CHIUSO: Royal Vegas Casino ruba soldi dal mio conto

2,201
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Tania
nikikita
  • Iniziato da
  • nikikita
  • New Zealand Newbie 14
  • attività più recente 6 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao cara comunità LCB! Descrivo la situazione. Mi sono registrato su Eternalslots Casino e fin dalla prima promozione ho rigiocato la scommessa e ho ricevuto un prelievo di $ 100 dopo la verifica,...

    LEGGI
  • Betus mi sta lavorando per un chip gratuito che hanno pubblicizzato nella mia e-mail! Ho fatto diversi depositi qui "credo" anni fa, non posso esserne certo perché non hai la possibilità di vedere...

    LEGGI
  • Cosa rende un bonus casinò fantastico? Questo video illustra tutte le caratteristiche principali dei migliori bonus. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la possibilità di essere uno dei...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    won a good amount a few times so i actually really liked this casino at first until they started stealing money out of my account like over $100 and i purposely connected my visa too an account that has no money in so i wouldn't get that problem i have too transfer money over if i want too deposit anything but when i got my withdrawls it was all there then it started going down so they would give my withdrawl then take deposits from it that ive never seen in my casino account so it was taken and down as a deposit but u never got too play it and it was the same account that the winnings came from but the funny thing is that when i did actually make a deposit it would go through a total different account that's how i clicked onto it they even overdrew my account and i cant even overdraw it like wtf!!! so ive contacted then numerous times sent statements kept saying they were investigating it taking ageslike few weeks even thoughwithdrawls are payed in like 3-7 business days so iv kept at them about it then they rekoned 7-10 days it should be in my account its still not there it stopped for a little bit then the other day another $10 deposit has been taken out so they are still taking my money that i don't have in that account im being forced too cancel card and have too get a new one an the last few days ive been still messaging them now getting no replys an not able too live chat please help i really need that money back cause well im poor as struggling living on a budget a solo parent too 2 and i hardly even pay money on those things ill make like a 10-20 deposit max every now and then id rather get the free spins and that than waste all my money onn it

    ho vinto una buona somma alcune volte, quindi all'inizio questo casinò mi è davvero piaciuto molto finché non hanno iniziato a rubare soldi dal mio conto come più di $ 100 e ho collegato di proposito anche il mio visto a un conto in cui non c'erano soldi, così non avrei avuto quel problema devo anche trasferire denaro se voglio depositare qualcosa, ma quando ho ricevuto i prelievi era tutto lì, poi ha iniziato a diminuire, quindi mi hanno dato il prelievo e poi hanno preso depositi che non avevo mai visto nel mio conto del casinò, quindi è stato preso e giù come deposito, ma non sei mai riuscito a giocarci ed era lo stesso conto da cui provenivano le vincite, ma la cosa divertente è che quando effettivamente effettuavo un deposito, passava attraverso un conto completamente diverso, ecco come ci ho cliccato sopra hanno persino fatto uno overdraw del mio conto e non riesco nemmeno a farlo, cavolo!!! quindi l'ho contattato più volte e ho inviato dichiarazioni che continuavano a dire che stavano indagando sulla questione impiegando secoli, circa poche settimane, anche se i prelievi vengono pagati in circa 3-7 giorni lavorativi, quindi ho continuato a informarli, poi hanno calcolato che dovrebbero essere 7-10 giorni sul mio conto, è ancora non ci sono, si è fermato per un po', poi l'altro giorno è stato prelevato un altro deposito di $ 10, quindi stanno ancora prendendo i miei soldi che non ho su quel conto, sono costretto a cancellare la carta e devo prenderne una nuova. negli ultimi giorni ho continuato a mandare loro messaggi ora non ricevo risposte e non riesco nemmeno a chattare dal vivo, per favore aiutatemi, ho davvero bisogno di quei soldi indietro perché beh, sono povero perché faccio fatica a vivere con un budget limitato e anch'io sono un genitore solo 2 e difficilmente pago nemmeno soldi per quelli le cose mi faranno guadagnare un deposito massimo di 10-20 di tanto in tanto preferisco ottenere i giri gratuiti piuttosto che sprecare tutti i miei soldi su di esso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nikikita,

    Sorry to hear that. Could you please private message me your casino username so that we can notify them of your issue?

    Ciao Nikikita,

    Mi dispiace sentirlo. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo informarli del tuo problema?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for providing your casino username. Please have in mind that this casino is on our warning list since 4th July 2018 due to non-payment issues and bully business tactics. You can visit the review page HERE.
    However, we'll try to reach out to the Casino Rep and ask to look into your account. 

    Grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò. Tieni presente che questo casinò è nel nostro elenco di avvisi dal 4 luglio 2018 a causa di problemi di mancato pagamento e tattiche commerciali prepotenti . Puoi visitare la pagina di revisione QUI .
    Tuttavia, proveremo a contattare il rappresentante del casinò e chiederemo di esaminare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah I saw that but I was with them before  I joined here only stayed with them cause I only made like 4-5  $10 depisits an won like 4 times the first 2 withdrawls were algood then after that it started happening

    Sì, l'ho visto, ma ero con loro prima di unirmi qui, sono rimasto con loro solo perché ho guadagnato solo circa 4-5 $ 10 depositi e ho vinto circa 4 volte i primi 2 prelievi erano buoni, poi dopo ha iniziato a succedere

  • Originale English Traduzione Italiano

    @nikikita - We have emailed them, let's see if they will provide a feedback on this matter. 

    @nikikita - Abbiamo inviato loro un'e-mail, vediamo se forniranno un feedback in merito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nikikita,

    We've sent another reminder to the casino regarding your case since we got no response so far. Keep you posted. 

    Ciao Nikikita,

    Abbiamo inviato un altro promemoria al casinò in merito al tuo caso poiché finora non abbiamo ricevuto risposta. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    K thanks well they're being sly now they tried telling me it was delayed billing for platinum play casino I've never made a deposit too platinum play casino I've got all the statements and emails they're tryna get out of paying it was on my statment straight away therefore there is no way it's delayed billing

    K grazie bene, sono stati furbi ora hanno provato a dirmi che la fatturazione per Platinum Play Casino è stata ritardata Non ho mai effettuato un deposito anch'io Platinum Play Casino Ho tutti gli estratti conto e le email che stanno cercando di evitare di pagare era subito sul mio estratto conto, quindi non è possibile che la fatturazione sia ritardata

    2.6/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nikikita, we've finally received the response from the casino. Unfortunately, they refused to provide us with any info regarding your case. The only thing that they advised is that you would need to contact their support team for further assistance. Therefore, please try sending an email to support@royalvegas.com or contact them via live chat option and hopefully they will assist. 

    Ciao Nikikita, finalmente abbiamo ricevuto la risposta dal casinò. Sfortunatamente, si sono rifiutati di fornirci qualsiasi informazione riguardante il tuo caso. L'unica cosa che hanno consigliato è che dovresti contattare il loro team di supporto per ulteriore assistenza. Pertanto, prova a inviare un'e-mail a support@royalvegas.com o contattali tramite l'opzione di chat dal vivo e speriamo che ti aiuteranno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since there are no further steps we can take regarding this case, we will mark it as Closed. Please do keep us updated. 

    Poiché non ci sono ulteriori passaggi da eseguire in merito a questo caso, lo contrassegneremo come Chiuso. Per favore, tienici aggiornati.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
92

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas