On January 22.01.2023, I contacted the rollers.io casino chat. I asked about the availability of withdrawing money using cryptocurrency. To which I was informed of technical problems and that they would be fixed soon. The next day I contacted again and was informed that the technical problems were still not fixed. I asked the operator to make a request to the managers with the question "Why didn't you send letters to the players about the problem with the withdrawal? Why do you continue to accept deposits using cryptocurrency? After 5 minutes. The operator asks me to check the mail. I open the letter and see that this is an automatic letter about disconnecting my account from bonuses. I ask the operator this is the answer from the manager, to which I receive a response, yes. I conclude that this is a scam. Also, the casino continues to collect deposits. The operator in the chat is completely inadequate. I ask you to influence the casino and call for response operator Claudia.
RISOLTO: truffa rollers.io

- Iniziato da
- 4uzhoi34
-
Nuovo Arrivato Junior 56
- attività più recente 5 mesi fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao, ho contattato questo casinò ogni giorno per 27 giorni. Devono ancora approvare la mia richiesta di prelievo e continuano a dare infinite scuse e nessuna tempistica o risoluzione. Sono al punto...
LEGGIIRRISOLTO: Ding! Casino - Nessun problem...
7 5072 mesi fa -
Ho sempre giocato secondo le loro regole, ho depositato molte volte usando le criptovalute, ho inviato loro i miei documenti un paio di volte e sono stato verificato dal loro processo di verifica...
LEGGICHIUSO: [A causa della mancanza di rispo...
4 5382 mesi fa -
America777 codice: 487 25 giri gratuiti
LEGGIAmerica777 Nessun deposito
22 14.53 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- 4uzhoi34
- di Jan 23, 23, 03:16:34 AM
-
Nuovo Arrivato Junior 56
- attività più recente 5 mesi fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Il 22.01.2023 gennaio ho contattato la chat del casinò rollers.io. Ho chiesto informazioni sulla disponibilità di prelevare denaro utilizzando la criptovaluta. Al che sono stato informato di problemi tecnici e che sarebbero stati risolti presto. Il giorno successivo ho contattato nuovamente e mi è stato comunicato che i problemi tecnici non erano ancora stati risolti. Ho chiesto all'operatore di fare una richiesta ai gestori con la domanda "Perché non avete inviato lettere ai giocatori riguardo al problema con il prelievo? Perché continuate ad accettare depositi utilizzando criptovaluta? Dopo 5 minuti. L'operatore mi chiede per controllare la posta. Apro la lettera e vedo che si tratta di una lettera automatica sulla disconnessione del mio conto dai bonus. Chiedo all'operatore questa è la risposta del gestore, alla quale ricevo una risposta, sì. Concludo che questa è una truffa. Inoltre il casinò continua a raccogliere depositi. L'operatore nella chat è del tutto inadeguato. Vi chiedo di influenzare il casinò e di chiamare in risposta l'operatore Claudia.
-
- Risposta da
- Berks
- di Jan 23, 23, 04:32:46 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello 4uzhoi34,
Could you please send us your Casino Username via private message and we will reach out to Casino Representative in order to help you with this issue?
Ciao 4uzhoi34 ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema?
-
- Risposta da
- Berks
- di Jan 23, 23, 07:24:08 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello 4uzhoi34,
Thanks for sharing your credentials. We will reach out to them to help you finding the best resolution regarding this issue. Please keep you posted.
Ciao 4uzhoi34 ,
Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Li contatteremo per aiutarti a trovare la migliore soluzione a questo problema. Per favore, tieniti aggiornato.
-
- Risposta da
- Berks
- di Jan 26, 23, 07:03:05 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello 4uzhoi34,
We still haven't got any updates on this matter. We will send a reminder email in hopes that we can get a proper information as soon as possible. Please keep an eye on this thread.
Ciao 4uzhoi34 ,
Non abbiamo ancora aggiornamenti in merito. Invieremo un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ricevere informazioni adeguate il prima possibile. Per favore tieni d'occhio questo thread.
-
- Risposta da
- Berks
- di Jan 30, 23, 04:18:04 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello 4uzhoi34,
We are still waiting for any feedback regarding this case. Once we get some response we will let you know. Keep an eye on this thread.
Ciao 4uzhoi34 ,
Stiamo ancora aspettando qualsiasi feedback riguardo questo caso. Una volta ricevuta una risposta, ti faremo sapere. Tieni d'occhio questo thread.
-
- Risposta da
- 4uzhoi34
- di Jan 30, 23, 04:24:34 AM
-
Nuovo Arrivato Junior 56
- attività più recente 5 mesi fa
Berks wrote
Hello 4uzhoi34,
We are still waiting for any feedback regarding this case. Once we get some response we will let you know. Keep an eye on this thread.
The casino is ignoring your requests. This is not respect on their part.
Berks ha scritto
Ciao 4uzhoi34 ,
Stiamo ancora aspettando qualsiasi feedback riguardo questo caso. Una volta ricevuta una risposta, ti faremo sapere. Tieni d'occhio questo thread.
Il casinò sta ignorando le tue richieste. Questo non è rispetto da parte loro.
-
- Risposta da
- Berks
- di Jan 30, 23, 06:05:16 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello 4uzhoi34,
We've got feedback from them, very soon you will get a reply from Casino Rep here on the forum. Keep an eye on this thread.
Ciao 4uzhoi34 ,
Abbiamo ricevuto feedback da loro, molto presto riceverai una risposta dal rappresentante del casinò qui sul forum. Tieni d'occhio questo thread.
-
- Risposta da
- Rollers.io
- di Feb 01, 23, 08:15:31 AM
-
Rappresentante del Casinò 2
- attività più recente 9 mesi fa
Hello everyone!
We are awfully sorry that the player has faced such situation with our casino.
I'm glad to say that problems with crypto transactions were resolved already.
The decision of disconnecting player's account from bonuses was a sole casino administration decision. The player can still make deposits, play and withdraw the funds.
As soon as we see that the bonus ratio lowers account will be able to get our bonuses and promotions.
Thanks you for notifying us!Ciao a tutti!
Siamo terribilmente dispiaciuti che il giocatore abbia dovuto affrontare una situazione del genere con il nostro casinò.
Sono felice di dire che i problemi con le transazioni crittografiche sono già stati risolti.
La decisione di disconnettere il conto del giocatore dai bonus è stata una decisione esclusiva dell'amministrazione del casinò. Il giocatore può ancora effettuare depositi, giocare e prelevare i fondi.
Non appena vedremo che il rapporto bonus si abbassa, l'account potrà ottenere i nostri bonus e promozioni.
Grazie per averci avvisato! -
- Risposta da
- 4uzhoi34
- di Feb 01, 23, 10:22:00 AM
-
Nuovo Arrivato Junior 56
- attività più recente 5 mesi fa
Rollers.io wrote
Hello everyone!
We are awfully sorry that the player has faced such situation with our casino.
I'm glad to say that problems with crypto transactions were resolved already.
The decision of disconnecting player's account from bonuses was a sole casino administration decision. The player can still make deposits, play and withdraw the funds.
As soon as we see that the bonus ratio lowers account will be able to get our bonuses and promotions.
Thanks you for notifying us!Do you think that the casino manager disconnected me from bonuses in response to my appeal, is this normal? They accepted deposits and didn't notify players of a withdrawal issue. Are you saying this is not a scam? Because of this attitude to problems, gambling is in such a mess right now. Casino mistakes are nothing, when players are blocked this is a single case.
Rollers.io ha scritto
Ciao a tutti!
Siamo terribilmente dispiaciuti che il giocatore abbia dovuto affrontare una situazione del genere con il nostro casinò.
Sono felice di dire che i problemi con le transazioni crittografiche sono già stati risolti.
La decisione di disconnettere il conto del giocatore dai bonus è stata una decisione esclusiva dell'amministrazione del casinò. Il giocatore può ancora effettuare depositi, giocare e prelevare i fondi.
Non appena vedremo che il rapporto bonus si abbassa, l'account potrà ottenere i nostri bonus e promozioni.
Grazie per averci avvisato!Pensi che il direttore del casinò mi abbia disconnesso dai bonus in risposta al mio ricorso, è normale? Hanno accettato depositi e non hanno informato i giocatori di un problema di prelievo. Stai dicendo che non è una truffa? A causa di questo atteggiamento nei confronti dei problemi, il gioco d’azzardo è in un tale caos in questo momento. Gli errori del casinò non sono nulla, quando i giocatori vengono bloccati questo è un caso isolato.
-
- Risposta da
- Berks
- di Feb 02, 23, 02:13:25 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello 4uzhoi34,
Unfortunately, every casino has its own policy and they have the right to exclude the player's account from receiving bonuses if they notice that bonus ratio is high. Unfortunately, we cannot interfere. As we understood you can normally play and withdraw your funds but without claiming bonuses.
Ciao 4uzhoi34 ,
Sfortunatamente, ogni casinò ha la propria politica e ha il diritto di escludere il conto del giocatore dalla ricezione dei bonus se nota che la percentuale di bonus è elevata. Purtroppo non possiamo interferire. Come abbiamo capito normalmente puoi giocare e prelevare i tuoi fondi ma senza richiedere bonus.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito

America777 codice: 487 25 giri gratuiti
America777 Nessun deposito