RISOLTO: gioco d'azzardo responsabile 22bet

1,983
Visite
17
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Tania
smash2323
  • Iniziato da
  • smash2323
  • United Kingdom Newbie 9
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • mBitCasino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo nuovi giocatori - NO NOI! Importo: 175% fino a 2 BTC + 300 FS su Alien Fruits , Beast Band o Gold Rush con Johnny Cash Come richiedere il bonus: i...

    LEGGI
  • Betmaster Casino - Il mistero di Wazdan Durata: 29 aprile - 29 settembre 2024. Montepremi totale: 4.000.000 € Partite qualificanti : tutte le slot Wazdan.

    LEGGI
  • Lucky Hippo Casino - Esclusivo torneo freeroll Wonder Reels da $ 625 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $625 Nome del torneo:...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i opened an account back early September and regularly played everyday with 22bet and regularly contacted them complaining unhappy and wanting to speak to management in which they ignore me say this is not possible things over time got worse and i lay more and contact the 3 to 4 times a day whether its chat or email . and never do they ask if I'm in control or give any tools i even then on 26th September send email swearing totally lost it calling them rigged a con and few choice swear word which they don't still reply to and ask if I'm OK or in control . then again on 28th similar message and many live chats that i asked manager I'm unhappy. yet no response to any email no responsible gambling nothing. where do i stand as i been told by gambling commission they should of acted i made a complaint to them and they said nothing in my behaviour flagged up (r u for real) they are a bad company and surely i can sue them for this

    ho aperto un conto all'inizio di settembre e ho giocato regolarmente tutti i giorni con 22bet e li ho contattati regolarmente lamentandomi insoddisfatto e volendo parlare con la direzione in cui mi ignorano dicendo che non è possibile le cose col tempo sono peggiorate e ho mentito di più e ho contattato i 3 a 4 volte al giorno, sia che si tratti di chat o di posta elettronica. e non mi chiedono mai se ho il controllo o fornisco strumenti, anche allora il 26 settembre invio un'e-mail giurando che l'ho completamente persa chiamandoli truccati e poche scelte parolacce a cui non rispondono ancora e chiedono se ho ' m OK o sotto controllo. poi di nuovo il 28 messaggio simile e molte chat dal vivo a cui ho chiesto al manager sono infelice. ancora nessuna risposta a nessuna e-mail, nessun gioco d'azzardo responsabile, niente. come mi trovo, dato che mi è stato detto dalla commissione per il gioco d'azzardo che avrebbero dovuto agire, ho presentato loro un reclamo e non hanno detto nulla nel mio comportamento, segnalato (ru davvero) sono una cattiva compagnia e sicuramente posso denunciarli per questo

  • Originale English Traduzione Italiano

    So how are they responsible for your actions and what do you want them to do in return? 

    Quindi, in che modo sono responsabili delle tue azioni e cosa vuoi che facciano in cambio?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well they have a duty of care to players to and from email I sent them on the 26th of september they should of definately got in contact with me surely and should really shit the account let alone offer tools and ask if I'm ok . This why I'm asking I rang and asked gambling commision this and they said it should def flagged up and they do have a responsibility to 

    Beh, hanno il dovere di prendersi cura dei giocatori da e verso l'e-mail che ho inviato loro il 26 settembre, avrebbero dovuto sicuramente contattarmi e avrebbero dovuto davvero cagare l'account e tanto meno offrire strumenti e chiedermi se sto bene. Questo è il motivo per cui lo chiedo. Ho chiamato e chiesto alla commissione per il gioco d'azzardo e mi hanno detto che dovrebbe essere segnalato e che hanno la responsabilità di farlo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, so what do you want them to do? 

    Ok, quindi cosa vuoi che facciano?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Refund the money from.26th Feb until now when they have had the emails and chats in.clearly flags up I.have major issues in which they have ignored there responsible gambling policy and completely ignore a player in basically by email is the biggest flag up of a problem u can get 

    Rimborsare i soldi dal 26 febbraio fino ad ora, quando hanno ricevuto le e-mail e le chat. Segnalato chiaramente. Ho grossi problemi in cui hanno ignorato la politica di gioco responsabile e ignorano completamente un giocatore, fondamentalmente tramite e-mail, è la segnalazione più grande di un problema che puoi avere

  • Originale English Traduzione Italiano
    smash2323 wrote:

    Refund the money from.26th Feb until now when they have had the emails and chats in.clearly flags up I.have major issues in which they have ignored there responsible gambling policy and completely ignore a player in basically by email is the biggest flag up of a problem u can get

    If you would have won and cashed out would you still be asking for a refund? 

    smash2323 ha scritto:

    Rimborsare i soldi dal 26 febbraio fino ad ora, quando hanno ricevuto le e-mail e le chat. Segnalato chiaramente. Ho grossi problemi in cui hanno ignorato la politica di gioco responsabile e ignorano completamente un giocatore, fondamentalmente tramite e-mail, è la segnalazione più grande di un problema che puoi avere

    Se avessi vinto e incassato, chiederesti comunque un rimborso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's irrelevant the thing is I couldnt stop and so even if I won 50grand I would gambled the lot. So irrelevant question ain't it!! They should done more and red red flags were there fully and there no denying it. They have duty care and people show signs then they have to get involved and they never did . Quite simple 

    Questo è irrilevante, il fatto è che non potevo fermarmi e quindi, anche se avessi vinto 50mila dollari, avrei scommesso tutto. Domanda così irrilevante, vero!! Avrebbero dovuto fare di più e le bandiere rosse erano pienamente presenti e non si può negarlo. Hanno un dovere di diligenza e le persone mostrano segni quindi devono essere coinvolte e non lo hanno mai fatto. Abbastanza semplice

  • Originale English Traduzione Italiano
    smash2323 wrote:

    That's irrelevant the thing is I couldnt stop and so even if I won 50grand I would gambled the lot. So irrelevant question ain't it!! They should done more and red red flags were there fully and there no denying it. They have duty care and people show signs then they have to get involved and they never did . Quite simple

    Refunding losses because a player has a gambling problem only makes things worse for the gambler.

    It would only encourage you to keep gambling elsewhere with the hope that even if you lost, you might be able to get it back.  

    smash2323 ha scritto:

    Questo è irrilevante, il fatto è che non potevo fermarmi e quindi, anche se avessi vinto 50mila dollari, avrei scommesso tutto. Domanda così irrilevante, vero!! Avrebbero dovuto fare di più e le bandiere rosse erano pienamente presenti e non si può negarlo. Hanno un dovere di diligenza e le persone mostrano segni quindi devono essere coinvolte e non lo hanno mai fatto. Abbastanza semplice

    Risarcire le perdite perché un giocatore ha un problema con il gioco d'azzardo non fa altro che peggiorare le cose per il giocatore.

    Ti incoraggerebbe solo a continuare a giocare altrove con la speranza che, anche se perdessi, potresti riuscire a riprenderlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi smash2323, 

    please send me your casino username in PM inbox so that we can try contacting the casino on your behalf. 

    Ciao smash2323,

    per favore inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM in modo che possiamo provare a contattare il casinò per tuo conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is not true and a total false statement itmf u signed up to be banned from everywhere etc this not possible. Money back for error of no player protection what so ever is a fault of theres . We both have a duty and they failed theres as well as I did. So no strongly disagree that you would go and spend it some where else   I'm banned from everywhere and I no intentions of ever gambling again. So this to me would mean i can move on with my life in the right direction  . 

    Questo non è vero e una dichiarazione completamente falsa ti ha fatto firmare per essere bandito da ogni parte del mondo, ecc., Ciò non è possibile. Rimborso per errore di mancata protezione del giocatore, qualunque sia la colpa di questo. Entrambi abbiamo un dovere e loro hanno fallito così come ho fatto io. Quindi non sono assolutamente in disaccordo sul fatto che andresti a spenderli da qualche altra parte, mi è vietato l'accesso ovunque e non ho intenzione di giocare d'azzardo mai più. Quindi questo per me significherebbe che posso andare avanti con la mia vita nella giusta direzione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @smash2323 - Thank you, your account info has been sent to the casino. Keep you posted. 

    Also, be advised that this brand is on our waring list due to slow payments and mediocre rep support to try and resolve complaints. More info here

    @ smash2323 - Grazie, le informazioni del tuo account sono state inviate al casinò. Tenervi aggiornati.

    Inoltre, tieni presente che questo marchio è nella nostra lista di avvertenze a causa della lentezza dei pagamenti e del supporto mediocre del rappresentante nel tentativo di risolvere i reclami. Maggiori informazioni qui .

  • Originale English Traduzione Italiano

    @smash2323 -  No response so far. We've sent another email reminder. 

    @smash2323 - Nessuna risposta finora. Abbiamo inviato un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks are u sending it to the security email address

    Grazie, lo stai inviando all'indirizzo email di sicurezza

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi smash2323, we're trying to get in touch with their Affiliate Manager directly. 

    Ciao smash2323, stiamo cercando di metterci in contatto direttamente con il loro manager affiliato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes great as they have not acknowledged my complaint what so ever absolute no responsibility irresponsible to a player what so ever 

    Sì, fantastico perché non hanno riconosciuto il mio reclamo in alcun modo, nessuna responsabilità assoluta e irresponsabile nei confronti di un giocatore

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi any news also this company 14000 pounds i put in in 6 weeks all borrowed money didnt do source of income when player puts in 2500 plus in one day and 3000 in one day yet no source income done this fail ukgc code of practice

    salve, qualche novità anche questa azienda ha versato 14.000 sterline in 6 settimane, tutto il denaro preso in prestito non ha costituito una fonte di reddito quando il giocatore ne ha versate più di 2.500 in un giorno e 3.000 in un giorno, ma nessuna fonte di reddito ha eseguito questo codice di condotta ukgc fallito

  • Originale English Traduzione Italiano

    @smash2323 - Unfortunately, we don't have any updates regarding your case. 

    At this point, we can only suggest making a further complaint to their licencor here

    @ smash2323 - Sfortunatamente non abbiamo aggiornamenti riguardanti il tuo caso.

    A questo punto non possiamo che suggerire di presentare un ulteriore reclamo al licenziatario qui .

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
77

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 20 giorni fa
180

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!