Crowncas, this casino has not a valid license and providing pirated games, i emailed a week ago and have contacted live support a few time asking for them to refund deposits but they have not replied to email and support just continually tell me to wait
RISOLTO: Rimborso Crowncas
- Iniziato da
- Ted07
-
Nuovo Arrivato 3
- attività più recente 5 anni fa
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1 4552 mesi fa
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- Iniziato da
- Ted07
- di Jan 17, 20, 08:50:13 AM
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Nuovo Arrivato 3
- attività più recente 5 anni fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Crowncas, questo casinò non ha una licenza valida e fornisce giochi piratati, ho mandato un'e-mail una settimana fa e ho contattato l'assistenza dal vivo qualche volta chiedendo loro di rimborsare i depositi ma non hanno risposto alle e-mail e l'assistenza mi ha semplicemente detto continuamente di aspettare
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- Risposta da
- Tania
- di Jan 17, 20, 09:45:13 AM
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Membro Mighty 2586
- attività più recente 3 anni fa
Hi Ted07,
Please private message me your casino username so that we can ask the Casino Rep to look into your account.
According to the info provided on their site, this brand holds a Curacao licence, please see the info here.
Ciao Ted07,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.
Secondo le informazioni fornite sul loro sito, questo marchio detiene una licenza Curacao, vedere le informazioni qui .
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- Risposta da
- Tania
- di Jan 20, 20, 02:39:53 AM
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Membro Mighty 2586
- attività più recente 3 anni fa
Hi Ted07,
Thank you for sending your account details. The Casino Rep has been notified.
Keep an eye on this thread for the updates.Ciao Ted07,
Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò è stato informato.
Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti. -
- Risposta da
- Tania
- di Jan 23, 20, 02:45:58 AM
-
Membro Mighty 2586
- attività più recente 3 anni fa
Just an update - We've sent a reminder email to the Casino Rep. Keep you posted.
Solo un aggiornamento: abbiamo inviato un'e-mail di promemoria al rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato.
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- Risposta da
- Tania
- di Jan 27, 20, 05:51:26 AM
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Membro Mighty 2586
- attività più recente 3 anni fa
@Ted07- We haven't got any response from the casino. We can try reaching out to them once again.
Have they replied to your emails in the meantime?
@Ted07- Non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal casinò. Possiamo provare a contattarli ancora una volta.
Nel frattempo hanno risposto alle tue email?
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- Risposta da
- Ted07
- di Jan 27, 20, 06:06:30 AM
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Nuovo Arrivato 3
- attività più recente 5 anni fa
They have sent an email stating they have blocked the account now but have not replied regarding a refund
Hanno inviato un'e-mail affermando di aver bloccato l'account ora ma non hanno risposto in merito a un rimborso
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- Risposta da
- Tania
- di Jan 27, 20, 06:12:24 AM
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Membro Mighty 2586
- attività più recente 3 anni fa
@Ted07 - Okay, thank you for the update. Reminder email has been sent from our end, let's see if that will give any result.
@Ted07 - Ok, grazie per l'aggiornamento. L'e-mail di promemoria è stata inviata da parte nostra, vediamo se darà qualche risultato.
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- Risposta da
- Tania
- di Feb 19, 20, 07:16:41 AM
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Membro Mighty 2586
- attività più recente 3 anni fa
Hello Ted07,
Have you received any additional response from the casino perhaps?
We are still waiting to hear back from them, unfortunately. We'll try sending another email.
Ciao Ted07,
Hai forse ricevuto qualche risposta aggiuntiva dal casinò?
Stiamo ancora aspettando una loro risposta, purtroppo. Proveremo a inviare un'altra email.
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- Risposta da
- Ted07
- di Feb 19, 20, 07:41:11 AM
-
Nuovo Arrivato 3
- attività più recente 5 anni fa
I have been told continually now for almost 3 weeks my money would be refunded but it has not been, I have been on to chat several times and just been told over and over that my request has been forwarded even though they have said I will recieve my money back I am not feeling very confident or hopeful at this stage
Sono ormai quasi 3 settimane che mi viene detto continuamente che i miei soldi sarebbero stati rimborsati ma non è stato così, ho chattato diverse volte e mi è stato detto più e più volte che la mia richiesta è stata inoltrata anche se avevano detto che la riceverò rimborsati Non mi sento molto fiducioso o speranzoso in questa fase
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- Risposta da
- Tania
- di Feb 19, 20, 07:51:48 AM
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Membro Mighty 2586
- attività più recente 3 anni fa
Sorry to hear that, Ted07.
When / if we get any info back from them, we'll let you know.
Mi dispiace, Ted07.
Quando/se riceveremo qualche informazione da loro, te lo faremo sapere.
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- Risposta da
- Tania
- di Feb 28, 20, 02:58:59 AM
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Membro Mighty 2586
- attività più recente 3 anni fa
We're going to mark this case as Closed as we never received any response from the casino.
Ted07- in case we hear back from them or they contact you, we'll open the topic again.
Contrassegneremo questo caso come chiuso poiché non abbiamo mai ricevuto alcuna risposta dal casinò.
Ted07- nel caso in cui riceviamo una risposta o ti contattino, apriremo nuovamente l'argomento.
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