RISOLTO: Reclamo sul casinò Netbet

1,863
Visite
18
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
beby19
  • Iniziato da
  • beby19
  • United Kingdom Full Member 191
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • SpinFever Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per i nuovi giocatori: i giocatori dalla Germania sono i benvenuti! 125% fino a €500 + 50 FS sul Libro dei Caduti Come ottenere il bonus: i...

    LEGGI
  • Ciao LCB'ers, Benvenuti all'Onedun Casino , dove vi aspetta un mondo completamente nuovo di divertimento e divertimento all'insegna del gioco d'azzardo! Dal momento in cui ti iscrivi, puoi...

    LEGGI
  • Recensione del casinò BikiniSlots Bonus di iscrizione: 250% fino a $ 2.500 Bonus di iscrizione - Carte di credito: 130% fino a $ 2.500 Bonus Cashback: 10% di Cashback Offerta in scadenza: per...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ,    this happen again to me can you help ?  please ,   i set a loss limit of 100 Ron  and they let me lose over 2600 Ron  till i got stoped ,   they did not change anything since my other report or complaint ,  i had a winning session  ,   i  set my lose limit ,  start playing  12 hours later and they stopped  me way pass the lose limit ,    they reply to me with an email saying that i only lost  100 Ron  as they have calculated what happen before i set the limit ,    the limit states cleary that it starts once is activated , also in chat they told me i should have stoped my self and contact them ,  also told me that the system  calculates what happens in previous month , and they know is a problem,   so  if you win 10 k   and after 28 days you activate a 1 k lose limit , you will need to lose 11000  to get stopped.  

    Thanks

    Ciao, mi è successo di nuovo, puoi aiutarmi? per favore, ho impostato un limite di perdita di 100 Ron e mi hanno lasciato perdere più di 2600 Ron finché non mi sono fermato, non hanno cambiato nulla dall'altro mio rapporto o reclamo, ho avuto una sessione vincente, ho impostato il mio limite di perdita, ho iniziato a giocare a 12 ore dopo e mi hanno fermato per superare il limite di perdita, mi hanno risposto con un'e-mail dicendomi che avevo perso solo 100 Ron poiché avevano calcolato cosa sarebbe successo prima di impostare il limite, il limite afferma chiaramente che inizia una volta attivato, inoltre in chat mi hanno detto che avrei dovuto fermarmi e contattarli, mi hanno anche detto che il sistema calcola cosa succede nel mese precedente, e loro sanno che è un problema, quindi se vinci 10k e dopo 28 giorni attivi un 1k perdere il limite, dovrai perdere 11000 per essere fermato.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello beby19,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.

    Ciao beby19,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello beby19,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative regarding your issue at the casino. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao beby19,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo problema al casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello beby19,

    We've received a reply from the casino. Here's what they say:

    " The player set a monthly losses limit on 2020-05-30.

    This limit is valid until the 30th of June 2020,

    So this player was allowed to lose - according to the limit he set -starting with 30th of May 2020 up until 30th of June 2020

    He indeed had a losses limit until 23.05.2020, the one he talks about in his complaint , but he increased it to the one which is now active

    We will also contact the player in order to clarify the situation."

    Ciao beby19,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò. Ecco cosa dicono:

    " Il giocatore ha fissato un limite di perdite mensili il 30-05-2020.

    Questo limite è valido fino al 30 giugno 2020,

    Quindi a questo giocatore è stato permesso di perdere, secondo il limite stabilito, a partire dal 30 maggio 2020 fino al 30 giugno 2020

    Aveva infatti un limite di perdite fino al 23.05.2020, quello di cui parla nella sua denuncia, ma lo ha aumentato a quello che ora è attivo

    Contatteremo anche il giocatore per chiarire la situazione".

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi , we did exchange  some emails ,  i only care about the 2600 ROn i lost  after  i set a lose limit of 100 ron . 

    So  on 15.05.2020  i start playing ,   i deposit  about 3000 - 4000 Ron   ,  after midnight  about 2 Am  my balance was about 7500 ,  i witdraw most of the money ,  set a loss limit of 100 Ron  and went to sleep ,  after i woke up did my things , i start playing againt  about 9 - 12 hours since my last sesion  ,   i had left in the account about 150 - 200 Ron , i lost that  and after i canceled withdrawl  and they let me lose another 2500 - 2600 Ron  till i got stoped  by the loss limit . 

     

    Netbet says in the emails that i only lost  100 ron in the 16.05 when the limit was set up   , because there system calculates what happens before you activate the limit ,    and i m asking what is the point of setting up a limit ?   why 2 years ago  , when i had a similar case ,  you never mention  that it counts before  and only refer to the money that players deposited.  a week ago  a similar case was open by a player  from uk  and you gave the money back , same  problem  . 

    your the only site i had  problemes with  when it comes to responsible gamble tools ,   they should help players  ,not  helping themselves .

    they did admit to me in chat that they know  there system calculation wrong whats happens before , they said it calculates with 1 month back  ,  so  if i win 1 milion  and set 20 days later a lose limit   of 10 , i need to lose 1 million and 10 to get stoped , how can it that be , i asked 20 casinos and they all confirmed that the lose limit starts when is first activated , and it starts from 0  as is mention on there site as well but only when it resets , theres no mention in there terms that the lose limits is calculated retroactive.

     

    not sure if i m allowed those links but i post them to see that i am right and more people had the same issue  and you refunded them..

     

     

     

    Ciao, ci siamo scambiati alcune e-mail, mi interessano solo i 2600 RON che ho perso dopo aver impostato un limite di perdita di 100 ron.

    Quindi il 15.05.2020 inizio a giocare, deposito circa 3000 - 4000 Ron, dopo mezzanotte verso le 2 del mattino il mio saldo era di circa 7500, ritiro la maggior parte dei soldi, imposto un limite di perdita di 100 Ron e vado a dormire, dopo essermi svegliato ho fatto le mie cose, ho ricominciato a giocare circa 9 - 12 ore dalla mia ultima sessione, avevo lasciato sul conto circa 150 - 200 Ron, li ho persi e dopo aver annullato il ritiro e mi hanno lasciato perdere altri 2500 - 2600 Ron fino a sono stato fermato dal limite di perdita.

    Netbet dice nelle e-mail che ho perso solo 100 ron il 16.05 quando è stato impostato il limite, perché il sistema calcola cosa succede prima di attivare il limite e mi sto chiedendo che senso ha impostare un limite? perché 2 anni fa, quando ho avuto un caso simile, non hai mai menzionato che conta prima e ti riferisci solo al denaro depositato dai giocatori. una settimana fa un caso simile è stato aperto da un giocatore del Regno Unito e tu hai restituito i soldi, stesso problema.

    sei l'unico sito con cui ho avuto problemi quando si tratta di strumenti di gioco responsabile, dovrebbero aiutare i giocatori, non aiutare se stessi.

    mi hanno ammesso in chat che sanno che il calcolo del sistema è sbagliato, cosa succede prima, hanno detto che calcola con 1 mese indietro, quindi se vinco 1 milione e imposto 20 giorni dopo un limite di perdita di 10, devo perdere 1 milione e 10 per essere fermato, come può essere, ho chiesto a 20 casinò e tutti hanno confermato che il limite di perdita inizia quando viene attivato per la prima volta, e inizia da 0 come menzionato anche sul sito, ma solo quando si ripristina, c'è nessuna menzione in questi termini del fatto che i limiti di perdita vengono calcolati retroattivamente.

    non sono sicuro che mi siano consentiti quei collegamenti, ma li pubblico per vedere che ho ragione e più persone hanno avuto lo stesso problema e tu li hai rimborsati..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello beby19,

    We've sent another email to the Casino Representative and asked him to conisider decisions made by the casino regarding the other similar cases you've mentioned before the casino makes a final decision about your case. We'll keep you updated.

    Ciao beby19,

    Abbiamo inviato un'altra email al rappresentante del casinò chiedendogli di considerare le decisioni prese dal casinò riguardo agli altri casi simili che hai menzionato prima che il casinò prenda una decisione definitiva sul tuo caso. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you ,  no reply yet ?

    Grazie, ancora nessuna risposta?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello beby19,

    They've advised us that they are looking into this. As soon as we receive a reply, we'll let you know.

    Ciao beby19,

    Ci hanno informato che stanno esaminando la cosa. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi , any update ?  

    Ciao, qualche aggiornamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello beby19,

    No, we haven't received any updates from the casino yet. We've sent them another reminder email.

    Ciao beby19,

    No, non abbiamo ancora ricevuto alcun aggiornamento dal casinò. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They still dont care ? 

    A loro ancora non importa?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello beby19,

    We've received a reply from the casino with the calculations of your losses and dates. Since it contains private information, I've sent it to your private message inbox.

    According to these calculations you did not lose more than the limits you were having active on the mentioned dates.

    Ciao beby19,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò con i calcoli delle tue perdite e le date. Poiché contiene informazioni private, l'ho inviato alla tua casella di posta privata.

    Secondo questi calcoli non hai perso più dei limiti che avevi attivo nelle date indicate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The calculation  is right  , but theres no where in the terms that they specify  retroactively ,  

    - after the limit was set the player placed bets in a total of 8853.5 RON and won 6381.3 RON resulting in a loss of 2472.2 RON;

     

    It also mentions that  when limit resets it stars from 0     , so that meens it should start from 0 when is first activated , 2 years ago thet did not mention  retroactiv  , they only refer that deposits are taken in the calculation  , they also  admit to me in livechat they have problemes  , i have asked 20 sites  and they all stated it starts from 0 

    The retroactiv  is from them from there head ,  what is the point of setting a lose limit  when they will let you lose what you won before you set the limit

    Il calcolo è giusto, ma non c'è nessun punto nei termini che specificano retroattivamente,

    - dopo aver fissato il limite, il giocatore ha piazzato scommesse per un totale di 8853,5 RON e ha vinto 6381,3 RON con una perdita di 2472,2 RON;

    Dice anche che quando il limite si reimposta inizia da 0, quindi dovrebbe iniziare da 0 quando viene attivato per la prima volta, 2 anni fa non menzionavano retroattiva, si riferiscono solo che i depositi vengono presi nel calcolo, lo ammettono anche a me in livechat hanno problemi, ho chiesto a 20 siti e tutti hanno affermato che inizia da 0

    La retroazione viene da loro da lì in testa, che senso ha impostare un limite di perdita quando ti lasceranno perdere ciò che hai vinto prima di impostare il limite

  • Originale English Traduzione Italiano

    So  Lcb agrees with them  ?   you win 100 k  u set a lose limit of 10 $ and you need to lose 100 k and the 10 $ to get stoped ? 

    Quindi la Lcb è d'accordo con loro? vinci 100 k e imposti un limite di perdita di 10 $ e devi perdere 100 k e 10 $ per fermarti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here are the terms  , it starts when is first set 

    Ecco i termini, inizia quando viene impostato per la prima volta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello beby19,

    We're going to investigate these further and let you know what we think about this. Keep you posted.

    Ciao beby19,

    Esamineremo ulteriormente questi aspetti e ti faremo sapere cosa ne pensiamo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you    , you will find  many other cases about the loss limit  problemes on netbet where players have been refunded,  when i lived in Uk they refund me also , but now living in Romania   they  totaly change the approach same as some affiliate sites where my case was refused

    Grazie, troverai molti altri casi relativi ai problemi relativi ai limiti di perdita su Netbet in cui i giocatori sono stati rimborsati, quando vivevo nel Regno Unito rimborsano anche me, ma ora vivendo in Romania cambiano totalmente l'approccio come alcuni siti affiliati in cui il mio caso è stato rifiutato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello beby19,

    After the casino sent us the record of your limit and stats in chronological order (we've sent you this info to private message inbox since it contains personal details) and their conclusion that you did not lose more than the limits you were having active on the mentioned dates, we've double checked everything and their decision is correct according to the casino's Terms and Conditions. 

    They've told us that their decision about your case is final and they won't change it, therefore, there's nothing more we can do to help you with this case.

     

     

    Ciao beby19,

    Dopo che il casinò ci ha inviato la registrazione del tuo limite e delle tue statistiche in ordine cronologico (ti abbiamo inviato queste informazioni nella casella di posta privata poiché contiene dettagli personali) e la loro conclusione secondo cui non hai perso più dei limiti che eri attivo su le date indicate, abbiamo ricontrollato tutto e la loro decisione è corretta secondo i Termini e Condizioni del casinò.

    Ci hanno detto che la loro decisione sul tuo caso è definitiva e non la cambieranno, quindi non possiamo fare altro per aiutarti con questo caso.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito