CHIUSO [A causa dell'inattività del mittente]: reclamo Pink Casino

993
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
gregjonh04
  • Iniziato da
  • gregjonh04
  • Canada Sr. Newbie 17
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Questo mese cambiamo le cose! Invece di YouTube, stiamo ospitando il nostro concorso in denaro reale da $ 250 su Instagram. Non solo, ospiteremo DUE concorsi con montepremi di $125 ciascuno, il primo...

    LEGGI
  • Coinbets777 - Exklusiver Bonus ohne Einzahlung Nur neue Spieler - Spieler aus Deutschland willkommen. Betrag: $30 konstenloses Guthaben Wie erhalte ich den Bonus: Neue Spieler müssen sich über...

    LEGGI
  • Ho firmato un accordo di rimborso con Betspino per € 6652 il 27 maggio dopo averlo concordato un mese prima. All'inizio la comunicazione è stata davvero buona, ma ora il pagamento è dovuto e...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i have  signalment for a pink casino canada if you can contact me in private its about my id documents ... the suports haved reject all my id card or pic  of my billing adress and now its to late for withdrawble my cash in bonus ... its realy not fair and he's just taken one of deposit method plzzz lolll

     

     

     

    Ho una segnalazione per un casinò rosa in Canada se puoi contattarmi in privato si tratta dei miei documenti d'identità... i supporti hanno rifiutato tutta la mia carta d'identità o la foto del mio indirizzo di fatturazione e ora è troppo tardi per prelevare i miei contanti in bonus... ... non è proprio giusto e ha appena scelto uno dei metodi di deposito, per favore lolll

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jonathan Gregoire,

    Could you please send me your casino username to PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao Jonathan Gregoire,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jonathan Gregoire,

    If you want us to get in touch with the Casino Representative, please send me your casino username to PM inbox.

    Ciao Jonathan Gregoire,

    Se desideri che entriamo in contatto con il rappresentante del casinò, inviami il tuo nome utente del casinò alla casella di posta PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we never heard from the player after he posted his complaint, we're now going to close this thread.

    Poiché non abbiamo più avuto notizie dal giocatore dopo aver pubblicato il suo reclamo, chiuderemo ora questo thread.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
177

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!