anche delle commissioni WU. Non ho detto che non ero arrabbiato con Jackpot Capital, lo sono, tuttavia, la mia più grande preoccupazione in questo momento è trovare un modo per ottenere i miei soldi da Sloto. Ho parlato con la banca e stanno adottando una linea dura. Anche se per loro va tutto bene, hanno detto che non possono rimuovere il mio nome dal sistema. A questo punto sono così stufo della banca che non vale nemmeno la pena discutere con loro perché alla fine faranno comunque quello che vogliono. Per quanto riguarda Sloto, sto cercando di vedere cosa posso risolvere con loro. Non aiuta il fatto di non poter ottenere assistenza dal rappresentante o che non ci sia altra opzione per il ritiro quando le circostanze erano fuori dal mio controllo. Tu sei dalla parte di Sloto, questa è una tua prerogativa ed è comprensibile, MA, se questo scenario fosse quello che tu stesso dovessi affrontare, cosa faresti?
Cavolo, ultimamente hai avuto molti problemi con i pagamenti, è fantastico che tu abbia vinto, ma non vorrei avere problemi a essere pagato per nessuno, a meno che, ovviamente, non si tratti di un noto ladro.
Capisco tutto il problema con la banca e l'assegno storto, ma quello che non capisco è perché vieni segnalato e il tuo conto viene chiuso immediatamente. Ho a che fare con molte banche e quasi tutte ti danno l'opportunità di risolvere i problemi. Le banche capiscono che i problemi accadono, soprattutto se ricevi un assegno a vuoto. La maggior parte delle volte la banca ti segnalerà e chiuderà i conti in base a come viene gestita la situazione e la maggior parte delle volte si basa su quanto tempo mantieni il conto negativo. Vedo dal problema del limite del jackpot che hai risolto nel giro di una settimana. Una banca lavorerà sicuramente con te entro tale lasso di tempo. Ho anche visto dall'altro post che sembrava che stessi dicendo che non li avresti ripagati, ma in questo thread hai detto che sei onesto con loro. Se è così, devi chiamare il direttore della banca e spiegare la situazione, questo avrebbe dovuto essere fatto subito quando hai ricevuto la NSF perché sapevi che l'avresti sistemata molto rapidamente. Non è stata affatto colpa delle banche, quindi avrebbero dovuto essere trattate equamente.3.5/ 5
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- Risposta da
- cheetahwind
- at Jan 07, 14, 10:01:25 PM
- Super Hero 1061
- attività più recente 16 giorni fa
My whole point is, yes the bank isn't budging I get that.
I also get Slotocash is one of the few online groups that doesn't have multiple pay out options.
Yet when did the account go negative, was it negative for a few days, a few weeks, a month? I guess that would help me understand on why the bank is taking it's stance the way it is.
Most banks even if your closed for depositing a fraudulent check will work with the average joe if you and them notice the mistake within a week or so. I would understand if it sat for a month on why the bank would take it's stance that it is.
I understand getting wires without a bank account is a pain. Yet I guess even when I was listed with Chexsystems, I found a small credit union that would open a savings account for me. So at least I could still take withdrawals from online casino, because they would take internatonal wires.
There used to also be ample prepaid options with wire information that used to work fairly well. Yet because of the mass amounts of people using those options, they have become a thing of the past.
My first and honest guess is now that the rep has asked for information again. Work with them, maybe do some exploring. Yet I would still be working on getting an account somewhere. Honestly I'm sure there has to be somewhere that would open an account for you.
Even in the hard ass states of California and Wisconsin, there are banking options.Il punto è che sì, la banca non si muove, lo capisco.
Ho anche capito che Slotocash è uno dei pochi gruppi online che non ha più opzioni di pagamento.
Eppure quando il conto è diventato negativo, è stato negativo per qualche giorno, qualche settimana, un mese? Immagino che questo mi aiuterebbe a capire perché la banca sta assumendo la sua posizione così com'è.
La maggior parte delle banche, anche se sono chiuse per aver depositato un assegno fraudolento, lavoreranno con il joe medio se tu e loro notate l'errore entro una settimana circa. Capirei se si discutesse per un mese sul motivo per cui la banca prenderebbe questa posizione.
Capisco che ricevere bonifici senza un conto bancario sia una seccatura. Eppure immagino che anche quando ero iscritto a Chexsystems, ho trovato una piccola cooperativa di credito che avrebbe aperto un conto di risparmio per me. Quindi almeno potrei ancora accettare prelievi dai casinò online, perché accetterebbero bonifici internazionali.
C'erano anche ampie opzioni prepagate con informazioni via cavo che funzionavano abbastanza bene. Tuttavia, a causa dell’enorme quantità di persone che utilizzano queste opzioni, queste sono diventate un ricordo del passato.
La mia prima e onesta ipotesi è ora che il rappresentante abbia chiesto nuovamente informazioni. Lavora con loro, magari esplora un po'. Eppure starei ancora lavorando per ottenere un account da qualche parte. Onestamente, sono sicuro che ci deve essere qualche posto che possa aprire un conto per te.
Anche negli stati difficili della California e del Wisconsin, ci sono opzioni bancarie. -
- Risposta da
- trpschick
- at Jan 08, 14, 10:24:33 AM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Hi
Sloto here, please can i have your username?
Thanks
My username at Sloto is trpschick. Thank you for the reply
CIAO
Sloto, sono qui, per favore, posso avere il tuo nome utente?
Grazie
Il mio nome utente su Sloto è trpschick. Grazie per la risposta -
- Risposta da
- sloto
- at Jan 08, 14, 10:28:45 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 1 mese fa
Thank you, I will contact you soon
SlotoGrazie, ti contatterò presto
Sloto -
- Risposta da
- trpschick
- at Jan 08, 14, 10:35:26 AM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
WOW, you are speedy ... Thank you .. I will wait for your reply
WOW, sei veloce ... Grazie .. Aspetterò la tua risposta
-
- Risposta da
- trpschick
- at Jan 08, 14, 10:48:34 AM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Well unfortunately when you signed up for this group you accepted the fact that the only withdrawal method was wire transfer for US players.
I have found they only reserve Western Union for those few extreme cases, where there wire processor for whatever reason can't meet there deadline. So therefore since you got a payment last week. They would have 10 business days from whenever you eligible for a payment again to meet there deadline.
Then and only then they might offer you another Money Gram or Western Union, but not until you offer up some wire information. I'm sorry to for once not be on your side, but I'm going to side with Slotocash on this one. You chose to play there knowing Wire Transfer was your only option. Therefore now it's your responsibility to find a bank account that will take a wire or accept the fact that your probably not going to get paid.
Honestly Checks and Cash Options make me nervous anyways, too many questions asked. Plus with checks you always have the chance of them bouncing. Plus for large cash transfers, I'm always paranoid Western Union will start tracking me for why I'm getting so much cash in a certain period of time.
Honestly I would prefer a wire any day over the other 2 options. I feel there are less questions asked and less scrutiny.
So my advice is quit complaining, they did you a solid once by offering a Western Union, use some of that money and open a bank account that allows international transfers or accept is as a loss. I mean common, really? Your going to complain about something you accepted when you logged into this casino. If you didn't know wire was there only option, then it's going to be chalked up to you didn't read into your options from the get go.
I realize you just got a bounced check and are without a bank account yet I find it hard to believe. That you can't get a bank account "anywhere". There are always options, you just have to find them.
Well, when I won the money I still had a bank account that accepted wire transfer, so your comments flaming me for playing there when I knew I didn't have a bank account that accepted wires is totally unfounded and wrong. I always read the T&C and abide by the rules wherever I play. As far as Jackpot Capital goes, they did take care of the issue and they did reimburse all of the fees and also took care of the WU fees. I didn't say I wasn't upset with Jackpot Capital, I am, however, my biggest concern right now is finding a way to get my money from Sloto. I have spoken to the bank and they are taking a hard line. Even though everything is square with them, they said they can't remove my name from the system. I'm just so fed up with the bank at this point that it is pretty much not even worth arguing with them because they are going to do what they want in the end anyway. As far as Sloto goes, I am trying to see what I can work out with them. It doesn't help that I cannot get assistance from the rep or that there isn't any other option for withdrawal when the circumstances were beyond my control. You side with Sloto, that is your prerogative and is understandable, BUT, if this scenario were one that you personally were faced with, what would you do?
Gees your having lots of payment issues lately, it is great that your winning but I wouldn't wish having problems getting paid on anyone, unless of course its a known rogue.
I understand the whole problem with the bank and the bad check, but what I don't understand is why you are reported and your account is shutdown right away. I deal with lots of banks and almost all give you an opportunity to resolve issues. The banks understand the problems happen, especially you getting a bad check. Most of the time the bank will report you and close accounts based upon how the situation is handled and most of the time its based upon how long you keep the account negative. I see from the jackpot cap issue you had it resolved within a week. A bank will certainly work with you within that time frame. I also saw from the other post that it looked like you were saying you were not going to pay them back, but in this thread you said you are square with them. If that is the case you need to call the bank manager and explain the situation, this should have been done right when you got the NSF because you knew you were going to get it made up very quickly. This was not the banks fault at all, so really they should have been treated fairly.
Well I was really upset at the bank when I said I wasn't going to pay them. I decided that it was better to go ahead and do it in the hopes that they would change their mind and reinstate my account. I never said it was the bank's fault, but in defense of people that have had these kinds of things happen, it is pretty crappy when you make every effort to do the right thing and you are still punished for it because you are lumped into a general category. What perplexes me is that when I made the deposit they were so nice about telling me how good my relationship was with the bank and then one month later when the check came back "frozen funds" I was public enemy #1. All I can figure out is that they may have had an inkling as to what the funds were from. That is the only thing I can figure out, and instead of directly accusing they just closed the account and that was that. As far as another bank account goes, I do have another account that is with a credit union but any wire going into that account has to be wired to an intermediate credit union that takes in the money and then informs my credit union that there are funds for my account. Credit unions in the US don't use a swift code so I don't know if that is going to be an issue. I did email Sloto finance with that information on how to wire it but I have not heard back from them letting me know if they can do it that way or not. Yes, this is a mess, but I am working on getting it resolved. It's just frustrating, but I am sure it will work at some point.
Ebbene sfortunatamente quando ti sei iscritto a questo gruppo hai accettato il fatto che l'unico metodo di prelievo fosse il bonifico bancario per i giocatori statunitensi.
Ho scoperto che riservano Western Union solo per quei pochi casi estremi, in cui il processore telefonico per qualsiasi motivo non riesce a rispettare la scadenza. Quindi, dal momento che hai ricevuto un pagamento la settimana scorsa. Avrebbero 10 giorni lavorativi dal momento in cui avrai nuovamente diritto a un pagamento per rispettare la scadenza.
Allora e solo allora potrebbero offrirti un altro Money Gram o Western Union, ma non finché non offri alcune informazioni tramite bonifico. Mi dispiace per una volta non essere dalla tua parte, ma su questo punto mi schiererò con Slotocash. Hai scelto di giocare lì sapendo che il bonifico bancario era la tua unica opzione. Pertanto ora è tua responsabilità trovare un conto bancario che accetti un bonifico o accetti il fatto che probabilmente non verrai pagato.
Onestamente gli assegni e le opzioni in contanti mi rendono comunque nervoso, troppe domande fanno. Inoltre con gli assegni hai sempre la possibilità che vengano respinti. Inoltre, per i trasferimenti di denaro di grandi dimensioni, sono sempre paranoico che Western Union inizi a rintracciarmi per capire perché ricevo così tanti soldi in un certo periodo di tempo.
Onestamente preferirei un bonifico ogni giorno rispetto alle altre 2 opzioni. Sento che ci sono meno domande e meno controlli.
Quindi il mio consiglio è di smettere di lamentarti, una volta ti hanno fatto un favore offrendoti una Western Union, usa parte di quel denaro e apri un conto bancario che consenta trasferimenti internazionali o accettalo come una perdita. Intendo comune, davvero? Ti lamenterai di qualcosa che hai accettato quando hai effettuato l'accesso a questo casinò. Se non sapevi che il cavo era l'unica opzione, allora verrà attribuito al fatto che non hai letto le tue opzioni fin dall'inizio.
Mi rendo conto che hai appena ricevuto un assegno respinto e non hai un conto in banca, ma trovo difficile crederlo. Che non puoi aprire un conto bancario "da nessuna parte". Ci sono sempre delle opzioni, devi solo trovarle.
Bene, quando ho vinto i soldi avevo ancora un conto bancario che accettava bonifici, quindi i tuoi commenti che mi infuriano per aver giocato lì quando sapevo di non avere un conto bancario che accettava bonifici sono totalmente infondati e sbagliati. Leggo sempre i Termini e Condizioni e rispetto le regole ovunque gioco. Per quanto riguarda Jackpot Capital, si sono presi cura della questione e hanno rimborsato tutte le commissioni e si sono presi cura anche delle commissioni WU. Non ho detto che non ero arrabbiato con Jackpot Capital, lo sono, tuttavia, la mia più grande preoccupazione in questo momento è trovare un modo per ottenere i miei soldi da Sloto. Ho parlato con la banca e stanno adottando una linea dura. Anche se per loro va tutto bene, hanno detto che non possono rimuovere il mio nome dal sistema. A questo punto sono così stufo della banca che non vale nemmeno la pena discutere con loro perché alla fine faranno comunque quello che vogliono. Per quanto riguarda Sloto, sto cercando di vedere cosa posso risolvere con loro. Non aiuta il fatto di non poter ottenere assistenza dal rappresentante o che non ci sia altra opzione per il ritiro quando le circostanze erano fuori dal mio controllo. Tu sei dalla parte di Sloto, questa è una tua prerogativa ed è comprensibile, MA, se questo scenario fosse quello che tu stesso dovessi affrontare, cosa faresti?
Cavolo, ultimamente hai avuto molti problemi con i pagamenti, è fantastico che tu abbia vinto, ma non vorrei avere problemi a essere pagato per nessuno, a meno che, ovviamente, non si tratti di un noto ladro.
Capisco tutto il problema con la banca e l'assegno storto, ma quello che non capisco è perché vieni segnalato e il tuo conto viene chiuso immediatamente. Ho a che fare con molte banche e quasi tutte ti danno l'opportunità di risolvere i problemi. Le banche capiscono che i problemi accadono, soprattutto se ricevi un assegno a vuoto. La maggior parte delle volte la banca ti segnalerà e chiuderà i conti in base a come viene gestita la situazione e la maggior parte delle volte si basa su quanto tempo mantieni il conto negativo. Vedo dal problema del limite del jackpot che hai risolto nel giro di una settimana. Una banca lavorerà sicuramente con te entro tale lasso di tempo. Ho anche visto dall'altro post che sembrava che stessi dicendo che non li avresti ripagati, ma in questo thread hai detto che sei onesto con loro. Se è così, devi chiamare il direttore della banca e spiegare la situazione, questo avrebbe dovuto essere fatto subito quando hai ricevuto la NSF perché sapevi che l'avresti sistemata molto rapidamente. Non è stata affatto colpa delle banche, quindi avrebbero dovuto essere trattate equamente.
Beh, ero davvero arrabbiato con la banca quando ho detto che non li avrei pagati. Ho deciso che era meglio andare avanti e farlo nella speranza che cambiassero idea e ripristinassero il mio account. Non ho mai detto che fosse colpa della banca, ma in difesa di persone a cui sono accadute cose del genere, è davvero schifoso quando fai ogni sforzo per fare la cosa giusta e vieni comunque punito per questo perché sei messo in una posizione categoria generale. Ciò che mi lascia perplesso è che quando ho effettuato il deposito sono stati così gentili da dirmi quanto fosse buono il mio rapporto con la banca e poi un mese dopo, quando l'assegno è tornato "fondi congelati", ero il nemico pubblico n. 1. Tutto quello che riesco a capire è che potrebbero aver avuto una vaga idea della provenienza dei fondi. Questa è l'unica cosa che riesco a capire, e invece di accusare direttamente hanno semplicemente chiuso il conto e basta. Per quanto riguarda un altro conto bancario, ho un altro conto presso una cooperativa di credito, ma qualsiasi bonifico che entra in quel conto deve essere collegato a una cooperativa di credito intermedia che accetta i soldi e quindi informa la mia cooperativa di credito che ci sono fondi per mio conto. Le cooperative di credito negli Stati Uniti non utilizzano un codice rapido, quindi non so se questo sarà un problema. Ho inviato un'e-mail a Sloto Finance con le informazioni su come collegarlo, ma non ho ricevuto risposta da loro per farmi sapere se possono farlo in questo modo o no. Sì, è un disastro, ma sto lavorando per risolverlo. È semplicemente frustrante, ma sono sicuro che prima o poi funzionerà.
3.5/ 5
-
- Risposta da
- sloto
- at Jan 08, 14, 10:53:52 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 1 mese fa
Hi trpschick
I understand you have just spoken with accounting and they are assisting you, so thats good news
SlotoCiao Trpschick
Mi risulta che hai appena parlato con la contabilità e ti stanno assistendo, quindi questa è una buona notizia
Sloto -
- Risposta da
- trpschick
- at Jan 08, 14, 12:17:38 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Hi trpschick
I understand you have just spoken with accounting and they are assisting you, so thats good news
Sloto
I didn't speak with them. I sent them an email yesterday and have not heard a word back. I would appreciate it if you could check on it for me anyway and let me know if it has been sent or when it will be sent and please get a tracking number for the wires so I can check on them myself so if there is a problem I can get ahead of it. Thanks
Ciao Trpschick
Mi risulta che hai appena parlato con la contabilità e ti stanno assistendo, quindi questa è una buona notizia
Sloto
Non ho parlato con loro. Ho inviato loro un'e-mail ieri e non ho ricevuto risposta. Apprezzerei se potessi controllarlo comunque per me e farmi sapere se è stato inviato o quando verrà inviato e per favore ottieni un numero di tracciabilità per i fili in modo che io possa controllarli io stesso, quindi se c'è un problema Posso andare avanti. Grazie -
- Risposta da
- sloto
- at Jan 09, 14, 03:46:07 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 1 mese fa
Hi trpschick
I spoke to support again and I am told emails were exchanged yesterday from both you and them. So I will leave you in their capable hands as I know this is already being looked at by financing.
SlotoCiao Trpschick
Ho parlato di nuovo con l'assistenza e mi è stato detto che ieri sono state scambiate e-mail sia da te che da loro. Quindi vi lascerò nelle loro abili mani perché so che questo è già al vaglio dei finanziamenti.
Sloto -
- Risposta da
- trpschick
- at Jan 09, 14, 05:53:13 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Hi trpschick
I spoke to support again and I am told emails were exchanged yesterday from both you and them. So I will leave you in their capable hands as I know this is already being looked at by financing.
Sloto
I did finally get an email from them today and they sent the information was sent to the processor for the wire to be done and they would email me when they had tracking information. I do not understand why the wire is not going to transmitted until next week though. It is only Thursday and it surely should have either been transmitted today, tomorrow at the latest. What is the reason for having to wait another 5 days for this to even be initiated, since it has already taken quite a bit of time for this to be resolved in the first place?
Ciao Trpschick
Ho parlato di nuovo con l'assistenza e mi è stato detto che ieri sono state scambiate e-mail sia da te che da loro. Quindi vi lascerò nelle loro abili mani perché so che questo è già al vaglio dei finanziamenti.
Sloto
Oggi ho finalmente ricevuto un'e-mail da loro e hanno inviato le informazioni al processore per il bonifico e mi avrebbero inviato un'e-mail quando avessero avuto le informazioni di tracciamento. Non capisco però perché il messaggio non verrà trasmesso prima della prossima settimana. È solo giovedì e sicuramente avrebbe dovuto essere trasmesso oggi, al più tardi domani. Qual è il motivo per cui si devono aspettare altri 5 giorni prima che questo venga avviato, dal momento che c'è già voluto un bel po' di tempo per risolvere il problema? -
- Risposta da
- Cat50
- at Jan 09, 14, 08:06:31 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
I did see where Sloto was having some payment problems. I hope this get resolved. Like i have said before, USA really needs the casinos that accepts us to find a way to pay besides checks. It causes so many problems when they bounce. It seems like we have plenty of easy deposit options but whoa be it to us when withdraw time comes. (IMHO)
Ho visto dove Sloto stava riscontrando alcuni problemi di pagamento. Spero che questo venga risolto. Come ho detto prima, gli Stati Uniti hanno davvero bisogno che i casinò che ci accettano trovino un modo per pagare oltre agli assegni. Causa tanti problemi quando rimbalzano. Sembra che abbiamo molte opzioni di deposito facili, ma che importa a noi quando arriva il momento del prelievo. (A PARER MIO)
-
- Risposta da
- trpschick
- at Jan 11, 14, 11:05:33 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
I did see where Sloto was having some payment problems. I hope this get resolved. Like i have said before, USA really needs the casinos that accepts us to find a way to pay besides checks. It causes so many problems when they bounce. It seems like we have plenty of easy deposit options but whoa be it to us when withdraw time comes. (IMHO)
Well the problem with sloto is they only offer 1 form of withdrawal option for the players in the US and that is Bank Wire. The problem with Bank Wire is that is very easy for the FED to seize the funds before they even reach your bank account. I don't know why more casinos don't use money orders instead of checks for US players or take a lesson from Jackpot Capital who will allow Western Union but only 1 time a week and the limit is $2000. At least that's better than nothing. right?
Ho visto dove Sloto aveva dei problemi di pagamento. Spero che questo venga risolto. Come ho detto prima, gli Stati Uniti hanno davvero bisogno che i casinò che ci accettano trovino un modo per pagare oltre agli assegni. Causa tanti problemi quando rimbalzano. Sembra che abbiamo molte opzioni di deposito facili, ma che importa a noi quando arriva il momento del prelievo. (A PARER MIO)
Bene, il problema con Sloto è che offrono solo 1 forma di opzione di prelievo per i giocatori negli Stati Uniti e cioè il bonifico bancario. Il problema con il bonifico bancario è che è molto facile per la FED sequestrare i fondi prima ancora che raggiungano il tuo conto bancario. Non so perché più casinò non utilizzino vaglia postali invece di assegni per i giocatori statunitensi o prendano una lezione da Jackpot Capital che consentirà Western Union ma solo 1 volta a settimana e il limite è $ 2000. Almeno è meglio di niente. Giusto?3.5/ 5
-
- Risposta da
- 2fast4u
- at Jan 18, 14, 07:37:23 AM
- Hero Member 807
- attività più recente 8 giorni fa
Hey trpschik did you get paid yet ?
Ehi, trpschik, sei già stato pagato?
-
- Risposta da
- zuga
- at Jan 30, 14, 08:35:57 AM
- Admin 8368
- attività più recente 42 minuti fa
Hi trpschick was this resolved so we can update the topic ?
cheers
ZugaCiao trpschick, il problema è stato risolto, quindi possiamo aggiornare l'argomento?
saluti
Zuga -
- Risposta da
- Lootva
- at Jan 30, 14, 08:56:42 AM
- Super Hero 1712
- attività più recente 4 anni fa
It would be nice to get some closure on this issue, so please post what's the status.
Sarebbe bello ottenere una conclusione su questo problema, quindi per favore pubblica qual è lo stato.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Jan 30, 14, 12:23:17 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
I am sure she is happily spending her winnings and just forgot to give us an update (hopefully )
Sono sicuro che sta spendendo felicemente le sue vincite e si è semplicemente dimenticata di darci un aggiornamento (si spera )
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