Hi, I'm trying to folllow up in regards to multiple withdrawals from the vip jokaroom and I'm not having a response from any department ?
CHIUSO [A causa dell'inattività del mittente]: reclamo Joka VIP Room
- Iniziato da
- Stevecook91
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 3 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao LCB'ers Benvenuti al Raze Casino, dove Raze il toro vi porterà in una varietà di avventure tra casinò, sport ed eSport! Abbiamo creato una piattaforma entusiasmante per soddisfare tutte le...
LEGGIThread di supporto e reclami di RazeCasi...
7 8672 mesi fa -
Recensione di RockstarWin Casino Nessun deposito - Giri del casinò: 5 giri Bonus di iscrizione - Giri del casinò: 222 giri Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 100 giri Bonus 2° deposito: 50%...
LEGGIBonus e promozioni del casinò RockstarWi...
1 4842 mesi fa -
Recensione di WPT Global Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a $ 1500 + 100 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si applicano...
LEGGIBonus e promozioni del casinò globale WP...
1 2782 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Stevecook91
- at Oct 05, 21, 06:59:02 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 05, 21, 07:08:47 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Stevecook91 wrote:
Hi, I'm trying to folllow up in regards to multiple withdrawals from the vip jokaroom and I'm not having a response from any department ?
Hello Stevecook91,
Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll ask the Casino Representative to check what's going on.
Stevecook91 ha scritto:Ciao, sto cercando di dare seguito a ritiri multipli dalla Jokaroom VIP e non ricevo risposta da nessun dipartimento?
Ciao Stevecook91,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo.
3.3/ 5
-
- Risposta da
- Stevecook91
- at Oct 05, 21, 07:24:52 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 3 anni fa
Thank you, much appreciated. They have an outstanding amount of $87,000. And have been avoiding me but were more then happy to take my money from me. Lack of communication worries me
Grazie, molto apprezzato. Hanno un importo eccezionale di $ 87.000. E mi hanno evitato ma erano più che felici di prendermi i miei soldi. La mancanza di comunicazione mi preoccupa
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 05, 21, 07:41:33 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Stevecook91,
Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on with your withdrawals. Keep you updated.
Ciao Stevecook91,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo con i tuoi prelievi. Ti tengo aggiornato.
-
- Risposta da
- Roughtway
- at Oct 05, 21, 09:12:26 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 3 anni fa
Hello, I have the same problem. Jokavip seems to be down. I request a 7k withdrawal and I don't have any confirmation... could you help me ?
Ciao, ho lo stesso problema. Jokavip sembra essere a terra. Chiedo un prelievo di 7k e non ho alcuna conferma... potreste aiutarmi?
-
- Risposta da
- Stevecook91
- at Oct 05, 21, 11:28:12 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 3 anni fa
Hi,
did you ever receive your funds from
joka room ?
CIAO,
hai mai ricevuto i tuoi fondi da
stanza dello scherzo?
-
- Risposta da
- Stevecook91
- at Oct 06, 21, 03:39:16 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 3 anni fa
It's not right! They are always happy to take our money but when it's reversed they want to have no part in helping. Why is this happening
Non è giusto! Sono sempre felici di prendere i nostri soldi, ma quando vengono invertiti non vogliono avere alcun ruolo nell'aiutarci. Perché sta succedendo
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 06, 21, 04:00:20 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Roughtway wrote:
Hello, I have the same problem. Jokavip seems to be down. I request a 7k withdrawal and I don't have any confirmation... could you help me ?
Hello Roughtway,
Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll try to get in touch with the Casino Representative.
Roughtway ha scritto:Ciao, ho lo stesso problema. Jokavip sembra essere a terra. Chiedo un prelievo di 7k e non ho alcuna conferma... potreste aiutarmi?
Ciao Roughtway,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e proveremo a metterci in contatto con il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Roughtway
- at Oct 06, 21, 04:25:58 AM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 3 anni fa
hey steve yes they all the time did pay me with no problem at all... first time stuff happen, it seems they have some technical issues but it is been 2 days since the casino is offline...
ehi Steve, sì, mi hanno sempre pagato senza alcun problema... è la prima volta che succedono cose, sembra che abbiano dei problemi tecnici ma sono passati 2 giorni da quando il casinò è offline...
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 06, 21, 04:46:17 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Roughtway,
Thank you for providing us with your casino username. We've sent them an email. As soon as they get back to us, we'll let you know.
Ciao Roughtway,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail. Non appena ci risponderanno, te lo faremo sapere.
-
- Risposta da
- Jadekon
- at Oct 06, 21, 05:32:06 AM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
I too have found it strange that the casino has been down for maintenance for 2 days now with no indication of when it will be back up and running... will it be back working anytime soon?
Anch'io ho trovato strano che il casinò sia fermo per manutenzione ormai da 2 giorni senza alcuna indicazione di quando sarà di nuovo attivo e funzionante... tornerà a funzionare presto?
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 06, 21, 05:34:57 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Jadekon,
We haven't received any info from Joka VIP Room yet. We don't know for how long their site will be down. As soon as we find out what's going on, we'll post an update in this thread.
Ciao Jadekon,
Non abbiamo ancora ricevuto alcuna informazione da Joka VIP Room. Non sappiamo per quanto tempo il loro sito rimarrà inattivo. Non appena scopriremo cosa sta succedendo, pubblicheremo un aggiornamento in questo thread.
-
- Risposta da
- Bonniecook
- at Oct 06, 21, 05:35:44 AM
- Newbie 1
- attività più recente 3 anni fa
Can someone find out when it will be back from maintenance, never takes this long
Qualcuno può scoprire quando tornerà dalla manutenzione, non ci vuole mai così tanto tempo
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 06, 21, 05:57:48 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Bonniecook,
Please refer to my previous post in this thread.
Bonniecook ha scritto:Qualcuno può scoprire quando tornerà dalla manutenzione, non ci vuole mai così tanto tempo
Ciao Bonniecook,
Si prega di fare riferimento al mio post precedente in questo thread.
-
- Risposta da
- JABBER18
- at Oct 06, 21, 08:52:08 AM
- Newbie 4
- attività più recente 3 anni fa
Hi,
ive had the same problem. I’ve noticed JokaVip has been down the past 2 days for maintenance issues - which they never take this long. I also am trying to withdraw $40k. I’ve sent an email to my VIP host, however haven’t heard a response
CIAO,
ho avuto lo stesso problema. Ho notato che JokaVip è stato inattivo negli ultimi 2 giorni per problemi di manutenzione, che non impiegano mai così tanto tempo. Sto anche cercando di prelevare $ 40.000. Ho inviato un'e-mail al mio host VIP, ma non ho ricevuto risposta
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 06, 21, 08:54:29 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello JABBER18,
Please send me your casino username to private message inbox and we'll try to get in touch with the Casino Representative.
Ciao JABBER18,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e proveremo a metterci in contatto con il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 06, 21, 09:23:47 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello JABBER18,
Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. As soon as we hear back from them, we'll let you know.
Ciao JABBER18,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Non appena avremo loro notizie, ti faremo sapere.
-
- Risposta da
- Jadekon
- at Oct 06, 21, 09:28:01 AM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
I emailed my VIP host twice - one yesterday and another today and also no reply - starting to make me think that they may not reopen which I will be shattered if that's the case. Hope you hear something back regarding your winnings matey!
Ho inviato due volte un'e-mail al mio host VIP - una ieri e un'altra oggi e anche nessuna risposta - iniziando a farmi pensare che potrebbero non riaprire e, se così fosse, sarei distrutto. Spero che tu abbia notizie in merito alle tue vincite, amico!
-
- Risposta da
- Roughtway
- at Oct 06, 21, 06:02:20 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 3 anni fa
Hello guys, I called them, and they are saying they are hopping everything will be back online in the next few hours, max 24hours. Apparently they had a massive IT issues.
They hold different online casino through the world, and also operated in different country. I'm french myselr but live in australia. They have a french casino too, and also regulated over there. You guys can contact them here if you need.
(1-800-821-427)
Ciao ragazzi, li ho chiamati e dicono che sperano che tutto torni online nelle prossime ore, massimo 24 ore. Apparentemente avevano enormi problemi IT.
Possiedono diversi casinò online in tutto il mondo e operano anche in paesi diversi. Anch'io sono francese ma vivo in Australia. Hanno anche un casinò francese, ed è regolamentato anche lì. Ragazzi, potete contattarli qui se avete bisogno.
(1-800-821-427)
-
- Risposta da
- Roughtway
- at Oct 06, 21, 06:04:02 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 3 anni fa
One of my mate back in France stream live his gamble experience, and have 3 to 5 thousands viewers daily so I'm guessing they are legit on their saying. He assured me they have technical issues.
Uno dei miei amici in Francia trasmette in streaming la sua esperienza di gioco d'azzardo e ha da 3 a 5mila spettatori al giorno, quindi immagino che abbiano ragione a dire ciò. Mi ha assicurato che hanno problemi tecnici.
-
- Risposta da
- Jadekon
- at Oct 06, 21, 06:21:09 PM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
Cheers legend! Hopefully by the afternoon, we'll be back in action and their word will be true
Saluti leggenda! Se tutto va bene nel pomeriggio torneremo in azione e la loro parola sarà vera
-
- Risposta da
- Roughtway
- at Oct 06, 21, 06:25:54 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 3 anni fa
I know mate. I won big time, last sunday on the crazy timeba 5000x on 5$... 25k, went down to 20k and wanted to withdrawal. And the site went down, I was so scared. In the past they all the time paid me, they got millions of players. For them it is a drop in the water. So, hopefully we all be fine when it is back online. Try to give them a call and let me know what they are telling you.
Lo so, amico. Ho vinto alla grande, domenica scorsa sul pazzo timeba 5000x su 5$...25k, sono sceso a 20k e volevo ritirarmi. E il sito è andato giù, ero così spaventato. In passato mi pagavano sempre, avevano milioni di giocatori. Per loro è una goccia nell'acqua. Quindi, speriamo che staremo tutti bene quando sarà di nuovo online. Prova a chiamarli e fammi sapere cosa ti dicono.
-
- Risposta da
- JABBER18
- at Oct 06, 21, 06:52:23 PM
- Newbie 4
- attività più recente 3 anni fa
Thanks so much mate.
I was kinda panicking over here.
Grazie mille amico.
Ero un po' nel panico qui.
-
- Risposta da
- Roughtway
- at Oct 06, 21, 06:59:59 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 3 anni fa
So was I. I'm waiting till 6.00pm sydney time, and then I will call back. If it is not back on.
Anch'io. Aspetto fino alle 18:00, ora di Sydney, e poi richiamerò. Se non si riaccende.
-
- Risposta da
- JABBER18
- at Oct 06, 21, 07:11:47 PM
- Newbie 4
- attività più recente 3 anni fa
Yeah sweet. I’m from Sydney too. If it’s not online at 6pm - let us know via the chat what they say. Cheers
Sì, dolce. Anch'io sono di Sydney. Se non è online alle 18:00, facci sapere tramite la chat cosa dicono. Saluti
-
- Risposta da
- Douglas92
- at Oct 06, 21, 07:27:12 PM
- Newbie 3
- attività più recente 3 anni fa
Could someone tell me what's going on with jokaviproom
Qualcuno potrebbe dirmi cosa sta succedendo con jokaviproom
-
- Risposta da
- Roughtway
- at Oct 06, 21, 07:28:20 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 3 anni fa
No worries mate. My wife called too, and they said the same. Hopefully we will know more in the next 24h
Non ti preoccupare amico. Ha chiamato anche mia moglie e hanno detto la stessa cosa. Speriamo di saperne di più nelle prossime 24h
-
- Risposta da
- HERE AND THERE
- at Oct 06, 21, 07:49:26 PM
- Newbie 3
- attività più recente 3 anni fa
I'm having the same problem. I'm waiting for a withdrawal. But it's "closed for maintenance " for 2 days now.
Sto riscontrando lo stesso problema. Sto aspettando un prelievo. Ma è "chiuso per manutenzione" ormai da 2 giorni.
-
- Risposta da
- Lisa1987
- at Oct 06, 21, 08:11:46 PM
- Newbie 6
- attività più recente 3 anni fa
I am also trying to follow up on a withdrawal request. No reply to emails nothing. It has been 3 days now.
Sto anche cercando di dare seguito a una richiesta di prelievo. Nessuna risposta alle e-mail, niente. Sono passati 3 giorni ormai.
-
- Risposta da
- Lisa1987
- at Oct 06, 21, 08:57:31 PM
- Newbie 6
- attività più recente 3 anni fa
I also called them. He told me to check the casino every hour and it shouldn't be too much longer. I sent an email today and it bounced. Got a bit scared there
Li ho anche chiamati. Mi ha detto di controllare il casinò ogni ora e che non dovrebbe volerci molto di più. Ho inviato un'e-mail oggi ed è tornata indietro. Mi sono spaventato un po' lì
-
- Risposta da
- Roughtway
- at Oct 06, 21, 09:01:04 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 3 anni fa
They got millions of players throughout Europe, and other country I doubt they will loose all their clients on that... taking our withdrawal would be bad for them on the long run... they propably have some issues... it did happen almodt 2 years ago for about 3 days. Shit happen I guess. But hopefully we will all be fine.
Hanno milioni di giocatori in tutta Europa, e in altri paesi dubito che perderanno tutti i loro clienti... accettare il nostro ritiro sarebbe un male per loro a lungo termine... probabilmente hanno dei problemi... è successo quasi 2 anni fa per circa 3 giorni. Succedono cose di merda, immagino. Ma speriamo che staremo tutti bene.
-
- Risposta da
- Luckyfran
- at Oct 06, 21, 09:21:56 PM
- Newbie 1
- attività più recente 3 anni fa
Same issue here ! I have money I withdrew 5 days ago and Joka VIP Room is down !
I request help in resolving this issue !
I have emailed them to no avail
What is happening?
very worried
Stesso problema qui! Ho dei soldi che ho ritirato 5 giorni fa e Joka VIP Room non è disponibile!
Chiedo aiuto per risolvere questo problema!
Ho inviato loro un'e-mail senza alcun risultato
Che cosa sta accadendo?
molto preoccupato
-
- Risposta da
- Roughtway
- at Oct 06, 21, 09:34:38 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 3 anni fa
Don't worry I had them over the phone they are having technical issues, if you look back on those post you can see the phone number, feel free to call them to see by yourself. They will get back online soon, the 3 peoples I spoke to garabtit the site will be back on in maximum 48h
Non preoccuparti, li ho sentiti al telefono, stanno riscontrando problemi tecnici, se guardi indietro a quei post puoi vedere il numero di telefono, sentiti libero di chiamarli per vedere di persona. Torneranno online presto, il sito delle 3 persone con cui ho parlato garabtit tornerà entro massimo 48 ore
-
- Risposta da
- Stevecook91
- at Oct 06, 21, 09:44:12 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 3 anni fa
Thanks to everyone providing reassurance
some sleepless nights, let me tell you ♂️
Grazie a tutti coloro che mi hanno rassicurato
alcune notti insonni, lascia che te lo dica ♂️
-
- Risposta da
- Roughtway
- at Oct 06, 21, 09:46:23 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 3 anni fa
We are all in the same **** mate I had the biggest win in my life, I hope everything will be back on soon !!!
Siamo tutti nella stessa ****, amico, ho avuto la più grande vittoria della mia vita, spero che tutto torni presto!!!
-
- Risposta da
- Roughtway
- at Oct 06, 21, 10:51:02 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 3 anni fa
It seems their email don't work either they are boucing back... do you guys have a vip manager ?
Mine is Sina, but she is not getting my email....
Sembra che anche la loro email non funzioni e stanno tornando indietro... voi ragazzi avete un manager VIP?
La mia è Sina, ma non riceve la mia email....
-
- Risposta da
- HERE AND THERE
- at Oct 06, 21, 10:52:48 PM
- Newbie 3
- attività più recente 3 anni fa
I'm having the same problem with JokaVip.
Ho lo stesso problema con JokaVip.
-
- Risposta da
- Roughtway
- at Oct 06, 21, 10:56:54 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 3 anni fa
I just called again, the lady told me not to worry, they are reboot the website and the coding. It should be back on in a few hours. I asked about the email boucing back and she said because everything is down they can not access the inbox on their website. Apparently the technical team are working on it. They had to have them coming over for night shift but everything should be fine !
We will all feel better when things are back to normal.
Ho appena chiamato di nuovo, la signora mi ha detto di non preoccuparmi, stanno riavviando il sito web e la codifica. Dovrebbe riattivarsi tra qualche ora. Ho chiesto se l'e-mail tornava indietro e lei ha detto che poiché tutto è inattivo, non possono accedere alla casella di posta sul loro sito web. A quanto pare il team tecnico ci sta lavorando. Dovevano farli venire per il turno di notte ma dovrebbe andare tutto bene!
Ci sentiremo tutti meglio quando le cose torneranno alla normalità.
-
- Risposta da
- Natasha Deluchi
- at Oct 06, 21, 11:45:15 PM
- Newbie 1
- attività più recente 3 anni fa
Me too what's happened ?? Is there another Web address created for them ?
Anche a me cosa è successo?? È stato creato un altro indirizzo Web per loro?
-
- Risposta da
- Davoj
- at Oct 07, 21, 12:55:45 AM
- Newbie 1
- attività più recente 3 anni fa
Hi I was wondering if there's any way of getting information on my withdrawal it was due a few day ago they sent me an email requesting a statement so they can transfer funds but there site was under maintenance I emailed the a few times with the statement and my personal consultant and still heard nothing or received my withdrawal any help would be appreciated. Thought I'd edit msg as I read last posts after I posted this and hopefully they're back sooner the better cheers guys
Salve, mi chiedevo se esiste un modo per ottenere informazioni sul mio prelievo dovuto qualche giorno fa, mi hanno inviato un'e-mail richiedendo un estratto conto in modo da poter trasferire fondi ma il sito era in manutenzione. Ho inviato alcune e-mail alcune volte con l'estratto conto e mio consulente personale e non ho ancora sentito nulla o ricevuto il mio ritiro, qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Ho pensato di modificare il messaggio mentre leggevo gli ultimi post dopo aver pubblicato questo e spero che tornino prima, meglio saluti ragazzi
-
- Risposta da
- Roughtway
- at Oct 07, 21, 01:00:10 AM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 3 anni fa
Just wait till the website is back online, you can also call them on the number I posted earlier. We all in the same situation, we just got to be patient...
Aspetta solo che il sito sia di nuovo online, puoi anche chiamarli al numero che ho pubblicato prima. Siamo tutti nella stessa situazione, dobbiamo solo avere pazienza...
-
- Risposta da
- Lisa1987
- at Oct 07, 21, 01:02:55 AM
- Newbie 6
- attività più recente 3 anni fa
I've been trying to login to the site. I've tried through a few different avenues and it says it's been blocked to Australian users
Ho provato ad accedere al sito. Ho provato diverse strade e dice che è stato bloccato per gli utenti australiani
-
- Risposta da
- Roughtway
- at Oct 07, 21, 01:13:39 AM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 3 anni fa
Yes this is the reason why I guess. They issues likes that in the past, and just changed from .com to .info and then .live so it will be back at some point. But then the french version of it italian and german are also closed. So they will be back, we will if tomorow they will be back on..
We just need to be patient and hopefully getting our money.
Sì, questo è il motivo per cui immagino. Hanno problemi del genere in passato e sono appena passati da .com a .info e poi a .live, quindi ad un certo punto torneranno. Ma poi anche la versione francese, italiana e tedesca sono chiuse. Quindi torneranno, lo faremo se domani torneranno..
Dobbiamo solo essere pazienti e, si spera, ottenere i nostri soldi.
-
- Risposta da
- Lisa1987
- at Oct 07, 21, 01:35:16 AM
- Newbie 6
- attività più recente 3 anni fa
Yes thanks for the reassurance. I will just be patient and wait ☺️
Sì, grazie per la rassicurazione. Sarò paziente e aspetterò ☺️
-
- Risposta da
- Stevecook91
- at Oct 07, 21, 01:37:03 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 3 anni fa
I spoke to them over the phone regarding the outage. It's confined that they're still down so we can just keep checking in. Let's keep each other posted
Ho parlato con loro al telefono riguardo all'interruzione. È limitato il fatto che siano ancora inattivi, quindi possiamo continuare a controllare. Teniamoci aggiornati a vicenda
-
- Risposta da
- Roughtway
- at Oct 07, 21, 01:44:11 AM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 3 anni fa
If some of you want to play on a very good websitz with more provider private message me. This other casino is in crypto currency but you get your money in less than 3 mins when you withdrawal. And you will neee a VPN. Let me know if you want information
Se qualcuno di voi vuole giocare su un ottimo sito web con più provider, inviatemi un messaggio privato. Quest'altro casinò è in valuta criptata ma ricevi i tuoi soldi in meno di 3 minuti quando prelevi. E avrai bisogno di una VPN. Fammi sapere se vuoi informazioni
-
- Risposta da
- Morny3941
- at Oct 07, 21, 02:38:21 AM
- Newbie 1
- attività più recente 3 anni fa
I am a vip also and emailed the vip manager email has bounced back I have sent several emails over the past 2 years and they have never bounced, I'm thinking maybe casino shutdown
Anch'io sono un VIP e ho inviato un'e-mail al manager VIP. L'e-mail è tornata indietro. Ho inviato diverse e-mail negli ultimi 2 anni e non sono mai tornate indietro, penso che forse il casinò sarà chiuso
-
- Risposta da
- Roughtway
- at Oct 07, 21, 03:14:08 AM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 3 anni fa
Hey guys, I just called them again. Then again they assured me the casino will be back online as soon as they have fix the problems they had.
Feel free to call them if you want and let us know what they told you guys.
1800821427
Ehi ragazzi, li ho appena chiamati di nuovo. Poi di nuovo mi hanno assicurato che il casinò tornerà online non appena avranno risolto i problemi che avevano.
Sentitevi liberi di chiamarli se volete e fateci sapere cosa vi hanno detto, ragazzi.
1800821427
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 07, 21, 03:34:28 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Roughtway wrote:
Hello guys, I called them, and they are saying they are hopping everything will be back online in the next few hours, max 24hours. Apparently they had a massive IT issues.
They hold different online casino through the world, and also operated in different country. I'm french myselr but live in australia. They have a french casino too, and also regulated over there. You guys can contact them here if you need.
(1-800-821-427)
Hello Roughtway,
Thanks for the update! Hope everything will be sorted out soon.
We still haven't received a reply from them, but as soon as we have some news, we'll let you know.
Roughtway ha scritto:Ciao ragazzi, li ho chiamati e dicono che sperano che tutto torni online nelle prossime ore, massimo 24 ore. Apparentemente avevano enormi problemi IT.
Possiedono diversi casinò online in tutto il mondo e operano anche in paesi diversi. Anch'io sono francese ma vivo in Australia. Hanno anche un casinò francese, ed è regolamentato anche lì. Ragazzi, potete contattarli qui se avete bisogno.
(1-800-821-427)
Ciao Roughtway,
Grazie per l'aggiornamento! Spero che tutto venga risolto presto.
Non abbiamo ancora ricevuto risposta, ma non appena avremo novità ve lo faremo sapere.
-
- Risposta da
- Lindsey Ciantar
- at Oct 07, 21, 06:12:02 AM
- Newbie 1
- attività più recente 3 anni fa
hi, does anyone know whether Joka Casino will be changing their url please?
salve, qualcuno sa se Joka Casino cambierà il proprio URL, per favore?
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!