RISOLTO: reclamo del casinò BetsEdge

994
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da MelissaN
Yakov
  • Iniziato da
  • Yakov
  • Russia Sr. Member 294
  • attività più recente 3 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Rifornimento Bonus di iscrizione: fino a 250 giri sui primi 4 depositi L'offerta scade: contatta l'assistenza clienti per queste informazioni. Offerta per nuovi clienti. Si...

    LEGGI
  • Scopri tutti i bonus del casinò disponibili per il tuo paese sulla nostra pagina a tema bonus del Giorno dell'Indipendenza . Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per tua comodità. Se...

    LEGGI
  • Ho provato per diversi giorni a raggiungere il casinò per ritirare i miei soldi ma non mi pagano. L'importo è di 2.300 euro. Prima mi hanno inviato i soldi, ma la mia banca li ha rispediti al...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yesterday I made a deposit with piastrix.com 1,750 rubles. The money was debited from the account appeared in the casino in the payment history status in processing. But they were not credited to the account. In the piastrix chat, they said that the money was debited in favor of the casino to contact the casino. And in the casino they say that they handed it over to the finance department. Please help me

    Ieri ho effettuato un deposito su piastrix.com 1.750 rubli. Il denaro è stato addebitato sul conto visualizzato nel casinò nello stato della cronologia dei pagamenti in elaborazione. Ma non sono stati accreditati sul conto. Nella chat di Piastrix, hanno detto che il denaro è stato addebitato a favore del casinò per contattare il casinò. E nel casinò dicono di averlo consegnato al dipartimento delle finanze. mi aiuti per favore

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Yakov,

    Please private message me your casino username so we can notify the casino rep about your issue. 

    Ciao Yakov,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò del tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Yakov,

    We received your account details and notified the casino rep. Please note that they are not so responsive but we'll do our best to reach them and get your complaint resolved. 

    Ciao Yakov,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Tieni presente che non sono così reattivi, ma faremo del nostro meglio per contattarli e risolvere il tuo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    5 days have passed and I have not received any response from them

    Sono passati 5 giorni e non ho ricevuto alcuna risposta da loro

  • Originale English Traduzione Italiano

    The money was credited to the casino account. Thanks

    Il denaro è stato accreditato sul conto del casinò. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Yakov wrote:

    The money was credited to the casino account. Thanks

    Thanks for letting us know. Glad it has been sorted. 

    Yakov ha scritto:

    Il denaro è stato accreditato sul conto del casinò. Grazie

    Grazie per averci fatto sapere. Sono contento che sia stato risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
175

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!