Hi, I reviewed several topics here concerning Pornhub casino and I see that I am not the only one person having issues with delayed payment. It has been 3,5 month now since casino is not paying me. I tried to reach them but I received only ¨We will chase they payment team for you¨ in response and nothing after that. Recently they sent me email telling that threy paid out my withdrawal. That is not true as I have not received any money to my Skrill + transactions are still pending in casino. They are just lying to my face. I am not sure if I will ever receive my money. Please advise me on this
RISOLTO: Ph casino - Problema di prelievo
- Iniziato da
- Infinity
-
Nuovo Arrivato 7
- attività più recente 6 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao. Ho ancora problemi a riscattare i soldi che ho vinto.
LEGGICHIUSO: [a causa dell'inattività del mit...
5 9152 mesi fa -
Primaplay Casino - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Tutti i giocatori - USA OK! Importo: 100 giri su Shogun Princess Quest Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi...
LEGGICHIUSO: Primaplay - Bonus esclusivo Okto...
1 6352 mesi fa -
Casinò GGVegas Bonus di iscrizione - Giri del casinò: 25 giri gratuiti Bonus di iscrizione: 100% fino a $ 3000 Bonus sul 2° deposito: 100% fino a $ 1500 Bonus sul 3° deposito: 100% fino a $ 1500...
LEGGIBonus e promozioni del casinò GGVegas
1 4882 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Infinity
- di Jul 29, 19, 12:29:05 PM
-
Nuovo Arrivato 7
- attività più recente 6 anni fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Ciao, ho esaminato diversi argomenti qui riguardanti il casinò Pornhub e ho visto che non sono l'unica persona ad avere problemi con i pagamenti ritardati. Sono passati 3 mesi e mezzo da quando il casinò non mi paga. Ho provato a contattarli ma ho ricevuto solo in risposta "Inseguiremo il loro team di pagamento per te" e dopo nulla. Recentemente mi hanno inviato un'e-mail dicendomi che avevano pagato il mio prelievo. Questo non è vero poiché non ho ricevuto denaro per le mie transazioni Skrill + che sono ancora in sospeso nel casinò. Mi stanno semplicemente mentendo in faccia. Non sono sicuro se riceverò mai i miei soldi. Per favore consigliami su questo
-
- Risposta da
- Tania
- di Jul 30, 19, 03:13:46 AM
-
Membro Mighty 2586
- attività più recente 3 anni fa
Hi Infinity,
Please private message me your casino username so that we can ask The Casino Representative to assist.
Ciao Infinito,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di assisterti.
-
- Risposta da
- Tania
- di Jul 31, 19, 03:37:10 AM
-
Membro Mighty 2586
- attività più recente 3 anni fa
Hi Infinity,
Thank you for sending your account details. We have forwarded the information to the casino and asked them to look into this matter.
Keep an eye on this thread for the updates.Ciao Infinito,
Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Abbiamo inoltrato le informazioni al casinò e abbiamo chiesto loro di esaminare la questione.
Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti. -
- Risposta da
- Tania
- di Aug 01, 19, 04:14:04 AM
-
Membro Mighty 2586
- attività più recente 3 anni fa
Hi Infinity,
We've been informed by the casino that their team is now reviewing your case. We'll let you know as soon as get additional update.
Ciao Infinito,
Siamo stati informati dal casinò che il loro team sta ora esaminando il tuo caso. Ti faremo sapere non appena riceveremo ulteriori aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Infinity
- di Aug 01, 19, 10:56:10 AM
-
Nuovo Arrivato 7
- attività più recente 6 anni fa
I am very thankful to you. Hope they will dive you any info.
Ti sono molto grato. Spero che ti forniranno qualsiasi informazione.
-
- Risposta da
- Tania
- di Aug 02, 19, 02:28:31 AM
-
Membro Mighty 2586
- attività più recente 3 anni fa
Hi Infinity, just a quick update:
The casino informed us that the payout is in process and they will confirm once it's completed.
Ciao Infinity, solo un breve aggiornamento:
Il casinò ci ha informato che il pagamento è in corso e lo confermerà una volta completato.
-
- Risposta da
- Infinity
- di Aug 04, 19, 03:27:31 PM
-
Nuovo Arrivato 7
- attività più recente 6 anni fa
That is what they were telling me but there were no progress within 3 months. Please ask them when exactly will it happen
Questo è quello che mi dicevano ma non ci sono stati progressi entro 3 mesi. Per favore chiedi loro quando accadrà esattamente
-
- Risposta da
- Tania
- di Aug 05, 19, 02:04:47 AM
-
Membro Mighty 2586
- attività più recente 3 anni fa
Hi Infinity,
We've asked them to advise on the status of your withdrawal request. We'll inform you as soon as we get any info.
Ciao Infinito,
Abbiamo chiesto loro di informarci sullo stato della tua richiesta di prelievo. Vi informeremo non appena avremo informazioni.
-
- Risposta da
- Infinity
- di Aug 05, 19, 09:12:24 AM
-
Nuovo Arrivato 7
- attività più recente 6 anni fa
Thank you very much! I appreciate this
Grazie mille! lo apprezzo
-
Banned
- Risposta da
- Bitspender
- di Aug 05, 19, 12:47:17 PM
-
Super Hero 1360
- attività più recente 10 mesi fa
PH casino is known for its very slow payout and also being nonresponsive
Il casinò PH è noto per i suoi pagamenti molto lenti e anche per non rispondere
-
- Risposta da
- Tania
- di Aug 06, 19, 09:36:22 AM
-
Membro Mighty 2586
- attività più recente 3 anni fa
Hi Infinity,
We've just received an update from the casino that the payment process has been successfully completed.
Can you please confirm if you received your winnings?
Ciao Infinito,
Abbiamo appena ricevuto un aggiornamento dal casinò che il processo di pagamento è stato completato con successo.
Puoi confermare se hai ricevuto le tue vincite?
-
- Risposta da
- Infinity
- di Aug 06, 19, 10:02:27 AM
-
Nuovo Arrivato 7
- attività più recente 6 anni fa
Hi, I am so thankful!! I received the money
Ciao, sono così grato!! Ho ricevuto i soldi
-
- Risposta da
- Tania
- di Aug 06, 19, 10:05:09 AM
-
Membro Mighty 2586
- attività più recente 3 anni fa
@ Infinity - Thank you for the confirmation! Glad to hear that it has been sorted, enjoy!
This case will now be marked as Resolved.

@ Infinito - Grazie per la conferma! Sono felice di sapere che è stato risolto, divertiti!
Questo caso verrà ora contrassegnato come Risolto.

-
- Risposta da
- doroty
- di Aug 06, 19, 11:37:24 AM
-
Membro Senior 272
- attività più recente 10 ore fa
Felicidades compatriota
LCB me ayudó a mi también con el mismo problema en otro casino. Son muy eficientes.Congratulazioni connazionale
LCB mi ha aiutato con lo stesso problema anche in un altro casinò. Sono molto efficienti.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!
Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale
Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA