CHIUSO [per inattività del mittente]: Bonanza Game Casino Nessun pagamento

1,029
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da MelissaN
gardenia_chop
  • Iniziato da
  • gardenia_chop
  • India Newbie 1
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • OneDun Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100 giri gratuiti su qualsiasi gioco dalla pagina "I miei bonus". Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal...

    LEGGI
  • La chat e l'assistenza in tempo reale sono disponibili per molti siti di casinò per i link lcb.org. Ho utilizzato il sito del casinò lcb ed è disponibile un'assistenza diretta. Sono felice che...

    LEGGI

    Supporto in tempo reale

    5 505
    2 mesi fa
  • Gli ambasciatori del marchio SportsBook influenzano la tua decisione su quale casinò scegliere? Per me è la cosa più importante. Tutte le mie transazioni SportsBook sono state effettuate su BK8...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I requested my withdrawal from this casino back in November after winning a big amount. They said they sent a letter to me by post to confirm my address and that I needed that letter before withdrawing. I never received any letter. I asked for tracking to see where it is and they have not provided it. Now they do not respond to any of my emails. I do not know what to do next!

    Ho richiesto il ritiro da questo casinò a novembre dopo aver vinto una grossa somma. Hanno detto di avermi inviato una lettera per posta per confermare il mio indirizzo e che avevo bisogno di quella lettera prima di ritirarmi. Non ho mai ricevuto alcuna lettera. Ho chiesto il monitoraggio per vedere dove si trova e non me lo hanno fornito. Adesso non rispondono a nessuna delle mie email. Non so cosa fare dopo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi gardenia_chop,

    Thanks for setting up a topic. I got your account details. The casino has already been notified. We'll keep you posted. 

    Ciao gardenia_chop,

    Grazie per aver aperto un argomento. Ho i dettagli del tuo account. Il casinò è già stato avvisato. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino rep has just contacted us saying that they are in touch with you and they are solving the issue. Can you please confirm when the issue has been sorted? 

    Thanks 

    Il rappresentante del casinò ci ha appena contattato dicendoci che è in contatto con te e che sta risolvendo il problema. Potete per favore confermare quando il problema è stato risolto?

    Grazie

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
92

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas