i opened an account back early September and regularly played everyday with 22bet and regularly contacted them complaining unhappy and wanting to speak to management in which they ignore me say this is not possible things over time got worse and i lay more and contact the 3 to 4 times a day whether its chat or email . and never do they ask if I'm in control or give any tools i even then on 26th September send email swearing totally lost it calling them rigged a con and few choice swear word which they don't still reply to and ask if I'm OK or in control . then again on 28th similar message and many live chats that i asked manager I'm unhappy. yet no response to any email no responsible gambling nothing. where do i stand as i been told by gambling commission they should of acted i made a complaint to them and they said nothing in my behaviour flagged up (r u for real) they are a bad company and surely i can sue them for this
RISOLTO: gioco d'azzardo responsabile 22bet
- Iniziato da
- smash2323
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
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1 3002 mesi fa
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- Iniziato da
- smash2323
- at Oct 15, 19, 11:41:45 AM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conho aperto un conto all'inizio di settembre e ho giocato regolarmente tutti i giorni con 22bet e li ho contattati regolarmente lamentandomi insoddisfatto e volendo parlare con la direzione in cui mi ignorano dicendo che non è possibile le cose col tempo sono peggiorate e ho mentito di più e ho contattato i 3 a 4 volte al giorno, sia che si tratti di chat o di posta elettronica. e non mi chiedono mai se ho il controllo o fornisco strumenti, anche allora il 26 settembre invio un'e-mail giurando che l'ho completamente persa chiamandoli truccati e poche scelte parolacce a cui non rispondono ancora e chiedono se ho ' m OK o sotto controllo. poi di nuovo il 28 messaggio simile e molte chat dal vivo a cui ho chiesto al manager sono infelice. ancora nessuna risposta a nessuna e-mail, nessun gioco d'azzardo responsabile, niente. come mi trovo, dato che mi è stato detto dalla commissione per il gioco d'azzardo che avrebbero dovuto agire, ho presentato loro un reclamo e non hanno detto nulla nel mio comportamento, segnalato (ru davvero) sono una cattiva compagnia e sicuramente posso denunciarli per questo
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- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 15, 19, 01:38:12 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
So how are they responsible for your actions and what do you want them to do in return?
Quindi, in che modo sono responsabili delle tue azioni e cosa vuoi che facciano in cambio?
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- Risposta da
- smash2323
- at Oct 15, 19, 01:45:16 PM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
Well they have a duty of care to players to and from email I sent them on the 26th of september they should of definately got in contact with me surely and should really shit the account let alone offer tools and ask if I'm ok . This why I'm asking I rang and asked gambling commision this and they said it should def flagged up and they do have a responsibility to
Beh, hanno il dovere di prendersi cura dei giocatori da e verso l'e-mail che ho inviato loro il 26 settembre, avrebbero dovuto sicuramente contattarmi e avrebbero dovuto davvero cagare l'account e tanto meno offrire strumenti e chiedermi se sto bene. Questo è il motivo per cui lo chiedo. Ho chiamato e chiesto alla commissione per il gioco d'azzardo e mi hanno detto che dovrebbe essere segnalato e che hanno la responsabilità di farlo
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- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 15, 19, 03:08:30 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Ok, so what do you want them to do?
Ok, quindi cosa vuoi che facciano?
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- Risposta da
- smash2323
- at Oct 15, 19, 05:50:04 PM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
Refund the money from.26th Feb until now when they have had the emails and chats in.clearly flags up I.have major issues in which they have ignored there responsible gambling policy and completely ignore a player in basically by email is the biggest flag up of a problem u can get
Rimborsare i soldi dal 26 febbraio fino ad ora, quando hanno ricevuto le e-mail e le chat. Segnalato chiaramente. Ho grossi problemi in cui hanno ignorato la politica di gioco responsabile e ignorano completamente un giocatore, fondamentalmente tramite e-mail, è la segnalazione più grande di un problema che puoi avere
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- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 15, 19, 08:12:06 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
smash2323 wrote:
Refund the money from.26th Feb until now when they have had the emails and chats in.clearly flags up I.have major issues in which they have ignored there responsible gambling policy and completely ignore a player in basically by email is the biggest flag up of a problem u can get
If you would have won and cashed out would you still be asking for a refund?
smash2323 ha scritto:Rimborsare i soldi dal 26 febbraio fino ad ora, quando hanno ricevuto le e-mail e le chat. Segnalato chiaramente. Ho grossi problemi in cui hanno ignorato la politica di gioco responsabile e ignorano completamente un giocatore, fondamentalmente tramite e-mail, è la segnalazione più grande di un problema che puoi avere
Se avessi vinto e incassato, chiederesti comunque un rimborso?
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- Risposta da
- smash2323
- at Oct 16, 19, 03:47:26 AM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
That's irrelevant the thing is I couldnt stop and so even if I won 50grand I would gambled the lot. So irrelevant question ain't it!! They should done more and red red flags were there fully and there no denying it. They have duty care and people show signs then they have to get involved and they never did . Quite simple
Questo è irrilevante, il fatto è che non potevo fermarmi e quindi, anche se avessi vinto 50mila dollari, avrei scommesso tutto. Domanda così irrilevante, vero!! Avrebbero dovuto fare di più e le bandiere rosse erano pienamente presenti e non si può negarlo. Hanno un dovere di diligenza e le persone mostrano segni quindi devono essere coinvolte e non lo hanno mai fatto. Abbastanza semplice
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- Risposta da
- finallyfinally
- at Oct 16, 19, 05:58:21 AM
- Full Member 161
- attività più recente 7 mesi fa
smash2323 wrote:
That's irrelevant the thing is I couldnt stop and so even if I won 50grand I would gambled the lot. So irrelevant question ain't it!! They should done more and red red flags were there fully and there no denying it. They have duty care and people show signs then they have to get involved and they never did . Quite simple
Refunding losses because a player has a gambling problem only makes things worse for the gambler.
It would only encourage you to keep gambling elsewhere with the hope that even if you lost, you might be able to get it back.
smash2323 ha scritto:Questo è irrilevante, il fatto è che non potevo fermarmi e quindi, anche se avessi vinto 50mila dollari, avrei scommesso tutto. Domanda così irrilevante, vero!! Avrebbero dovuto fare di più e le bandiere rosse erano pienamente presenti e non si può negarlo. Hanno un dovere di diligenza e le persone mostrano segni quindi devono essere coinvolte e non lo hanno mai fatto. Abbastanza semplice
Risarcire le perdite perché un giocatore ha un problema con il gioco d'azzardo non fa altro che peggiorare le cose per il giocatore.
Ti incoraggerebbe solo a continuare a giocare altrove con la speranza che, anche se perdessi, potresti riuscire a riprenderlo.
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- Risposta da
- Tania
- at Oct 16, 19, 06:14:40 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi smash2323,
please send me your casino username in PM inbox so that we can try contacting the casino on your behalf.
Ciao smash2323,
per favore inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM in modo che possiamo provare a contattare il casinò per tuo conto.
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- Risposta da
- smash2323
- at Oct 16, 19, 06:14:49 AM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
This is not true and a total false statement itmf u signed up to be banned from everywhere etc this not possible. Money back for error of no player protection what so ever is a fault of theres . We both have a duty and they failed theres as well as I did. So no strongly disagree that you would go and spend it some where else I'm banned from everywhere and I no intentions of ever gambling again. So this to me would mean i can move on with my life in the right direction .
Questo non è vero e una dichiarazione completamente falsa ti ha fatto firmare per essere bandito da ogni parte del mondo, ecc., Ciò non è possibile. Rimborso per errore di mancata protezione del giocatore, qualunque sia la colpa di questo. Entrambi abbiamo un dovere e loro hanno fallito così come ho fatto io. Quindi non sono assolutamente in disaccordo sul fatto che andresti a spenderli da qualche altra parte, mi è vietato l'accesso ovunque e non ho intenzione di giocare d'azzardo mai più. Quindi questo per me significherebbe che posso andare avanti con la mia vita nella giusta direzione.
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- Risposta da
- Tania
- at Oct 16, 19, 06:25:53 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@smash2323 - Thank you, your account info has been sent to the casino. Keep you posted.
Also, be advised that this brand is on our waring list due to slow payments and mediocre rep support to try and resolve complaints. More info here.
@ smash2323 - Grazie, le informazioni del tuo account sono state inviate al casinò. Tenervi aggiornati.
Inoltre, tieni presente che questo marchio è nella nostra lista di avvertenze a causa della lentezza dei pagamenti e del supporto mediocre del rappresentante nel tentativo di risolvere i reclami. Maggiori informazioni qui .
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- Risposta da
- Tania
- at Oct 23, 19, 07:55:58 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@smash2323 - No response so far. We've sent another email reminder.
@smash2323 - Nessuna risposta finora. Abbiamo inviato un'altra email di promemoria.
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- Risposta da
- smash2323
- at Oct 24, 19, 11:28:05 AM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
Thanks are u sending it to the security email address
Grazie, lo stai inviando all'indirizzo email di sicurezza
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- Risposta da
- Tania
- at Oct 25, 19, 04:47:31 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi smash2323, we're trying to get in touch with their Affiliate Manager directly.
Ciao smash2323, stiamo cercando di metterci in contatto direttamente con il loro manager affiliato.
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- Risposta da
- smash2323
- at Oct 25, 19, 07:36:36 AM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
Yes great as they have not acknowledged my complaint what so ever absolute no responsibility irresponsible to a player what so ever
Sì, fantastico perché non hanno riconosciuto il mio reclamo in alcun modo, nessuna responsabilità assoluta e irresponsabile nei confronti di un giocatore
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- Risposta da
- smash2323
- at Feb 19, 20, 07:02:54 AM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
hi any news also this company 14000 pounds i put in in 6 weeks all borrowed money didnt do source of income when player puts in 2500 plus in one day and 3000 in one day yet no source income done this fail ukgc code of practice
salve, qualche novità anche questa azienda ha versato 14.000 sterline in 6 settimane, tutto il denaro preso in prestito non ha costituito una fonte di reddito quando il giocatore ne ha versate più di 2.500 in un giorno e 3.000 in un giorno, ma nessuna fonte di reddito ha eseguito questo codice di condotta ukgc fallito
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- Risposta da
- Tania
- at Feb 19, 20, 07:07:16 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@smash2323 - Unfortunately, we don't have any updates regarding your case.
At this point, we can only suggest making a further complaint to their licencor here.
@ smash2323 - Sfortunatamente non abbiamo aggiornamenti riguardanti il tuo caso.
A questo punto non possiamo che suggerire di presentare un ulteriore reclamo al licenziatario qui .
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