RISOLTO: Reclamo del Casinò SlotVibe

1,205
Visite
12
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
Fedro321
  • Iniziato da
  • Fedro321
  • United States Sr. Newbie 24
  • attività più recente 6 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Voglio solo condividere alcuni numeri con voi tutti Sig. O depositi in contanti - 1830,00 Il signor O preleva da quel denaro - 60,00 Depositi totali in contanti su Eternal Slots - 287,00 Eternal...

    LEGGI

    CHIUSO: Mr O ed Eternal

    2 413
    2 mesi fa
  • Ciao amici, potete consigliarmi una slot affidabile per tutti i giocatori in India?

    LEGGI

    sito di giochi

    4 475
    2 mesi fa
  • Sport del casinò Slotuna Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a 150 CAD Bonus di iscrizione - Svizzera: 100% fino a 220 CHF Bonus di iscrizione -...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! They also threw me for money.

     

    The fifth day they do not withdraw money and each time they write a new reason. The account was verified immediately.

    The casino mail is the same as on your website.

    Ciao! Mi hanno anche buttato per soldi.

    Il quinto giorno non prelevano soldi e ogni volta scrivono una nuova causale. L'account è stato verificato immediatamente.

    La posta del casinò è la stessa del tuo sito web.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fedro321,

    Is your win from the exclusive free spins bonus as well?

    Ciao Fedro321,

    La tua vincita deriva anche dall'esclusivo bonus giri gratuiti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not. I took only the first deposit bonus. Sorry if I wrote in the wrong topic.

    Non. Ho preso solo il bonus sul primo deposito. Scusate se ho scritto nel topic sbagliato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fedro321,

    Ok, thanks. No worries, your post has been moved to the appropriate section. We've sent an email to the Casino Representative. As soon as we receive a reply, we'll let you know.

    Ciao Fedro321,

    Ok grazie. Nessun problema, il tuo post è stato spostato nella sezione apposita. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Many thanks!

    Grazie molto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fedro321,

    Here's what the Casino Representative says:

    "I have had a look at the account and the team has confirmed that there is a technical issue on coinspaid side. We have asked them to look into it urgently so that we can pay out the funds as soon as possible.

    We are terribly sorry for the inconvenience and we are contacting the player to offer some loyalty bonuses in the interim."

    Ciao Fedro321,

    Ecco cosa dice il rappresentante del casinò:

    "Ho dato un'occhiata al conto e il team ha confermato che c'è un problema tecnico sul versante delle monete pagate. Abbiamo chiesto loro di esaminarlo urgentemente in modo da poter pagare i fondi il prima possibile.

    Siamo terribilmente dispiaciuti per l'inconveniente e stiamo contattando il giocatore per offrire nel frattempo alcuni bonus fedeltà."

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've seen that before. But this is a lie. Yesterday they wrote a hundred corrected everything and the day before yesterday too. How can you parse bitcoin for 5 days?

    L'ho già visto prima. Ma questa è una bugia. Ieri ne hanno scritti un centinaio, hanno corretto tutto e anche l'altro ieri. Come puoi analizzare bitcoin per 5 giorni?

  • Originale English Traduzione Italiano

    And CoinsPaid works! I received a payout at another casino in 8 minutes.

    E CoinsPaid funziona! Ho ricevuto un pagamento in un altro casinò in 8 minuti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fedro321,

    We've sent them another email. Keep you updated.

    Ciao Fedro321,

    Abbiamo inviato loro un'altra email. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fedro321,

    The Casino Representative says that this issue has been sorted out and that you've been paid. Could you please confirm if you received your payment, so we can close this complaint?

    Ciao Fedro321,

    Il rappresentante del casinò dice che il problema è stato risolto e che sei stato pagato. Potresti confermare se hai ricevuto il pagamento, in modo da poter chiudere questo reclamo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, I received. Thank you!

    Sì, ho ricevuto. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    You're welcome Fedro321. Thanks for letting us know! We're now going to close this thread and mark this case resolved.

    Di niente Fedro321. Grazie per averci fatto sapere! Ora chiuderemo questo thread e contrassegneremo il caso risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
72

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
337

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Casinò Sunrise Slots Nota dell'amministratore: Sunrise Slots Casino è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami...
[Attenzione] Sunrise Slots Casino senza deposito