RISOLTO: Prelievo non elaborato da Showlion Casino

2,023
Visite
18
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Tania
aryan tanwar
  • Iniziato da
  • aryan tanwar
  • India Newbie 13
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Cristal Poker - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 50 giri gratuiti su Furia dei tacos Come richiedere il bonus: i giocatori devono...

    LEGGI
  • Gioco su Mr O da fine febbraio 2024. Ho effettuato oltre 25 depositi e circa 4-5 prelievi. Ho smesso di ricevere e-mail dal casinò circa una settimana fa. Ho contattato il servizio clienti e mi...

    LEGGI

    CHIUSO: Mr O Casino

    15 957
    2 mesi fa
  • Big Bass Christmas Bash è insolito? Le loro parole Con una manciata di premi in denaro di pesce e uno straordinario round di giri gratuiti, il fornitore di software Reel Kingdom In un casinò, non...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Regarding False site showlion

    To help all people to don't trust this site

    Hello all

    With due respect , just want to share my experience with this..i won some money i think of withdrawing it. First they give reason it taking time you new, its your first time.i said ok .i did wait for .then when i ask for help .they disabled my account with false reason , you have multiple account, i told them to check.because i never used my account anywhere first here .i trusted here due to me many people also like this site. I said if i created let me know, they disabled my chat and chat option

    Just to say please , don't let people moral of the people down here sir, with false reason.

    Please have a look at it in priority.and come with a help.

    This is the mail i done to them.please don't trust these sites My true experience to help all.

    Thanking you all
    Amit kumar

    Per quanto riguarda lo showlion del sito falso

    Per aiutare tutte le persone a non fidarsi di questo sito

    Ciao a tutti

    Con il dovuto rispetto, voglio solo condividere la mia esperienza con questo... ho vinto dei soldi e penso di ritirarli. Per prima cosa spiegano perché ci vuole tempo per te, è la prima volta. Ho detto ok. Ho aspettato. Poi quando ho chiesto aiuto. Hanno disabilitato il mio account con un motivo falso, hai più account, ho detto loro di controllare. perché non ho mai usato il mio account da nessuna parte prima qui. Mi sono fidato di qui perché anche a molte persone piace questo sito. Ho detto che se ho creato fammi sapere, hanno disabilitato la mia chat e l'opzione chat

    Solo per dire, per favore, non lasciare che la gente moralizzi la gente quaggiù, signore, con false ragioni.

    Per favore, dagli un'occhiata in via prioritaria e vieni con un aiuto.

    Questa è la posta che ho inviato loro. Per favore, non fidatevi di questi siti. La mia vera esperienza per aiutare tutti.

    Ringraziando tutti voi
    Amit Kumar

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi aryan tanwar,

    Please send me your casino username in PM inbox so that we can ask The Casino Rep to look into your account and advise. 

    Ciao Arian Tanwar,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account e consigliarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Thank You

    Here is my user Id - amit.aj6945@gmail.com

    Please have a look over it , It might be a glitch, Iam sure i havent created any .mulitple account.

    kind regards,
    Amit Kumar

    CIAO,

    Grazie

    Ecco il mio ID utente: amit.aj6945@gmail.com

    Per favore, dagli un'occhiata, potrebbe essere un problema tecnico, sono sicuro di non aver creato alcun account .mulitple.

    Cordiali saluti,
    Amit Kumar

  • Originale English Traduzione Italiano

    Actually I came here reading all the terms and reviews only. I have refered many people also the site is good.

    Please take this case as priority mam.

    In realtà sono venuto qui solo leggendo tutti i termini e le recensioni. Ho segnalato molte persone e anche il sito è buono.

    Per favore, prendi questo caso come priorità, mamma.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi aryan tanwar,

    Thank you for providing your casino account info. We've emailed them regarding your case. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Arian Tanwar,

    Grazie per aver fornito le informazioni sul tuo account del casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail in merito al tuo caso. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Amit,

    Thank you for taking time to send over your complaint.

    Firstly, we would like to assure you that ShowLion is a highly regulated and legitimately run business that wouldn't block users without serious reason. But unfortunately we were experiencing some technical issues during that time and your account was blocked by mistake.

    We are very sad to hear that you have had such a bad experience with our website. We would like to apologize for that malfunction on our side and thus, we have enabled your account and added a bonus as compensation for the inconvenience caused by this issue.

    We truly hope that this bonus will help you to fully enjoy our online casino showlion.com and make your fortune!

    Kindest regards,
    ShowLion Casino Team

    Caro Amit,

    Grazie per aver dedicato del tempo all'invio del tuo reclamo.

    Innanzitutto, vorremmo assicurarti che ShowLion è un'azienda altamente regolamentata e gestita legittimamente che non bloccherebbe gli utenti senza un motivo serio. Sfortunatamente, in quel periodo abbiamo riscontrato alcuni problemi tecnici e il tuo account è stato bloccato per errore.

    Siamo molto tristi nel sapere che hai avuto un'esperienza così negativa con il nostro sito web. Vorremmo scusarci per questo malfunzionamento da parte nostra e quindi abbiamo abilitato il tuo account e aggiunto un bonus come compensazione per l'inconveniente causato da questo problema.

    Speriamo davvero che questo bonus ti aiuti a goderti appieno il nostro casinò online showlion.com e a fare fortuna!

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò ShowLion

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sir,

    Thank you so much.

    And sorry for disturbing you meanwhile so much. Will create all my negative comments positive surely and trust me wil refer this site as many i can.

    Just a small query , the withdrawal amount is showing completed now,
    How much time will it take ?

    Kind regards,
    Amit Kumar

    Salve, signore,

    Grazie mille.

    E scusa se nel frattempo ti ho disturbato così tanto. Renderò sicuramente positivi tutti i miei commenti negativi e credetemi, riferirò questo sito a quanti più persone possibile.

    Solo una piccola domanda, l'importo del prelievo risulta completato ora,
    Quanto tempo ci vorrà?

    Cordiali saluti,
    Amit Kumar

  • Originale English Traduzione Italiano

    Amit,

    Your withdrawal will be processed withing 12 hours maximum. Happy playing and winning.

    Kindest regards,
    ShowLion Casino Team

    Amit,

    Il tuo prelievo verrà elaborato entro 12 ore al massimo. Felice di giocare e vincere.

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò ShowLion

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sir,

    Just to confirm the withdrawal of 23 june is showing complete over my account.but till now , i havent recieve any amount. Please can you look into this again about 23 june Amount 9150 INR ,Status completed. User id -amit.aj6945@gmail.com

    Kind regards

    Amit Kumar

    Salve, signore,

    Giusto per confermare che il prelievo del 23 giugno risulta completo sul mio conto, ma fino ad ora non ho ricevuto alcun importo. Per favore, puoi esaminarlo di nuovo intorno al 23 giugno. Importo 9150 INR, Stato completato. ID utente -amit.aj6945@gmail.com

    Cordiali saluti

    Amit Kumar

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi aryan tanwar, 

    Can you please confirm if you have received the payment? 

    Ciao Arian Tanwar,

    Puoi confermare se hai ricevuto il pagamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Thank you so much,

    Yes, I received my amount and withdrawal amount, came in 8 hours only .A good site as for now, Will say this much to all come and try your luck here. Just a small confirmation from them, Can they look in my 23 June amount 9150 INR that is showing completed, but haven't receive it, is that from their end ?

    Just confirm this please, waiting for a reply.


    Thanking You
    Amit Kumar

    CIAO,

    Grazie mille,

    Sì, ho ricevuto il mio importo e l'importo del prelievo, sono arrivato in sole 8 ore. Un buon sito per ora, lo dirò a tutti coloro che vengono a tentare la fortuna qui. Solo una piccola conferma da parte loro. Possono controllare il mio importo di 9150 INR del 23 giugno che risulta completato, ma non l'hanno ricevuto, è da parte loro?

    Confermalo per favore, aspetto una risposta.


    Ringraziandovi
    Amit Kumar

  • Originale English Traduzione Italiano

    @aryan tanwar -  We'll ask the Casino Rep to advise on this. Keep you posted. 

    @aryan tanwar - Chiederemo al rappresentante del casinò di consigliarci in merito. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi aryan tanwar,

    We've asked the Casino Rep to follow up on your case but there was no response. 

    Can you please confirm if the funds reached your account? 

    Ciao Arian Tanwar,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di dare seguito al tuo caso ma non abbiamo ricevuto risposta.

    Puoi confermare se i fondi hanno raggiunto il tuo conto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tania,

    Yes, I have my query resolved.

    Thank you for your all help and support.

    Kind regards,
    Amit

    Ciao Tania,

    Sì, la mia domanda è stata risolta.

    Grazie per tutto il vostro aiuto e supporto.

    Cordiali saluti,
    Amit

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi aryan tanwar,

    Glad to hear that, thank you for letting us know!

    We will now close this case as mark it as Resolved! heart

    Ciao Arian Tanwar,

    Sono felice di saperlo, grazie per avercelo fatto sapere!

    Ora chiuderemo questo caso contrassegnandolo come Risolto! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tanya,

    Again Thank you so much. We will be in touch if in future if I have any issue.

    Kind regards,
    Amit  thumbs_up

    Ciao Tanya,

    Ancora grazie mille. Ci metteremo in contatto se in futuro avrò qualche problema.

    Cordiali saluti,
    Amit thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi all,

    I am back with some more awareness for my people and friends who are playing casino and dice games on Showlion..for this site i already have some issue which are solved only when i ping people here hope this time also my issue resolve..First will start my issue ..when i was playing there i got some diwali bonus amount shown credited in showlion transctions..amount came and in other second amount debited by itself ..when i ask the executive about this  .they said i played with that amount .i sended them screen shot that amount came in other second got debited by itself..guys you only say can anyone play and use amount which is 1652 in one second..they just dont want to solve people querys even if they are given proofs and screenshot also...one executive whom i interacted he said yes sir i saw in screen shot you havent use it debited by us.. I have his chat screenshot also and other after some minute other executive messaged we are looking in it ...in it...in it...dont know when.

    And when people want there answer they switch executive so ..in every 3 minutes you will have to tell your query to all one by one...as executive also switched but they dont help.

    Hope all will come and see here my experience and share there ..i have all proofs how amount came and gone without been use it happens 2 time 

    Amount 1653 and other amount 1362

    Hope to look into this at priority 

    Thanking you 

    Amit

    Ciao a tutti,

    Sono tornato con un po' più di consapevolezza per la mia gente e i miei amici che giocano al casinò e ai giochi di dadi su Showlion..per questo sito ho già qualche problema che viene risolto solo quando chiamo le persone qui spero che questa volta anche il mio problema si risolva..Prima di tutto inizierò il mio problema... mentre stavo giocando lì ho ricevuto un importo del bonus Diwali mostrato accreditato nelle transazioni Showlion... l'importo è arrivato e in un altro secondo importo è stato addebitato da solo... quando ho chiesto informazioni al dirigente. Hanno detto che ci avevo giocato importo. Ho inviato loro uno screenshot, l'importo è arrivato in un altro secondo ed è stato addebitato da solo..ragazzi, dite solo che chiunque può giocare e utilizzare l'importo che è 1652 in un secondo..semplicemente non vogliono risolvere le domande delle persone anche se gli viene dato anche prove e screenshot... un dirigente con cui ho interagito ha detto di sì, signore, ho visto nello screenshot che non l'hai usato, addebitato da noi.. Ho anche lo screenshot della sua chat e un altro dopo qualche minuto un altro dirigente mi ha inviato un messaggio che lo stiamo guardando. ..in esso...in esso...non so quando.

    E quando le persone vogliono una risposta cambiano dirigente, quindi... ogni 3 minuti dovrai dire la tua domanda a tutti uno per uno... poiché anche il dirigente cambia, ma non aiutano.

    Spero che tutti vengano a vedere qui la mia esperienza e a condividerla lì... ho tutte le prove di come l'importo sia andato e venuto senza essere stato utilizzato, succede 2 volte

    Importo 1653 e altro importo 1362

    Spero di esaminarlo in via prioritaria

    Ringraziandovi

    Amit

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi aryan tanwar,

    We'll ask the casino rep to look into your account. Keep you posted. 

    Ciao Arian Tanwar,

    Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account. Tenervi aggiornati.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
56

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024