CHIUSO [reclamo duplicato]: Jesters Win casino

1,383
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Tania
Farrah Shackleford

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao, ho vinto una grossa somma di denaro 11072 usd. Non riesco a raggiungere il casinò, ho inviato tutti i documenti ma non mi hanno risposto su come posso prelevare i soldi. Potete aiutarmi?

    LEGGI

    RISOLTO: Norsewin.com

    11 573
    2 mesi fa
  • Ciao a tutti, Sono Aaron, il responsabile del casinò di Ritz Slots . Siamo un nuovissimo casinò crittografico per un pubblico di lingua inglese. Abbiamo 19 fornitori di giochi al momento e oltre...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Lekkerbets Bonus di iscrizione: 100% fino a 100€ + 40 Giri Bonus di iscrizione - Sud Africa: 100% fino a R2.000 + 40 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Do not play at Jesters Win. They will not pay you!! I have proof via email for months trying to to withdrawl. They have blocked me on socail media becuase I have been sharing their emails and proving they do not pay out or follow thier policy.  They are not a real casino and are a NIGHTMARE to deal with. Please do not play there!!! 

    Non giocare a Jesters Win. Non ti pagheranno!! Ho prove via e-mail da mesi cercando di ritirarmi. Mi hanno bloccato sui social media perché ho condiviso le loro e-mail e ho dimostrato che non pagano né seguono la loro politica. Non sono un vero casinò e sono un INCUBO da affrontare. Per favore, non giocare lì!

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still no cashouts from Jester Wins. Two cashouts have exceeded thier 5-12 business days of processing. They no longer are replying to e-mails and when reaching out via chat they say hello and do not reply again. Last week they sent 2 e-mails. Onee e-mail stated they would send to area in charge. After 3 days past I r reached out again and was given the exsuses there is an issue with their payment processor.  I have been speaking to someone via FB and she sent in all her info and was approved March 22nd and she is dealing with same issues. JW's is not replying to her. Currently as of April 25th 2019 I'm due withdrawals from March 30th $2000 April 7th $2000 which both have exceeded 5-12 processing of business days. I have 2- pending April 15th due to be sent on May1st $2000 and April 23rd due to be sent on May 9th both in the amount of $2000. I have a $4,700.95 balance and can cashout $2000 April 30th, $2000 on May 8th and $700 on May 15th. With the constant delays and refusal to send it will take months to receive,  if I ever do. I'm at a complete lost. I have no outlet to turn to for assitant. And I just do not understand how they can get away with this. 

    Ancora nessun incasso da parte di Jester Wins. Due prelievi hanno superato i 5-12 giorni lavorativi di elaborazione. Non rispondono più alle e-mail e quando si contattano tramite chat salutano e non rispondono più. La settimana scorsa hanno inviato 2 e-mail. Una e-mail affermava che l'avrebbero inviata all'area responsabile. Dopo 3 giorni ho contattato di nuovo e mi sono stati forniti gli exsus che c'è un problema con il loro processore di pagamento. Ho parlato con qualcuno tramite FB e lei ha inviato tutte le sue informazioni ed è stata approvata il 22 marzo e sta affrontando gli stessi problemi. JW non le risponde. Attualmente, a partire dal 25 aprile 2019, devo effettuare prelievi dal 30 marzo, $ 2.000, al 7 aprile, $ 2.000, che hanno entrambi superato i 5-12 giorni lavorativi di elaborazione. Ne ho 2 in attesa del 15 aprile, con consegna il 1 maggio, $ 2000 e il 23 aprile, con consegna il 9 maggio, entrambi per un importo di $ 2.000. Ho un saldo di $ 4.700,95 e posso incassare $ 2000 il 30 aprile, $ 2000 l'8 maggio e $ 700 il 15 maggio. Con i continui ritardi e il rifiuto di inviare, ci vorranno mesi per riceverlo, se mai lo farò. Sono completamente perso. Non ho uno sbocco a cui rivolgermi come assistente. E proprio non capisco come possano farla franca.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Farrah Shackleford,

    You have already opened a complaint regarding these casinos and the case was marked as Unresolved as we couldn't get in touch with them even though we sent several email reminders. 

    Cleos VIP Room Casino is on our warning list and you can read the complete info on their review page

    Jesters Win is not listed on our site, but we tried contacting them.

    All the details of your original complaint can be found here. And in case we receive any news, that is the thread that will be updated. 

    The second identical complaint you opened was Closed, please see what was advised here

    And this complaint, the third one on the same subject, will be Cosed as well since opening a new one will not bring any resolution, unfortunately. We would kindly ask you to follow the rules on lcb forum and avoid making duplicate posts. 

     

    Ciao Farrah Shackleford,

    Hai già aperto un reclamo riguardante questi casinò e il caso è stato contrassegnato come irrisolto poiché non siamo riusciti a metterci in contatto con loro anche se abbiamo inviato diversi promemoria via email.

    Cleos VIP Room Casino è nella nostra lista di avvertimenti e puoi leggere le informazioni complete sulla loro pagina di revisione .

    Jesters Win non è elencato sul nostro sito, ma abbiamo provato a contattarli.

    Tutti i dettagli del tuo reclamo originale possono essere trovati qui . E nel caso in cui riceviamo novità, questo è il thread che verrà aggiornato.

    Il secondo reclamo identico che hai aperto è stato Chiuso, consulta cosa è stato consigliato qui .

    E anche questo reclamo, il terzo sullo stesso argomento, sarà Cosed poiché aprirne uno nuovo non porterà purtroppo ad alcuna soluzione. Ti chiediamo gentilmente di seguire le regole del forum lcb ed evitare di pubblicare post duplicati.

    1.3/ 5

    2/ 5

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito