good evening another complaint at the casino carousel.be they are a subsidiary luckygames.be casino they also refuse to pay money claim amount 200 euro.How it comes to withdrawal they immediately block the account and come up with a pretext not to pay money.Ask their representative to answer this topic.thank you in advance
RISOLTO: Casino Carousel - rifiuto di pagare denaro giusto
- Iniziato da
- interbet77
- Sr. Newbie 34
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- interbet77
- at Dec 25, 18, 09:50:03 AM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 5 anni fa
Originale Traduzione tradotto conbuonasera un'altra lamentela al casinò carousel.be sono una filiale del casinò luckygames.be si rifiutano anche di pagare l'importo richiesto di 200 euro. Quando si arriva al ritiro bloccano immediatamente il conto e inventano un pretesto per non pagare soldi. Chiedi al loro rappresentante di rispondere a questo argomento. Grazie in anticipo
2.9/ 5
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- Risposta da
- interbet77
- at Dec 25, 18, 09:58:46 AM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 5 anni fa
user name casino parabellym33@mail.ru
nome utente casinò parabellym33@mail.ru
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- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 25, 18, 12:30:17 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for letting us know. We're try to get in touch with them and ask to look into your account. Keep you posted.
Grazie per averci fatto sapere. Proviamo a metterci in contatto con loro e chiediamo di esaminare il tuo account. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 08, 19, 07:43:25 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We still haven't heard back from the casino regarding your case. Have you heard back from them yet?
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò in merito al tuo caso. Hai già avuto loro risposta?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 10, 19, 07:41:17 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi interbet77,
We just heard from the casino rep. He informed us that he is still waiting for news from the anti-fraud team. He will keep us informed. Hope we'll get the update soon. Keep you posted.
Ciao interbet77,
Abbiamo appena sentito il rappresentante del casinò. Ci ha informato che sta ancora aspettando notizie dal team antifrode. Ci terrà informati. Spero che riceveremo presto l'aggiornamento. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- interbet77
- at Jan 14, 19, 03:26:11 AM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 5 anni fa
we will wait for an answer
aspetteremo una risposta
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 15, 19, 07:28:55 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi interbet77,
The casino rep informed us that they sent you an email with their decision to pay out your winnings. Can you please confirm that?
Ciao interbet77,
Il rappresentante del casinò ci ha informato di averti inviato un'e-mail con la decisione di pagare le tue vincite. Puoi confermarlo?
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- Risposta da
- interbet77
- at Jan 16, 19, 03:09:57 AM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 5 anni fa
Yes confirm
started correspondence with the manager on this issue,I will keep you updated
Sì, conferma
ho iniziato la corrispondenza con il responsabile su questo tema, vi terrò aggiornati
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 16, 19, 06:56:44 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
interbet77 wrote:
Yes confirm
started correspondence with the manager on this issue,I will keep you updated
Please do let us know when it has been sorted and you get the money.
interbet77 ha scritto:Sì, conferma
ho iniziato la corrispondenza con il responsabile su questo tema, vi terrò aggiornati
Per favore, facci sapere quando tutto sarà stato risolto e avrai ricevuto i soldi.
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- Risposta da
- interbet77
- at Jan 16, 19, 07:22:35 AM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 5 anni fa
I wrote some letters to the manager but no answer I do not understand what is going on I wrote to the manager so that he would withdraw money to a bank account
Ho scritto alcune lettere al direttore ma nessuna risposta non capisco cosa sta succedendo ho scritto al direttore affinché prelevasse i soldi su un conto bancario
-
- Risposta da
- interbet77
- at Jan 21, 19, 05:35:36 AM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 5 anni fa
good day
Casino Carousel Manager wrote that they would pay money and these were just words with his hand.
I wrote several letters to him and received no response
Buona giornata
Il direttore del Casino Carousel ha scritto che avrebbero pagato soldi e queste erano solo parole con la sua mano.
Gli ho scritto diverse lettere e non ho ricevuto risposta
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 21, 19, 06:54:20 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
interbet77 wrote:
good day
Casino Carousel Manager wrote that they would pay money and these were just words with his hand.
I wrote several letters to him and received no response
Did he say when you can expect the payouts?
interbet77 ha scritto:Buona giornata
Il direttore del Casino Carousel ha scritto che avrebbero pagato soldi e queste erano solo parole con la sua mano.
Gli ho scritto diverse lettere e non ho ricevuto risposta
Ha detto quando puoi aspettarti i pagamenti?
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- Risposta da
- interbet77
- at Jan 21, 19, 07:10:12 AM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 5 anni fa
no he didn't say.he only wrote that the transfer fee to the bank account would be $ 40.
And about the withdrawal of money for a week already silence
no, non l'ha detto, ha scritto solo che la commissione per il trasferimento sul conto bancario sarebbe stata di $ 40.
E sul ritiro dei soldi già da una settimana silenzio
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 21, 19, 08:23:26 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
interbet77 wrote:
no he didn't say.he only wrote that the transfer fee to the bank account would be $ 40.
And about the withdrawal of money for a week already silence
We emailed the casino to find out when the money will hit your account. Hope we'll get the answer soon.
interbet77 ha scritto:no, non l'ha detto, ha scritto solo che la commissione per il trasferimento sul conto bancario sarebbe stata di $ 40.
E sul ritiro dei soldi già da una settimana silenzio
Abbiamo inviato un'e-mail al casinò per sapere quando il denaro arriverà sul tuo conto. Spero che avremo presto la risposta.
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- Risposta da
- interbet77
- at Jan 22, 19, 05:08:45 AM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 5 anni fa
the manager has not yet responded to any letters,it's just horror and mockery.
Bring the casino into a black list,month can not withdraw money.
il manager non ha ancora risposto a nessuna lettera, è solo orrore e presa in giro.
Porta il casinò in una lista nera,mese non puoi prelevare denaro.
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- Risposta da
- interbet77
- at Jan 22, 19, 05:10:32 AM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 5 anni fa
and help competently write a complaint to the gaming commission
e aiuta a scrivere con competenza un reclamo alla commissione di gioco
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 22, 19, 06:09:22 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for the update. We emailed the casino yesterday asking for the update on your case. Let's wait until the rep gets back to us and we can see if they don't pay out your winnings as they promised, you can go and file a complaint to their regulatory body.
Regarding blacklisting this casino, we don't have it listed on LCB. We found a contact on their website and asked them to assist us in this case. They seemed willing to help, so let's see. It's been days now since they promised the money would be in your account.
Grazie per l'aggiornamento. Ieri abbiamo inviato un'e-mail al casinò chiedendo l'aggiornamento sul tuo caso. Aspettiamo finché il rappresentante non ci risponde e possiamo vedere se non pagano le tue vincite come promesso, puoi andare a presentare un reclamo al loro organismo di regolamentazione.
Per quanto riguarda l'inserimento nella lista nera di questo casinò, non lo abbiamo elencato su LCB. Abbiamo trovato un contatto sul loro sito web e abbiamo chiesto loro di aiutarci in questo caso. Sembravano disposti ad aiutare, quindi vediamo. Sono passati giorni ormai da quando hanno promesso che i soldi sarebbero stati sul tuo conto.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 22, 19, 09:08:01 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi interbet77,
We just heard from the casino rep. He informed us that he requested your cashout on Friday and he's waiting for their accountant to confirm the payment went through. Please be patient since the money can't be transferred over the weekend.
He also asked us to tell you to stop spamming him. Please just wait a little bit longer, the casino rep will take care of it. We asked him to let us know as soon as the money is transferred. They'll inform you too.
Ciao interbet77,
Abbiamo appena sentito il rappresentante del casinò. Ci ha informato che ha richiesto il tuo prelievo venerdì e sta aspettando che il loro commercialista confermi che il pagamento è andato a buon fine. Ti preghiamo di pazientare poiché il denaro non può essere trasferito durante il fine settimana.
Ci ha anche chiesto di dirti di smettere di inviargli spam. Per favore aspetta ancora un po', il rappresentante del casinò se ne occuperà. Gli abbiamo chiesto di avvisarci non appena il denaro verrà trasferito. Ti informeranno anche loro.
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- Risposta da
- interbet77
- at Jan 22, 19, 10:26:49 AM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 5 anni fa
-
- Risposta da
- interbet77
- at Jan 22, 19, 10:29:01 AM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 5 anni fa
so the money was transferred on Friday 18 01 2019 I understood correctly
quindi il denaro è stato trasferito venerdì 18 01 2019 ho capito bene
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 23, 19, 08:52:40 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
He forwarded your request for cashout on Friday and he's waiting for a response from their finance. He'll let us know as soon as he hears from them. Hope it will be soon.
Venerdì ha inoltrato la tua richiesta di prelievo e sta aspettando una risposta dalla loro finanza. Ci farà sapere non appena avrà loro notizie. Spero che accada presto.
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- Risposta da
- interbet77
- at Jan 23, 19, 01:58:02 PM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 5 anni fa
he just asked for a bank account number yesterday,they haven't even made a withdrawal yet
ieri ha appena chiesto il numero di un conto bancario e non hanno ancora effettuato nemmeno un prelievo
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- Risposta da
- interbet77
- at Jan 24, 19, 07:25:32 AM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 5 anni fa
and silence again,probably have to wait half a year until their accountant transfers money
e ancora silenzio, probabilmente dovranno aspettare sei mesi prima che il loro contabile trasferisca i soldi
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 24, 19, 08:01:44 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
interbet77 wrote:
and silence again,probably have to wait half a year until their accountant transfers money
The casino rep said that he would let us know once his finance team sends the winnings. We'll also keep you posted.
interbet77 ha scritto:e ancora silenzio, probabilmente dovranno aspettare sei mesi prima che il loro contabile trasferisca i soldi
Il rappresentante del casinò ha detto che ci farà sapere una volta che il suo team finanziario avrà inviato le vincite. Vi terremo inoltre aggiornati.
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- Risposta da
- interbet77
- at Jan 26, 19, 04:48:08 AM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 5 anni fa
the manager who wrote to you lied to you they didn't think pay money,I ask you put the casino on the watch list and inform all players that the casino does not pay money
il manager che ti ha scritto ti ha mentito, non pensava di pagare soldi, ti chiedo di inserire il casinò nella lista di controllo e di informare tutti i giocatori che il casinò non paga soldi
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 26, 19, 11:27:33 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
interbet77 wrote:
the manager who wrote to you lied to you they didn't think pay money,I ask you put the casino on the watch list and inform all players that the casino does not pay money
We're going to get in touch with them again on Monday to see what's going on with your withdrawal.
interbet77 ha scritto:il manager che ti ha scritto ti ha mentito, non pensava di pagare soldi, ti chiedo di inserire il casinò nella lista di controllo e di informare tutti i giocatori che il casinò non paga soldi
Li contatteremo di nuovo lunedì per vedere cosa sta succedendo con il tuo prelievo.
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- Risposta da
- interbet77
- at Jan 28, 19, 07:41:49 AM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 5 anni fa
good afternoon MelissaN,please tell me You received a response from a casino representative
buon pomeriggio MelissaN, per favore dimmi che hai ricevuto una risposta da un rappresentante del casinò
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 28, 19, 08:26:12 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
interbet77 wrote:
good afternoon MelissaN,please tell me You received a response from a casino representative
Hi,
He didn't email us yet. We're going to send him a reminder to see when the money will hit your account.
interbet77 ha scritto:buon pomeriggio MelissaN, per favore dimmi che hai ricevuto una risposta da un rappresentante del casinò
CIAO,
Non ci ha ancora inviato un'e-mail. Gli invieremo un promemoria per vedere quando il denaro arriverà sul tuo conto.
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- Risposta da
- interbet77
- at Jan 29, 19, 03:09:28 AM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 5 anni fa
good day MelissaN You have received a response from a casino representative
buona giornata MelissaN Hai ricevuto una risposta da un rappresentante del casinò
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 29, 19, 03:59:07 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The reminder has been sent. We asked the casino rep when you can expect the money. Hope we'll get the answer today.
interbet77 ha scritto:buona giornata MelissaN Hai ricevuto una risposta da un rappresentante del casinò
Il promemoria è stato inviato. Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò quando puoi aspettarti i soldi. Spero che avremo la risposta oggi.
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- Risposta da
- interbet77
- at Jan 30, 19, 02:36:56 AM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 5 anni fa
good afternoon there is some news from the manager
buon pomeriggio, ci sono novità dal direttore
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 30, 19, 05:23:48 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Yes, we heard from the casino rep. Namely, he informed us that you still keep on spaming his inbox and threating him although we advised you to be a little bit patient since he needed to chat with his finance team about your withdarwal. He even sent you an email about the payment method you want to cashout your winnings to. I do agree it takes too long and you should already get your money but we also need to be patient if they asked us to.We asked them when you can expect the withdarwal. Still waiting for his reply.
Sì, abbiamo sentito il rappresentante del casinò. In particolare, ci ha informato che continui a spammare la sua casella di posta e a minacciarlo, anche se ti abbiamo consigliato di essere un po' paziente poiché aveva bisogno di parlare con il suo team finanziario riguardo al tuo prelievo. Ti ha persino inviato un'e-mail sul metodo di pagamento con cui desideri incassare le tue vincite. Sono d'accordo che ci vuole troppo tempo e dovresti già ricevere i tuoi soldi, ma dobbiamo anche essere pazienti se ce lo chiedono. Abbiamo chiesto loro quando puoi aspettarti il ritiro. Sto ancora aspettando la sua risposta.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 30, 19, 08:00:19 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino just informed us that they paid out your winnings yesterday. Let us know when you receive the money so we can close this topic.
Il casinò ci ha appena informato di aver pagato le tue vincite ieri. Facci sapere quando riceverai il denaro così potremo chiudere l'argomento.
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- Risposta da
- interbet77
- at Jan 30, 19, 08:24:51 AM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 5 anni fa
-
- Risposta da
- interbet77
- at Jan 30, 19, 02:41:16 PM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 5 anni fa
let him throw off the withdrawal confirmation scan date and number.
thank you in advance
lascia che ignori la data e il numero della scansione della conferma del prelievo.
grazie in anticipo
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- Risposta da
- interbet77
- at Feb 01, 19, 02:13:49 AM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 5 anni fa
good day Today I received money.Subject can be closed.Thank you very much MelissaN for your help and thanks again
buona giornata Oggi ho ricevuto del denaro. L'oggetto può essere chiuso. Grazie mille MelissaN per il tuo aiuto e grazie ancora
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- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 01, 19, 04:33:07 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
interbet77 wrote:
good day Today I received money.Subject can be closed.Thank you very much MelissaN for your help and thanks again
Happy to hear that.
interbet77 ha scritto:buona giornata Oggi ho ricevuto del denaro. L'oggetto può essere chiuso. Grazie mille MelissaN per il tuo aiuto e grazie ancora
Sono felice di sentirlo.
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