I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
SpinFever Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per i nuovi giocatori: i giocatori dalla Germania sono i benvenuti! 125% fino a €500 + 50 FS sul Libro dei Caduti Come ottenere il bonus: i...
Ciao LCB'ers, Benvenuti all'Onedun Casino , dove vi aspetta un mondo completamente nuovo di divertimento e divertimento all'insegna del gioco d'azzardo! Dal momento in cui ti iscrivi, puoi...
Recensione del casinò BikiniSlots Bonus di iscrizione: 250% fino a $ 2.500 Bonus di iscrizione - Carte di credito: 130% fino a $ 2.500 Bonus Cashback: 10% di Cashback Offerta in scadenza: per...
Hello , this happen again to me can you help ? please , i set a loss limit of 100 Ron and they let me lose over 2600 Ron till i got stoped , they did not change anything since my other report or complaint , i had a winning session , i set my lose limit , start playing 12 hours later and they stopped me way pass the lose limit , they reply to me with an email saying that i only lost 100 Ron as they have calculated what happen before i set the limit , the limit states cleary that it starts once is activated , also in chat they told me i should have stoped my self and contact them , also told me that the system calculates what happens in previous month , and they know is a problem, so if you win 10 k and after 28 days you activate a 1 k lose limit , you will need to lose 11000 to get stopped.
Thanks
Ciao, mi è successo di nuovo, puoi aiutarmi? per favore, ho impostato un limite di perdita di 100 Ron e mi hanno lasciato perdere più di 2600 Ron finché non mi sono fermato, non hanno cambiato nulla dall'altro mio rapporto o reclamo, ho avuto una sessione vincente, ho impostato il mio limite di perdita, ho iniziato a giocare a 12 ore dopo e mi hanno fermato per superare il limite di perdita, mi hanno risposto con un'e-mail dicendomi che avevo perso solo 100 Ron poiché avevano calcolato cosa sarebbe successo prima di impostare il limite, il limite afferma chiaramente che inizia una volta attivato, inoltre in chat mi hanno detto che avrei dovuto fermarmi e contattarli, mi hanno anche detto che il sistema calcola cosa succede nel mese precedente, e loro sanno che è un problema, quindi se vinci 10k e dopo 28 giorni attivi un 1k perdere il limite, dovrai perdere 11000 per essere fermato.
Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative regarding your issue at the casino. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao beby19,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo problema al casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hi , we did exchange some emails , i only care about the 2600 ROn i lost after i set a lose limit of 100 ron .
So on 15.05.2020 i start playing , i deposit about 3000 - 4000 Ron , after midnight about 2 Am my balance was about 7500 , i witdraw most of the money , set a loss limit of 100 Ron and went to sleep , after i woke up did my things , i start playing againt about 9 - 12 hours since my last sesion , i had left in the account about 150 - 200 Ron , i lost that and after i canceled withdrawl and they let me lose another 2500 - 2600 Ron till i got stoped by the loss limit .
Netbet says in the emails that i only lost 100 ron in the 16.05 when the limit was set up , because there system calculates what happens before you activate the limit , and i m asking what is the point of setting up a limit ? why 2 years ago , when i had a similar case , you never mention that it counts before and only refer to the money that players deposited. a week ago a similar case was open by a player from uk and you gave the money back , same problem .
your the only site i had problemes with when it comes to responsible gamble tools , they should help players ,not helping themselves .
they did admit to me in chat that they know there system calculation wrong whats happens before , they said it calculates with 1 month back , so if i win 1 milion and set 20 days later a lose limit of 10 , i need to lose 1 million and 10 to get stoped , how can it that be , i asked 20 casinos and they all confirmed that the lose limit starts when is first activated , and it starts from 0 as is mention on there site as well but only when it resets , theres no mention in there terms that the lose limits is calculated retroactive.
not sure if i m allowed those links but i post them to see that i am right and more people had the same issue and you refunded them..
Ciao, ci siamo scambiati alcune e-mail, mi interessano solo i 2600 RON che ho perso dopo aver impostato un limite di perdita di 100 ron.
Quindi il 15.05.2020 inizio a giocare, deposito circa 3000 - 4000 Ron, dopo mezzanotte verso le 2 del mattino il mio saldo era di circa 7500, ritiro la maggior parte dei soldi, imposto un limite di perdita di 100 Ron e vado a dormire, dopo essermi svegliato ho fatto le mie cose, ho ricominciato a giocare circa 9 - 12 ore dalla mia ultima sessione, avevo lasciato sul conto circa 150 - 200 Ron, li ho persi e dopo aver annullato il ritiro e mi hanno lasciato perdere altri 2500 - 2600 Ron fino a sono stato fermato dal limite di perdita.
Netbet dice nelle e-mail che ho perso solo 100 ron il 16.05 quando è stato impostato il limite, perché il sistema calcola cosa succede prima di attivare il limite e mi sto chiedendo che senso ha impostare un limite? perché 2 anni fa, quando ho avuto un caso simile, non hai mai menzionato che conta prima e ti riferisci solo al denaro depositato dai giocatori. una settimana fa un caso simile è stato aperto da un giocatore del Regno Unito e tu hai restituito i soldi, stesso problema.
sei l'unico sito con cui ho avuto problemi quando si tratta di strumenti di gioco responsabile, dovrebbero aiutare i giocatori, non aiutare se stessi.
mi hanno ammesso in chat che sanno che il calcolo del sistema è sbagliato, cosa succede prima, hanno detto che calcola con 1 mese indietro, quindi se vinco 1 milione e imposto 20 giorni dopo un limite di perdita di 10, devo perdere 1 milione e 10 per essere fermato, come può essere, ho chiesto a 20 casinò e tutti hanno confermato che il limite di perdita inizia quando viene attivato per la prima volta, e inizia da 0 come menzionato anche sul sito, ma solo quando si ripristina, c'è nessuna menzione in questi termini del fatto che i limiti di perdita vengono calcolati retroattivamente.
non sono sicuro che mi siano consentiti quei collegamenti, ma li pubblico per vedere che ho ragione e più persone hanno avuto lo stesso problema e tu li hai rimborsati..
We've sent another email to the Casino Representative and asked him to conisider decisions made by the casino regarding the other similar cases you've mentioned before the casino makes a final decision about your case. We'll keep you updated.
Ciao beby19,
Abbiamo inviato un'altra email al rappresentante del casinò chiedendogli di considerare le decisioni prese dal casinò riguardo agli altri casi simili che hai menzionato prima che il casinò prenda una decisione definitiva sul tuo caso. Ti terremo aggiornato.
We've received a reply from the casino with the calculations of your losses and dates. Since it contains private information, I've sent it to your private message inbox.
According to these calculations you did not lose more than the limits you were having active on the mentioned dates.
Ciao beby19,
Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò con i calcoli delle tue perdite e le date. Poiché contiene informazioni private, l'ho inviato alla tua casella di posta privata.
Secondo questi calcoli non hai perso più dei limiti che avevi attivo nelle date indicate.
The calculation is right , but theres no where in the terms that they specify retroactively ,
- after the limit was set the player placed bets in a total of 8853.5 RON and won 6381.3 RON resulting in a loss of 2472.2 RON;
It also mentions that when limit resets it stars from 0 , so that meens it should start from 0 when is first activated , 2 years ago thet did not mention retroactiv , they only refer that deposits are taken in the calculation , they also admit to me in livechat they have problemes , i have asked 20 sites and they all stated it starts from 0
The retroactiv is from them from there head , what is the point of setting a lose limit when they will let you lose what you won before you set the limit
Il calcolo è giusto, ma non c'è nessun punto nei termini che specificano retroattivamente,
- dopo aver fissato il limite, il giocatore ha piazzato scommesse per un totale di 8853,5 RON e ha vinto 6381,3 RON con una perdita di 2472,2 RON;
Dice anche che quando il limite si reimposta inizia da 0, quindi dovrebbe iniziare da 0 quando viene attivato per la prima volta, 2 anni fa non menzionavano retroattiva, si riferiscono solo che i depositi vengono presi nel calcolo, lo ammettono anche a me in livechat hanno problemi, ho chiesto a 20 siti e tutti hanno affermato che inizia da 0
La retroazione viene da loro da lì in testa, che senso ha impostare un limite di perdita quando ti lasceranno perdere ciò che hai vinto prima di impostare il limite
Thank you , you will find many other cases about the loss limit problemes on netbet where players have been refunded, when i lived in Uk they refund me also , but now living in Romania they totaly change the approach same as some affiliate sites where my case was refused
Grazie, troverai molti altri casi relativi ai problemi relativi ai limiti di perdita su Netbet in cui i giocatori sono stati rimborsati, quando vivevo nel Regno Unito rimborsano anche me, ma ora vivendo in Romania cambiano totalmente l'approccio come alcuni siti affiliati in cui il mio caso è stato rifiutato
After the casino sent us the record of your limit and stats in chronological order (we've sent you this info to private message inbox since it contains personal details) and their conclusion that you did not lose more than the limits you were having active on the mentioned dates, we've double checked everything and their decision is correct according to the casino's Terms and Conditions.
They've told us that their decision about your case is final and they won't change it, therefore, there's nothing more we can do to help you with this case.
Ciao beby19,
Dopo che il casinò ci ha inviato la registrazione del tuo limite e delle tue statistiche in ordine cronologico (ti abbiamo inviato queste informazioni nella casella di posta privata poiché contiene dettagli personali) e la loro conclusione secondo cui non hai perso più dei limiti che eri attivo su le date indicate, abbiamo ricontrollato tutto e la loro decisione è corretta secondo i Termini e Condizioni del casinò.
Ci hanno detto che la loro decisione sul tuo caso è definitiva e non la cambieranno, quindi non possiamo fare altro per aiutarti con questo caso.
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito