now here is something for you,i wanted to deposit at grand fortune but before i did i wrote an email to them asking about a couple of cases of them not paying players and asked if i stay within your bonus guidelines will i be paid,i recieved an email back from their head of vip's assuring me they will pay if i win,so i go to deposit and GUESS WHAT? my ACCOUNT IS LOCKED! i called them and was told they dont know why it's locked nd im willing to bet they plan on closing accounts if you win off your deposit,this has happened to me before. so i would advise people to be carefull if you are going to deposit here since im certain if you win a good amount hey will shut you down. yobaboy
IRRISOLTO – Grande Fortuna
- Iniziato da
- yobaboy
- Full Member 102
- attività più recente 3 anni fa
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- Iniziato da
- yobaboy
- at Feb 11, 16, 09:50:34 PM
- Full Member 102
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conora ecco qualcosa per te, volevo depositare presso Grand Fortune ma prima di farlo ho scritto loro un'e-mail chiedendo loro di un paio di casi in cui non pagavano i giocatori e ho chiesto se rispetterò le linee guida sui bonus, verrò pagato, io ho ricevuto un'e-mail dal loro capo dei VIP che mi assicurava che pagheranno se vinco, quindi vado al deposito e INDOVINA COSA? il mio ACCOUNT È BLOCCATO! Li ho chiamati e mi è stato detto che non sanno perché è bloccato e sono disposto a scommettere che hanno intenzione di chiudere i conti se vinci il tuo deposito, mi è già successo prima. quindi consiglierei alle persone di fare attenzione se intendi depositare qui poiché sono sicuro che se vinci una buona somma ti chiuderanno. Yobaboy
-
- Risposta da
- dory99
- at Feb 12, 16, 05:31:16 AM
- Full Member 222
- attività più recente 2 anni fa
I just want to say that I have played at Grand Fortune Casino for quite some time. I have never ever had an issue with withdrawals. The customer service with Jason, Dean and Schalk has been nothing but extraordinary.
I think that you should post this in player complaints if this is a complaint and also contact Jason directly, the rep on this site to resolve the issue.
Just my opinion and with out knowing the whole issue you are having it seems very odd and perhaps a technical issue.
dory99
Voglio solo dire che gioco al Grand Fortune Casino da un bel po' di tempo. Non ho mai avuto problemi con i prelievi. Il servizio clienti con Jason, Dean e Schalk non è stato altro che straordinario.
Penso che dovresti pubblicarlo nei reclami dei giocatori se si tratta di un reclamo e anche contattare direttamente Jason, il rappresentante su questo sito per risolvere il problema.
È solo la mia opinione e senza conoscere l'intero problema che stai riscontrando sembra molto strano e forse un problema tecnico.
dory992/ 5
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Feb 12, 16, 06:33:30 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi Ladies and Gents,
Firstly, thanks to dory99 for coming to our defense.
@ yobaboy - I don't think you are being totally honest nor mentioning the full story and the reason behind why your account was locked.
You mentioned that you spoke to one of our VIP managers about withdrawal disputes posted on two other sites and he advised you that both those cases were resolved and that the players were extremely happy with the resolution.
We have a large database of loyal and happy members and I can guarantee that we pay 100% of legitimate withdrawals. Only in cases where we have proof of either negative info or abuse, will we delayed payments to do further investigation. Even then, there is only a very small % of the cases going the route of a full confiscation.
I am happy to leave it at that and not disclose all the details behind our decision to close your account.
Best Regards
JasonCiao signore e signori,
Innanzitutto, grazie a dory99 per essere venuta in nostra difesa.
@yobaboy - Non penso che tu sia totalmente onesto né menzioni l'intera storia e il motivo per cui il tuo account è stato bloccato.
Hai menzionato di aver parlato con uno dei nostri manager VIP delle controversie sui prelievi pubblicate su altri due siti e lui ti ha informato che entrambi i casi sono stati risolti e che i giocatori erano estremamente soddisfatti della risoluzione.
Abbiamo un ampio database di membri fedeli e felici e posso garantire che paghiamo il 100% dei prelievi legittimi. Solo nei casi in cui abbiamo prove di informazioni negative o abusi, ritarderemo i pagamenti per svolgere ulteriori indagini. Anche in questo caso, solo una piccolissima percentuale dei casi va verso una confisca completa.
Sono felice di lasciare le cose così e di non rivelare tutti i dettagli dietro la nostra decisione di chiudere il tuo account.
Distinti saluti
Giasone -
- Risposta da
- yobaboy
- at Feb 12, 16, 04:50:09 PM
- Full Member 102
- attività più recente 3 anni fa
Feb 11 (1 day ago)
to me
Hey George,
I have looked into the link you provided to AskGamblers and I noticed that we did resolve that payment, Askgamblers even marked the complaint as resolved : - ). As for the Casinomeister post I can assure you everything was resolved.
I am standing firm on what we have told you in the past, you had disputed transactions at an online establishment in the past due to reasons that you were not winning. George you need to understand in the gambling world sometimes we win sometimes we lost, one cannot simply ALWAYS WIN, there has to be some sort of balance.
I cannot allow you to play and will be locking both your account.
Best regards,
Dean okay 1-i would like to know the year and date of this so called dispute,2.i have never done a chargeback since ive been playing starting in 2001 though i have had my account closed at a couple for hitting for quite a bit a couple of times.3.-if your going to say ive ever made a chargeback please be my guest and print it here,you have my permmision.4-i cant help it if you take exception to my question as to whether you will pay if i follow all the rules,i listed a couple of cases i found on the internet and took your word for it that it was settled ,then i went to deeposit and my account was locked.maybe im the only one who checks before i deposit at a casino,your spam hhas realy accumulated in my email account and is still coming today in my account name-stop it!!! as for posting here i couldent find the listing for grand fortune under complaint's-all i know is i recieve 3-4 email's a day begging me to deposit and you got all nervous when i asked you a couple of question/s your answers were good enough for me but you locked the account-i am happy everyone else is having no problems here. you have complete permission to print everything,the casino,the dispute,the action,the dates,all of it-if you feel you cannot i would advise everyone to take his answer with a grain of salt,and btw i will always question a casino before i deposit its my right and if they close my account the minute im about to deposit i take it as they were never going to pay if i won in the first place. to bad dean,you seem like a nice guy but a bit thin skinned,now please be my guest and spill your beans.11 febbraio (1 giorno fa)
per me
Ciao Giorgio,
Ho esaminato il collegamento che hai fornito ad AskGamblers e ho notato che abbiamo risolto il pagamento, Askgamblers ha persino contrassegnato il reclamo come risolto : -). Per quanto riguarda il post di Casinomeister posso assicurarvi che tutto si è risolto.
Rimango fermo su ciò che ti abbiamo detto in passato, in passato avevi contestato transazioni presso uno stabilimento online a causa di motivi per cui non stavi vincendo. George, devi capire che nel mondo del gioco d'azzardo a volte vinciamo a volte perdiamo, non si può semplicemente VINCERE SEMPRE, deve esserci una sorta di equilibrio.
Non posso permetterti di giocare e bloccherò entrambi i tuoi account.
Distinti saluti,
Dean ok 1-vorrei sapere l'anno e la data di questa cosiddetta controversia,2.non ho mai effettuato uno storno di addebito da quando ho iniziato a giocare dal 2001, anche se il mio account è stato chiuso da un paio di persone per aver picchiato per un bel po' un paio di volte.3.-Se hai intenzione di dire di aver mai effettuato uno storno di addebito, sii mio ospite e stampalo qui, hai il mio permesso.4-Non posso farci niente se fai obiezione alla mia domanda se lo farai paga se seguo tutte le regole, ho elencato un paio di casi che ho trovato su internet e ti ho creduto sulla parola che era tutto risolto, poi sono andato su Deeposit e il mio account è stato bloccato. forse sono l'unico che controlla prima di me deposita in un casinò, il tuo spam si è davvero accumulato nel mio account di posta elettronica e arriva ancora oggi nel mio nome account: smettila!!! per quanto riguarda la pubblicazione qui non sono riuscito a trovare l'elenco di Grand Fortune sotto i reclami, tutto quello che so è che ricevo 3-4 e-mail al giorno che mi chiedono di depositare e ti sei innervosito quando ti ho fatto un paio di domande e le tue risposte erano buone abbastanza per me, ma hai bloccato l'account: sono felice che tutti gli altri non abbiano problemi qui. hai il permesso completo di stampare tutto, il casinò, la controversia, l'azione, le date, tutto questo - se ritieni di non poterlo consigliare, consiglierei a tutti di prendere la sua risposta con le pinze, e comunque metterò sempre in discussione una casinò prima di depositare è un mio diritto e se chiudono il mio conto nel momento in cui sto per depositare lo prendo perché non pagherebbero mai se avessi vinto in primo luogo. al cattivo Dean, sembri un bravo ragazzo ma un po' magro, ora per favore sii mio ospite e vuota il sacco. -
- Risposta da
- Dean FTA
- at Feb 16, 16, 03:40:17 AM
- Casino Rep 60
- attività più recente 7 anni fa
Hi Yobaboy thank you for your post and thank you to JasonFTA for bringing this to my attention.
In the year 2011 Yobaboy played at some BetonSoft casinos (who I cannot name) where he deposited and played for a short period of time, during this time frame Yobaboy was not a dedicated customer, he had a promo rartio of over 500% and at one point contacted their support team and said that he was not winning and ended up disputing $60. Now I am sure the LCB family would agree that in the gambling industry you sometimes win and you somtimes lose, you cannot dispute transactions just because "you aren't winning", it's like me going to a shop buying food, not enjoying it and then telling them I want my money back.
Yobaboy has also been blacklisted across the Rival network, for reasons that I am not sure of as yet but I will find out and post my findings.
To top this all of Yobaboy also once contacted BetonSoft support and mentioned the following to them:- "take my account down! what is wrong with you?do you have a mental block? blacklist me stupid! damn a**h***s,i hope all you betsoft motherf*****s drop dead!"
Should any casino take such abuse from such a customer plus the disputes he has done?
Ladies and Gents we do not like posting such things but Yobaboy is trying to tarnish the reputation of Grand Fortune and Raging Bull Casino, we do not expose customers out of respect but when our brands reputation is at stake and a customer tells us to "spill the beans" then we will do so to protect ourselves.
I will let the LCB family decide what they think.
Regards,
DeanCiao Yobaboy, grazie per il tuo post e grazie a JasonFTA per aver portato questo alla mia attenzione.
Nell'anno 2011 Yobaboy ha giocato in alcuni casinò BetonSoft (che non posso nominare) dove ha depositato e giocato per un breve periodo di tempo, durante questo periodo Yobaboy non era un cliente dedicato, aveva un rapporto promozionale superiore al 500% e a un punto ha contattato il team di supporto e ha detto che non stava vincendo e ha finito per contestare $ 60. Ora sono sicuro che la famiglia LCB sarebbe d'accordo sul fatto che nel settore del gioco d'azzardo a volte vinci e a volte perdi, non puoi contestare le transazioni solo perché "non stai vincendo", è come se andassi in un negozio a comprare cibo, senza godermelo e poi dicendo loro che rivoglio i miei soldi.
Yobaboy è stato anche inserito nella lista nera della rete Rival, per ragioni di cui non sono ancora sicuro ma che scoprirò e pubblicherò le mie scoperte.
Per finire, Yobaboy una volta ha anche contattato il supporto BetonSoft e ha detto loro quanto segue: - "togli il mio account! cosa c'è che non va in te? hai un blocco mentale? inseriscimi nella lista nera stupido! dannazione a**h*** sì, spero che tutti voi, stronzi di puttana, muoiate!"
Un casinò dovrebbe accettare tali abusi da parte di un cliente del genere oltre alle controversie che ha fatto?
Signore e signori, non ci piace pubblicare queste cose, ma Yobaboy sta cercando di offuscare la reputazione di Grand Fortune e Raging Bull Casino, non esponiamo i clienti per rispetto ma quando è in gioco la reputazione del nostro marchio e un cliente ci dice di "spargere i fagioli" allora lo faremo per tutelarci.
Lascerò che sia la famiglia LCB a decidere cosa ne pensano.
Saluti,
Decano2.3/ 5
3.1/ 5
-
- Risposta da
- yobaboy
- at Feb 16, 16, 11:35:31 PM
- Full Member 102
- attività più recente 3 anni fa
ah! DEAN-I KNEW IT! I EVEN PROVED THE SeRVICE PERON AT THAT TIME WOULD NOT PROVIDE THE BONUS PROMISED WITH MY DEPOSIT,I WAS CALLED NAME'S AND COME TO THINK OF IT YOUR NAME IS PRETTY FAMILIAR,PRETTY DIRTY NAMES TO!anyway i asked my money to be returned and i was told no,so i played and asked for the transcripts quite a few times to show the support person at that time called me quite a few names! (boy,arent you familiar)Dean,i remember that very well,i had hit for $2600 go paid and $600 and got paid,then i had that argument of your not providing a bonus promised with deposit-funny thing is had i been sent an email i no longer eligible for bonuses there would be no argument from me,that was at the time they were giving free money left and right everyday printing new free bonuses and encouriging people to use them and use them i did,anyway thats when betonsof casino's all got warning sign's here on LCB,why offer bonuses just to get the deposit and if the person wins call them BONUS ABUSER AND CLOSE THE ACCOUT,quite a racket you had going,it was on all the forums.thanks for warning me dean,had i known you were involved with raging bull where i made deposits with no problem,in fact had no problems since then so you were the antagonist.thank you for not accepting my deposit,you wouldent pay anyway,as for bonuses i know play at a new rtg that gives no bonuses,you soured me to em buddy. i wish you well but i do know your going to hell.luring people in to spend and np is the lowest of low.as it was once said a sucker is born every minute so as long as he's at a casino giving 400% bonuses out dont play any bonuses or you will learn the hard way how he works.god bless you old man,with your attitude and name calling skills i did not think you would still be able to be in thee buissness,you wouldent send me the transcripts but i coppied many of them name calling and all.would anyone like to see them? let me know.i hope you change your ways and become human dean,i pity you,i hope god helps you see the light before it's to late,you got my prayers,most sincereley,george (yobaboy)
ah! DEAN-LO SAPEVO! HO ANCHE DIMOSTRATO CHE IL PERONE DEL SERVIZIO IN QUEL MOMENTO NON AVREBBE FORNITO IL BONUS PROMESSO CON IL MIO DEPOSITO, SONO STATO CHIAMATO PER NOME E VIENI A PENSARCI IL TUO NOME È ABBASTANZA FAMILIARE, NOMI ABBASTANZA SPORCHI A! comunque ho chiesto che i miei soldi fossero restituiti e ho mi è stato detto di no, quindi ho giocato e ho chiesto le trascrizioni diverse volte per mostrare che la persona di supporto in quel momento mi ha chiamato con diversi nomi! (ragazzo, non lo conosci) Dean, me lo ricordo molto bene, avevo vinto $ 2600 pagati e $ 600 e sono stato pagato, poi ho avuto l'argomento secondo cui non fornivi il bonus promesso con il deposito: la cosa divertente è che se mi avessero inviato un'e-mail non ho più diritto ai bonus non ci sarebbero state obiezioni da parte mia, era in quel momento che davano denaro gratis a destra e a manca ogni giorno stampando nuovi bonus gratuiti e incoraggiando le persone a usarli e usarli l'ho fatto, comunque è stato allora che betonsof tutti i casinò hanno segnali di avvertimento qui su LCB, perché offrire bonus solo per ottenere il deposito e se la persona vince chiamali ABUSATORE DI BONUS E CHIUDI L'ACCOUNT, hai fatto un bel baccano, era su tutti i forum. Grazie per avermi avvisato, Dean ,se avessi saputo che eri coinvolto nel Toro Raging in cui ho effettuato depositi senza problemi, in effetti non ho avuto problemi da allora, quindi eri tu l'antagonista. Grazie per non aver accettato il mio deposito, non pagheresti comunque, per quanto riguarda i bonus, so che giochi in un nuovo rtg che non dà bonus, mi hai inasprito, amico. ti auguro ogni bene, ma so che andrai all'inferno. Attirare la gente a spendere e np è il più basso dei bassi. Come si diceva una volta, ogni minuto nasce un idiota, quindi finché è in un casinò a distribuire bonus del 400% non giocare a nessun bonus o imparerai nel modo più duro come lavora. Dio ti benedica vecchio mio, con il tuo atteggiamento e le tue capacità di insultare non pensavo che saresti stato ancora in grado di essere nel tuo business, non mi avresti inviato le trascrizioni ma Ho copiato molti di loro insultandoli e tutto il resto. Qualcuno vorrebbe vederli? fammi sapere. Spero che cambierai i tuoi modi e diventerai un decano umano, ti compatisco, spero che Dio ti aiuti a vedere la luce prima che sia troppo tardi, hai ricevuto le mie preghiere, con tutta sincerità, George (yobaboy)
2.3/ 5
-
- Risposta da
- yobaboy
- at Feb 16, 16, 11:37:42 PM
- Full Member 102
- attività più recente 3 anni fa
proffessional? he's ahab to me being moby dick,he has an agenda now,watch out! he's been the only one who's tried to curse me cause he got close to losing his job when i provided his emails and the transcripts with the name calling to the betonsoft admin. AND HERE'S Total heresay!--"""To top this all of Yobaboy also once contacted BetonSoft support and mentioned the following to them:- "take my account down! what is wrong with you?do you have a mental block? blacklist me stupid! damn a**h***s,i hope all you betsoft motherf*****s drop dead!"""""" <in_love> (my hero) <happy_valetines_day> DEAN!
professionale? non sa che sono un moby dick, ha un programma adesso, fai attenzione! è stato l'unico che ha cercato di maledirmi perché era sul punto di perdere il lavoro quando ho fornito le sue e-mail e le trascrizioni con il nome della chiamata all'amministratore di betonsoft. ED ECCO la parola d'ordine totale!--"""Inoltre, Yobaboy una volta ha contattato il supporto BetonSoft e ha menzionato loro quanto segue: - "togliete il mio account! cosa c'è che non va in te? hai un blocco mentale? lista nera, stupido! maledette c***e, spero che tutti voi, stronzi di puttana, muoiate!""""""
(il mio eroe) DEAN! -
- Risposta da
- dory99
- at Feb 17, 16, 06:08:50 AM
- Full Member 222
- attività più recente 2 anni fa
Is this type of message above really allowed on this forum??
Questo tipo di messaggio qui sopra è davvero consentito su questo forum?? -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Feb 17, 16, 06:25:08 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi dory99,
I hope that you are well my dear?
I am going to speak to the Mod to see if they can remove the post for us.
Regards
JasonCiao Dory99,
Spero che tu stia bene, mia cara?
Parlerò con il Mod per vedere se possono rimuovere il post per noi.
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- yobaboy
- at Feb 19, 16, 10:49:32 AM
- Full Member 102
- attività più recente 3 anni fa
yes,please mod,move it post haste-i just wonder if grand fortune realizes who they got here working for them. betonsoft at one time used to say they were not connected to each other,i found out they were lying,grand bay was the base of operations at that time,they have now moved on to other casino's since at the time the other software makers and casino's denied having any connection to them because of their horrendous reputation,now all the software companys share every bit of info since they let the beans out we now know this to be true,dean was used as a pro troublemaker not a fixer mind you to screw with people who asked for bonuses as they were written,he would make sure he made excuses for not giving you the stated bonus and ridicule you and if your like me and dont back down he resorted to name calling,anyone who doesent believe me i have all the emails we tossed back and forth years ago and i will send them to you,also this was years ago,i was willing to drop it but dean has been festering for years,a loaded time bomb. better get rid of your fustration dean,it leads to high blood pressure and worse,i will say another prayer for you man.
sì, per favore mod, spostalo in fretta, mi chiedo solo se la Grande Fortuna si rende conto di chi sono arrivati qui a lavorare per loro. Betonsoft un tempo diceva che non erano collegati tra loro, ho scoperto che mentivano, Grand Bay era la base operativa in quel momento, ora si sono spostati su altri casinò poiché all'epoca gli altri produttori di software e i casinò hanno negato di avere alcun legame con loro a causa della loro orrenda reputazione, ora tutte le società di software condividono ogni piccola informazione da quando hanno lasciato uscire i fagioli, ora sappiamo che è vero, Dean è stato usato come un piantagrane professionista e non come un risolutore, intendiamoci frega con le persone che chiedevano i bonus così come erano scritti, si assicurava di trovare delle scuse per non darti il bonus dichiarato e di ridicolizzarti e se sei come me e non ti tiri indietro ricorse a insulti, chiunque non mi creda ho tutte le email che ci siamo scambiati anni fa e te le invierò, anche questo è successo anni fa, ero disposto a lasciar perdere ma Dean è in suppurazione da anni, una bomba a orologeria carica. meglio sbarazzarti della tua frustrazione, preside, porta alla pressione alta e peggio ancora, dirò un'altra preghiera per te amico.
-
- Risposta da
- yobaboy
- at Feb 19, 16, 10:57:41 AM
- Full Member 102
- attività più recente 3 anni fa
before they move this,remember one thing,these casino's either share every bit of our info illeagly,or are selling it outside the law or they are all owned by one company. THINK! americans are losing that ability!
prima di spostare questo, ricorda una cosa, questi casinò condividono ogni parte delle nostre informazioni in modo illegale, o le vendono al di fuori della legge o sono tutti di proprietà di un'unica società. PENSARE! gli americani stanno perdendo questa capacità!
-
- Risposta da
- lane.jones
- at Feb 19, 16, 11:59:31 AM
- Full Member 226
- attività più recente 8 anni fa
At some point it is simply time to move on so just cut your losses and let it go. Life is too short to be worried about petty little things. I am not trying to jump on you but just realize that this argument needs to be put to rest because there will not be any payments made.
Ad un certo punto è semplicemente il momento di andare avanti, quindi riduci le perdite e lascia perdere. La vita è troppo breve per preoccuparsi delle piccole cose. Non sto cercando di prenderti addosso, ma mi rendo solo conto che questo argomento deve essere messo a tacere perché non verrà effettuato alcun pagamento.
-
- Risposta da
- cobra
- at Mar 06, 17, 09:36:25 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
Withdraws pending on grand fortune i cashed out 980.00 on feb 21 and i haven't heard anything on it yet.I then played more and got 600+ more for total 1,400.00 and Still nothing seen nor have they been approved.I have never had any problems getting my winnings.Now i dont know what it going on.I really need this money.My brother died and we have no money to get car fixed and our heather just went out last night.So i hope i see it soon.
Prelievi in attesa di Grand Fortune Ho incassato 980,00 il 21 febbraio e non ho ancora saputo nulla in merito. Poi ho giocato di più e ne ho ottenuti più di 600 per un totale di 1.400,00 e ancora non ho visto nulla né sono stati approvati. Non ne ho mai avuti problemi con le mie vincite. Ora non so cosa sta succedendo. Ho davvero bisogno di questi soldi. Mio fratello è morto e non abbiamo soldi per riparare la macchina e la nostra Heather è uscita fuori casa ieri sera. Quindi spero di vederlo presto.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 08, 17, 05:22:46 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Really sorry for your situation Cobra. We keep on messaging and reminding the casino every day. They are obviously having some issues within their own company and can't resolve their players' complaints. However, we won't leave it as it is. We'll keep on trying to get the answers from them.
Mi dispiace davvero per la tua situazione, Cobra. Continuiamo a inviare messaggi e ricordare al casinò ogni giorno. Ovviamente stanno avendo alcuni problemi all'interno della propria azienda e non riescono a risolvere i reclami dei loro giocatori. Tuttavia non lo lasceremo così com'è. Continueremo a cercare di ottenere risposte da loro.
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- Risposta da
- Bitspender
- at Mar 13, 17, 06:18:02 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
This is the same company as Raging Bull which is apparently the same company as Virtual Casino. So it maybe 3 months before you see a dime, if that. SMH
Questa è la stessa società di Raging Bull, che a quanto pare è la stessa società di Virtual Casino. Quindi forse ci vorranno 3 mesi prima di vedere un centesimo, se è così. SMH
2.3/ 5
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- Risposta da
- cobra
- at Mar 14, 17, 12:30:40 AM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
Its sad becouse i had no problems last year with them.
È triste perché l'anno scorso non ho avuto problemi con loro.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 14, 17, 05:26:57 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
It is sad especially that they used to be a great brand. Hope they will overcome problems. Unfortunately, still no reply from the casino. As soon as we get a reply we'll let you know.
È triste soprattutto che fossero un grande marchio. Spero che supereranno i problemi. Sfortunatamente, ancora nessuna risposta dal casinò. Non appena avremo una risposta ti faremo sapere.
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- Risposta da
- cobra
- at Mar 14, 17, 01:56:33 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
Same here nothing yet.Im not happy that my 980.00 was Rejected and doesn't say why
Stesso qui ancora niente. Non sono contento che il mio 980,00 sia stato rifiutato e non dico perché
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 14, 17, 03:54:21 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We keep on sending them reminders, however, still no reply from them. At some point they have to answer our emails. We're still doing our best to get through to them.
cobra ha scritto:Stesso qui ancora niente. Non sono contento che il mio 980,00 sia stato rifiutato e non dico perché
Continuiamo a inviare loro promemoria, tuttavia, ancora nessuna risposta da parte loro. Ad un certo punto devono rispondere alle nostre e-mail. Stiamo ancora facendo del nostro meglio per contattarli.
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- Risposta da
- cobra
- at Mar 14, 17, 08:25:01 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
thank all of you for all your help.
grazie a tutti voi per tutto il vostro aiuto.
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- Risposta da
- Bitspender
- at Mar 14, 17, 09:50:19 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
I hope you get your money and when you do. Run for the nearest exit.
Spero che riceverai i tuoi soldi e quando lo farai. Corri verso l'uscita più vicina.
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- Risposta da
- cobra
- at Mar 15, 17, 02:42:11 AM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
Trust me i stoped dep on thier sites.I was vip on both and now i lost all faith in them now.
Credimi, ho smesso di visitare i loro siti. Ero VIP su entrambi e ora ho perso ogni fiducia in loro.
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- Risposta da
- Bitspender
- at Mar 15, 17, 06:21:24 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Smart snake lol Smart Cobra. I had an issue with them a long time ago and once it was resolved i need deposited again.
Serpente intelligente lol Cobra intelligente. Ho avuto un problema con loro molto tempo fa e una volta risolto ho bisogno di effettuare nuovamente il deposito.
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