RISOLTO: Reclamo del casinò Getslots

884
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
Michael Blanco (chronisch_elektronisch_)

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao a tutti! Benvenuti a SpinFever , il vostro parco giochi definitivo dove prendono vita i giochi più recenti e più grandi! Tuffatevi nel divertimento con il nostro scintillante Bonus di...

    LEGGI
  • 50 USD per la registrazione al casinò RTG è necessario effettuare un deposito per incassare le vincite. DIGITS50 : Nessun deposito richiesto | Playthrough 30x | Limite di prelievo 100 USD | Limite...

    LEGGI
  • Il concorso gratuito di settembre è reale, mi sono iscritto questo mese, ho ricevuto ogni mese questo concorso, premio da 500$, concorso gratuito, tutti partecipano a questo concorso ogni mese,...

    LEGGI

    Concorso di settembre

    2 563
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Getslots closed my account after i finished the "FROGGI" bonus and made a 500€ withdraw! 

    "Roman: account has been closed for violation our Terms and Conditions. Creating duplicate accounts is stritcly forbidden. You had your account closed and winnings subtracted. Thank you for understanding."

    "Me: I DONT HAVE other accounts. I assume that you want to cheat on me and I will start an askgambler complain! Please tell me the email address"

    "Roman: We do not provide any info regarding duplicate accounts.
    Your account has been closed for violation our Terms and Conditions. Creating duplicate accounts is stritcly forbidden. You had your account closed and winnings subtracted."

    I 100% dont have another account there, what can i do`?

    Getslots ha chiuso il mio conto dopo aver terminato il bonus "FROGGI" e effettuato un prelievo di 500€!

    "Roman: il conto è stato chiuso per violazione dei nostri Termini e Condizioni. La creazione di conti duplicati è severamente vietata. Il tuo conto è stato chiuso e le vincite sono state sottratte. Grazie per la comprensione."

    "Io: NON HO altri account. Presumo che tu voglia imbrogliarmi e avvierò un reclamo su askgambler! Per favore dimmi l'indirizzo email"

    "Roman: Non forniamo alcuna informazione riguardante gli account duplicati.
    Il tuo account è stato chiuso per violazione dei nostri Termini e Condizioni. È severamente vietato creare account duplicati. Il tuo account è stato chiuso e le vincite sono state sottratte."

    Al 100% non ho un altro account lì, cosa posso fare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Michael Blanco (chronisch_elektronisch_),

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative to check what happened.

    Ciao Michael Blanco (chronisch_elektronisch_),

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò per verificare cosa è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Michael Blanco (chronisch_elektronisch_),

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative to check what happened here. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Michael Blanco (chronisch_elektronisch_),

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa è successo qui. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Michael Blanco (chronisch_elektronisch_),

    We've just received a reply from the casino. You created 3 accounts at GetSlots, therefore they closed your accounts. We've also received the evidence about these duplicate accounts from the casino and since you violated the Terms and Conditions of the casino, there's nothing more we can do to help you.

    This complaint will be closed and marked as resolved.

    Ciao Michael Blanco (chronisch_elektronisch_),

    Abbiamo appena ricevuto una risposta dal casinò. Hai creato 3 account su GetSlots, quindi hanno chiuso i tuoi account. Abbiamo anche ricevuto prove di questi account duplicati dal casinò e poiché hai violato i Termini e condizioni del casinò, non possiamo fare altro per aiutarti.

    Questo reclamo verrà chiuso e contrassegnato come risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 26 giorni fa
80

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low