Just my advise , avoid playing for money at all casinos from the WINWARD GROUP.
Top Game
One of their casinos, 7Reels, just stole abt 1000 euro from me.
Fullfilled all their wagering requirements, payed only allowed slots, everuthing acoording to their sometimes silly tc´s.
After requestina withdraw they first let you wait a few daysm then they put you under review, nobody can tell you how long that will take maximum.
Chatted many times abt, sent 4 emails about it, no answer at all.
A few hours after my 4 th email and it was stll a descent one, they just blocked me, vould not log in anymore. Just like that, no reason mentioned. I played honest, fullfiled their rules, sent all requested docs.
Yout dont have to believe me, up to you all to play there, but google and read abt them, on howmany forums they are blaclisted in the meantime. Take care please.
Saved all contacts , have many screenshots. To me its a bunch of criminals.
Denuncia fasulla
- Iniziato da
- deleted_user
- Super Hero 1254
- attività più recente
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Wild7 Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 50 giri gratuiti su Bonanza Miliardi Come richiedere il bonus: i giocatori devono...
LEGGICHIUSO: Bonus esclusivo senza deposito d...
10 1.44 K2 mesi fa -
CasinoBello - La mossa di Joker Promozione valida: 19.08.2024. - 25.08.2024 Montepremi: € 500+500 FS
LEGGITornei CasinoBello
2 4192 mesi fa -
Salve, sei un rappresentante di Airbet Casino ? Vorrei chiedere informazioni sul prelievo. La prima volta ho prelevato 30 USD, hanno annullato e inviato un'e-mail, approvato il prelievo di 10 USD,...
LEGGICHIUSO: Airbet Casino Impossibile prelev...
20 9222 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- deleted_user
- at Aug 08, 13, 12:28:58 PM
- Super Hero 1254
- attività più recente
Originale Traduzione tradotto conIl mio solo consiglio: evita di giocare con soldi in tutti i casinò del GRUPPO WINWARD.
Il miglior gioco
Uno dei loro casinò, 7Reels, mi ha appena rubato circa 1000 euro.
Soddisfatto tutti i loro requisiti di scommessa, pagato solo per le slot consentite, tutto secondo i loro tc a volte sciocchi.
Dopo la richiesta di ritiro ti hanno prima fatto aspettare qualche giorno poi ti hanno messo sotto controllo, nessuno può dirti quanto tempo ci vorrà al massimo.
Ho chiacchierato molte volte, ho inviato 4 e-mail a riguardo, nessuna risposta.
Poche ore dopo la mia quarta email ed era ancora in discesa, mi hanno semplicemente bloccato, non volevano più accedere. Proprio così, senza alcuna ragione menzionata. Ho giocato onestamente, ho rispettato le loro regole, ho inviato tutti i documenti richiesti.
Non dovete credermi, spetta a voi tutti giocare lì, ma cercate su Google e leggeteli, su quanti forum sono stati cancellati nel frattempo. Abbi cura di te, perfavore.
Salvati tutti i contatti, ho molti screenshot. Per me è un gruppo di criminali. -
- Risposta da
- luckiestgambler
- at Aug 09, 13, 04:01:44 AM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 7 anni fa
thank you for this. it's hard for players to trust online casinos nowadays. this thread really helps a lot. winward is still running now. is it possible to confirm these with this thread's admin? TIA.
grazie per questo. al giorno d'oggi è difficile per i giocatori fidarsi dei casinò online. questo thread aiuta davvero molto. winward è ancora in esecuzione adesso. è possibile confermarli con l'amministratore di questo thread? TIA.
-
- Risposta da
- deleted_user
- at Aug 09, 13, 05:43:41 PM
- Super Hero 1254
- attività più recente
Hi luckiestgambler.
I am not sure I understand your question.
English is not my native language as you will have noticed for sure. Sorry for that.
Do you want me to confirm, send proof of about I wrote, to LCB or somebody or what?
I have 5 emails from me to 7Reels, abt 10 screenshots from chat and playingrecords, docs sent,
even comments from a chat operator of winward casino, prepared to show anybody, in public.
Cant send replies on my emails from 7 Reels, never recvd any.
Am a newbie here, read some more in the meantime, understood representatives of many casinos are here also. If there is 1 representing winward / 7 reels, pse step forward in public, lets get into discussion in front of everybody reading.
My goal is not to get my honest winning , but to warn other players for their practice.Ciao giocatore d'azzardo più fortunato.
Non sono sicuro di aver capito la tua domanda.
L'inglese non è la mia lingua madre, come avrai sicuramente notato. Perdonami per quello.
Vuoi che confermi, invii la prova di ciò che ho scritto, a LCB o qualcuno o cosa?
Ho 5 email da me inviate a 7Reels, circa 10 screenshot dalla chat e dalla riproduzione di dischi, documenti inviati,
perfino i commenti di un operatore della chat di Winward Casino, pronto a mostrarli a chiunque, in pubblico.
Non riesco a inviare risposte alle mie e-mail da 7 Reels, non ne ho mai ricevuto nessuna.
Sono un principiante qui, nel frattempo leggi qualcosa in più, capito che ci sono anche rappresentanti di molti casinò. Se ce n'è 1 che rappresenta la vittoria / 7 rulli, fai un passo avanti in pubblico, iniziamo la discussione davanti a tutti i lettori.
Il mio obiettivo non è ottenere la mia vincita onesta, ma mettere in guardia gli altri giocatori per la loro pratica.1.5/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at Aug 09, 13, 06:05:03 PM
- Admin 8368
- attività più recente 1 giorno fa
Hi Binthuys8888,
You can contact/private message their representative here : MissM
ZugaCiao Binthuys8888,
Puoi contattare/messaggiare un messaggio privato al loro rappresentante qui: MissM
Zuga -
- Risposta da
- deleted_user
- at Aug 09, 13, 06:08:23 PM
- Super Hero 1254
- attività più recente
Hi Zuqa, thanks for your reply but I am not interested.
If their representative wants to contact me, she or he can do it here in public.
As said, I am not interested into getting my winnings anymore, just to warn others not to play at one of the winward casinos.Ciao Zuqa, grazie per la risposta ma non mi interessa.
Se il loro rappresentante vuole contattarmi, può farlo qui in pubblico.
Come detto, non sono più interessato a riscuotere le mie vincite, solo per avvisare gli altri di non giocare in uno dei casinò winward. -
- Risposta da
- luckiestgambler
- at Aug 12, 13, 01:24:33 AM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 7 anni fa
Hi luckiestgambler.
I am not sure I understand your question.
English is not my native language as you will have noticed for sure. Sorry for that.
Do you want me to confirm, send proof of about I wrote, to LCB or somebody or what?
I have 5 emails from me to 7Reels, abt 10 screenshots from chat and playingrecords, docs sent,
even comments from a chat operator of winward casino, prepared to show anybody, in public.
Cant send replies on my emails from 7 Reels, never recvd any.
Am a newbie here, read some more in the meantime, understood representatives of many casinos are here also. If there is 1 representing winward / 7 reels, pse step forward in public, lets get into discussion in front of everybody reading.
My goal is not to get my honest winning , but to warn other players for their practice.
it's okay, i'm a newbie too. actually what i'm asking for is not from you but from LCB. may some confirmation. anyway, i think you can still try Zuga's suggestion. all of us here definitely thank you for this warning.
Ciao giocatore d'azzardo più fortunato.
Non sono sicuro di aver capito la tua domanda.
L'inglese non è la mia lingua madre, come avrai sicuramente notato. Perdonami per quello.
Vuoi che confermi, invii la prova di ciò che ho scritto, a LCB o qualcuno o cosa?
Ho 5 email da me inviate a 7Reels, circa 10 screenshot dalla chat e dalla riproduzione di dischi, documenti inviati,
perfino i commenti di un operatore della chat di Winward Casino, pronto a mostrarli a chiunque, in pubblico.
Non riesco a inviare risposte alle mie e-mail da 7 Reels, non ne ho mai ricevuto nessuna.
Sono un principiante qui, nel frattempo leggi qualcosa in più, capito che ci sono anche rappresentanti di molti casinò. Se ce n'è 1 che rappresenta la vittoria / 7 rulli, fai un passo avanti in pubblico, iniziamo la discussione davanti a tutti i lettori.
Il mio obiettivo non è ottenere la mia vincita onesta, ma mettere in guardia gli altri giocatori per la loro pratica.
va bene, anch'io sono un principiante. in realtà quello che chiedo non viene da te ma da LCB. potrebbe esserci qualche conferma. comunque penso che tu possa ancora provare il suggerimento di Zuga. tutti noi qui vi ringraziamo sicuramente per questo avvertimento.1.5/ 5
-
- Risposta da
- deleted_user
- at Aug 12, 13, 02:38:50 PM
- Super Hero 1254
- attività più recente
Luckiest, thanks for your reply.
I am also curious abt the opinion of LCB concerning this Winward group of casinos.
Just like that, based on earlier experiences.
After that, and if LCB wants, I am always prepared to send LCB everything I have.
To my opinion these guys have to be blackllisted on each and every casino forum, they are on a lot of blacklists of a number of forums, forumnames I am not allowed to mention if I understood the rules right.
As said before, just google, type out winward casinos blacklisted and see for yourselves
greetsPiù fortunato, grazie per la tua risposta.
Sono anche curioso di sapere l'opinione di LCB riguardo a questo gruppo di casinò Winward.
Proprio così, sulla base delle esperienze precedenti.
Dopodiché, se LCB lo desidera, sono sempre pronto a inviare a LCB tutto ciò che ho.
Secondo me questi ragazzi devono essere inseriti nella lista nera su ogni forum di casinò, sono su molte liste nere di un certo numero di forum, nomi di forum che non sono autorizzato a menzionare se ho capito bene le regole.
Come detto prima, basta cercare su Google, digitare i casinò Winward nella lista nera e vedere di persona
saluta -
- Risposta da
- zuga
- at Aug 12, 13, 02:56:17 PM
- Admin 8368
- attività più recente 1 giorno fa
Hi Binthuys8888,
in my previous post I explained that you can contact their representative. You said you are not interested.
So im not sure what do you expect us to do now? My opinion is still the same, you should contact the representative via i link i posted, or alternatively we can do it on your behalf.
cheers
ZugaCiao Binthuys8888,
nel mio post precedente ho spiegato che puoi contattare il loro rappresentante. Hai detto che non sei interessato.
Quindi non sono sicuro di cosa ti aspetti che facciamo adesso? La mia opinione è sempre la stessa, dovresti contattare il rappresentante tramite il link che ho pubblicato, o in alternativa possiamo farlo per tuo conto.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- deleted_user
- at Aug 12, 13, 03:29:00 PM
- Super Hero 1254
- attività più recente
Hello Zuga.
Maybe I dont understand your language enough.
As far as I understood from member luckiestgambler he asked you, LCB, about an opinion from you, not from me, about the WINWARD group of casinos.
I just wrote that I am curious too, LCB opinion abt. the WINWARD group.
About contacting their repr. overhere, as said before, why would I ??
Am not interested to get my honest winnings from them anymore, just to warn others not to play there with real money.
Why do you ask me a question and not giving luckiestgambker your opinion?
greetsCiao Zuga.
Forse non capisco abbastanza la tua lingua.
Per quanto ho capito, il membro luckygambler ha chiesto a te, LCB, un'opinione tua, non mia, sul gruppo di casinò WINWARD.
Ho appena scritto che sono curioso anch'io, opinione di LCB circa. il gruppo WINWARD.
Informazioni su come contattare il loro rappresentante. qui, come detto prima, perché dovrei??
Non sono più interessato a ricevere le mie vincite oneste da loro, solo per avvisare gli altri di non giocare lì con soldi veri.
Perché mi fai una domanda e non dai la tua opinione al giocatore più fortunato?
saluta -
- Risposta da
- zuga
- at Aug 12, 13, 04:06:04 PM
- Admin 8368
- attività più recente 1 giorno fa
luckiestgambler suggested you to take my advice and contact their representative.
If you do not want to do that then it is your right, but then you really do not have an argument to warn anyone or to ask from LCB to blacklist them.
We are here to help any player having problems with any casino, but you keep saying you dont want help , so Im afraid there is nothing else we can do for you.
Hope this clarifies.
cheers
Zugaluckygambler ti ha suggerito di seguire il mio consiglio e di contattare il loro rappresentante.
Se non vuoi farlo, allora è un tuo diritto, ma in quel caso non hai davvero argomenti per avvisare qualcuno o per chiedere a LCB di inserirli nella lista nera.
Siamo qui per aiutare qualsiasi giocatore che abbia problemi con qualsiasi casinò, ma continui a dire che non vuoi aiuto, quindi temo che non possiamo fare nient'altro per te.
Spero che questo chiarisca.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- deleted_user
- at Aug 12, 13, 04:26:24 PM
- Super Hero 1254
- attività più recente
Dear Zuga , member luckiestgambler asked LCB for LCBs point of view about WINWARD casinos.
Maybe its hard for you to understand , it seems so, that gamblers just want to warn other gamblers for roque casinos, but again and again, my posting was not mentioned to get my winnings. I did not request you to contact this WINWARD group, I did not ask for a repr. to solve.
Whenever ever the repr. of this WINWARD CASINO GROUP OF CASINOS wants details,come forward in public, at the site, and we keep it in public.
Are you going to give your opinion abt this group to luckiestgambler or not. just a question.
greetsCaro Zuga, il membro luckygambler ha chiesto a LCB il suo punto di vista sui casinò WINWARD.
Forse è difficile per te capire, sembra così, che i giocatori d'azzardo vogliono solo avvisare gli altri giocatori d'azzardo dei casinò Roque, ma ancora e ancora, il mio post non è stato menzionato per ottenere le mie vincite. Non ti ho chiesto di contattare questo gruppo WINWARD, non ho chiesto una replica. risolvere.
Ogni volta che il repr. di questo GRUPPO DI CASINÒ WINWARD CASINO vuole i dettagli, farsi avanti in pubblico, sul sito, e li manteniamo pubblici.
Darai la tua opinione su questo gruppo al giocatore più fortunato oppure no. solo una domanda.
saluta1.5/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at Aug 12, 13, 04:41:20 PM
- Admin 8368
- attività più recente 1 giorno fa
Ok seriously I just gave you my opinion.
What am I now to take your word for it that they should be blacklisted just because you said so? With no facts, no arguments, having in mind that you refuse to contact their Representative or have us contact them on your behalf?
Im afraid that is not how things work.
Also I have no intention to indulge this empty talk anymore. You would be wasting your and my time.
Please contact their representative to resolve your issue or private message your complaint details to me.
If you again choose not to, then please refrain from further derailing this thread.
ZugaOk, sul serio, ti ho appena dato la mia opinione.
Cosa devo crederti sulla parola che dovrebbero essere inseriti nella lista nera solo perché lo hai detto tu? Senza fatti, senza argomenti, tenendo presente che ti rifiuti di contattare il loro rappresentante o chiedi a noi di contattarli per tuo conto?
Temo che le cose non funzionino così.
Inoltre non ho più intenzione di indulgere in queste chiacchiere vuote. Sprecheresti il tuo e il mio tempo.
Contatta il loro rappresentante per risolvere il problema o inviami tramite messaggio privato i dettagli del reclamo.
Se scegli ancora una volta di non farlo, ti preghiamo di astenerti dal deragliare ulteriormente questo thread.
Zuga -
- Risposta da
- deleted_user
- at Aug 12, 13, 04:59:10 PM
- Super Hero 1254
- attività più recente
I see.
You dont want to give member luckiestgambler a reply on his question to you.
Ok.
Lets make a deal. I will send all my records about 7Reels and WINWARD, at this site, in public.
No hidden secrets, no solving things with a repr somewhere in the dark.
We give the repr. of the WINWARD GROUP every poss. to react.
And you will publish it, from both sides and give your opinion later, as you dont want to give your opinion up till now, and requested by a member not being me.
ok?Vedo.
Non vuoi dare al membro più fortunato giocatore d'azzardo una risposta alla sua domanda.
OK.
Facciamo un patto. Invierò tutti i miei dischi su 7Reels e WINWARD, a questo sito, in pubblico.
Nessun segreto nascosto, nessuna soluzione da risolvere con un rappresentante da qualche parte nell'oscurità.
Diamo il repr. del GRUPPO WINWARD ogni possis. reagire.
E lo pubblicherai, da entrambe le parti e darai la tua opinione in seguito, poiché non vuoi dare la tua opinione fino ad ora, e richiesto da un membro che non sono io.
OK? -
- Risposta da
- zuga
- at Aug 12, 13, 05:13:45 PM
- Admin 8368
- attività più recente 1 giorno fa
Binthuys8888 I gave you my opinion which is also an official LCB stand. Just because you dont like it or perhaps don't understand it, is really not my problem.
So lets NOT make a deal. Im not here to indulge you, Im here to assist you if possible, which you are making almost impossible to do. You do not set the terms as to how we going to help you. You will either ask for our help or not. And then you will have to follow some basic rules.
With that said, you can post a public complaint under Players Complaints. That board is specifically designed for that exact purpose, posting complaints.
So as you can see your "lets make a deal and make things public" is nothing else than what we already had in place and what was already available to all members.
And finally please do not post/derail this thread but rather start a new topic at the link I gave you.Binthuys8888 Ti ho dato la mia opinione che è anche uno stand ufficiale LCB. Solo perché non ti piace o forse non lo capisci, non è davvero un mio problema.
Quindi NON facciamo un accordo. Non sono qui per assecondarti, sono qui per aiutarti se possibile, cosa che stai rendendo quasi impossibile da fare. Non sei tu a stabilire i termini su come ti aiuteremo. Chiederai il nostro aiuto oppure no. E poi dovrai seguire alcune regole fondamentali.
Detto questo, puoi pubblicare un reclamo pubblico nella sezione Reclami dei giocatori . Quel forum è progettato specificamente per quello scopo esatto, pubblicare reclami.
Quindi, come puoi vedere, il tuo "facciamo un accordo e rendiamo le cose pubbliche" non è altro che ciò che avevamo già in atto e ciò che era già disponibile per tutti i membri.
E infine, per favore, non pubblicare/far deragliare questo thread ma piuttosto iniziare un nuovo argomento dal link che ti ho dato. -
- Risposta da
- deleted_user
- at Aug 12, 13, 05:57:25 PM
- Super Hero 1254
- attività più recente
What about an asnswer to luckiest gambler.
You did not give him your or LCB opinion abt. WINWARD group of casinos.
Do you think i am also luckiestgambler?
Do you think you get away without answer him ?
No problem overhere by the way, i can find players complaints, will ask you same question as luckiest gambler did.
greetsChe ne dici di una risposta al giocatore d'azzardo più fortunato.
Non gli hai dato la tua opinione o quella di LCB circa. Gruppo di casinò WINWARD.
Pensi che io sia anche il giocatore d'azzardo più fortunato?
Pensi di andartene senza rispondergli?
Nessun problema qui comunque, posso trovare lamentele da parte dei giocatori, ti farò la stessa domanda che ha fatto il giocatore d'azzardo più fortunato.
saluta -
- Risposta da
- zuga
- at Aug 12, 13, 06:58:37 PM
- Admin 8368
- attività più recente 1 giorno fa
I dont know if you are playing dumb or what, but this is your first and last warning.
Next time your posting permissions will be suspended. Your post from player complaints board was removed as it was not related to your complaint ( which I serious doubt you actually have )
AdminNon so se stai facendo il finto tonto o cosa, ma questo è il tuo primo e ultimo avvertimento.
La prossima volta i tuoi permessi di pubblicazione verranno sospesi. Il tuo post dalla sezione reclami dei giocatori è stato rimosso poiché non era correlato al tuo reclamo (cosa di cui dubito seriamente che tu abbia effettivamente)
Ammin -
- Risposta da
- deleted_user
- at Aug 12, 13, 07:21:50 PM
- Super Hero 1254
- attività più recente
Zuga, i am from the Netherlands. I did make a serious complaint about 7Reels , which includes Winward.
On your dutch page. Explained all.
Would you mind to get into contact with your Dutch moderator, before you think i am playing dumb.
Luckiestgambler is still waiting for your answer.
And so am I plus a number of readers, viewers who did read my posting at Player Complaints. as you asked.Zuga, vengo dai Paesi Bassi. Ho presentato un reclamo serio su 7Reels, che include Winward.
Sulla tua pagina olandese. Spiegato tutto.
Ti dispiacerebbe metterti in contatto con il tuo moderatore olandese, prima di pensare che sto facendo lo stupido.
Il giocatore più fortunato sta ancora aspettando la tua risposta.
E lo sono anch'io, oltre a un certo numero di lettori e spettatori che hanno letto il mio intervento su Player Complaints. come da vostra richiesta. -
- Risposta da
- zuga
- at Aug 12, 13, 07:38:35 PM
- Admin 8368
- attività più recente 1 giorno fa
I have told you numerous times to contact representative we have here on board. I also offered numerous times to contact them on your behalf.
Each and every time you refused help. I also have replied to your questions, gave you my opinion and yet again you continue to bring Luckiestgambler to this discussion even though they too said to follow my advice.
I repeatedly asked you not to derail this topic, you neglected all my pleads , abused player complaints section and now continue in the same manner.
I seriously doubt you have a valid complaint, coz if you did you would take upon my offer to help you with your complaint.
If Im wrong and you actually do have something to complain about this group, the problem still remains which is that you do not understand the simplest procedure and neglecting all my invites to actually address the issue.
Given that you neglected my warning and I honestly don't see that you will do what is asked of you in order to get help from us, Im suspending your posting privileges.
However you can still email us with your complaint details by submitting message at Contact Us page.
Being that you deliberately derailed this topic I am now splitting it to new one.
ZugaTi ho detto numerose volte di contattare il rappresentante che abbiamo qui a bordo. Mi sono anche offerto numerose volte di contattarli per tuo conto.
