CHIUSO: [a causa dell'inattività del mittente]: Sixty6 Casino - Nessun problema di pagamento

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Ultimo messaggio fatto 5 mesi fa fa da JovanaV
Ruth Hazard
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    Upgrade to a smarter Gmail Secure, fast & organized email Open (no subject) Ruth Hazard to hello 4 minutes agoDetails I was completely shocked how may gave sixty6 casino a good review. Please reevaluate them. I have all proof to show they are fraudulent. I will share some of my story below. They have now blocked me on Facebook and all communication so someone needs to make the players aware. I deposited several times and won thousands of dollars. I made 2 redemptions of $1000.00 and had $6900.00 still in my account. I wake up this morning to both redemptions being canceled, my account closed and they refunded my 4 purchases back to cash app. This company is not at all legit, they will take purchases but will not pay out if you win on there games of chance. I have 100% documentation on everything including them verify my account. DO NOT PLAY HERE unless you want to throw money away you will never collect winnings! This company needs to be closed so they stop taking advantage and being fraudulent with its players. UPDATE!!!!! I contacted chat and asked for proof and if the give refunds. I was told I would recieve an email and they absolutely DO NOT GIVE REFUNDS FOR ANY REASON! I explained they refunded my 4 purchases without me asking but yet my purchases were $120.00 and I won over $8000.00 so absolutely sure that's why. As of last night they blocked me from chat, no response on email and completely ghosted. DO NOT PLAY HERE THEY ARE SCAMMERS!! I have 100% proof of everything they are doing. I want others to be aware RESPONSE TO THE SIXTY6 RESPONSE.... YOU HAVE STILL NOT CONTACTED ME, I HAVE ALL PROOF I AM 100% IN COMPLIANCE AND YOU HAVE NOT GIVEN ME A REASON IT WAS CLOSED ( BECAUSE THERE IS NONE OTHER THAN I REDEEMED MORE THAN I PURCHASED) I AM NOT THE OnLY ONE WHO HAS HAD THIS ISSUE READY THROUGH THE REVIEWS. They have now blocked me from any communication and blocked me on Facebook. Ruth Hazard D****. player's email

    Importo contestato: 6900$

    Casinò: Sixty6 casino

    Case #: 3302

    Passa a un Gmail più intelligente. Email sicura, veloce e organizzata. Apri (nessun oggetto) Ruth Hazard per salutare 4 minuti fa. Dettagli Sono rimasta completamente scioccata da come May abbia dato una buona recensione al casinò Sixty6. Per favore, rivalutateli. Ho tutte le prove che dimostrano che sono fraudolenti. Condividerò parte della mia storia qui sotto. Ora mi hanno bloccato su Facebook e su tutte le comunicazioni, quindi qualcuno deve avvisare i giocatori. Ho depositato diverse volte e vinto migliaia di dollari. Ho effettuato 2 riscatti di $ 1000,00 e avevo ancora $ 6900,00 sul mio conto. Stamattina mi sono svegliata e ho scoperto che entrambi i riscatti sono stati annullati, il mio conto è stato chiuso e mi hanno rimborsato i miei 4 acquisti su Cash App. Questa società non è affatto legittima, accettano acquisti ma non pagano se vinci ai loro giochi d'azzardo. Ho la documentazione completa su tutto, inclusa la verifica del mio conto. NON GIOCARE QUI a meno che tu non voglia buttare via i soldi, non riscuoterai mai le vincite! Questa azienda deve essere chiusa, così smetteranno di approfittarsene e di frodare i suoi giocatori. AGGIORNAMENTO!!!!! Ho contattato la chat e ho chiesto delle prove e se concederanno dei rimborsi. Mi è stato detto che avrei ricevuto un'e-mail e che NON EFFETTUANO ASSOLUTAMENTE RIMBORSI PER NESSUN MOTIVO! Ho spiegato che mi hanno rimborsato 4 acquisti senza che lo chiedessi, ma i miei acquisti ammontavano a $ 120,00 e ho vinto più di $ 8000,00, quindi sono assolutamente sicuro che sia per questo. Ieri sera mi hanno bloccato dalla chat, non hanno risposto all'e-mail e sono spariti completamente. NON GIOCARE QUI, SONO TRUFFATORI!! Ho la prova al 100% di tutto ciò che stanno facendo. Voglio che gli altri siano a conoscenza della RISPOSTA ALLA RISPOSTA DI SIXTY6... NON MI AVETE ANCORA CONTATTATO, HO TUTTE LE PROVE DI ESSERE IN CONFORMITÀ AL 100% E NON MI AVETE FORNITO UN MOTIVO PER CUI È STATO CHIUSO (PERCHÉ NON C'È NESSUN ALTRO SE NON IL FATTO CHE HO RISCATTATO PIÙ DI QUANTO HO ACQUISTATO). NON SONO L'UNICA CHE HA AVUTO QUESTO NUMERO PRONTO ATTRAVERSO LE RECENSIONI. Ora mi hanno bloccato da qualsiasi comunicazione e mi hanno bloccato su Facebook. Ruth Hazard D****. email del giocatore

    Importo contestato: 6900$

    Casinò: Sixty6 casino

    Case #: 3302

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ruth Hazard,

    First of all, welcome to LCB.

    Thank you for sharing your feedback with the LCB members.

    Based on what you described, it appears that your account was closed and all your purchases were refunded, including the ones connected to the winnings. We do not have this brand listed but we will contact them for any justification or explanation. However, please note that once funds are refunded and the account is closed, our ability to intervene is usually very limited.

    We’ll post any updates we receive from the casino.

    Thank you.

    Ciao Ruth Hazard ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Grazie per aver condiviso il tuo feedback con i membri dell'LCB.

    In base a quanto descritto, sembra che il tuo account sia stato chiuso e che tutti i tuoi acquisti siano stati rimborsati, compresi quelli relativi alle vincite. Non abbiamo questo marchio in elenco, ma lo contatteremo per qualsiasi giustificazione o spiegazione. Tuttavia, tieni presente che una volta che i fondi vengono rimborsati e l'account viene chiuso, la nostra capacità di intervento è solitamente molto limitata.

    Pubblicheremo tutti gli aggiornamenti che riceveremo dal casinò.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ruth Hazard,

    Could you please let us know whether you still need assistance?

    Thank you.

    Ciao Ruth Hazard ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, we will close Case #3302 due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, chiuderemo il caso n. 3302 a causa dell'inattività del richiedente.

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