RISOLTO – Pagamento Circus.be

2,513
Visite
13
risposte
Ultimo messaggio fatto 8 anni fa fa da batman555
batman555
  • Iniziato da
  • batman555
  • Russia Newbie 11
  • attività più recente 7 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Sarebbe fantastico aggiungere l'Hippodrome Casino di Londra alla sezione dei casinò terrestri. Ha Pokerstars live e tanto intrattenimento. Accanto c'è un negozio di slot. In una zona divertente di...

    LEGGI
  • Bonanzino Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 120% fino a 1000 € + 250 FS su Book of Conquistador (50 FS al giorno per 5...

    LEGGI
  • Ciao LCB'ers Benvenuti al Raze Casino, dove Raze il toro vi porterà in una varietà di avventure tra casinò, sport ed eSport! Abbiamo creato una piattaforma entusiasmante per soddisfare tutte le...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Circus.be of casino swindler. My complaint hangs since October 31. What shall I do?

    They have written that they have drawn withdrawal of funds. In the payment order they have distorted data of my account.


    I spread proofs concerning casino of the swindler with the name circus.be which for quite some time now doesn't withdraw money.

    don't play at them. All of you equally don't receive a prize. You will leave the complaint - they will lie everything that everything is all right!!!

    Circus.be del truffatore del casinò. Il mio reclamo è sospeso dal 31 ottobre. Cosa devo fare?

    Hanno scritto di aver ritirato i fondi. Nell'ordine di pagamento hanno dati distorti del mio conto.


    Ho diffuso prove riguardanti il casinò del truffatore con il nome circus.be che ormai da diverso tempo non preleva denaro.

    non giocare con loro. Tutti voi ugualmente non ricevete un premio. Lascerai il reclamo: mentiranno su tutto dicendo che va tutto bene!!!

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dude, I'm sorry but I still can't understand.

    I see how support awnsered your letter, give you there apologizes about delay, and show you that they already made transaction with bank transfer I guess.

    What is the problem? And why you are not showing us the hole awnser from support?

    As for me, the casino is really nice!!

    I didn't make any cashouts from it, but in my experience about trying to withdraw from other TOP RATED casinos, I had problems with bank transfer to russian Sberbank a huge number of times. And there are a couple reasons why this happens sometime. The main reason is that Sberbank is under sanctions in some countries. Thats why I'm using other russian bank account to make international bank transfers from casinos.

    Amico, mi spiace ma ancora non riesco a capire.

    Vedo come l'assistenza ha risposto alla tua lettera, ti ha chiesto scusa per il ritardo e ti ha mostrato che hanno già effettuato una transazione con bonifico bancario, immagino.

    Qual è il problema? E perché non ci mostri la tenda del buco dell'assistenza?

    Per quanto mi riguarda, il casinò è davvero carino!!

    Non ho effettuato alcun prelievo, ma nella mia esperienza nel provare a prelevare da altri casinò TOP RATED, ho avuto problemi con il bonifico bancario alla Sberbank russa un numero enorme di volte. E ci sono un paio di ragioni per cui questo accade a volte. Il motivo principale è che Sberbank è soggetta a sanzioni in alcuni paesi. Ecco perché utilizzo un altro conto bancario russo per effettuare bonifici bancari internazionali dai casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You employee of casino circus.be? I without problems receive money from other casinos almost every day. What sanctions? In the payment order instead of number of my account they specified a BIC of bank. And so on. Don't write nonsense!!!

    Read about this casino on other websites. They detain verification and payment without explanation of the reasons!!!

     

    http://www.askgamblers.com/online-casinos/circus-be-casino-review/complaints

    Sei un dipendente del casinò circus.be? Ricevo denaro da altri casinò senza problemi quasi ogni giorno. Quali sanzioni? Nell'ordine di pagamento al posto del numero del mio conto è stato specificato il BIC della banca. E così via. Non scrivere sciocchezze!!!

    Leggi di questo casinò su altri siti web. Trattengono verifica e pagamento senza spiegazione delle ragioni!!!

    http://www.askgamblers.com/online-casinos/circus-be-casino-review/complaints

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I played before at Circus.be and goldenvegas.be and I did not liked them. they take about 2 months or more to accepting verification of player account and process withdrawal. In addition to that, they don't have Neteller or Skrill methods. At the end, I did not received my cashout. I recommend to avoid these casinos.

    Ho già suonato al Circus.be e al goldenvegas.be e non mi piacevano. impiegano circa 2 mesi o più per accettare la verifica del conto giocatore ed elaborare il prelievo. In aggiunta a ciò, non hanno metodi Neteller o Skrill. Alla fine, non ho ricevuto il mio incasso. Consiglio di evitare questi casinò.

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi batman555,

    We're sorry to hear that. We've contacted the casino to look into your matter. Let you know once we hear from them.

    Ciao batman555,

    Siamo spiacenti. Abbiamo contattato il casinò per esaminare la tua questione. Ti farò sapere quando avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ive actually played and won here. Yes they have a stringent verification policy but. I won 300 euros off of a free chip and they paid me no problem. there one drawback is no live support.....but hey. they paid me.

    In realtà ho giocato e vinto qui. Sì, hanno una politica di verifica rigorosa ma. Ho vinto 300 euro con una fiche gratuita e mi hanno pagato senza problemi. c'è uno svantaggio: non c'è supporto live... ma ehi. mi hanno pagato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    on the outcome. Money sent to these miracle Casino on November 9 in a bank account pending. At my request, they stopped responding. Silence. It looks like it's refusal to pay.

    that's what they write on other sites. The situation is one in one


    I joined the site and won 100EURO, I requested a withdrawal, as I hd not had a bonus...I sent all relevent documents, and waited for my account to be verified, this was 2TWO weeks ago I have sent more than 30 emails and always get the same reply..."we have sent documents to relevant deprtament", than they asked for my passport copy 10 days later, which I emailed to them and still nothing, it is impossible to contact them and get a reply, other than messaging Emmanuel ******************* the CEO, on his personal Facebook site I do not know what to do....100EURO is small amount to them but to me is a large amount, please help!!!

    joined this site a few weeks ago and deposited a lot into this site, I never used a bonus and I had a win and have made a withdrawal request for the amount of €700.00 they requested my documents which I sent straight away, it has now been almost a week and the withdrawal hasn't even been processed, I must have emailed them about 8 times now and everytime I ask what's going on they reply wirh the same pre written rubbish saying they are waiting for a reply from the relevant department, I don't believe they have any intentions of paying me my money.

    And so on.

    as you can see on the complaints they still
    circus.be is a casino that does not pay the winnings?

    Let them then they close !!!

     

    sull'esito. Denaro inviato a questi casinò miracolosi il 9 novembre in un conto bancario in sospeso. Su mia richiesta hanno smesso di rispondere. Silenzio. Sembra che si tratti di rifiuto di pagare.

    questo è quello che scrivono su altri siti. La situazione è una in una


    Mi sono iscritto al sito e ho vinto 100EURO, ho richiesto un prelievo, poiché non avevo alcun bonus...ho inviato tutti i documenti pertinenti e ho aspettato che il mio account fosse verificato, questo è successo 2DUE settimane fa ho inviato più di 30 e-mail e ricevo sempre la stessa risposta..."abbiamo inviato i documenti al dipartimento competente", poi 10 giorni dopo mi hanno chiesto la copia del mio passaporto, che ho inviato loro via email e ancora niente, è impossibile contattarli e ottenere una risposta, oltre a mandare un messaggio ad Emmanuel ******************* l'amministratore delegato, sul suo sito Facebook personale non so cosa fare....100EURO sono una piccola somma per loro ma io sono una grande quantità, per favore aiutatemi!!!

    mi sono iscritto a questo sito qualche settimana fa e ho depositato molto su questo sito, non ho mai utilizzato un bonus e ho vinto e ho fatto una richiesta di prelievo per un importo di € 700,00 mi hanno richiesto i documenti che ho inviato immediatamente, ora è è passata quasi una settimana e il prelievo non è stato nemmeno elaborato, devo aver mandato loro un'e-mail circa 8 volte e ogni volta che chiedo cosa sta succedendo mi rispondono con le stesse sciocchezze prescritte dicendo che stanno aspettando una risposta dal dipartimento competente, Non credo che abbiano intenzione di pagarmi i miei soldi.

    E così via.

    come puoi vedere dai reclami, continuano
    circus.be è un casinò che non paga le vincite?

    Lasciali poi chiudere!!!

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    no.....im sorry but i dont believe you...i think you were probably impatient and rude to the staff. I got paid. they are a land based casino as well so i dont think they would have a good buisness on land if they were crooks online. Your pissed off and youll say anything just to be right....im going to forward this to circus and give them a chance to reply.

    no... mi dispiace ma non ti credo... penso che probabilmente sei stato impaziente e scortese con il personale. Sono stato pagato. sono anche un casinò terrestre, quindi non credo che avrebbero un buon affare sulla terraferma se fossero truffatori online. Sei incazzato e dirai qualsiasi cosa pur di avere ragione... inoltrerò questo al circo e darò loro la possibilità di rispondere.

  • Originale English Traduzione Italiano
    scimitars wrote:

    no.....im sorry but i dont believe you...i think you were probably impatient and rude to the staff. I got paid. they are a land based casino as well so i dont think they would have a good buisness on land if they were crooks online. Your pissed off and youll say anything just to be right....im going to forward this to circus and give them a chance to reply.


    do not write nonsense. I expect payment for 21 days. and I'm not the only one.

    I have not written to. here's their answer.

     


     
    # 192286 - Circus.be : Problem with a withdraw


    Helpdesk

    Nov 21, 11:22 CET

    Hello,

    We would like to help you, but we will need more information.

    Please explain the problem that you are encountering in more detail.

    Thank you in advance,

    Pamela

    scimitarre ha scritto:

    no... mi dispiace ma non ti credo... penso che probabilmente sei stato impaziente e scortese con il personale. Sono stato pagato. sono anche un casinò terrestre, quindi non credo che avrebbero un buon affare sulla terraferma se fossero truffatori online. Sei incazzato e dirai qualsiasi cosa pur di avere ragione... inoltrerò questo al circo e darò loro la possibilità di rispondere.


    non scrivere sciocchezze. Mi aspetto il pagamento per 21 giorni. e non sono l'unico.

    Non ho scritto a. ecco la loro risposta.



    # 192286 - Circus.be : Problema con un ritiro


    Helpdesk

    21 novembre, 11:22 CET

    Ciao,

    Vorremmo aiutarti, ma avremo bisogno di maggiori informazioni.

    Spiega il problema che stai riscontrando in modo più dettagliato.

    Grazie in anticipo,

    Pamela

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi batman555,

    We've got the update his morning from the casino. They informed us that your transfer was locked on the bank's side. It seems the bank could unlock the situation and your payment is pending to be validated. We've also been told that the casino accounting team is doing their best to push the bank to solve this asap. You probably got an email from them too. 

    We'll keep you posted. 

    Ciao batman555,

    Abbiamo ricevuto l'aggiornamento stamattina dal casinò. Ci hanno informato che il tuo trasferimento era bloccato da parte della banca. Sembra che la banca possa sbloccare la situazione e il tuo pagamento è in attesa di essere convalidato. Ci è stato anche detto che il team contabile del casinò sta facendo del suo meglio per spingere la banca a risolvere il problema il prima possibile. Probabilmente anche tu hai ricevuto un'e-mail da loro.

    Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Money came. Instead of 187 euros 133 euros came. I understand everything but this casino a garbage can. What and takes then the commission of 54 euros for bank which blocks withdrawal of money?

    Sono arrivati i soldi. Invece di 187 euro sono arrivati 133 euro. Capisco tutto tranne che questo casinò è un bidone della spazzatura. Cosa e poi prende la commissione di 54 euro per la banca che blocca il prelievo di denaro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for letting us know. We understand your situation, but banks take their commission for each transaction. We're sorry you had problems to withdraw your money but at least you got your winnings. 

    Grazie per avercelo informato. Comprendiamo la tua situazione, ma le banche prendono la loro commissione per ogni transazione. Ci dispiace che tu abbia avuto problemi a prelevare i tuoi soldi ma almeno hai ricevuto le tue vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:
     

    Thank you for letting us know. We understand your situation, but banks take their commission for each transaction. We're sorry you had problems to withdraw your money but at least you got your winnings. 


     Thank you for everything. Probably they don't pay. again new complaints!!! Be careful of this casino circus.be

    Circus.be Casino - Very slow on payments

    POSTED ON NOVEMBER 25, 2016.
    hi,i have problem with withdraw again,my account is verified with delay long time ago,i have one received withdrawal wich takes 50days to complete after chasing,now i have finished withdrawal of 2170eur in my account history on 28/10/2016 but i not received money in my bank account,they not reply any good reason for not paying.

     

    MelissaN ha scritto:

    Grazie per avercelo informato. Comprendiamo la tua situazione, ma le banche prendono la loro commissione per ogni transazione. Ci dispiace che tu abbia avuto problemi a prelevare i tuoi soldi ma almeno hai ricevuto le tue vincite.


    Grazie di tutto. Probabilmente non pagano. ancora nuove denunce!!! Fai attenzione a questo casinò circus.be

    Circus.be Casino - Molto lento nei pagamenti

    PUBBLICATO IL 25 NOVEMBRE 2016.
    salve, ho di nuovo un problema con il prelievo, il mio conto è stato verificato con ritardo molto tempo fa, ho ricevuto un prelievo che richiede 50 giorni per essere completato dopo l'inseguimento, ora ho terminato il prelievo di 2170 euro nella cronologia del mio conto il 28/10/2016 ma non ho ricevuto denaro sul mio conto bancario, non rispondono ad alcuna buona ragione per non pagare.

    2.7/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
89

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas