rollcoinslots.com - Casinò truffa

812
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da njanjam
Tuesday Lynch
  • Iniziato da
  • Tuesday Lynch
  • Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 2 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò sportivo 12Play Bonus di iscrizione - Malesia: 150% fino a MYR300 Bonus di iscrizione - Singapore: 150% fino a S$300 Bonus di iscrizione - Thailandia: 150% fino a ฿1588 Bonus di...

    LEGGI
  • Ciao b*** è il mio nome utente del casinò. Ho ricevuto questa notifica nella mia casella di posta del casinò e dice: "Inizia con i tuoi PRIMI 3 depositi per richiedere una fiche da 33$".

    LEGGI
  • FortuneJack Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No agli USA! Importo: 200% fino a $ 1000 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro link e...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    These people showed up on my Facebook feed so I decided to take advantage of the $30 bonus. I played the bonus to $200 dollars. I wanted to cash it out so I sent support a message asking if there were any prerequisites to cashing out the $200. A person with the name Sophia answered my inquiry and she told me I needed to deposit $50 in order to withdraw the $200 as a startup deposit which I could withdraw immediately. I then asked her to reiterate that nothing would stop me from claiming the money I won with the $30 bonus if I deposited $50. She said she was absolutely sure nothing would prevent me from withdrawing that money. So I then deposited $50 and did three withdrawals of $100 each which showed pending on their website. She told me it would take about a half an hour. A half hour went by and I still have not received any money and the withdrawal still show pending. She said she was going to check with the payment department. When she came back, she said that I had to pay a 24% transaction fee of $72 and I had to pay it through bitcoin or other crypto And they could not release my money until I paid that transaction fee in cryptocurrency. This is when I realized it was a total scam and I was at 50 bucks. In the meantime, I want another 18,000 on their website. My research led me to your website. Specifically an article that had to do with the same people. The charge on my card was BRANGOUS. The people that posed as Brango in your article. I believe that they are now posing as rollingslots.com by using the URL rollcoinslots.com. I am a senior citizen that needs reading glasses and I didn’t even notice. I am disputing the charge on my credit card however, any help I could get would be great. These people need to be stopped and rollcoinslot.com must be shut down. Thank you for your attention to this matter the events took on the evening of September 13, 2025. I do have photos but can’t seem to get them to upload.

    Importo contestato: 18000$

    Casinò: Rolling Slots Casino

    Case #: 3558

    Queste persone sono apparse sul mio feed di Facebook, quindi ho deciso di approfittare del bonus di 30 $. Ho puntato il bonus fino a 200 $. Volevo incassarlo, quindi ho inviato un messaggio all'assistenza chiedendo se ci fossero dei prerequisiti per incassare i 200 $. Una persona di nome Sophia ha risposto alla mia richiesta e mi ha detto che dovevo depositare 50 $ per prelevare i 200 $ come deposito iniziale, che potevo prelevare immediatamente. Le ho quindi chiesto di ribadire che nulla mi avrebbe impedito di riscuotere i soldi vinti con il bonus di 30 $ se avessi depositato 50 $. Ha detto di essere assolutamente certa che nulla mi avrebbe impedito di prelevare quei soldi. Così ho depositato 50 $ e ho effettuato tre prelievi da 100 $ ciascuno, che risultavano in sospeso sul loro sito web. Mi ha detto che ci sarebbe voluta circa mezz'ora. È passata mezz'ora e non ho ancora ricevuto denaro e il prelievo risultava ancora in sospeso. Ha detto che avrebbe verificato con l'ufficio pagamenti. Quando è tornata, mi ha detto che avrei dovuto pagare una commissione di transazione del 24%, pari a 72 dollari, tramite Bitcoin o altre criptovalute. Non potevano sbloccare i miei soldi finché non avessi pagato la commissione in criptovaluta. È stato allora che ho capito che si trattava di una truffa totale e che avevo 50 dollari. Nel frattempo, ne voglio altri 18.000 sul loro sito web. La mia ricerca mi ha portato al tuo sito web. In particolare, a un articolo che riguardava le stesse persone. L'addebito sulla mia carta era "BRANGOUS". Le persone che si spacciavano per Brango nel tuo articolo. Credo che ora si spaccino per rollingslots.com usando l'URL rollcoinslots.com. Sono un anziano che ha bisogno di occhiali da lettura e non me ne sono nemmeno accorto. Sto contestando l'addebito sulla mia carta di credito, tuttavia, qualsiasi aiuto possa ottenere sarebbe prezioso. Queste persone devono essere fermate e rollcoinslot.com deve essere chiuso. Grazie per l'attenzione prestata a questa questione, gli eventi si sono verificati la sera del 13 settembre 2025. Ho delle foto, ma non riesco a caricarle.

    Importo contestato: 18000$

    Casinò: Rolling Slots Casino

    Case #: 3558

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Tuesday Lynch,

    Thank you for reaching out and sharing your experience. We would like to make it very clear that Rolling Slots has absolutely no connection to the website rollcoinslots.com or to the individuals you interacted with there. 

    Rolling Slots does not, under any circumstances, charge fees for withdrawals or require players to make payments through cryptocurrency or any other method to access their winnings. Likewise, we do not employ or work with anyone named “Sophia”.
    Additionally, we have no record of the email address bu***@gmail.com, that you mentioned as if registered in our system. This further confirms that your interaction took place entirely outside of our official platform.

    We want to reassure you that all operations at Rolling Slots are conducted according to strict, transparent, and fair practices. Our withdrawal procedures are straightforward, and players can always trust that they will receive their funds without hidden conditions or additional payments.

    Even though the rollcoinslots.com has no connection with rollingslots.com, if you insist on having an account on Rolling Slots, we kindly ask you to provide us with the email address you used for registering on our platform, so we can investigate your case further and help you by any means possible. 

    Sincerely,
    Rolling Slots Casino Representative.

    Caro Tuesday Lynch ,

    Grazie per averci contattato e condiviso la tua esperienza. Desideriamo chiarire che Rolling Slots non ha alcun collegamento con il sito web rollcoinslots.com né con le persone con cui hai interagito.

    Rolling Slots non applica in nessun caso commissioni sui prelievi né richiede ai giocatori di effettuare pagamenti tramite criptovalute o altri metodi per accedere alle proprie vincite. Allo stesso modo, non impieghiamo né collaboriamo con nessuno che si chiami "Sophia".
    Inoltre, non abbiamo traccia dell'indirizzo email bu***@gmail.com, che hai indicato come registrato nel nostro sistema. Questo conferma ulteriormente che la tua interazione è avvenuta interamente al di fuori della nostra piattaforma ufficiale.

    Vogliamo rassicurarvi che tutte le operazioni su Rolling Slots sono condotte secondo procedure rigorose, trasparenti ed eque. Le nostre procedure di prelievo sono semplici e i giocatori possono sempre contare sulla ricezione dei loro fondi senza condizioni nascoste o pagamenti aggiuntivi.

    Anche se rollcoinslots.com non ha alcun collegamento con rollingslots.com, se insisti ad avere un account su Rolling Slots, ti chiediamo gentilmente di fornirci l'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti sulla nostra piattaforma, così da poter indagare ulteriormente sul tuo caso e aiutarti con ogni mezzo possibile.

    Sinceramente,
    Rappresentante del Rolling Slots Casino.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tuesday Lynch,

    Thank you for bringing this to our attention and for sharing your experience with our LCB community. We are truly sorry that you encountered such a casino. As you can also see from the casino rep’s reply, this is not their casino. We were unable to locate the link either, and the domain is no longer active.

    We strongly recommend researching any online casino before registering and depositing, including checking for licenses, reading reviews, and seeing what other players have experienced. Unfortunately, the number of scam sites is growing, which makes caution more important than ever. Our advice is to always access casinos through our website and verified domains, and to double-check the details.

    These situations do happen, and we are very sorry for your loss of funds. Unfortunately, we have no way of assisting with the retrieval of deposits or winnings from this site. However, we will take steps to warn our members to help prevent others from falling victim to such scams.

    Ciao Tuesday Lynch ,

    Grazie per averci segnalato questo problema e per aver condiviso la tua esperienza con la nostra community LCB. Ci dispiace davvero che tu abbia incontrato un casinò del genere. Come puoi vedere anche dalla risposta del rappresentante del casinò, questo non è il loro casinò. Non siamo riusciti a trovare il link e il dominio non è più attivo.

    Consigliamo vivamente di informarsi su qualsiasi casinò online prima di registrarsi e depositare, verificando le licenze, leggendo le recensioni e ascoltando le esperienze di altri giocatori. Purtroppo, il numero di siti truffa è in aumento, il che rende la prudenza più importante che mai. Il nostro consiglio è di accedere sempre ai casinò tramite il nostro sito web e domini verificati, e di ricontrollare i dettagli.

    Queste situazioni accadono e ci dispiace molto per la perdita dei tuoi fondi. Purtroppo, non abbiamo modo di aiutarti a recuperare depositi o vincite da questo sito. Tuttavia, prenderemo provvedimenti per avvisare i nostri membri e impedire ad altri di cadere vittime di tali truffe.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
433

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino