Can somebody please tell me how this is correct. If you look at the description of the play it does not even match what the picture is. I had Master take over initiated and during Master takeover it lists clearly that the master takes over quote replaces quote all the other major Masters if you look at the description it lists that Master take over Panda was on a symbol that was actually a tiger, an ace, A gorilla, and one of them was a panda but all major symbols should have been changed to red panda it says that Master takeover was initiated somebody please tell me I'm wrong if you read the description of what happened and what was supposed to happen master takeover clearly says all Masters are taken over so every single Master on here should have been the same one. And in this case it was that it was red panda . I will reply to this with the rest of my screenshots I'm absolutely furious I was offered a $20 coupon on Mr o and a $20 coupon on eternal when the spin was worth at least $50 and I could have won $100 off of it now I have to do the playthrough and with these stupid $20 coupons I will reply to this with the rest of the screenshots somebody please actually take the time to look at this and read the rules of Master takeover and read what it says happened during the spin and look it's not even matching the description somebody please help
CHIUSO: RTG non ti paga? Reclamo?....
- Iniziato da
- Tabitha Hamlin
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 8 giorni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Vorrei che il team di lcb invitasse il casinò a unirsi come host del negozio. È possibile invitare 1xbet casino a unirsi a lcb nella mia regione? Sono forti e hanno una quota di mercato piuttosto...
LEGGIVorrei che il team di LCB invitasse il c...
2 4132 mesi fa -
Ciao LCB'ers, Di solito testiamo l'efficienza nell'elaborazione di diversi metodi di pagamento e la reattività del servizio clienti, ma con Pribet Casino non è stato sufficiente. Cosa è successo?...
LEGGIRevisione del processo di deposito/preli...
1 3962 mesi fa -
Il casinò Iwild crea la storia ora per dare bonus ai propri giocatori, stanno dando bonus a tutti i giocatori, tutto ciò che devi fare è un deposito di valuta equivalente a 25 USD o euro e...
LEGGIIwild casino regolare mappa giorno bonus...
3 7412 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Tabitha Hamlin
- at Jul 25, 24, 09:49:05 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 8 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conQualcuno può dirmi come è corretto. Se guardi la descrizione dell'opera non corrisponde nemmeno all'immagine. Ho fatto iniziare l'acquisizione del Master e durante l'acquisizione del Master elenca chiaramente che il master assume il controllo della citazione sostituisce la citazione di tutti gli altri principali Master se guardi la descrizione elenca che il Master prende il controllo del Panda era su un simbolo che era in realtà una tigre, un asso, un gorilla e uno di loro era un panda ma tutti i simboli principali avrebbero dovuto essere cambiati in panda rosso dice che è stata avviata l'acquisizione da parte del Maestro, qualcuno per favore dimmi che sbaglio se leggi la descrizione di cosa è successo e cosa si supponeva che avvenga l'acquisizione del Master dice chiaramente che tutti i Master vengono rilevati, quindi ogni singolo Master qui avrebbe dovuto essere lo stesso. E in questo caso era il panda rosso. Risponderò a questa domanda con il resto dei miei screenshot Sono assolutamente furioso Mi è stato offerto un coupon da $ 20 su Mr o e un coupon da $ 20 su Eternal quando il giro valeva almeno $ 50 e ora avrei potuto vincere $ 100 devo fare il playthrough e con questi stupidi coupon da $ 20 risponderò a questo con il resto degli screenshot, qualcuno per favore si prenda il tempo per guardarlo e leggere le regole di Master Takeover e leggere cosa dice che è successo durante il giro e guarda non corrisponde nemmeno alla descrizione, qualcuno mi aiuti per favore
-
- Risposta da
- Tabitha Hamlin
- at Jul 25, 24, 09:50:57 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 8 giorni fa
I've been waiting days for them and then they tell me that it's correct here's the rest of the things I have if you read the descriptions it's not correct and I am absolutely furious I am a very loyal customer to these casinos and they're telling me straight up when I'm looking right at the rules that it's correct when it's not matching what the rules say master takeover was initiated therefore all Masters should be the same because Master takeover means the master takes over every single master so there are four different Masters still on the board why are they not all the same?
Li aspetto da giorni e poi mi dicono che è corretto ecco il resto delle cose che ho se leggi le descrizioni non è corretto e sono assolutamente furioso Sono un cliente molto fedele a questi casinò e sono dicendomi apertamente mentre guardo le regole che è corretto quando non corrisponde a ciò che le regole dicono che è stata avviata l'acquisizione da parte del master, quindi tutti i master dovrebbero essere uguali perché acquisizione del master significa che il master prende il controllo di ogni singolo master, quindi ce ne sono quattro diversi Maestri ancora nel board perché non sono tutti uguali?
-
- Risposta da
- Tabitha Hamlin
- at Jul 25, 24, 09:52:48 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 8 giorni fa
I've been waiting days for them and then they tell me that it's correct here's the rest of the things I have if you read the descriptions it's not correct and I am absolutely furious I am a very loyal customer to these casinos and they're telling me straight up when I'm looking right at the rules that it's correct when it's not matching what the rules say master takeover was initiated therefore all Masters should be the same because Master takeover means the master takes over every single master so there are four different Masters still on the board why are they not all the same? And I messed up thing is is I was watching closely and I watched them all change to a panda and then they quickly changed back because that was my last spin on my bonus so it changed to the panda all of those symbols course I don't have proof of that but if you read the description literally the description does not even match the picture what is going on here that's $50 if those were all pandas it's over $50 I stopped counting when there was 13 just with the top symbol on the first real I didn't even go to the bottom one to count how many combinations of six pandas I had
Li aspetto da giorni e poi mi dicono che è corretto ecco il resto delle cose che ho se leggi le descrizioni non è corretto e sono assolutamente furioso Sono un cliente molto fedele a questi casinò e sono dicendomi apertamente mentre guardo le regole che è corretto quando non corrisponde a ciò che le regole dicono che è stata avviata l'acquisizione da parte del master, quindi tutti i master dovrebbero essere uguali perché acquisizione del master significa che il master prende il controllo di ogni singolo master, quindi ce ne sono quattro diversi Maestri ancora nel board perché non sono tutti uguali? E la cosa che ho incasinato è che stavo guardando da vicino e li ho visti trasformarsi tutti in un panda e poi sono rapidamente cambiati di nuovo perché quello era il mio ultimo giro sul mio bonus quindi è cambiato nel panda tutti quei simboli ovviamente non lo faccio ne ho la prova, ma se leggi la descrizione letteralmente la descrizione non corrisponde nemmeno all'immagine cosa sta succedendo qui sono $ 50 se quelli fossero tutti panda sono più di $ 50 Ho smesso di contare quando era 13 solo con il simbolo in alto sul primo real Non sono nemmeno andato in fondo a contare quante combinazioni di sei panda avevo
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jul 26, 24, 04:05:04 AM
- Moderator 1921
- attività più recente 1 ora fa
Hello Tabitha Hamlin,
Please send us your casino username via PM so that we could contact the casino rep and look further into this case.
Thank you.
Ciao Tabitha Hamlin ,
Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite PM in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e approfondire il caso.
Grazie.
-
- Risposta da
- Tabitha Hamlin
- at Jul 26, 24, 05:31:55 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 8 giorni fa
Can you look at it and tell me what you think? It says Master takeover was initiated. And in the rules it clearly states what Master takeover is. I watched the screen turn all of those symbols into a red panda and then they quickly disappeared and I won 1$
Puoi guardarlo e dirmi cosa ne pensi? Dice che è stata avviata l'acquisizione da parte del Master. E nel regolamento si dice chiaramente cosa sia il Master takeover. Ho guardato lo schermo trasformare tutti quei simboli in un panda rosso e poi sono rapidamente scomparsi e ho vinto 1$
-
- Risposta da
- Tabitha Hamlin
- at Jul 26, 24, 05:37:19 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 8 giorni fa
- They scammed me and I play there so much. I am elite and they are denying it I just want somebody else to look at it and tell me that Master takeover rules were applied and that screen shows the result of Master takeover, if you read what it says under master takeover for the spin it lists random symbols saying they were changed to a panda, one is a tiger, one is an A, one is a kingkong guy, and the last one I think MIGHT be a panda.. but what are the rules of Master takeover? One master TAKES OVER ALLLLLLLLL. the other Masters. I don't see that I see all different master symbols but during my gameolay I watched them all change! Then it changed back quickly and never paid me Its been says dealing with this I just want to cry
- Mi hanno truffato e gioco tantissimo lì. Sono un'élite e lo stanno negando, voglio solo che qualcun altro lo guardi e mi dica che sono state applicate le regole di Master Takeover e quella schermata mostra il risultato del Master Takeover, se leggi cosa dice sotto Master Takeover per il giro che elenca simboli casuali che dicono che sono stati cambiati in un panda, uno è una tigre, uno è una A, uno è un ragazzo di King Kong e l'ultimo penso POTREBBE essere un panda... ma quali sono le regole di Master Takeover? Un maestro PRENDE IL CONTROLLO DI TUTTO. gli altri Maestri. Non vedo tutti i diversi simboli principali, ma durante il mio gameolay li ho visti cambiare tutti! Poi è cambiato di nuovo rapidamente e non mi ha mai pagato. È stato detto che affrontando questo, voglio solo piangere
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jul 26, 24, 05:41:14 AM
- Moderator 1921
- attività più recente 1 ora fa
Dear Tabitha Hamlin,
Sorry to hear that you are facing this kind of issue.
Thanks for sending your account details. We have forwarded them to the casino rep and inquired about this matter. Once they reply, we will let you know here on the thread.
Thank you for your patience.
Cara Tabitha Hamlin ,
Mi dispiace sapere che stai affrontando questo tipo di problema.
Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò e abbiamo chiesto informazioni in merito. Una volta che avranno risposto, te lo faremo sapere qui nel thread.
Grazie per la vostra pazienza.
-
- Risposta da
- Kaykay.87.xo
- at Jul 27, 24, 09:49:21 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 5 years fa
I'm curious of this outcome I too noticed when playing funny things with this game to be exact. Hopefully it's posted if so will go back in my game play and find the one I felt was wrong.
Sono curioso di questo risultato che ho notato anch'io giocando a cose divertenti con questo gioco per l'esattezza. Spero che venga pubblicato, in tal caso tornerò al mio gioco e troverò quello che ritenevo sbagliato.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jul 30, 24, 04:52:28 AM
- Moderator 1921
- attività più recente 1 ora fa
Dear Tabitha Hamlin,
The casino rep has informed us that they are still looking into your case. We will update you as soon as we receive a response from them.
Thank you for your patience.
Cara Tabitha Hamlin ,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che stanno ancora esaminando il tuo caso. Vi aggiorneremo non appena riceveremo una risposta da loro.
Grazie per la vostra pazienza.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 02, 24, 03:01:25 AM
- Moderator 1921
- attività più recente 1 ora fa
Dear Tabitha Hamlin,
We've received the following reply from the casino representative:
A request has been sent to RTG, our Game provider, to review the gameplay and bet in question.
Please keep an eye on this thread for further updates. Thank you for your patience.
Cara Tabitha Hamlin ,
Abbiamo ricevuto la seguente risposta dal rappresentante del casinò:
È stata inviata una richiesta a RTG, il nostro fornitore di giochi, per rivedere il gameplay e la scommessa in questione.
Per favore tenete d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti. Grazie per la vostra pazienza.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 06, 24, 07:47:53 AM
- Moderator 1921
- attività più recente 1 ora fa
Dear Tabitha Hamlin,
We sent a reminder to the casino rep for an update regarding your case. Keep you updated on this thread.
Cara Tabitha Hamlin ,
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò per un aggiornamento relativo al tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.
-
- Risposta da
- Tabitha Hamlin
- at Aug 07, 24, 05:04:28 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 8 giorni fa
Yeah they had to get a supervisor and go and have them contact RTG again I'm so mad. Yesterday I had an email at 12am central time for the elite and it was a $50 chip. So I deposited 11 bucks. I ended up at 170$ at one point and then I was like ahh I got that free chip it's like 250 MCO So I played. All my money down n then find out I cannot even use the coupon cuz I'm no longer elite. Which not everybody gets the elite emails. So it's like if you're gonna take the status away why are you sending me emails that are false and they can't say it's just automatic everyone gets them cuz only elite members get the dam emails. It's so stupid I'm so mad right now. Rtg who knows what they will even do. 3 or 4 weeks later, oh here's a chip in the amount you were supposed to get paid with a wager of x30 on it and a 100 MCO who knows it would be some stupid cr*** like that anyway I know it. Makes me so mad idk what I'm waiting for they trick me they lie to me they rip me off it's just disgusting
Sì, hanno dovuto chiamare un supervisore e andare a fargli contattare di nuovo RTG, sono così arrabbiato. Ieri ho ricevuto un'e-mail alle 00:00 ora centrale per l'élite ed era un chip da $ 50. Quindi ho depositato 11 dollari. A un certo punto sono finito a 170 $ e poi ho pensato: ahh, ho ricevuto quel chip gratuito, sono circa 250 MCO, quindi ho giocato. Ho buttato tutti i miei soldi e poi scopro che non posso nemmeno usare il coupon perché non sono più un'élite. Che non tutti ricevono le email d'élite. Quindi è come se volessi togliere lo stato, perché mi mandi email false e non possono dire che è automatico, tutti le ricevono perché solo i membri d'élite ricevono le email maledette. È così stupido che sono così arrabbiato in questo momento. Rtg chissà cosa faranno. 3 o 4 settimane dopo, oh, ecco un chip dell'importo che avresti dovuto essere pagato con una scommessa di x30 su di esso e un 100 MCO chissà che sarebbe una stupidaggine del genere comunque lo so. Mi fa così arrabbiare, non so cosa sto aspettando, mi ingannano, mi mentono, mi derubano, è semplicemente disgustoso
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 08, 24, 04:12:09 AM
- Moderator 1921
- attività più recente 1 ora fa
Dear Tabitha Hamlin,
We contacted the casino rep again, and they informed us that they still haven't received any response from the game provider. As soon as we receive any feedback from them, we will let you know.
Thank you for your patience.
Cara Tabitha Hamlin ,
Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò e ci hanno informato di non aver ancora ricevuto alcuna risposta dal fornitore del gioco. Non appena riceveremo feedback da loro, te lo faremo sapere.
Grazie per la vostra pazienza.
-
- Risposta da
- Keithjann
- at Aug 10, 24, 03:32:34 AM
- Sr. Newbie 35
- attività più recente 1 mese fa
Tabitha Hamlin wrote:
Yeah they had to get a supervisor and go and have them contact RTG again I'm so mad. Yesterday I had an email at 12am central time for the elite and it was a $50 chip. So I deposited 11 bucks. I ended up at 170$ at one point and then I was like ahh I got that free chip it's like 250 MCO So I played. All my money down n then find out I cannot even use the coupon cuz I'm no longer elite. Which not everybody gets the elite emails. So it's like if you're gonna take the status away why are you sending me emails that are false and they can't say it's just automatic everyone gets them cuz only elite members get the dam emails. It's so stupid I'm so mad right now. Rtg who knows what they will even do. 3 or 4 weeks later, oh here's a chip in the amount you were supposed to get paid with a wager of x30 on it and a 100 MCO who knows it would be some stupid cr*** like that anyway I know it. Makes me so mad idk what I'm waiting for they trick me they lie to me they rip me off it's just disgusting
🤣😂😅🤣😂💯!! 👏👏👏👍
Tabitha Hamlin ha scritto:
Sì, hanno dovuto chiamare un supervisore e andare a fargli contattare di nuovo RTG. Sono così arrabbiato. Ieri ho ricevuto un'e-mail alle 12:00 ora centrale per l'élite ed era un chip da 50 $. Quindi ho depositato 11 dollari. Sono finito a 170 $ a un certo punto e poi ho pensato ahh ho ottenuto quel chip gratuito, sono tipo 250 MCO. Quindi ho giocato. Tutti i miei soldi giù e poi ho scoperto che non potevo nemmeno usare il coupon perché non ero più elite. Il che non tutti ricevono le e-mail elite. Quindi è come se dovessi togliere lo stato perché mi stai inviando e-mail false e non possono dire che è automatico, tutti le ricevono perché solo i membri elite ricevono quelle maledette e-mail. È così stupido che sono così arrabbiato in questo momento. Rtg chissà cosa faranno. 3 o 4 settimane dopo, oh ecco un chip dell'importo che avresti dovuto ricevere con una scommessa di x30 e un MCO da 100 chissà che sarebbe una stupida stronzata del genere comunque lo so. Mi fa così arrabbiare non so cosa sto aspettando mi imbrogliano mi mentono mi truffano è semplicemente disgustoso
🤣😂😅🤣😂💯!! 👏👏👏👍
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 15, 24, 06:03:29 AM
- Moderator 1921
- attività più recente 1 ora fa
Dear Tabitha Hamlin,
Unfortunately, the casino rep informed us that they still have not received a response from the game provider. We will update you whenever we receive any news regarding your case.
Thank you for understanding.
Cara Tabitha Hamlin ,
Purtroppo, il rappresentante del casinò ci ha informato che non hanno ancora ricevuto risposta dal fornitore del gioco. Vi aggiorneremo ogni volta che riceveremo notizie riguardanti il vostro caso.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- Tabitha Hamlin
- at Aug 20, 24, 05:06:58 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 8 giorni fa
I apologiE I didn't understand that I was spamming but it's funny cuz I was actually told that they did hear back from RTG and they said I'm wrong. But I still cannot seem to get my questions answered..so your rep and the emails I've received are giving me different information
Mi scuso, non avevo capito che stavo facendo spam, ma è divertente perché in realtà mi è stato detto che hanno ricevuto risposta da RTG e hanno detto che mi sbaglio. Ma non riesco ancora a ottenere risposta alle mie domande... quindi il tuo rappresentante e le email che ho ricevuto mi stanno dando informazioni diverse
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 20, 24, 06:16:47 AM
- Moderator 1921
- attività più recente 1 ora fa
Dear Tabitha Hamlin,
So you've received the response from the casino clarifying your case, is that correct?
Thank you.
Cara Tabitha Hamlin ,
Quindi hai ricevuto la risposta dal casinò che chiarisce il tuo caso, è corretto?
Grazie.
-
- Risposta da
- Tabitha Hamlin
- at Aug 20, 24, 03:45:13 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 8 giorni fa
No all they did was send me a screenshot of somebody telling them no it's fine. But. I KNOW this spin isn't right. All it was was an email referring to a new issue on eternal, and they said oh yeah you're paid out we gave you a chip (which says was for inconvenience and having to wait) so I waited this long to not even get a response just about this kong fu spin. After all this waiting, all I get is an email about something completely different and they just say oh just so you know they said this.. n it had a screen shot of an email or message. So they weren't even going to go out of their way to say something about it? Cuz like I said this was them responding to a different issue. I waited for soooooo long. And they are wrong. but nobody will take two seconds to explain to me how I'm incorrect. that's all I want. actually I just want to be reimbursed and I want to know the actual amount that should have been paid. But nobody seems to care I have been waiting for so long and all I get is a mention in a different email like it wasn't a big deal. this is a big deal to me. I spend my money and it says they are fair gaming. But they aren't going to acknowledge me or explain to me cuz hey if i am wrong I will own it but I I don't see how I can be wrong if they just would actually read my message and my complaint to specifically analyze the spin. It's embarrassing they are in the wrong and I have spent so much time money and everything with all kinds of a RTG slots at all different websites. I wish I could get a phone call from whoever is telling me I'm wrong while we both look at the the same pictures so my obvious concerns can be addressed ... please i have been waiting for so long month and half to not even get directly notified of anything because they only emailed me because of this new issue. It says if there are any questions ..... I have several!!''Please help me get connected...
No, tutto quello che hanno fatto è stato inviarmi uno screenshot di qualcuno che diceva loro di no, va bene. Ma. SO che questa rotazione non è corretta. Era solo un'e-mail che faceva riferimento a un nuovo problema su Eternal, e hanno detto oh sì, sei pagato, ti abbiamo dato un chip (che dice che era per l'inconveniente e per aver dovuto aspettare), quindi ho aspettato così a lungo per non ricevere nemmeno una risposta solo per questa rotazione di Kong Fu. Dopo tutta questa attesa, tutto quello che ricevo è un'e-mail su qualcosa di completamente diverso e loro dicono solo oh, solo per farti sapere che hanno detto questo... e aveva uno screenshot di un'e-mail o di un messaggio. Quindi non si sarebbero nemmeno sforzati di dire qualcosa al riguardo? Perché come ho detto, questa era la loro risposta a un problema diverso. Ho aspettato così a lungo. E si sbagliano. Ma nessuno si prenderà due secondi per spiegarmi perché mi sbaglio. È tutto ciò che voglio. In realtà voglio solo essere rimborsato e voglio sapere l'importo effettivo che avrebbe dovuto essere pagato. Ma a nessuno sembra importare. Ho aspettato così a lungo e tutto quello che ricevo è una menzione in un'altra e-mail come se non fosse un grosso problema. Questo è un grosso problema per me. Spendo i miei soldi e dice che stanno giocando onestamente. Ma non mi riconosceranno o mi spiegheranno perché ehi se sbaglio lo ammetterò ma non vedo come potrei sbagliarmi se leggessero davvero il mio messaggio e il mio reclamo per analizzare specificamente lo spin. È imbarazzante che siano in torto e ho speso così tanto tempo, soldi e tutto con tutti i tipi di slot RTG su tutti i diversi siti web. Vorrei poter ricevere una telefonata da chiunque mi stia dicendo che sbaglio mentre guardiamo entrambi le stesse immagini così le mie ovvie preoccupazioni possono essere affrontate ... per favore, ho aspettato così a lungo, un mese e mezzo, per non essere nemmeno informato direttamente di nulla perché mi hanno inviato un'e-mail solo per questo nuovo problema. Dice che se ci sono domande ..... Ne ho diverse!!''Per favore aiutami a connettermi...
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 21, 24, 05:18:02 AM
- Moderator 1921
- attività più recente 1 ora fa
Dear Tabitha Hamlin,
We understand your frustration. We contacted the casino rep again and referred them to your latest post. Please keep an eye on this thread for further updates.
Cara Tabitha Hamlin ,
Comprendiamo la tua frustrazione. Abbiamo contattato di nuovo il rappresentante del casinò e gli abbiamo fatto riferimento al tuo ultimo post. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 05, 24, 03:19:19 AM
- Moderator 1921
- attività più recente 1 ora fa
Dear Tabitha Hamlin,
Since there is no response from the casino regarding your case, we will have to close this complaint.
If they respond at any time, we will let you know.
Thanks for your understanding.Cara Tabitha Hamlin ,
Poiché non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal casinò in merito al tuo caso, dovremo chiudere questo reclamo.
Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, te lo faremo sapere.
Grazie per la comprensione.
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!