RISOLTO: reclamo di Bet2u.com

1,216
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
Tonpe
  • Iniziato da
  • Tonpe
  • North Macedonia Newbie 2
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Sembra che non ci sia un rappresentante del casinò per betanysports.eu. Spero che tu possa aiutarmi comunque. Sto cercando di chiudere il mio account e ho chiesto loro ripetutamente di chiuderlo...

    LEGGI
  • Ciao. Sono un giocatore lì da 7 anni. Ogni volta che vinco chiedono la verifica di ogni singolo documento. Stesso metodo di deposito, stesso indirizzo, stesso tutto. Mi devono 2700 dollari e sono...

    LEGGI
  • Yakuza.bet Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori! - Non ci sono US! Importo: 50 giri gratuiti su Soldi selvaggi (Softswiss) Come richiedere il bonus: i giocatori devono...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello from me :)

    Can you provide me any help with Bet2u.com but sports betting.

    I have used Friday bonus (for 20EUR I received 40EUR so they as for 1500EUR turnaround that is 250EUR per a day, so if you don't have any other money you must be a magician to make it work) by Bet2u.com with theirs rules and when I make turnover in less than 2-3 days (time to complete the bonus requirements is 6 days) on mine withdraw request I got this message:

     

    "Dear Customer, 

    Our security team has detected a breach of the terms and conditions of the 100% Friday deposit bonus, namely, Using the bonus to make bets on two or more mutually exclusive events is strictly prohibited and can result in the cancellation of the bonus. Examples of such bets in your history are bets with Bet IDs 1017536702 and 1017536917. 

    Consequentially, the winnings from the bonus have been nullified. 
    Should any questions arise, please feel free to write to us again. 

    Best Regards,
    Bet2U Support"

     

    I reviewed Bet IDs 1017536702 and 1017536917 and didn't see any wrong in them, that is a game between Rubin Kazan vs Ural I watch that game in live and bet in live. 
    In that game (crazy game) because VAR there was one situation when after revision by the referee penal was awarded to Rubin but red card that was made meanwhile was not corrected and the Rubin for the rest of the match need to play with 10 players and penal for take...

    p.s. they own me 950EUR (when I lose I didn't ask for my money back just continue playing not crying like a baby and ask for money back, and they do exactly that :) )

    Please someone help me with this

    Thank you in advance,

    Ciao da parte mia :)

    Potete fornirmi qualsiasi aiuto con Bet2u.com tranne le scommesse sportive.

    Ho utilizzato il bonus del venerdì (per 20EUR ho ricevuto 40EUR quindi loro per un turnaround di 1500EUR cioè 250EUR al giorno, quindi se non hai altri soldi devi essere un mago per farlo funzionare) di Bet2u.com con il loro regole e quando realizzo fatturato in meno di 2-3 giorni (il tempo per completare i requisiti del bonus è di 6 giorni) sulla mia richiesta di prelievo ho ricevuto questo messaggio:

    "Gentile Cliente,

    Il nostro team di sicurezza ha rilevato una violazione dei termini e delle condizioni del bonus sul deposito del venerdì del 100%, vale a dire che l'utilizzo del bonus per effettuare scommesse su due o più eventi reciprocamente esclusivi è severamente vietato e può comportare l'annullamento del bonus. Esempi di tali scommesse nella tua cronologia sono le scommesse con ID scommessa 1017536702 e 1017536917.

    Di conseguenza, le vincite derivanti dal bonus sono state annullate.
    In caso di domande, non esitate a scriverci di nuovo.

    Distinti saluti,
    Supporto Bet2U"

    Ho esaminato gli ID scommessa 1017536702 e 1017536917 e non ho visto alcun errore in essi, si tratta di una partita tra Rubin Kazan vs Ural. Guardo quella partita dal vivo e scommetto dal vivo.
    In quella partita (partita pazzesca) a causa del VAR c'era una situazione in cui dopo la revisione da parte dell'arbitro è stato assegnato un rigore al Rubin ma il cartellino rosso che era stato fatto nel frattempo non è stato corretto e il Rubin per il resto della partita deve giocare con 10 giocatori e penale per aver preso...

    ps mi possiedono 950EUR (quando perdo non ho chiesto indietro i miei soldi, continuo a giocare senza piangere come un bambino e chiedo indietro i soldi, e loro fanno esattamente questo :))

    Per favore qualcuno mi aiuti con questo

    Grazie in anticipo,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tonpe,

    We don't have this casino listed on our site and they haven't been replying to any of  our emails lately, however, please send me your casino username in PM inbox and we'll try to get in touch with them.

    Ciao Tonpe,

    Non abbiamo questo casinò elencato sul nostro sito e ultimamente non hanno risposto a nessuna delle nostre e-mail, tuttavia, per favore inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e proveremo a metterci in contatto con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tonpe,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the casino and asked them to look into your complaint. We'll keep you updated.

    Ciao Tonpe,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò chiedendo loro di esaminare il tuo reclamo. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tonpe,

    We still haven't received a reply from the casino regarding your complaint. We've sent them another reminder email.

    Ciao Tonpe,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò in merito al tuo reclamo. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tonpe,

    There's no response from the casino yet. We've sent them another reminder email. 

    Ciao Tonpe,

    Non c'è ancora risposta dal casinò. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tonpe,

    Do you have any updates on this case? Have you heard anything from the casino?

    We still haven't received a reply from them regarding your complaint, so we've sent them another reminder email this morning.

    Ciao Tonpe,

    Avete aggiornamenti su questo caso? Hai sentito qualcosa dal casinò?

    Non abbiamo ancora ricevuto una risposta in merito al tuo reclamo, quindi stamattina abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tonpe,

    We never received a reply from this casino regarding your complaint. We're now going to close this case and mark it as Unresolved. If you hear back from them, please let us know.

    Ciao Tonpe,

    Non abbiamo mai ricevuto risposta da questo casinò in merito al tuo reclamo. Ora chiuderemo questo caso e lo contrassegneremo come non risolto. Se ricevi loro notizie, faccelo sapere.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
308

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
51

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito