RISOLTO: Reclamo al Casinò Crypto Thrills

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da zuga
Desheen59
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  • Originale English Traduzione Italiano

    pfff what is it lately with a lotta scamming heads popping up from casinoland

    playing with other peoples moneys, the cash comes in , and dont go out....

    i was once "scammed" had to wait 6 months on my 125,- neteller payout, and going livechat almost every day...

    good that there are forums nowadays (0_-)

    pfff, cosa succede ultimamente con un sacco di teste truffatrici che spuntano dal casinò

    giocando con i soldi degli altri, i soldi entrano e non escono....

    Una volta sono stato "truffato", ho dovuto aspettare 6 mesi per il mio pagamento di 125,- neteller e andare in livechat quasi ogni giorno...

    è un bene che ci siano dei forum oggigiorno (0_-)

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney,

    They have probably quoted the 10mbtc max withdrawal from their terms on the evidence provided.

    Please note that my bonus used was an exclusive bonus and it was a non cashable bonus.

    All laws state that non cashable bonuses are removed from your balance upon cashout which was done in my case and the balance can be withdrawn and this casino has a max cashout rule of 5 x bonus amount.

    I stand by my case that exclusive bonuses should comply with the terms within the bonus.  Both bonus max cashouts were not correct.

    Please take note of the max cashout on 3 different bonuses at this casino not subject to the 10mbtc withdrawal as these are all exclusive.

    260mbtc max withdrawal 20mbtc max withdrawal 20mbtc cashout max5 x bonus max withdrawal

    Ciao Sydney,

    Probabilmente hanno citato il ritiro massimo di 10mbtc dai loro termini in base alle prove fornite.

    Tieni presente che il bonus che ho utilizzato era un bonus esclusivo ed era un bonus non incassabile.

    Tutte le leggi stabiliscono che i bonus non incassabili vengono rimossi dal tuo saldo al momento del prelievo, cosa che è stata effettuata nel mio caso, e il saldo può essere prelevato e questo casinò ha una regola di prelievo massimo pari a 5 volte l'importo del bonus.

    Ribadisco la mia tesi secondo cui i bonus esclusivi dovrebbero rispettare i termini all'interno del bonus. Entrambi i prelievi massimi del bonus non erano corretti.

    Si prega di prendere nota del prelievo massimo su 3 diversi bonus in questo casinò non soggetti al prelievo di 10mbtc poiché sono tutti esclusivi.

    Prelievo massimo 260mbtcPrelievo massimo 20mbtcIncasso massimo di 20 MBTC5 x prelievo massimo bonus

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please note that I am not arguing with the moderators here but merely trying to clarify this matter correctly as I have read many times in this forum about sticky vs cashable bonuses and upon deducting the original bonus amount the full balance transferred to your cash balance becomes withdrawable.

    Thank you for your time Sydney.

    Tieni presente che non sto discutendo con i moderatori qui, ma sto semplicemente cercando di chiarire correttamente la questione poiché ho letto molte volte in questo forum sui bonus permanenti e incassabili e dopo aver detratto l'importo del bonus originale, l'intero saldo trasferito sul tuo saldo in contanti diventa prelevabile .

    Grazie per il tuo tempo, Sydney.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Very clear from the non redeemable bonus screen within the casino lobby.

    Non redeemable bonus:

    Any amount from this binis can be withdrawn once wagering was met but the bonus amount is deducted:

    The bonuses used by me was a sticky bonus on bothe occasssions and I should have been allowed to withdraw the entire amount that was transferred to my cash balance.

    Can you please look at this one last time LCB,thanks.

     

     

     

    Any free money given without requiring a deposit, e.g. a No-Deposit Coupon, loyalty bonus, VIP bonus, vanity card, manager deposit, competition/tournament prizes, compensation bonus, inconvenience bonus, birthday bonus etc. (unless otherwise stated) will have a maximum cash out of 5x the bonus given e.g. 50mbtc given; max cash out = 250mbtc. This rule is also valid when a customer's balance is positive at the time of redeeming the non-deposit bonus. After redeeming the bonus, the rule will only be annulled after the customer's balance has reached 0 again.

    Molto chiaro dalla schermata dei bonus non riscattabili nella lobby del casinò.

    Bonus non riscattabile:

    Qualsiasi importo da questo binis può essere prelevato una volta completata la scommessa, ma l'importo del bonus viene detratto:

    Il bonus da me utilizzato era un bonus fisso in entrambe le occasioni e avrei dovuto permettermi di prelevare l'intero importo trasferito sul mio saldo in contanti.

    Puoi per favore dare un'occhiata a questo LCB per l'ultima volta, grazie.

    Qualsiasi denaro gratuito donato senza richiedere un deposito, ad esempio un coupon senza deposito, bonus fedeltà, bonus VIP, carta vanity, deposito del gestore, premi di competizioni/tornei, bonus di compensazione, bonus disagio, bonus compleanno ecc. (se non diversamente indicato) avrà un incasso massimo pari a 5 volte il bonus dato, ad esempio 50 MBTC dati; prelievo massimo = 250mbtc. Questa regola è valida anche quando il saldo del cliente è positivo al momento del riscatto del bonus senza deposito. Dopo aver riscattato il bonus, la regola verrà annullata solo quando il saldo del cliente avrà raggiunto nuovamente lo 0.

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LCB,

    Any feedback based on my last post?

    Thank you for your assistance.

    Caro LCB,

    Qualche feedback basato sul mio ultimo post?

    Grazie per il vostro aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Desheen59 wrote:

    Dear LCB,

    Any feedback based on my last post?

    Thank you for your assistance.

    Hello Desheen59,

    That's correct, exclusive sign up offer has different max cashout limit. We have contacted the casino and they claim that the bonus you claimed wasn't our exclusive offer. We've asked them to provide us with the evidence.

    Keep you posted.

    Desheen59 ha scritto:

    Caro LCB,

    Qualche feedback basato sul mio ultimo post?

    Grazie per il vostro aiuto.

    Ciao Desheen59,

    Esatto, l'offerta di iscrizione esclusiva prevede un limite massimo di prelievo diverso. Abbiamo contattato il casinò e sostengono che il bonus da te richiesto non era la nostra offerta esclusiva. Abbiamo chiesto loro di fornirci le prove.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney,

    The bonus I claimed was an exclusive offer from a different site and clearly from the details disclosed within the bonus, you can see that the max cashout on that specific exclusive bonus was 5 x bonus amount.

    The second bonus was also a sticky bonus with 5 x max cashout.The bonus was 26mbtc and max cashout should have been 130mbtc.

    Herewith attached again for your attention.

    The casino will give excuses but here is the evidence in question.As you can see that the bonus max cashout had only been limited to 5 x bonus amount and upon withdrawal the sticky bonus is deducted and whatever is transferred to your cash balance becomes withdrawable.

    Ciao Sydney,

    Il bonus che ho richiesto era un'offerta esclusiva da un sito diverso e chiaramente dai dettagli divulgati all'interno del bonus, puoi vedere che l'incasso massimo su quello specifico bonus esclusivo era pari a 5 volte l'importo del bonus.

    Anche il secondo bonus era un bonus fisso con 5 volte il prelievo massimo. Il bonus era di 26 MBTC e il prelievo massimo avrebbe dovuto essere di 130 MBTC.

    Si allega nuovamente alla vostra attenzione.

    Il casinò fornirà delle scuse, ma ecco le prove in questione. Come puoi vedere, il prelievo massimo del bonus è stato limitato solo a 5 volte l'importo del bonus e al momento del ritiro il bonus fisso viene detratto e tutto ciò che viene trasferito sul tuo saldo in contanti diventa prelevabile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB,

    Thank you for your assistance.

    Just to clarify, the issues in question is the bonus taken upon signup was a sticky bonus and the full amount was not paid. Crypto thrills made a payment but not as per the terms of the exclusive bonus taken.

    The second bonus was given based on my post earlier in this thread whereby Sydney had advised that the bonus was credited to my account, this bonus was 26 mbtc and again this was a sticky non redeemable bonus with a max cashout of 5 x bonus amount and wagering of 40x.

    These bonuses were exclusive bonuses and not subject to the general bonuses with a 60 x wagering etc.

    By paying out the cashout although incorrectly I believe that I am entitled to the difference of what was paid and what should have been paid based on the exclusive bonus taken.

    I had asked for my correct winnings to be paid initially and was credited with a 26mbtc bonus which was wagered and had a 5 x bonus max cashout.

    Multiple bonus rule etc should not apply here as the two cashouts in question was a 1st exclusive bonus and the next was a another exclusive bonus given based on my initial post.

    Thank you for your assistance.

    You have alot of experience with the online gambling industry so I kindly ask you to exercise your expertise with this matter and not just take the casinos word as true.

    Your assistance is appreciated.

    Ciao LCB,

    Grazie per il vostro aiuto.

    Giusto per chiarire, il problema in questione è che il bonus preso al momento dell'iscrizione era un bonus fisso e l'intero importo non è stato pagato. I brividi crittografici hanno effettuato un pagamento ma non secondo i termini del bonus esclusivo preso.

    Il secondo bonus è stato assegnato in base al mio post precedente in questo thread in cui Sydney mi aveva informato che il bonus era stato accreditato sul mio conto, questo bonus era di 26 mbtc e ancora una volta si trattava di un bonus fisso non riscattabile con un prelievo massimo di 5 x l'importo del bonus e scommessa di 40x.

    Questi bonus erano bonus esclusivi e non soggetti ai bonus generali con una scommessa di 60 volte, ecc.

    Pagando il cashout anche se erroneamente ritengo di avere diritto alla differenza tra quanto pagato e quanto avrebbe dovuto essere pagato in base al bonus esclusivo preso.

    Inizialmente avevo chiesto che le mie vincite corrette venissero pagate e mi è stato accreditato un bonus di 26mbtc che è stato scommesso e aveva un incasso massimo di bonus 5 volte.

    La regola dei bonus multipli ecc. non dovrebbe applicarsi qui poiché i due prelievi in questione erano un primo bonus esclusivo e il successivo era un altro bonus esclusivo dato in base al mio post iniziale.

    Grazie per il vostro aiuto.

    Hai molta esperienza nel settore del gioco d'azzardo online, quindi ti chiedo gentilmente di esercitare la tua esperienza in materia e di non limitarti a prendere per vere le parole dei casinò.

    Il tuo aiuto è apprezzato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney,

    Any feedback as yet from the casino rep?

    Thank you for your assistance and have a lovely day further.

    Ciao Sydney,

    Qualche feedback finora dal rappresentante del casinò?

    Grazie per il vostro aiuto e buona giornata.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Desheen59 wrote:

    Hi Sydney,

    Any feedback as yet from the casino rep?

    Thank you for your assistance and have a lovely day further.

    Hello Desheen59,

    No, we still haven't received a reply from the Casino Representative. We'll update this thread as soon as we receive a reply.

    Desheen59 ha scritto:

    Ciao Sydney,

    Qualche feedback finora dal rappresentante del casinò?

    Grazie per il vostro aiuto e buona giornata.

    Ciao Desheen59,

    No, non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Aggiorneremo questo thread non appena riceveremo una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is another complaint from another player also relating to the same type of issue, please assist us in resolving this LCB.

    Thank you for allowing us to voice our concerns and assisting us where possible.

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/crypto-thrills-is-a-scam-and-doesn-t-honor-their-own-terms-and-conditions/msg480735#msg480735

    Questo è un altro reclamo di un altro giocatore relativo allo stesso tipo di problema, per favore aiutaci a risolvere questo LCB.

    Grazie per averci permesso di esprimere le nostre preoccupazioni e di aiutarci ove possibile.

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/crypto-thrills-is-a-scam-and-doesn-t-honor-their-own-terms-and-conditions/msg480735#msg480735

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Desheen59,

    We have seen that complaint and we have sent all the details and the player's username to the Casino Representative earlier today. We still haven't received a reply from the casino. Once we do, we'll update the thread.

    And please stop writing about your complaint everywhere as this won't speed up the resolution.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Desheen59,

    Abbiamo visto il reclamo e oggi abbiamo inviato tutti i dettagli e il nome utente del giocatore al rappresentante del casinò. Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Una volta fatto, aggiorneremo il thread.

    E per favore smetti di scrivere ovunque del tuo reclamo poiché ciò non accelererà la risoluzione.

    Grazie per la vostra comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just wanted to show that the system automatically deducted the bonus and the withdrawable amount was transferred to my cash balance.

    This was the case for this bonus as well as the 92mbtc that should have been paid out on my second withdrawal. 

    Volevo solo dimostrare che il sistema detraeva automaticamente il bonus e l'importo prelevabile veniva trasferito sul mio saldo in contanti.

    Questo è stato il caso di questo bonus e dei 92mbtc che avrebbero dovuto essere pagati al mio secondo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney,

    Can we perhaps list this casino as a casino with warning as they are repeatedly trying to find excuses not to pay players.

    I am very grateful for this forum but I wish we could do more to protect the online gambling industry and to promote fairness within the industry.

    Crypto thrills is clearly trying to avoid to pay players.  These type of casinos enjoy it when players deposit and lose but find every excuse not to pay.

    The bonuses/coupons used were exclusive and it's clear what amounts should have been paid out but this casino is just trying to avoid fulfilling their obligation.

    I am truly sorry for bothering you but I wish this can be resolved soon.

    Ciao Sydney,

    Possiamo forse elencare questo casinò come casinò con un avvertimento poiché cercano ripetutamente di trovare scuse per non pagare i giocatori.

    Sono molto grato a questo forum, ma vorrei che potessimo fare di più per proteggere l'industria del gioco d'azzardo online e promuovere l'equità all'interno del settore.

    I brividi delle criptovalute stanno chiaramente cercando di evitare di pagare i giocatori. Questo tipo di casinò si diverte quando i giocatori depositano e perdono, ma trovano ogni scusa per non pagare.

    I bonus/coupon utilizzati erano esclusivi ed è chiaro quali importi avrebbero dovuto essere pagati, ma questo casinò sta solo cercando di evitare di adempiere ai propri obblighi.

    Mi dispiace davvero disturbarti, ma spero che questo problema possa essere risolto presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Desheen59,

    As previously advised, we have already sent the complaint details to the Casino Representative and we're waiting to receive an update. Once we hear back from the casino, this thread will be updated. 

    Ciao Desheen59,

    Come precedentemente comunicato, abbiamo già inviato i dettagli del reclamo al rappresentante del Casinò e siamo in attesa di ricevere un aggiornamento. Una volta che avremo notizie dal casinò, questo thread verrà aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LCB,

    I thank you for this forum:

    Live chat informed me that they will look at crediting the difference if LCB, POGG or casinomeister tells them that the bonuses in questions were sticky and that exclusive bonuses have different max cashouts.

    Even a novice can see that the bonuses in question were sticky as the bonus was deducted upon cashout plus the max amount was clearly detailed within the coupon which was max cashout of 5 x bonus amount on both occasions.

    Please try and assist me.

    Caro LCB,

    Ti ringrazio per questo forum:

    La chat dal vivo mi ha informato che valuteranno l'accredito della differenza se LCB, POGG o Casinomeister diranno loro che i bonus in questione erano appiccicosi e che i bonus esclusivi hanno incassi massimi diversi.

    Anche un principiante può vedere che i bonus in questione erano appiccicosi poiché il bonus veniva detratto al momento del prelievo e l'importo massimo era chiaramente dettagliato all'interno del coupon che era un prelievo massimo di 5 volte l'importo del bonus in entrambe le occasioni.

    Per favore, prova ad aiutarmi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LCB,

    I thank you for this forum:

    Live chat informed me that they will look at crediting the difference if LCB, POGG or casinomeister tells them that the bonuses in question were sticky and that exclusive bonuses have different max cashouts.

    Even a novice can see that the bonuses in question were sticky as the bonus was deducted upon cashout plus the max amount was clearly detailed within the coupon which was max cashout of 5 x bonus amount on both occasions.

    PS: I AM JUST TRYING TO ENSURE FAIRNESS WITHIN THE ONLINE GAMBLING COMMUNITY AND IT CLEARLY SEEMS LIKE THIS CASINO IS FINE WITH TAKING PEOPLES MONEY BUT DO NOT UNDERSTAND EXCLUSIVE BONUS RULES TERMS and all I am asking for is to get paid the shortfall which is 7mbtc for the one bonus and 92 mbtc for the second.

    Total amount owing to me by this casino is 7mbtc + 92mbtc = 99mbtc.

    It is so clear that these bonuses were exclusive and had a different max  cashout.

    Please try and assist me.

    Caro LCB,

    Ti ringrazio per questo forum:

    La chat dal vivo mi ha informato che valuteranno l'accredito della differenza se LCB, POGG o Casinomeister diranno loro che i bonus in questione erano appiccicosi e che i bonus esclusivi hanno incassi massimi diversi.

    Anche un principiante può vedere che i bonus in questione erano appiccicosi poiché il bonus veniva detratto al momento del prelievo e l'importo massimo era chiaramente dettagliato all'interno del coupon che era un prelievo massimo di 5 volte l'importo del bonus in entrambe le occasioni.

    PS: STO SOLO CERCANDO DI GARANTIRE L'EQUITÀ ALL'INTERNO DELLA COMUNITÀ DI GIOCO D'AZZARDO ONLINE E SEMBRA CHIARAMENTE CHE QUESTO CASINÒ VA BENE A PRENDERE DENARO ALLA GENTE, MA NON COMPRENDO I TERMINI DELLE REGOLE ESCLUSIVE DEL BONUS e tutto ciò che chiedo è di essere pagato il deficit che è di 7mbtc per l'uno bonus e 92 mbtc per il secondo.

    L'importo totale dovutomi da questo casinò è 7mbtc + 92mbtc = 99mbtc.

    È così chiaro che questi bonus erano esclusivi e avevano un incasso massimo diverso.

    Per favore, prova ad aiutarmi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just want to show you how they misinterpret their own terms.

    LCB also has an exclusive bonus with this casino as per the screenshot but the live chat agents clearly do not understand the rules on an exclusive bonus.

    As per their chat all bonuses irrespective of whether its exclusive or not has a max cashout of 10mbtc which is so wrong.

    How is this casino still operating like this.

     

    Voglio solo mostrarti come interpretano erroneamente i loro stessi termini.

    LCB ha anche un bonus esclusivo con questo casinò come da screenshot, ma gli agenti della chat dal vivo chiaramente non comprendono le regole su un bonus esclusivo.

    Secondo la loro chat, tutti i bonus, indipendentemente dal fatto che siano esclusivi o meno, hanno un incasso massimo di 10 MBTC, il che è così sbagliato.

    Come fa questo casinò a funzionare ancora in questo modo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LCB,

    Thank you for assisting me.

    I know that this service is free of charge but is there any way I can pay someone to look into my query with more urgency or is there a forum that accepts payment and deals with the matter in a quicker manner?

    The evidence in front of us is very clear and I was told initially in this post by a LCB moderator that I was paid based on their terms but it is clearly not the case.

    All I want is a free and fair environment for gambling environment for everyone and I would appreciate your advice or assistance or would appreciate it if this casino can be blacklisted here as they are failing to respond and clearly do not respect their players and this forum.

    Thank you.

    Caro LCB,

    Grazie per avermi aiutato

    So che questo servizio è gratuito, ma posso pagare qualcuno per esaminare la mia domanda con maggiore urgenza o esiste un forum che accetta il pagamento e tratta la questione in modo più rapido?

    Le prove di fronte a noi sono molto chiare e inizialmente in questo post un moderatore di LCB mi ha detto che ero stato pagato in base ai loro termini, ma chiaramente non è così.

    Tutto quello che voglio è un ambiente libero ed equo per il gioco d'azzardo per tutti e apprezzerei il tuo consiglio o assistenza o apprezzerei se questo casinò potesse essere inserito nella lista nera qui poiché non rispondono e chiaramente non rispettano i loro giocatori e questo forum.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    How long do I have to wait for a simple response here? Can a follow up be done with the casino rep please.

    Quanto tempo devo aspettare per una semplice risposta qui? Si può fare un follow-up con il rappresentante del casinò, per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Desheen59 and LCB members

    First and Foremost, we would like to thank you for your feedback

    Desheen59, we have had a look at your withdrawal queries and can confirm that the amounts processed are correct as per the Casino’s Terms and Conditions which you have agreed to.

    With regards to your first withdrawal:

    You won 4.14mBTC (on a free bonus) which you played up to 21.44mBTC, you thereafter went on to complete a withdrawal, at which point the system prompted you to forfeit the bonus amount of 4.14mBTC in order to complete a withdrawal of 17.30mBTC. From the 17.30mBTC the most you can receive is 10mBTC (as per the Casino’s Terms and Conditions) I do see that this amount has been paid to you and it is correct.

    With Regards to your second withdrawal:

    You made a deposit which is required ( as per the Casino’s Terms and Conditions) to be paid for the First withdrawal which was won of a set of free spins as stated above, You did not claim a match bonus on the deposit made and had already played the deposit down to a nil balance, You then contacted my Support Team asking for a match bonus, This was explained on chat why a match bonus cannot be credited at that point, however as a goodwill gesture my Support Team had credited a Free Bonus of 26mBTC to your account, which was then played to a balance of 102mBTC and withdrawn,

    Now referring to the Casino’s Terms and Conditions on both withdrawals mentioned above, All Free Bonuses, Free Spins, Loyalty Point Claims and Tournament wins carries a maximum withdrawal of 10mBTC which can be found here - https://www.cryptothrills.io/terms-and-conditions

    Should you require any further explanation, please contact my Support Team and we will arrange for a Support Manager to have this explained to you telephonically

    Kind Regards
    Crypto Thrills Support Team

    Cari membri di Desheen59 e LCB

    Innanzitutto, vorremmo ringraziarti per il tuo feedback

    Desheen59, abbiamo esaminato le tue domande sui prelievi e possiamo confermare che gli importi elaborati sono corretti secondo i Termini e le condizioni del Casinò che hai accettato.

    Per quanto riguarda il tuo primo prelievo:

    Hai vinto 4,14 mBTC (con un bonus gratuito) che hai giocato fino a 21,44 mBTC, successivamente hai completato un prelievo, a quel punto il sistema ti ha chiesto di rinunciare all'importo del bonus di 4,14 mBTC per completare un prelievo delle 17:30 mBTC. Dai 17,30 mBTC il massimo che puoi ricevere è 10 mBTC (come da Termini e condizioni del casinò). Vedo che questo importo ti è stato pagato ed è corretto.

    Per quanto riguarda il tuo secondo prelievo:

    Hai effettuato un deposito che è richiesto (secondo i Termini e condizioni del Casinò) da pagare per il Primo prelievo vinto da una serie di giri gratuiti come indicato sopra, Non hai richiesto un bonus di corrispondenza sul deposito effettuato e lo avevi già hai giocato il deposito fino a raggiungere un saldo pari a zero, hai quindi contattato il mio team di supporto chiedendo un bonus di corrispondenza, questo è stato spiegato in chat perché un bonus di corrispondenza non può essere accreditato a quel punto, tuttavia come gesto di buona volontà il mio team di supporto aveva accreditato un bonus gratuito di 26mBTC sul tuo conto, che è stato poi giocato con un saldo di 102mBTC e ritirato,

    Ora, facendo riferimento ai Termini e condizioni del Casinò su entrambi i prelievi menzionati sopra, tutti i bonus gratuiti, i giri gratuiti, le richieste di punti fedeltà e le vincite dei tornei comportano un prelievo massimo di 10 mBTC che può essere trovato qui - https://www.cryptothrills.io/terms -e-condizioni

    Se hai bisogno di ulteriori spiegazioni, contatta il mio team di supporto e provvederemo a far sì che un responsabile del supporto ti spieghi telefonicamente

    Cordiali saluti
    Team di supporto Crypto Thrills

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wayne you clearly do not understand what an exclusive bonus means.

    Plus you are forgetting point number 5 in your own terms which is included here:

    Free spins have a 5 x bonus amount max cashout:

     

    The bonus taken by me was an exclusive bonus that was not even subject to your standard wagering terms:

    I give up with this casin as it is clearly a fraud and feel sorry for people that make use of exclusive bonuses here as clearly they will never be paid.

    Just to clarify,you say..."the 26mbtc was then played to a balance of 102mBTC and withdrawn"...this total was not withdrawn.

    It also CLEARLY STATES IN YOUR NON REDEEMABLE BONUS SECTION THAT ALL WINNINGS FROM THESE BONUSES MAY BE WITHDRAWN ONCE PLAYTHROUGH IS MET!!!

    ALL WINNINGS MAY BE WITHDRAWN FROM THE NON REDEEMABLE BONUS...I wish you understood clear and simple English.

    PLAYERS WHO VALUE THEIR MONEY SHOULD NEVER PLAY HERE!

    Wayne, chiaramente non capisci cosa significhi un bonus esclusivo.

    Inoltre stai dimenticando il punto numero 5 nei tuoi termini che è incluso qui:

    I giri gratuiti prevedono un incasso massimo pari a 5 volte l'importo del bonus:

    Il bonus da me preso era un bonus esclusivo che non era nemmeno soggetto ai termini di scommessa standard:

    Rinuncio a questo casinò perché è chiaramente una frode e mi dispiace per le persone che utilizzano bonus esclusivi qui perché chiaramente non verranno mai pagate.

    Giusto per chiarire, dici..."i 26mbtc sono stati poi giocati con un saldo di 102mBTC e ritirati"...questo totale non è stato ritirato.

    Inoltre DICHIARA CHIARAMENTE NELLA SEZIONE BONUS NON RIMBORSABILE CHE TUTTE LE VINCITE DA QUESTI BONUS POSSONO ESSERE RITIRATE UNA VOLTA COMPLETATA LA PLAYTHROUGH!!!

    TUTTE LE VINCITE POSSONO ESSERE RITIRATE DAL BONUS NON RIMBORSABILE... Vorrei che tu capissi un inglese chiaro e semplice.

    I GIOCATORI CHE APPREZZANO IL PROPRIO DENARO NON DOVREBBERO MAI GIOCARE QUI!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok there seems to be serious confusion as to which rule s/b applied to which bonus.

    Accoridng to both the OP and the Rep, two bonuses were claimed/given.

    If the 1st claimed bonus were free spins then rule 5 from TC should be applied ( ie max cahsout of 5 x the value of FS )

    For any discretionary/free bonus given by the casino , which seems to be the case for the 2nd bonus credited, the rule 4 should be applied. ( ie max cash out up to 10mtbc )

    I would also advise this casino to update related T&Cs, as its obviously that rules 4 and 5 can be easily misinterpreted and it is whats causing all the confusion. These two rules colide IMO.

    Mind, any exclusive bonuses, or specific bonus rules, always supersede general bonus T&Cs, unless the bonus itself is referring to the general TC.

    If im missing something here let me know.

    Cheers

    LCB Admin

    Ok, sembra esserci una seria confusione su quale regola s/b si applichi a quale bonus.

    Secondo l'OP e il Rep, sono stati richiesti/concessi due bonus.

    Se il primo bonus richiesto fosse un giro gratuito, allora dovrebbe essere applicata la regola 5 del TC (vale a dire un incasso massimo pari a 5 volte il valore di FS).

    Per qualsiasi bonus discrezionale/gratuito concesso dal casinò, come sembra essere il caso del 2° bonus accreditato, dovrebbe essere applicata la regola 4. (ovvero incasso massimo fino a 10 mtbc)

    Vorrei anche consigliare a questo casinò di aggiornare i relativi Termini e condizioni, poiché ovviamente le regole 4 e 5 possono essere facilmente interpretate erroneamente ed è ciò che causa tutta la confusione. Queste due regole coincidono con l'IMO.

    Tieni presente che eventuali bonus esclusivi o regole specifiche sui bonus sostituiscono sempre i Termini e condizioni generali dei bonus, a meno che il bonus stesso non si riferisca alle TC generali.

    Se mi manca qualcosa qui fatemelo sapere.

    Saluti

    Amministratore LCB

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Desheen59 and LCB members

    Thank you for your feedback

    Please can you contact my Support Team to have this explained to you in detail

    Kind Regards

    Crypto Thrills Support Team

    Cari membri di Desheen59 e LCB

    Grazie per il tuo feedback

    Per favore puoi contattare il mio team di supporto per farti spiegare questo in dettaglio

    Cordiali saluti

    Team di supporto Crypto Thrills

  • Originale English Traduzione Italiano
    Wayne_CryptoThrills wrote:

    Please can you contact my Support Team to have this explained to you in detail

    Hi Wayne,

    the OP got in touch with us ( LCB ) as they werent able to resolve this problem with your CS in the first place. Also this complaint is dragging for a month now, and it is in everyone's best interest to get to the bottom of the issue. Im sure you can understand why sending him back to CS would be redundant. 

    Please see my previous post. I think I made my points clear and suggested what seems to be the issue here. If im mistaken then im happy to hear the counter-argument.

    cheers
    Zuga
    LCB Co-CEO

    Wayne_CryptoThrills ha scritto:

    Per favore puoi contattare il mio team di supporto per farti spiegare questo in dettaglio

    Ciao Wayne,

    l'OP si è messo in contatto con noi (LCB) poiché non è stato in grado di risolvere questo problema con il tuo CS in primo luogo. Anche questa denuncia si trascina ormai da un mese, ed è nell'interesse di tutti andare a fondo della questione. Sono sicuro che tu possa capire perché rimandarlo al CS sarebbe ridondante.

    Si prega di vedere il mio post precedente. Penso di aver chiarito i miei punti e di aver suggerito quale sembra essere il problema qui. Se sbaglio, sarò felice di ascoltare la controargomentazione.

    saluti
    Zuga
    Co-CEO della LCB

  • Originale English Traduzione Italiano
    zuga wrote:

    Wayne_CryptoThrills wrote:

    Please can you contact my Support Team to have this explained to you in detail

    Hi Wayne,

     

    the OP got in touch with us ( LCB ) as they werent able to resolve this problem with your CS in the first place. Also this complaint is dragging for a month now, and it is in everyone's best interest to get to the bottom of the issue. Im sure you can understand why sending him back to CS would be redundant. 

    Please see my previous post. I think I made my points clear and suggested what seems to be the issue here. If im mistaken then im happy to hear the counter-argument.

    cheers
    Zuga
    LCB Co-CEO

    Thank you Zuga for taking the time to final put this matter to rest.

    I totally agree with you with regards to the first exclusive free spins bonus whereby the exclusive bonus should have been subject to the 5x bonus max cashout as stated within the actual bonus.

    The second bonus was credited by management after I queried the match bonus issue. The bonus terms are clear that bonuses are severable from one another and the second bonus should have been paid in full as that was a specific management bonus with specific terms attached for both wagering and cashout.

    Also the non redeemable bonus terms within this casino lobby is as follows:

    It also CLEARLY STATES IN YOUR NON REDEEMABLE BONUS SECTION THAT ALL WINNINGS FROM THESE BONUSES MAY BE WITHDRAWN ONCE PLAYTHROUGH IS MET!!!

    Non redeemable bonuses make no reference to general bonus terms and clearly states that all winnings are withdrawable which should have been the case with the second bonus as it was a sticky/non redeemable bonus.

     

    zuga ha scritto:

    Wayne_CryptoThrills ha scritto:

    Per favore puoi contattare il mio team di supporto per farti spiegare questo in dettaglio

    Ciao Wayne,

    l'OP si è messo in contatto con noi (LCB) poiché non è stato in grado di risolvere questo problema con il tuo CS in primo luogo. Anche questa denuncia si trascina ormai da un mese, ed è nell'interesse di tutti andare a fondo della questione. Sono sicuro che tu possa capire perché rimandarlo al CS sarebbe ridondante.

    Si prega di vedere il mio post precedente. Penso di aver chiarito i miei punti e di aver suggerito quale sembra essere il problema qui. Se sbaglio, sarò felice di ascoltare la controargomentazione.

    saluti
    Zuga
    Co-CEO della LCB

    Grazie Zuga per aver dedicato del tempo per mettere definitivamente fine a questa questione.

    Sono totalmente d'accordo con te per quanto riguarda il primo bonus esclusivo di giri gratuiti in base al quale il bonus esclusivo avrebbe dovuto essere soggetto all'incasso massimo del bonus 5x come indicato nel bonus effettivo.

    Il secondo bonus è stato accreditato dalla direzione dopo che ho interrogato il problema del bonus della partita. I termini del bonus sono chiari: i bonus sono separabili l'uno dall'altro e il secondo bonus avrebbe dovuto essere pagato per intero poiché si trattava di un bonus di gestione specifico con termini specifici allegati sia per le scommesse che per il prelievo.

    Inoltre, i termini dei bonus non riscattabili all'interno della lobby di questo casinò sono i seguenti:

    Inoltre DICHIARA CHIARAMENTE NELLA SEZIONE BONUS NON RIMBORSABILE CHE TUTTE LE VINCITE DA QUESTI BONUS POSSONO ESSERE RITIRATE UNA VOLTA COMPLETATA LA PLAYTHROUGH!!!

    I bonus non riscattabili non fanno riferimento ai termini generali dei bonus e affermano chiaramente che tutte le vincite sono ritirabili, cosa che avrebbe dovuto essere il caso del secondo bonus in quanto era un bonus permanente/non riscattabile.

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wayne can we please reach a settlement on this issue and move ahead.

    I just feel that it is totally unfair on all parties concerned to be spending so much time on a very simple issue.

    Please credit my account with the difference and I can withdraw and we can part ways!

    Thank you.

    Wayne, possiamo per favore raggiungere un accordo su questo problema e andare avanti.

    Ritengo semplicemente che sia del tutto ingiusto nei confronti di tutte le parti interessate dedicare così tanto tempo a una questione molto semplice.

    Per favore, accredita la differenza sul mio conto e posso ritirarmi e separarci!

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Desheen59 wrote:

    I totally agree with you with regards to the first exclusive free spins bonus whereby the exclusive bonus should have been subject to the 5x bonus max cashout as stated within the actual bonus.

    That is my main point, and if all the info that is posted here is correct, then it is my firm understanding that 5x max rule should be applied for this bonus and you should be paid the difference.

    Desheen59 wrote:

    The second bonus was credited by management after I queried the match bonus issue. The bonus terms are clear that bonuses are severable from one another and the second bonus should have been paid in full as that was a specific management bonus with specific terms attached for both wagering and cashout.

    Im not with you on this one. The problem with this statement is that you were not eligible for the match bonus. Deposit that you made is part of standard casino practice when it comes to withdrawals made off of a free bonus. Thus you cant claim match bonus, esp not after spending the deposit.

    What you got instead, and what the Rep confirmed in his post, is  what I call goodwill "free bonus" , which they ( casino ) call discretionary bonus. And that bonus per their TC has max cashout of 10mbtc. To me this is clear and you have no case when it comes to this 2nd bonus. 

    Desheen59 ha scritto:

    Sono totalmente d'accordo con te per quanto riguarda il primo bonus esclusivo di giri gratuiti in base al quale il bonus esclusivo avrebbe dovuto essere soggetto all'incasso massimo del bonus 5x come indicato nel bonus effettivo.

    Questo è il mio punto principale, e se tutte le informazioni pubblicate qui sono corrette, allora sono fermamente consapevole che per questo bonus dovrebbe essere applicata la regola del 5x max e dovresti essere pagata la differenza.

    Desheen59 ha scritto:

    Il secondo bonus è stato accreditato dalla direzione dopo che ho interrogato il problema del bonus della partita. I termini del bonus sono chiari: i bonus sono separabili l'uno dall'altro e il secondo bonus avrebbe dovuto essere pagato per intero poiché si trattava di un bonus di gestione specifico con termini specifici allegati sia per le scommesse che per il prelievo.

    Non sono con te su questo. Il problema con questa affermazione è che non avevi diritto al bonus partita. Il deposito effettuato fa parte della pratica standard del casinò quando si tratta di prelievi effettuati tramite un bonus gratuito. Pertanto non puoi richiedere il bonus di corrispondenza, specialmente non dopo aver speso il deposito.

    Quello che hai invece, e quello che il rappresentante ha confermato nel suo post, è quello che io chiamo "bonus gratuito" di buona volontà, che loro (i casinò) chiamano bonus discrezionale. E quel bonus per il loro TC ha un incasso massimo di 10mbtc. Per me questo è chiaro e non hai alcun caso quando si tratta di questo 2° bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Zuga,

    Thanks for clarifying this issue and providing your expertise to this thread.

    I will consider this matter closed if the casino credits the difference on the 1st bonus but I do not know whether they will respond or agree to this.

    Thanks once again.

    Ciao Zuga,

    Grazie per aver chiarito questo problema e aver fornito la tua esperienza a questo thread.

    Considererò chiusa la questione se il casinò accrediterà la differenza sul primo bonus, ma non so se risponderanno o saranno d'accordo.

    Grazie ancora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was always of the opinion that specific bonuses are subject to the terms within the bonus unless the bonus itself makes reference to the general terms.

    Even the 26mbtc second bonus that was credited to my account had a 5 x max cashout multiplier upon clicking into the bonus with a 40 x wagering instead of 60x.

    Bonus offers at the applied have a 10mbtc max unless applied differently by management as per their terms. The 2nd bonus had different bonus terms within the coupon but I am not going to disagree with you as you are more experienced with this.

    Is it possible for you to contact the rep directly to see if they can credit the difference in the 1st bonus or not so we can resolve this matter?

    Thank you once again.

    Sono sempre stato dell'opinione che i bonus specifici siano soggetti ai termini interni al bonus a meno che il bonus stesso non faccia riferimento ai termini generali.

    Anche il secondo bonus di 26mbtc che è stato accreditato sul mio conto aveva un moltiplicatore di incasso massimo di 5 volte facendo clic sul bonus con una scommessa di 40 volte invece di 60 volte.

    Le offerte bonus applicate hanno un massimo di 10mbtc a meno che non vengano applicate diversamente dalla direzione secondo i loro termini. Il 2° bonus aveva termini bonus diversi all'interno del coupon, ma non sarò in disaccordo con te poiché hai più esperienza con questo.

    È possibile contattare direttamente il rappresentante per vedere se può accreditare o meno la differenza nel primo bonus in modo da poter risolvere la questione?

    Grazie ancora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have nothing really more to add regarding both bonuses, unless some additional info surfaces that would be against your claim. So far I dont see any reason for them to not pay the difference owed from the 1st free bonus.

    I also think you should be content with the fact that you were granted the 2nd bonus, knowing you werent eligible in the first place. You got something extra when you shouldnt have got anything. Plus, that rule about discretionary bonus is clear. So thats that IMHO.

    Desheen59 wrote:

    Is it possible for you to contact the rep directly to see if they can credit the difference in the 1st bonus or not so we can resolve this matter?


    As you know we have been in direct touch with them ever since you posted your complaint. 6 pages of this topic can attest to it. The ball is in their court, but I wouldn't expect any resolution until the weekend is over/early to mid next week.

    With that said we dont plan on keeping this complaint open indefinitely, and we will push for final resolution next week. Once we have their final decision we will post the update. 

    Until then sit tight.

    Non ho altro da aggiungere riguardo a entrambi i bonus, a meno che non emergano informazioni aggiuntive che sarebbero contrarie alla tua richiesta. Finora non vedo alcun motivo per cui non debbano pagare la differenza dovuta dal primo bonus gratuito.

    Penso anche che dovresti accontentarti del fatto che ti è stato concesso il 2° bonus, sapendo che non avevi diritto in primo luogo. Hai qualcosa in più quando non avresti dovuto avere nulla. Inoltre, la regola sui bonus discrezionali è chiara. Quindi questo è IMHO.

    Desheen59 ha scritto:

    È possibile contattare direttamente il rappresentante per vedere se può accreditare o meno la differenza nel primo bonus in modo da poter risolvere la questione?


    Come sai, siamo in contatto diretto con loro da quando hai pubblicato il tuo reclamo. 6 pagine di questo argomento lo possono attestare. La palla è nel loro campo, ma non mi aspetto alcuna soluzione fino alla fine del fine settimana/dall'inizio della metà della prossima settimana.

    Detto questo, non abbiamo intenzione di mantenere aperto questo reclamo a tempo indeterminato e spingeremo per una risoluzione finale la prossima settimana. Una volta presa la decisione finale, pubblicheremo l'aggiornamento.

    Fino ad allora tieni duro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Desheen59 and LCB members,

    Thank you for your feedback, and I apologise for the length of time this query has taken to be resolved.

    Desheen59, I’ve made sure that your outstanding 7.30mBTC was processed immediately. It should be reflecting in your wallet already.

    The Terms and Conditions in regards to free spins bonuses which carry a cash out multiplier are currently being reviewed, to explain in greater detail and avoid any further confusion.

    Kind Regards

    Crypto Thrills Support Team

    Ciao Desheen59 e membri LCB,

    Grazie per il tuo feedback e mi scuso per il tempo impiegato per risolvere questo problema.

    Desheen59, mi sono assicurato che i tuoi 7,30 mBTC in sospeso siano stati elaborati immediatamente. Dovrebbe già riflettersi nel tuo portafoglio.

    I Termini e Condizioni relativi ai bonus di giri gratuiti che comportano un moltiplicatore di prelievo sono attualmente in fase di revisione, per spiegarli in maggiore dettaglio ed evitare ulteriore confusione.

    Cordiali saluti

    Team di supporto Crypto Thrills

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear All,

    I can confirm I received the 7.30 mbtc.

    I want to thank everyone that has assisted me with this query.

    LCB you are truly a godsent for us players and I truly hope that you will grow from strength to strength.

    Special mention to the CO-CEO of this forum @Zuga for taking the time to provide his expertise and clarity to all parties with regards to the questions that were imposed. Zuga I thank you for providing us with a great platform and I hope that you are blessed abundantly.

    We as players hope to learn from you learned individuals and I hope that this forum helps many others the same way it has helped me.

    Thank you!

     

    Carissimi,

    Posso confermare di aver ricevuto i 7,30 mbtc.

    Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato con questa query.

    LCB sei davvero una manna dal cielo per noi giocatori e spero davvero che crescerai sempre più forte.

    Menzione speciale al CO-CEO di questo forum @Zuga per aver dedicato del tempo a fornire la sua competenza e chiarezza a tutte le parti in merito alle domande imposte. Zuga, ti ringrazio per averci fornito un'ottima piattaforma e spero che tu sia benedetto abbondantemente.

    Noi giocatori speriamo di imparare da voi individui istruiti e spero che questo forum aiuti molti altri nello stesso modo in cui ha aiutato me.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    kudos to LCB and the casino representative for doing the right thing. Every casino that is willing to reconsider their initial position and revisit their own terms has a big plus in my book. We can argue this could have been sorted earlier but the outcome is that matters.

    I said it before and i will say it now, LCB you provide a great service.

    complimenti a LCB e al rappresentante del casinò per aver fatto la cosa giusta. Ogni casinò disposto a riconsiderare la propria posizione iniziale e a rivisitare i propri termini ha un grande vantaggio a mio avviso. Possiamo sostenere che la questione avrebbe potuto essere risolta prima, ma il risultato è quello che conta.

    L'ho detto prima e lo dirò ora, LCB offri un ottimo servizio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney,

    I recently succeeded in withdrawing the balance of my 1st withdrawal which was initially limited to 10mbtc.

    I have managed to get in touch with management at MGA "Malta Gaming Authority" and they have made it clear that the non redeemable sticky bonus that was given to me as a "loyalty" cash bonus with wagering did not restrict me to the 10mbtc max withdrawal.

    The bonus itself showed the wagering requirement. 26 mbtc was given with a 40 x wagering and a 5 x max cashout.

    You can ask them for my account history and you will see that the sticky bonus was deducted upon withdrawal and the system automatically transferred the max I was able to withdraw after wagering to my cash balance.

    Cash balance is "cash".This balance is withdrawable and only transferred by the system based on the bonus rules.

    This casino terms are a mess!

    They state loyalty bonus max withdrawals are based on tier levels and later state  a 10mbtc max. Its total contradictions and they try to get away from paying by limiting everyone to the 10mbtc max which is clearly for general bonus and not for specific bonuses with specific terms.

    When clicking in the bonus you can clearly see the terms. After wagering that amount is transferred  to your cash balance based on the max withdrawal on that bonus.

    I still want my 92mbtc from my second bonus as I am now certain that I am entitled to it.

    The non redeemable bonus terms are clear.

    As this was a sticky bonus,all amounts transferred to the cash balance after wagering is withdrawable. The bonus was governed by specific terms and you can ask the casino for the account history etc.

    Ciao Sydney,

    Recentemente sono riuscito a prelevare il saldo del mio primo prelievo, inizialmente limitato a 10 MBTC.

    Sono riuscito a mettermi in contatto con la direzione della MGA "Malta Gaming Authority" e hanno chiarito che il bonus fisso non riscattabile che mi è stato dato come bonus in contanti "fedeltà" con le scommesse non mi limitava al massimo di 10mbtc ritiro.

    Il bonus stesso mostrava i requisiti di scommessa. Sono stati assegnati 26 MBTC con una scommessa di 40 volte e un incasso massimo di 5 volte.

    Puoi chiedere loro la cronologia del mio account e vedrai che il bonus fisso è stato detratto al momento del ritiro e il sistema ha trasferito automaticamente l'importo massimo che ho potuto prelevare dopo aver scommesso sul mio saldo in contanti.

    Il saldo in contanti è "contanti". Questo saldo è prelevabile e trasferito solo dal sistema in base alle regole del bonus.

    I termini di questo casinò sono un disastro!

    Dichiarano che i prelievi massimi del bonus fedeltà si basano sui livelli di livello e successivamente indicano un massimo di 10 MBTC. È una contraddizione totale e cercano di evitare di pagare limitando tutti al massimo di 10mbtc che è chiaramente per bonus generali e non per bonus specifici con termini specifici.

    Quando fai clic sul bonus puoi vedere chiaramente i termini. Dopo aver scommesso, l'importo viene trasferito sul tuo saldo in contanti in base al prelievo massimo su quel bonus.

    Voglio ancora i miei 92mbtc dal mio secondo bonus perché ora sono sicuro di averne diritto.

    I termini del bonus non riscattabile sono chiari.

    Poiché si trattava di un bonus appiccicoso, tutti gli importi trasferiti sul saldo in contanti dopo la scommessa possono essere prelevati. Il bonus era regolato da termini specifici e puoi chiedere al casinò la cronologia del conto, ecc.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Zuga,

    With your help,I recently succeeded in withdrawing the balance of my 1st withdrawal which was initially limited to 10mbtc.

    I have managed to get in touch with management at MGA "Malta Gaming Authority" and they have made it clear that the non redeemable sticky bonus that was given to me as a "loyalty" cash bonus with wagering did not restrict me to the 10mbtc max withdrawal.

    The bonus itself showed the wagering requirement. 26 mbtc was given with a 40 x wagering and a 5 x max cashout.

    You can ask them for my account history and you will see that the sticky bonus was deducted upon withdrawal and the system automatically transferred the max I was able to withdraw after wagering to my cash balance.

    Cash balance is "cash".This balance is withdrawable and only transferred by the system based on the bonus rules.

    This casino terms are a mess!

    They state loyalty bonus max withdrawals are based on tier levels and later state  a 10mbtc max. Its total contradictions and they try to get away from paying by limiting everyone to the 10mbtc max which is clearly for general bonus and not for specific bonuses with specific terms.

    When clicking in the bonus you can clearly see the terms. After wagering that amount is transferred  to your cash balance based on the max withdrawal on that bonus.

    I still want my 92mbtc from my second bonus as I am now certain that I am entitled to it.

    The non redeemable bonus terms are clear.

    As this was a sticky bonus,all amounts transferred to the cash balance after wagering is withdrawable. The bonus was governed by specific terms and you can ask the casino for the account history etc.

    PLEASE JUST LOOK INTO THIS ONE MORE TIME as many players are having an issue with this casinos terms.

    Ciao Zuga,

    Con il tuo aiuto, recentemente sono riuscito a prelevare il saldo del mio primo prelievo, inizialmente limitato a 10 MBTC.

    Sono riuscito a mettermi in contatto con la direzione della MGA "Malta Gaming Authority" e hanno chiarito che il bonus fisso non riscattabile che mi è stato dato come bonus in contanti "fedeltà" con le scommesse non mi limitava al massimo di 10mbtc ritiro.

    Il bonus stesso mostrava i requisiti di scommessa. Sono stati assegnati 26 MBTC con una scommessa di 40 volte e un incasso massimo di 5 volte.

    Puoi chiedere loro la cronologia del mio account e vedrai che il bonus fisso è stato detratto al momento del ritiro e il sistema ha trasferito automaticamente l'importo massimo che ho potuto prelevare dopo aver scommesso sul mio saldo in contanti.

    Il saldo in contanti è "contanti". Questo saldo è prelevabile e trasferito solo dal sistema in base alle regole del bonus.

    I termini di questo casinò sono un disastro!

    Dichiarano che i prelievi massimi del bonus fedeltà si basano sui livelli di livello e successivamente indicano un massimo di 10 MBTC. È una contraddizione totale e cercano di evitare di pagare limitando tutti al massimo di 10mbtc che è chiaramente per bonus generali e non per bonus specifici con termini specifici.

    Quando fai clic sul bonus puoi vedere chiaramente i termini. Dopo aver scommesso, l'importo viene trasferito sul tuo saldo in contanti in base al prelievo massimo su quel bonus.

    Voglio ancora i miei 92mbtc dal mio secondo bonus perché ora sono sicuro di averne diritto.

    I termini del bonus non riscattabile sono chiari.

    Poiché si trattava di un bonus appiccicoso, tutti gli importi trasferiti sul saldo in contanti dopo la scommessa possono essere prelevati. Il bonus era regolato da termini specifici e puoi chiedere al casinò la cronologia del conto, ecc.

    PER FAVORE, GUARDA QUESTO ANCORA UNA VOLTA poiché molti giocatori stanno riscontrando problemi con i termini di questo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB,

    Can I login and withdraw the balance now?

    You guys have helped me alot however if you do not have the time available to relook at the 2nd bonus, can you advise or point me in the direction of a site that could assist me in getting a formal ruling.

    Thank you once again for providing us with this platform.

    Ciao LCB,

    Posso accedere e prelevare il saldo adesso?

    Ragazzi, mi avete aiutato molto, tuttavia, se non avete tempo a disposizione per rivedere il 2° bonus, potete consigliarmi o indicarmi un sito che potrebbe aiutarmi a ottenere una decisione formale.

    Grazie ancora per averci fornito questa piattaforma.

  • Originale English Traduzione Italiano

    First you claimed it was a match bonus and now that its loyalty.

    Its none of those. It was discretionary bonus . 

    You were not eligible to get any bonus but U got "something for nothing" in terms of discretionary freebie. that is it.

    their TCs are lil bit messy and per our advice they are looking into fixing them.

    I would also be curious to see MGA's exact response to your exact inquiry.

     

    Prima sostenevi che fosse un bonus partita e ora che fosse fedeltà.

    Non è nessuno di questi. Era un bonus discrezionale.

    Non avevi diritto a ricevere alcun bonus ma hai ottenuto "qualcosa in cambio di niente" in termini di omaggio discrezionale. questo è tutto.

    i loro TC sono un po' disordinati e secondo il nostro consiglio stanno cercando di risolverli.

    Sarei anche curioso di vedere l'esatta risposta di MGA alla tua esatta richiesta.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Desheen59,

    The Casino Representative has just advised us that your bonus has been applied to your account now. The casino will also inform you about this.

    Please let us know if you've received it and if everything is ok.

    Thank you.


    Hi Zuga,

    Thank you for taking the time to respond.

    As you can see from the above post,I had enquired about my winnings and not a bonus which they added and I had to wager it 40x to withdraw.

    All I wanted was my 7mbtc which I have now received thanks to your explanation and clarity.

    The second bonus was added of which I was entitled as I signed up through an affiliate site. I had made a withdrawal,deposited after that and had a free spins code via that affiliate which I could have applied to receive a bonus.

    I also have exclusive codes emailed to me by Cryptothrills which could have been applied to my account and would have been entitled to the 5x bonus max.

    The casino chose to credit my account with 26mbtc and within the bonus itself it showed max withdrawal of 5 x bonus which was transferred to my balance after wagering.

    NOTE: I could have entered a promo code straight after my deposit had they paid the correct amount of 17mbtc at first.

    My initial post was not about a bonus but the winnings that were not paid correctly.

    Plus they blocked my account and stole my tournament winnings after telling LCB that this would be credited to my acc.

    I would have been entitled to receive a free spins offer with a x5 max cashout and this bonus that was added was not done just in good faith.To meet wagering requirements is difficult and I wasted loads of time wagering that bonus.

    I feel that I am entitled to the winnings if you could just get specifics of the actual bonus that was added as it clearly had a x5 max cashout.

    I can email you MGA's response if needed,or send you the detaile in private msg.

    Thanks,once again.

    Sydney ha scritto:

    Ciao Desheen59,

    Il rappresentante del casinò ci ha appena informato che il tuo bonus è stato applicato al tuo conto adesso. Il casinò ti informerà anche di questo.

    Fateci sapere se l'avete ricevuto e se è tutto ok.

    Grazie.


    Ciao Zuga,

    Grazie per aver dedicato del tempo per rispondere.

    Come puoi vedere dal post sopra, avevo chiesto informazioni sulle mie vincite e non su un bonus che avevano aggiunto e ho dovuto scommetterlo 40 volte per ritirarlo.

    Tutto quello che volevo era il mio 7mbtc che ora ho ricevuto grazie alla tua spiegazione e chiarezza.

    È stato aggiunto il secondo bonus di cui avevo diritto in quanto mi sono iscritto tramite un sito affiliato. Avevo effettuato un prelievo, depositato successivamente e avevo un codice di giri gratuiti tramite quell'affiliato che avrei potuto richiedere per ricevere un bonus.

    Ho anche ricevuto via email codici esclusivi da Cryptothrills che avrebbero potuto essere applicati al mio account e avrebbero avuto diritto al bonus massimo 5x.

    Il casinò ha scelto di accreditare sul mio conto 26mbtc e all'interno del bonus stesso ha mostrato un prelievo massimo di 5 x bonus che è stato trasferito sul mio saldo dopo la scommessa.

    NOTA: avrei potuto inserire un codice promozionale subito dopo il mio deposito se inizialmente avessero pagato l'importo corretto di 17mbtc.

    Il mio post iniziale non riguardava un bonus ma le vincite che non erano state pagate correttamente.

    Inoltre hanno bloccato il mio account e rubato le mie vincite nei tornei dopo aver detto a LCB che queste sarebbero state accreditate sul mio conto.

    Avrei avuto diritto a ricevere un'offerta di giri gratuiti con un prelievo massimo x5 e questo bonus aggiunto non è stato fatto solo in buona fede. Soddisfare i requisiti di scommessa è difficile e ho perso un sacco di tempo scommettendo quel bonus.

    Sento di avere diritto alle vincite se solo potessi ottenere i dettagli del bonus effettivo che è stato aggiunto poiché aveva chiaramente un incasso massimo x5.

    Posso inviarti la risposta di MGA via email, se necessario, o inviarti i dettagli in un messaggio privato.

    Grazie ancora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have to admit that what you are saying now is confusing me greatly. You keep bringing different information that contradicts what you previously claimed. 

    I thought it was determined that you got two type of free bonuses. One for which u got underpaid and after our intervention you got paid the difference. The 2nd bonus that you got after making a deposit ( deposit which was verification deposit for the purpose of getting the winnings from that free bonus ).  And that deposit did not qualify you for a match bonus that you asked for. Instead you were given discretionary bonus, as an act of casino goodwill.

    You said above;"  I have managed to get in touch with management at MGA "Malta Gaming Authority" and they have made it clear that the non redeemable sticky bonus that was given to me as a "loyalty" cash bonus with wagering did not restrict me to the 10mbtc max withdrawal.

    It is my understanding that it wasn't loyalty bonus you got, but free discretionary non cashable bonus. Thus bonus itself gets deducted, and you can cash-out winnings of up to 10btc per their terms.

     

     

    Devo ammettere che quello che dici adesso mi confonde molto. Continui a fornire informazioni diverse che contraddicono quanto affermato in precedenza.

    Pensavo fosse stato stabilito che avresti ricevuto due tipi di bonus gratuiti. Uno per il quale sei stato sottopagato e dopo il nostro intervento ti è stata pagata la differenza. Il 2° bonus che hai ricevuto dopo aver effettuato un deposito (deposito che era un deposito di verifica allo scopo di ottenere le vincite da quel bonus gratuito). E quel deposito non ti qualificava per il bonus che avevi richiesto. Invece ti è stato dato un bonus discrezionale, come atto di buona volontà del casinò.

    Hai detto sopra;" Sono riuscito a mettermi in contatto con la direzione della MGA "Malta Gaming Authority" e hanno chiarito che il bonus fisso non riscattabile che mi è stato dato come bonus in contanti "fedeltà" con le scommesse non limitava io al prelievo massimo di 10mbtc. "

    Mi risulta che non si trattava di un bonus fedeltà che hai ricevuto, ma di un bonus discrezionale gratuito non incassabile. Pertanto il bonus stesso viene detratto e puoi incassare vincite fino a 10 btc secondo i loro termini.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Zuga,

    I had initially posted on this forum as per my initial post that I was not paid the correct amount on my first bonus and instead of paying the difference at the time,this casino added a bonus of 26mbtc to my account which I had to wager.

    Had the difference been paid as requested,I was entitled to further free spins but because they credited the bonus instead of paying out,I could not claim a subsequent free spin offer.

    After paying in a verification deposit,I was entitled to a further bonus as it was in between my 1st bonus and the subsequent bonus.

    I was entitled to an offer of free spins not a match bonus. The free spins would have entitled me to a max cashout of x5.

    The bonus added instead of paying me the correct amount in the 1st place put me backwards as I posted here to get the balance of my 17mbtc but they added a bonus which took ages to wager and I thought that this bonus was subject to the bonus terms in the coupon.

    Even if they had not credited a bonus,I was still entitled to claim a subsequent free spin offer with a x5 max cashout.

    Please refer to my original post and check the subsequent responses.

    If you look at the thread,my account was also blocked and my tournament winnings were also not given which would have entitled me to further free spins.

    Kindly also take note of the non redeemable bonus term here:

    ALL WININGS FROM NON CASHABLE BONUS is withdrawable.

    Had this been a non sticky bonus and the bonus terms were general within the bonus,I wouod understand the 10mbtc max but this is not correct in this matter.

     

     

    Ciao Zuga,

    Inizialmente avevo scritto su questo forum secondo il mio post iniziale che non mi era stato pagato l'importo corretto sul mio primo bonus e invece di pagare la differenza in quel momento, questo casinò ha aggiunto un bonus di 26mbtc al mio conto che dovevo scommettere.

    Se la differenza fosse stata pagata come richiesto, avrei avuto diritto a ulteriori giri gratuiti ma poiché hanno accreditato il bonus invece di pagare, non avrei potuto richiedere una successiva offerta di giri gratuiti.

    Dopo aver versato un deposito di verifica, avevo diritto a un ulteriore bonus poiché si trovava tra il mio primo bonus e il bonus successivo.

    Avevo diritto a un'offerta di giri gratuiti e non a un bonus di corrispondenza. I giri gratuiti mi avrebbero dato diritto a un incasso massimo di x5.

    Il bonus aggiunto invece di pagarmi l'importo corretto al primo posto mi ha messo indietro poiché ho postato qui per ottenere il saldo dei miei 17mbtc ma hanno aggiunto un bonus che ha richiesto anni per essere scommesso e ho pensato che questo bonus fosse soggetto ai termini del bonus nel tagliando.

    Anche se non avessero accreditato un bonus, avevo comunque il diritto di richiedere una successiva offerta di giro gratuito con un prelievo massimo x5.

    Si prega di fare riferimento al mio post originale e controllare le risposte successive.

    Se guardi il thread, anche il mio account è stato bloccato e anche le mie vincite ai tornei non sono state distribuite, il che mi avrebbe dato diritto a ulteriori giri gratuiti.

    Si prega di prendere nota anche del termine del bonus non riscattabile qui:

    TUTTE LE VINCITE DA BONUS NON INCASABILI sono prelevabili.

    Se questo fosse stato un bonus non appiccicoso e i termini del bonus fossero generali all'interno del bonus, capirei il limite massimo di 10 MBTC, ma questo non è corretto in questa materia.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Desheen59 wrote:

    I had initially posted on this forum as per my initial post that I was not paid the correct amount on my first bonus and instead of paying the difference at the time,this casino added a bonus of 26mbtc to my account which I had to wager.


    No actually in your initial post you only said that you havent got paid the correct amount on an exclusive free bonus. Later on you said you were given additional bonus once you inquired about match bonus ( after verification deposit was made ).

    Desheen59 wrote:

    Had the difference been paid as requested,I was entitled to further free spins but because they credited the bonus instead of paying out,I could not claim a subsequent free spin offer.

    How do you figure that you would be allowed to claim or are entitle to two subsequent free bonuses in a row , without making deposit in between that was bonus free ( ie not a verificaiton deposit )?

    Desheen59 ha scritto:

    Inizialmente avevo scritto su questo forum secondo il mio post iniziale che non mi era stato pagato l'importo corretto sul mio primo bonus e invece di pagare la differenza in quel momento, questo casinò ha aggiunto un bonus di 26mbtc al mio conto che dovevo scommettere.


    No, in realtà nel tuo post iniziale hai solo detto che non hai ricevuto il pagamento dell'importo corretto per un bonus gratuito esclusivo. In seguito hai detto che ti era stato assegnato un bonus aggiuntivo una volta che hai chiesto informazioni sul bonus della partita (dopo aver effettuato il deposito di verifica).

    Desheen59 ha scritto:

    Se la differenza fosse stata pagata come richiesto, avrei avuto diritto a ulteriori giri gratuiti ma poiché mi hanno accreditato il bonus invece di pagarlo, non avrei potuto richiedere una successiva offerta di giri gratuiti.

    Come pensi che ti sarebbe consentito richiedere o avere diritto a due successivi bonus gratuiti di fila, senza effettuare un deposito intermedio che fosse bonus gratuito (cioè non un deposito di verifica)?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Also they are not licensed by the MGA  (  https://www.mga.org.mt/mgalicenseeregister/ ) so they wouldnt know or have any say about this case. but please do forward me their response via PM.

    Inoltre non hanno la licenza della MGA (https://www.mga.org.mt/mgalicenseregister/), quindi non saprebbero né avrebbero voce in capitolo su questo caso. ma per favore inoltrami la loro risposta tramite PM.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Zuga,

    I just wanted to thank you once again for taking the time to respond here and I just want to point out that I am by no means questioning your vast knowledge on this topic however:

    Herewith points of significance which I would like to bring forth:

    1) I won with a free spins bonus with a 5 x bonus max cashout, the incorrect amount was paid but has now been rectified.

    2) I made a deposit post my free spins winnings and was eligible to receive another free spins offer after my deposit irrespective of whether it was a verification deposit or not as an offer was received via email and a deposit made between bonuses would have entitled me to the winnings. That free spins offer had a x5 max cashout.

    3) Instead of paying me the correct amount,they credited my account with this free bonus which clearly stated within the bonus that it had a max cashout of x5 bonus amount but the bonus itself was non cashable. That bonus amount was deducted and the maximum amount was transferred to my cash balance.

    4) Their casino terms are clear in which they state each promotional term is severable and you can see on the LCB review page of this casino that the general bonuses on offer by this casino is cashable.

    5) The general bonuses are cashable however upon clicking into the 26mbtc that was offered,it clearly had a question mark when clicked upon took me to the non redeemable screen as shown as per screenshot on this thread.  

    6) Its clear that this non redeemable bonus made no reference to the general bonus terms and it reads as follows: ALL WINNINGS FROM THIS BONUS IS WITHDRAWABLE AFTER WAGERING IS MET AND AFTER DEDUCTING THE INITIAL BONUS. Take note of "ALL WINNINGS".

    7) We both agreed that specific bonuses term prevail over general bonuses.This was a non cashable bonus with a different wagering requirement of x40 when standard bonus wagering is x60. The system correctly deducted the bonus amount and transferred the correct amount to my cash balance. 

    8) As promotional terms are severable and the non redeemable bonus screen is clear stating that all winnings may be withdrawn after wagering. Standard bonuses are cashable. The bonus itself showed a max cashout of x5 the bonus given.

    9) The casino rep can send screenshots of the bonuses taken from the promos they have to offer and it will show you the max cashouts on each bonus is always correctly deducted by the system. If the max cashout was 10mbtc that balance would have been transferred to my cash balance.

    10) I had not said that this casino is licensed with Malta,however just asked them for advice on this matter without mentioning any names and got feedback as stated above. I will send you a pm on that.

    Thanks for looking into this.

    Ciao Zuga,

    Volevo solo ringraziarti ancora una volta per aver dedicato del tempo a rispondere qui e voglio solo sottolineare che non sto assolutamente mettendo in dubbio la tua vasta conoscenza su questo argomento:

    Di seguito alcuni punti significativi che vorrei evidenziare:

    1) Ho vinto con un bonus di giri gratuiti con un incasso massimo di 5 volte il bonus, è stato pagato l'importo errato ma ora è stato corretto.

    2) Ho effettuato un deposito pubblicando le mie vincite di giri gratuiti e avevo diritto a ricevere un'altra offerta di giri gratuiti dopo il mio deposito indipendentemente dal fatto che si trattasse o meno di un deposito di verifica poiché è stata ricevuta un'offerta via e-mail e un deposito effettuato tra i bonus mi avrebbe dato diritto alle vincite. L'offerta di giri gratuiti prevedeva un incasso massimo pari a x5.

    3) Invece di pagarmi l'importo corretto, hanno accreditato sul mio conto questo bonus gratuito che indicava chiaramente all'interno del bonus che aveva un prelievo massimo di importo bonus x5 ma il bonus stesso non era incassabile. L'importo del bonus è stato detratto e l'importo massimo è stato trasferito sul mio saldo in contanti.

    4) I termini del casinò sono chiari e affermano che ogni termine promozionale è separabile e puoi vedere nella pagina delle recensioni LCB di questo casinò che i bonus generali offerti da questo casinò sono incassabili.

    5) I bonus generali sono incassabili, tuttavia facendo clic sui 26mbtc offerti, c'era chiaramente un punto interrogativo quando cliccato mi ha portato alla schermata non riscattabile come mostrato nello screenshot in questo thread.

    6) È chiaro che questo bonus non riscattabile non fa alcun riferimento ai termini generali del bonus e recita quanto segue: TUTTE LE VINCITE DA QUESTO BONUS SONO RITIRABILI DOPO AVER RAGGIUNTO LA PUNTATA E DOPO AVER DETRATTO IL BONUS INIZIALE. Prendi nota di "TUTTE LE VINCITE".

    7) Entrambi abbiamo concordato che la durata dei bonus specifici prevale sui bonus generali. Si trattava di un bonus non incassabile con un requisito di scommessa diverso di x40 quando la scommessa bonus standard è x60. Il sistema ha detratto correttamente l'importo del bonus e ha trasferito l'importo corretto sul mio saldo in contanti.

    8) Poiché i termini promozionali sono separabili e la schermata del bonus non riscattabile è chiara e indica chiaramente che tutte le vincite possono essere ritirate dopo la scommessa. I bonus standard sono incassabili. Il bonus stesso mostrava un incasso massimo pari a x5 del bonus concesso.

    9) Il rappresentante del casinò può inviare screenshot dei bonus presi dalle promozioni che ha da offrire e ti mostrerà i prelievi massimi su ciascun bonus sempre correttamente detratti dal sistema. Se il prelievo massimo fosse stato di 10 MBTC, il saldo sarebbe stato trasferito sul mio saldo in contanti.

    10) Non avevo detto che questo casinò ha la licenza di Malta, tuttavia ho semplicemente chiesto loro un consiglio in merito senza menzionare alcun nome e ho ricevuto feedback come indicato sopra. Ti manderò un PM a riguardo.

    Grazie per aver indagato su questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are not correct and you have no claim. Ive already addressed everyhting , and your last post is just play on repeat.

    You haven't provided any supporting evidence that would entitle you to two free bonuses in a row. You changed your story from claiming that you got the match bonus, to loyalty bonus, and now that you were eligible to get two free bonuses in a row regardless of verification deposit. Sorry your story simply don't stick and you have no ground in any of those scenarios. And not only that it doesnt sitck but everyone knows that you cant claim two bonuses in a row without making deposit that was bonus free. 

    Its obvious you are trying to find a loophole and use LCB to pressure them into getting you paid something you are simply not entitled to.

    You have already tried to mislead us a few times, by changing your story.  You know what you are doing and I know damn well what you are trying to do.  And I dont appreciate it one bit.

    You brought up MGA in order to "prove your case" , but it makes absolutely no sense to contact the licensor that has no relevance in this case. 

    Ive already asked you to provide me with MGAa original reply, and ill give you another chance to do so. Not because I would take it into consideration when it comes to this case, but only because I want to make sure what you wrote is indeed true.

    Im closing this topic now and no further replies will be allowed. If you are not happy with the resolution be free to seek help eslewhere. 

     

    Non hai ragione e non hai alcuna pretesa. Ho già affrontato tutto e il tuo ultimo post è semplicemente ripetuto.

    Non hai fornito alcuna prova a sostegno che ti dia diritto a due bonus gratuiti consecutivi. Hai cambiato la tua storia dal dichiarare di aver ricevuto il bonus di corrispondenza, al bonus fedeltà e ora avevi diritto a ricevere due bonus gratuiti di seguito indipendentemente dal deposito di verifica. Mi dispiace che la tua storia semplicemente non sia fedele e non hai terreno in nessuno di questi scenari. E non solo non funziona, ma tutti sanno che non puoi richiedere due bonus di fila senza effettuare un deposito gratuito.

    È ovvio che stai cercando di trovare una scappatoia e utilizzare LCB per spingerli a farti pagare qualcosa a cui semplicemente non hai diritto.

    Hai già provato a ingannarci alcune volte, cambiando la tua storia. Sai cosa stai facendo e io so benissimo cosa stai cercando di fare. E non lo apprezzo per niente.

    Hai citato la MGA per "dimostrare la tua tesi", ma non ha assolutamente senso contattare il concessore della licenza che in questo caso non ha alcuna rilevanza.

    Ti ho già chiesto di fornirmi la risposta originale di MGAa e ti darò un'altra possibilità per farlo. Non perché lo tenessi in considerazione quando si tratta di questo caso, ma solo perché voglio assicurarmi che quello che hai scritto sia effettivamente vero.

    Chiudo subito questo topic e non saranno consentite ulteriori risposte. Se non sei soddisfatto della risoluzione, sii libero di cercare aiuto altrove.

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