RISOLTO: Scoobybet non paga le vincite

1,866
Visite
28
risposte
Ultimo messaggio fatto 8 mesi fa fa da kotev
Legioner
  • Iniziato da
  • Legioner
  • Russia Newbie 9
  • attività più recente 7 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di Monkey Tilt Casino Bonus di iscrizione: 150% fino a $ 500 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si applicano i T&C....

    LEGGI
  • RoyalsCasino - Slot Drops & Wins Promozione valida: 06.03.2024 . - 05.03.2025. Montepremi: $30.000.000 Scommessa minima : $0,50 Giochi partecipativi: gioco pragmatico

    LEGGI

    Tornei RoyalsCasino

    1 269
    2 mesi fa
  • Ciao LCB'ers, Come per qualsiasi altro test condotto come parte del nostro progetto, il tester ha aderito rigorosamente alla procedura standard: registrazione, deposito in BTC, caricamento dei...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear administration of the LCB site. Scoobybet Casino has been delaying my payouts since January 2, 2024. It's about $288.

    I was successfully withdrawn my winnings in December.

    And all documents were successfully verified.

    On January 3rd they asked me to upload a new selfie, which I did.

    Since then they told me that it would take 2-3 days for verification.

    I have screenshots to prove all this.

    And today I couldn’t log into my account, I get a message: "Your stall disabled".

    Please help me get my fair winnings!

    Ciao caro amministratore del sito LCB. Scoobybet Casino ritarda i miei pagamenti dal 2 gennaio 2024. Sono circa $ 288.

    Sono stato ritirato con successo le mie vincite a dicembre.

    E tutti i documenti sono stati verificati con successo.

    Il 3 gennaio mi hanno chiesto di caricare un nuovo selfie, cosa che ho fatto.

    Da allora mi hanno detto che ci sarebbero voluti 2-3 giorni per la verifica.

    Ho degli screenshot per dimostrare tutto questo.

    E oggi non sono riuscito ad accedere al mio account, ricevo il messaggio: "Il tuo stallo è disabilitato".

    Per favore aiutami a ottenere la mia giusta vincita!

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Legioner,

    First of all welcome to LCB! Glad to have you here. 

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao Legionario ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sent. Thank you!

    Inviato. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Legioner,

    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao Legionario ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Same thing, the casino has disabled my account and is not paying my winnings of $23,000
    Stessa cosa, il casinò ha disabilitato il mio account e non paga le mie vincite di $ 23.000
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kotev,

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao Kotev,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Complaints Moderator wrote

    Hello kotev,

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    sent, thanks

    Il moderatore dei reclami ha scritto

    Ciao Kotev,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

    inviato, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kotev,

    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao Kotev ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Legioner,

    We have reached out to the casino representative again.

    Keep you posted.

    Ciao Legionario ,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Legioner,

    We are still without any response from their side.  Keep you posted.

    Ciao Legionario,

    Non abbiamo ancora alcuna risposta da parte loro. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hello, I won $23,000 at a casino, the casino did not pay me, I have screenshots, there is a replay of the winnings, there is a screenshot on the main page of the site. I wrote complaints on different sites, I wrote to the license, I wrote to the provider, but no one could help me. The casino website does not respond, and if it does, it says that it is considering the complaint on another forum. The casino says there is no winning license, although I have replays and screenshots. I wrote to the provider, but I doubt that I will receive an answer. It turns out that there is a winning, there are screenshots, there is a replay from the official website, there is a screenshot of the winning on the page of the main casino, the casino has a license, but no one pays me and can’t help. It's all so unfair...
    
     
    Ciao, ho vinto $ 23.000 in un casinò, il casinò non mi ha pagato, ho degli screenshot, c'è un replay delle vincite, c'è uno screenshot sulla pagina principale del sito. Ho scritto reclami su diversi siti, ho scritto alla licenza, ho scritto al fornitore, ma nessuno mi ha potuto aiutare. Il sito web del casinò non risponde e, se lo fa, afferma che sta considerando il reclamo su un altro forum. Il casinò dice che non esiste una licenza vincente, anche se ho replay e screenshot. Ho scritto al fornitore, ma dubito che riceverò una risposta. Si scopre che c'è una vincita, ci sono screenshot, c'è un replay dal sito ufficiale, c'è uno screenshot della vincita sulla pagina del casinò principale, il casinò ha una licenza, ma nessuno mi paga e può non aiuta. È tutto così ingiusto...
    
    
                        
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Legioner,

    We have reached out to the casino again.

    Keep you posted.

    Ciao Legionario ,

    Abbiamo contattato nuovamente il casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kotev,

    Please follow this forum thread for further communication. As we saw your new post in the general discussion section, we have merged it with this original one.

    We have sent a reminder to the casino about your case.

    Keep you posted.

    Ciao Kotev ,

    Si prega di seguire questo thread del forum per ulteriori comunicazioni. Poiché abbiamo visto il tuo nuovo post nella sezione di discussione generale, lo abbiamo unito a questo originale.

    Abbiamo inviato un promemoria al casinò in merito al tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kotev,

    Hello Legioner,

    Casino has responded, stating they are pursuing your complaints with the licensor.

    As soon as we hear back about any resolutions, we will update you.

    Keep you posted.

    Ciao Kotev ,

    Ciao Legionario ,

    Il casinò ha risposto, affermando che sta portando avanti i tuoi reclami presso il concessore di licenza.

    Non appena avremo notizie di eventuali soluzioni, ti aggiorneremo.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Instead of paying out the winnings little by little, the casino has been constantly delaying the payment for a month now, is it really not possible to simply pay out the winnings?

    Invece di pagare le vincite poco a poco, ormai da un mese il casinò ritarda costantemente il pagamento, non è davvero possibile pagare semplicemente le vincite?

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's been 29 days since I won, and I still haven't received a single payment

    Sono passati 29 giorni da quando ho vinto e non ho ancora ricevuto un solo pagamento

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kotev,

    Hello Legioner,

    We have just found another contact, so we have reached out to them as well.

    If we do not hear from them, we will mark this complaints as Resolved, as we have done everything in our power to assist you.

    Not because they are actually resolved. If the licensor is handling them, our hands are tied.

    Hope they will respond, keep you posted and thanks for your understanding.

    Ciao Kotev ,

    Ciao Legionario ,

    Abbiamo appena trovato un altro contatto, quindi abbiamo contattato anche loro.

    Se non riceviamo loro notizie, contrassegneremo questo reclamo come Risolto, poiché abbiamo fatto tutto quanto in nostro potere per assisterti.

    Non perché siano effettivamente risolti. Se li gestisce il licenziante, abbiamo le mani legate.

    Spero che rispondano, vi terranno aggiornati e grazie per la vostra comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I recommend initiating a binary semaphore transmission to their administrative overlords, attaching the hallowed screenshots as evidence of the virtual imbroglio.

    Raccomando di avviare una trasmissione tramite semaforo binario ai loro padroni amministrativi, allegando i sacri screenshot come prova dell'imbroglio virtuale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Are there really no tools to force the casino to pay my winnings?

    Non esistono davvero strumenti per obbligare il casinò a pagare le mie vincite?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kotev,

    Hello Legioner,

    The licensor is handling your complaints; our hands are tied.

    I hope they will respond. Keep us posted, and thanks for your understanding.

    Ciao Kotev ,

    Ciao Legionario ,

    Il concessore di licenza sta gestendo i tuoi reclami; abbiamo le mani legate.

    Spero che risponderanno. Tienici aggiornati e grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear administration of the LKB website. This is not true, the licensor does not consider anything. This is an excuse for the casino not to pay out anything. Moreover, there is nothing to consider there, I have all the screenshots provided, and the winnings are small. Why doesn’t the casino even answer me, but answer you?

    Ciao cara amministrazione del sito web LKB. Questo non è vero, il licenziante non tiene conto di nulla. Questa è una scusa per il casinò per non pagare nulla. Inoltre, non c'è nulla da considerare lì, ho tutti gli screenshot forniti e le vincite sono piccole. Perché il casinò non risponde nemmeno a me, ma risponde a te?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lcb, I also have not received payments at the moment, I also don’t understand what to decide, just go and make a payout, this circus has been happening since December 1

    Ciao lcb, anche io non ho ricevuto pagamenti in questo momento, inoltre non capisco cosa decidere, vai e fai un pagamento, questo circo si svolge dal 1 dicembre

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Legioner,

    Please note that this casino brand is listed on our site, but they did not sign up their casino representative, so he or she could directly respond to you.

    When you click on this review, you will not find the Direct Support Thread, or, in other words, the Casino Rep Icon.

    That is why you posted a complaint in the General Complaints section.

    We will contact the casino and ask if they have changed their minds and want to sign up a Casino Rep with us now.

    That is the least we can do, as we understand your concerns.

    Regards,

    Ciao Legionario ,

    Tieni presente che questo marchio di casinò è elencato sul nostro sito, ma non ha iscritto il proprio rappresentante del casinò, quindi lui o lei potrebbe risponderti direttamente.

    Quando fai clic su questa recensione, non troverai il thread di supporto diretto o, in altre parole, l'icona del rappresentante del casinò.

    Ecco perché hai pubblicato un reclamo nella sezione Reclami generali.

    Contatteremo il casinò e chiederemo se hanno cambiato idea e vogliono iscrivere subito un rappresentante del casinò con noi.

    Questo è il minimo che possiamo fare perché comprendiamo le tue preoccupazioni.

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Have you contacted them via email?

    Li hai contattati via email?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Williamdavies,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here.smiley

    Email is just one of the ways; we also use chat platforms; it all depends on which contacts we have in our database.

     

    Ciao Williamdavies ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    L'e-mail è solo uno dei modi; utilizziamo anche piattaforme di chat; tutto dipende da quali contatti abbiamo nel nostro database.

  • Originale English Traduzione Italiano

    the casino apparently was just going to accept deposits, but as soon as it became necessary to pay, they immediately disappeared from the radar

    a quanto pare il casinò avrebbe accettato solo depositi, ma non appena è stato necessario pagare, sono immediatamente scomparsi dai radar

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kotev,

    We can't say for sure; we all must wait for Cuarao's resolution.

    Thanks for your understanding.

    Ciao Kotev ,

    Non possiamo dirlo con certezza; dobbiamo tutti attendere la risoluzione di Cuarao.

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They actually told Cuarao that I had no winnings and they closed the account, after that I wrote licenses, sent screenshots of the winnings on the site, sent a replay of the winnings, but he never received an answer. It’s just an interesting position of the casino, to say there is no win when there is a lot of evidence, even after my first win they said that it was a bug and a virus, I don’t know, Cuarao still hasn’t answered me anything

    In realtà hanno detto a Cuarao che non avevo vincite e hanno chiuso il conto, dopodiché ho scritto le licenze, inviato screenshot delle vincite sul sito, inviato un replay delle vincite, ma non ha mai ricevuto risposta. È semplicemente una posizione interessante del casinò, dire che non c'è vincita quando ci sono molte prove, anche dopo la mia prima vincita hanno detto che era un bug e un virus, non lo so, Cuarao ancora non l'ha fatto mi ha risposto qualsiasi cosa

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
50

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 27 giorni fa
12

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
209

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024