Ogni volta che rifiutavi aiuto. Ho anche risposto alle tue domande, ti ho dato la mia opinione e ancora una volta continui a portare Luckiestgambler in questa discussione anche se anche loro hanno detto di seguire il mio consiglio.
Ti ho chiesto ripetutamente di non deragliare questo argomento, hai trascurato tutte le mie suppliche, hai abusato della sezione reclami dei giocatori e ora continui nello stesso modo.
Dubito seriamente che tu abbia un reclamo valido, perché se lo facessi accetteresti la mia offerta di aiutarti con il tuo reclamo.
Se mi sbaglio e hai effettivamente qualcosa di cui lamentarti di questo gruppo, il problema rimane e cioè che non capisci la procedura più semplice e trascuri tutti i miei inviti ad affrontare effettivamente la questione.
Dato che hai trascurato il mio avvertimento e sinceramente non vedo che farai ciò che ti viene chiesto per ottenere aiuto da noi, sospendo i tuoi privilegi di pubblicazione.
Puoi comunque inviarci un'e-mail con i dettagli del tuo reclamo inviando il messaggio alla pagina Contattaci.
Dato che hai deliberatamente deragliato questo argomento, ora lo dividerò in uno nuovo.
Zuga -
- Risposta da
- luckiestgambler
- at Aug 13, 13, 02:48:13 AM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 7 anni fa
Hi guys, i guess my name was dragged into this. anyway, such heated discussion. Binthuys8888, Zuga, already gave the stand of LCB and i'm okay with it. Zuga also asked if you wish them to call Winward on your behalf. My suggestion is that you take Zuga's advise. Thank you for warning us and hope that this could be settled.
Ciao ragazzi, immagino che il mio nome sia stato trascinato in questo. comunque che discussione accesa. Binthuys8888, Zuga, ha già offerto lo stand di LCB e mi va bene. Zuga ti ha anche chiesto se desideri che chiami Winward per tuo conto. Il mio suggerimento è di seguire il consiglio di Zuga. Grazie per averci avvisato e speriamo che questo problema possa essere risolto.
-
- Risposta da
- Dedi1981
- at Aug 13, 13, 06:56:15 AM
- Hero Member 919
- attività più recente 6 anni fa
Binthuys8888 is not dumb or playing dumb...he's just plain stubborn!
if you dont want LCB's help, please let it be. They're here to HELP you with your problems!
I understand you are mad and possibly hate winward casino and want them to blacklisted. why dont you create your own blacklist? We're adults here and we decide where to play where not.
your intention were not try to warn us but to make the casino looks bad cuz u hate it!
that's my opinionBinthuys8888 non è stupido né fa il finto stupido... è semplicemente testardo!
se non vuoi l'aiuto di LCB, lascialo stare. Sono qui per AIUTARTI con i tuoi problemi!
Capisco che sei pazzo e forse odi i casinò Winward e vuoi che vengano inseriti nella lista nera. perché non crei la tua lista nera? Qui siamo adulti e decidiamo dove giocare e dove no.
la tua intenzione non era quella di avvisarci ma di far sembrare brutto il casinò perché lo odi!
è la mia opinione1.5/ 5
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Aug 13, 13, 09:48:51 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Yes very weird not to try to go fight for your money.
Why not try to get paid? All you want to keep saying is they are bad. Well DUH, go do a little research and you will find they are a horrible group. They already have a bad reputation.
I am with the other comments that their is something wrong with this complaint.Sì, è molto strano non provare a combattere per i tuoi soldi.
Perché non provare a essere pagato? Tutto quello che vuoi continuare a dire è che sono cattivi. Bene DUH, vai a fare una piccola ricerca e scoprirai che sono un gruppo orribile. Hanno già una cattiva reputazione.
Sono d'accordo con gli altri commenti che c'è qualcosa di sbagliato in questo reclamo. -
- Risposta da
- Dedi1981
- at Aug 14, 13, 04:08:09 AM
- Hero Member 919
- attività più recente 6 anni fa
I read the whole topic and i find it very annoying how he respons to Zuga. everytime he repeats the same questions and what not. It's like playing Candy Crush and stuck at the same level for 20 times, that annoying is he!
this is only my opinion.Ho letto l'intero argomento e trovo molto fastidioso il modo in cui risponde a Zuga. ogni volta che ripete le stesse domande e cosa no. È come giocare a Candy Crush e restare bloccato allo stesso livello per 20 volte, che fastidioso è lui!
questa è solo la mia opinione
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito