RISOLTO: Rakoo Casino non ha pagato il rimborso come promesso

2,054
Visite
41
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 mesi fa fa da Pascal107
Pascal107
  • Iniziato da
  • Pascal107
  • Germany Sr. Newbie 43
  • attività più recente 3 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Credi nel tempo, nei grandi premi e nei giri di gioco? Condividi la mia ultima esperienza sulle scommesse. Campi di gioco che i giocatori di tutto il mondo potrebbero non conoscere. Campi di gioco...

    LEGGI
  • Vegas Casino Online - Esclusivo torneo freeroll Cai Hong da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Cai Hong I primi 20 giocatori vincono i premi...

    LEGGI
  • iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $250 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile su Instant Play e...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, Rakoo casino promised me a refund of my deposits on 28th of April because I have set a 20$ deposit limit per month with my vip manager for 30 days.

    One day later they deleted the deposit limit which is against their terms and conditions and so I requested a refund of my deposits. The casino agreed and said I will receive the refund within one week.

    Now after two weeks I'm still waiting for my crypto and sepa refund. The casino is ignoring my emails and also does not answer via live chat.

    can you please help me?

    Ciao, il casinò Rakoo mi ha promesso un rimborso dei miei depositi il 28 aprile perché ho fissato un limite di deposito di 20 $ al mese con il mio manager VIP per 30 giorni.

    Il giorno dopo hanno cancellato il limite di deposito che è contrario ai loro termini e condizioni e quindi ho richiesto il rimborso dei miei depositi. Il casinò ha accettato e ha detto che riceverò il rimborso entro una settimana.

    Ora, dopo due settimane, sto ancora aspettando il rimborso della mia criptovaluta e del sepa. Il casinò ignora le mie e-mail e inoltre non risponde tramite chat dal vivo.

    Potete per favore aiutarmi?

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    Please provide us with your casino username/ID via private message and we'll contact the casino rep to check your account and provide us with additional information.

    Ciao Pascal107 ,

    Forniscici il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per controllare il tuo account e fornirci ulteriori informazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, send the message to you.

    Grazie, ti mando il messaggio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    Thank you for providing your credentials, we're going to contact the casino representative and update you on this thread as soon as we hear back from them.

    Ciao Pascal107 ,

    Grazie per aver fornito le tue credenziali, contatteremo il rappresentante del casinò e ti aggiorneremo su questo thread non appena avremo nostre notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back from them thus far. Keep you updated on this thread. 

    Ciao Pascal107 ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò poiché finora non abbiamo ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    We sent another reminder to the casino representative now, hopefully they'll get back to us soon. Keep you updated on this thread. 

    Ciao Pascal107 ,

    Abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò adesso, speriamo che ci risponderanno presto. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks.

    Still no answer from them?

    Grazie.

    Ancora nessuna risposta da loro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unfortunately no, as soon as we receive a response we'll update you on this thread. 

    Purtroppo no, non appena riceveremo una risposta ti aggiorneremo su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    We sent another reminder to the casino representative now. Keep you updated on this thread. 

    Ciao Pascal107 ,

    Abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò ora. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I have never requested a full refund of all deposits, only the deposits I made after the limit was removed.

    It is correct that some transactions have been charged back to my credit card. However, as I have already mentioned several times and also tried to explain by e-mail, the refunds of my crypto and SEPA bank deposits are still missing.
    These have not yet been refunded by you and these are the transactions in question.

    Regards

    Ciao, non ho mai richiesto il rimborso completo di tutti i depositi, solo dei depositi che ho effettuato dopo la rimozione del limite.

    È corretto che alcune transazioni siano state riaddebitate sulla mia carta di credito. Tuttavia, come ho già accennato più volte e provato a spiegare anche via e-mail, mancano ancora i rimborsi dei miei depositi bancari crypto e SEPA.
    Questi non sono stati ancora rimborsati da te e queste sono le transazioni in questione.

    Saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there,

    After clarifying all the circumstances of the situation and a thorough check, I can inform you that the refund of deposits made by the player after exceeding the deposit limits has been successfully completed.

    I have sent a request to the payment provider and will provide confirmation of transactions once I receive the required information.

    I would also like to point out that only funds deposited by the player after exceeding the limit were refunded. In compliance with the Terms and Conditions of the casino, there is no reason for a full refund of all player's deposits. Also, a full refund was not discussed in private correspondence with the player either.

    Thank you for your interest in this complaint.

    Best regards,
    Rakoo Casino representative

    Ciao,

    Dopo aver chiarito tutte le circostanze della situazione e un controllo approfondito, posso informarvi che il rimborso dei depositi effettuati dal giocatore dopo aver superato i limiti di deposito è stato completato con successo.

    Ho inviato una richiesta al fornitore di servizi di pagamento e fornirò la conferma delle transazioni una volta ricevute le informazioni richieste.

    Vorrei inoltre sottolineare che sono stati rimborsati solo i fondi depositati dal giocatore dopo aver superato il limite. In conformità con i Termini e Condizioni del casinò, non vi è motivo per un rimborso completo di tutti i depositi dei giocatori. Inoltre, nemmeno nella corrispondenza privata con il giocatore è stato discusso un rimborso completo.

    Grazie per il tuo interesse per questo reclamo.

    Distinti saluti,
    Rappresentante del casinò Rakoo

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    You did not send a refund of my crypto and sepa bank transactions.

    Thats what I'm requesting. Credit card refund is done.

    Non hai inviato un rimborso delle mie transazioni bancarie crittografiche e sepa.

    E' quello che chiedo. Viene effettuato il rimborso sulla carta di credito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there,

    We try to satisfy requests for refund methods, but your preferred method of refund cannot be guaranteed. The company may work through and perform payments using payment systems that differ from the one you requested to be used for processing your refund.

    However, the full amount requested has been refunded to your credit card including deposits over the limit that were made by other payment methods.

    Ciao,

    Cerchiamo di soddisfare le richieste di metodi di rimborso, ma il metodo di rimborso preferito non può essere garantito. La società potrebbe elaborare ed eseguire pagamenti utilizzando sistemi di pagamento diversi da quello richiesto per l'elaborazione del rimborso.

    Tuttavia, l'intero importo richiesto è stato rimborsato sulla tua carta di credito, compresi i depositi oltre il limite effettuati con altri metodi di pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, unfortunately that's not true.
    With my credit card, it is only possible to refund individual transactions directly.
    If an attempt is made to refund money that I have deposited via another deposit method to my credit card, this will fail because my credit card can only refund a single transaction. Therefore, it is absolutely not possible to refund deposits from other deposit methods via my credit card.

    There are still missing the SEPA deposits (395€) and my crypto deposits (2064 USDT).
    This is exactly what I tried to tell my VIP manager and your support via email. Unfortunately, I was ignored both via email and live chat.

    Ciao, purtroppo non è vero.
    Con la mia carta di credito è possibile rimborsare direttamente solo singole transazioni.
    Se viene effettuato un tentativo di rimborsare il denaro che ho depositato tramite un altro metodo di deposito sulla mia carta di credito, l'operazione fallirà perché la mia carta di credito può rimborsare solo una singola transazione. Pertanto, non è assolutamente possibile rimborsare i depositi effettuati con altri metodi di deposito tramite la mia carta di credito.

    Mancano ancora i depositi SEPA (395€) e i miei depositi in criptovaluta (2064 USDT).
    Questo è esattamente ciò che ho cercato di dire al mio manager VIP e al tuo supporto via e-mail. Sfortunatamente, sono stato ignorato sia tramite e-mail che tramite chat dal vivo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Pascal107,

    The amount you stated in this message is much higher than the amount of deposits you made after confirming the deposit limit in your email.

    You can compare the amount of deposits made after receiving the confirmation and the amount of refund received on the credit card after the appropriate request to make sure that the full amount has been refunded.

    Caro Pascal107,

    L'importo indicato in questo messaggio è molto superiore all'importo dei depositi effettuati dopo aver confermato il limite di deposito nella tua email.

    Potrai confrontare l'importo dei depositi effettuati dopo aver ricevuto la conferma e l'importo del rimborso ricevuto sulla carta di credito dopo l'apposita richiesta per assicurarti che l'intero importo sia stato rimborsato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, unfortunately I don't have any access to my account anymore. Maybe not all crypto deposits I made was in your casino in this timeframe.

    Please tell me the total deposit amount via sepa and crypto after my limit has been deleted.

    I can confirm I just received the transactions I made via credit card. Not more than this. The sepa and crypto refund is still missing.

    Ciao, purtroppo non ho più accesso al mio account. Forse non tutti i depositi in criptovalute che ho effettuato sono stati effettuati nel tuo casinò in questo lasso di tempo.

    Per favore dimmi l'importo totale del deposito tramite sepa e criptovaluta dopo che il mio limite è stato eliminato.

    Posso confermare di aver appena ricevuto le transazioni effettuate tramite carta di credito. Non più di questo. Manca ancora il rimborso sepa e crypto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    In my credit card history i can also see only 'refund reversal' transactions. This means a deposit I made in your casino has been refunded by you.

    But there are no 'deposits to my credit card' from other payment methods. This is also not possible, just the transactions I made with this card can be refunded.

     

    Nella cronologia della mia carta di credito posso anche vedere solo le transazioni di "storno del rimborso". Ciò significa che un deposito che ho effettuato nel tuo casinò è stato rimborsato da te.

    Ma non ci sono "depositi sulla mia carta di credito" da altri metodi di pagamento. Anche questo non è possibile, possono essere rimborsate solo le transazioni effettuate con questa carta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Pascal107,

    You can find your request for deposit limit setting, and the time of its confirmation in your email and compare the amount of deposits made after setting and the amount of refund received by yourself.

    For this purpose, I recommend using personal online accounts of your payment systems or contacting the support service of payment systems with requests to receive statements for the appropriate period.

    Caro Pascal107,

    Puoi trovare la tua richiesta di impostazione del limite di deposito e l'ora della sua conferma nella tua email e confrontare l'importo dei depositi effettuati dopo l'impostazione e l'importo del rimborso ricevuto da te.

    A tale scopo, consiglio di utilizzare gli account online personali dei propri sistemi di pagamento o di contattare il servizio di supporto dei sistemi di pagamento con richieste di ricevere estratti conto per il periodo appropriato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I already told you several times:

    The credit card refund has arrived. The sepa and crypto refund is still missing. That's why I opened the complaint.

    Please process also sepa and crypto refund. To my credit card there can only be the transactions refunded that I made with the credit card.

    Ciao,

    Te l'ho già detto più volte:

    Il rimborso sulla carta di credito è arrivato. Manca ancora il rimborso sepa e crypto. Per questo ho aperto la denuncia.

    Si prega di elaborare anche il rimborso Sepa e Crypto. Sulla mia carta di credito possono essere rimborsate solo le transazioni che ho effettuato con la carta di credito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Pascal107,

    Okay. Could you please provide all of us with the amount of deposits made after requesting to set up a deposit limit?

    Caro Pascal107,

    Va bene. Potresti per favore fornire a tutti noi l'importo dei depositi effettuati dopo aver richiesto di impostare un limite di deposito?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I can't tell you exactly and 100% the total amount because my account is blocked in your casino. And since my deposit limit has been deleted, I made more payments then just to your casino. So for example via crypto it's hard to separate which payments where to your casino.

    Can you please provide this details?

    Ciao, non posso dirti esattamente e al 100% l'importo totale perché il mio conto è bloccato nel tuo casinò. E poiché il mio limite di deposito è stato cancellato, ho effettuato più pagamenti di quelli solo al tuo casinò. Quindi, ad esempio tramite criptovaluta, è difficile separare i pagamenti verso il tuo casinò.

    Puoi per favore fornire questi dettagli?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Pascal107,

    I strongly recommend again that you find your request to set limits on your email, check the date of the email notification that the limit was set, and compare it to the amount of deposits made after the limit was set.

    You will then be able to make sure that the amount received on your credit card matches the amount requested. I would like to emphasize once again that deposits made by other payment methods have been returned to the credit card.

    Caro Pascal107,

    Ti consiglio vivamente ancora una volta di trovare la tua richiesta di impostare limiti sulla tua email, controllare la data della notifica via email che è stato impostato il limite e confrontarla con l'importo dei depositi effettuati dopo l'impostazione del limite.

    Potrai quindi assicurarti che l'importo ricevuto sulla tua carta di credito corrisponda all'importo richiesto. Vorrei sottolineare ancora una volta che i depositi effettuati con altri metodi di pagamento sono stati restituiti sulla carta di credito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, please see here for example, my crypto payments. I can't define which one has been made to your casino.

    Do you not have an account overview of my transactions?

    Ciao, vedi qui ad esempio, i miei pagamenti in criptovaluta. Non riesco a definire quale sia stato fatto al tuo casinò.

    Non avete una panoramica del conto delle mie transazioni?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Pascal107,

    In addition to this, I may note that you indicated a refund amount in your refund request via email, which was fully satisfied. 

    Have a nice evening!

    Caro Pascal107,

    Oltre a questo, posso notare che hai indicato un importo di rimborso nella tua richiesta di rimborso via email, che è stato pienamente soddisfatto.

    Buona serata!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Found it.

    But again: Only the credit card payments has been refunded.

    Trovato.

    Ma ancora una volta: solo i pagamenti con carta di credito sono stati rimborsati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Pascal107,

    You can easily compare the amount of refund requested and the amount received on the credit card to make the situation clear. 

    Have a nice evening!

    Caro Pascal107,

    Puoi facilmente confrontare l'importo del rimborso richiesto e l'importo ricevuto sulla carta di credito per chiarire la situazione.

    Buona serata!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I already compared it. As I said: Sepa and crypto transactions are missing..  

    Ciao, l'ho già confrontato. Come dicevo: mancano le transazioni Sepa e crypto..

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm still waiting for my seps and crypto transactions.

    the full amount had not been refunded.

    Sto ancora aspettando i miei settembre e le transazioni crittografiche.

    l'intero importo non era stato rimborsato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    We are waiting for proof of the refunded amount from the casino representative. We will inform you in this thread as soon as we receive their update.

    Ciao Pascal107 ,

    Stiamo aspettando la prova dell'importo rimborsato dal rappresentante del casinò. Ti informeremo in questo thread non appena riceveremo il loro aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    Unfortunately, we must mark your complaint as UNRESOLVED. The casino representative is only able to share the ARN (Acquirer Reference Number) of the transactions, which is insufficient for us to conclusively determine if all your deposits exceeding the limit were refunded.

    You will need to contact their support for further proof, as they are not at liberty to share financial documents with third parties.

    Ciao Pascal107 ,

    Purtroppo dobbiamo contrassegnare il tuo reclamo come NON RISOLTO. Il rappresentante del casinò è in grado di condividere solo l'ARN (numero di riferimento dell'acquirente) delle transazioni, che non ci consente di determinare in modo definitivo se tutti i tuoi depositi eccedenti il limite sono stati rimborsati.

    Dovrai contattare il loro supporto per ulteriori prove, poiché non sono liberi di condividere documenti finanziari con terze parti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    thanks for your effort. The problem is, the support is completely ignoring me. My vip manager does not answer me, the support via email does not answer me and the live chat is ignoring me..

    Ciao,

    grazie per i tuoi sforzi. Il problema è che il supporto mi ignora completamente. Il mio vip manager non mi risponde, il supporto via email non mi risponde e la live chat mi ignora..

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am sorry to hear that Pascal107, I hope that someone will get back to you soon. Keep sending them reminders. 

    Mi dispiace sentire questo Pascal107 , spero che qualcuno ti risponderà presto. Continua a inviare loro promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear casino representive, I have send you another email to your support and vip manager.

    Please get in touch with my via email so I can close my complaint here as resolved when I finally received the full amount.

    Caro rappresentante del casinò, ti ho inviato un'altra email al tuo supporto e al tuo manager VIP.

    Contattami via e-mail in modo da poter chiudere il mio reclamo qui come risolto quando finalmente ho ricevuto l'intero importo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can you please help me to get in touch with the casino via mail?

    They still don't respond to my emails and ignore me in live chat. Worst experience ever...

    Potete per favore aiutarmi a mettermi in contatto con il casinò via mail?

    Ancora non rispondono alle mie e-mail e mi ignorano nella chat dal vivo. La peggiore esperienza di sempre...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    We will contact the casino rep and refer him to your latest posts. 

    Ciao Pascal107 ,

    Contatteremo il rappresentante del casinò e lo indirizzeremo ai tuoi ultimi post.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still no response from the support. Still be ignored via live chat.

    This casino is an absolute nightmare. Don't play here.Still more then 650$ are missing.

     

    Ancora nessuna risposta dal supporto. Essere comunque ignorato tramite chat dal vivo.

    Questo casinò è un vero incubo. Non giocare qui. Mancano ancora più di 650 $.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear casino rep., can you please tell me why you are completely ignoring me?

    Caro rappresentante del casinò, puoi dirmi per favore perché mi stai ignorando completamente?

  • Originale English Traduzione Italiano
    tough_nut wrote:

    Hello Pascal107,

    Unfortunately, we must mark your complaint as UNRESOLVED. The casino representative is only able to share the ARN (Acquirer Reference Number) of the transactions, which is insufficient for us to conclusively determine if all your deposits exceeding the limit were refunded.

    You will need to contact their support for further proof, as they are not at liberty to share financial documents with third parties.

    Hello Pascal107,

    We're sorry but we cannot help you further, the casino is not allowed to share financial documents with third parties as stated above. You have the option of filing a complaint with their licensor. 

     

    hard_nut ha scritto:

    Ciao Pascal107 ,

    Purtroppo dobbiamo contrassegnare il tuo reclamo come NON RISOLTO. Il rappresentante del casinò è in grado di condividere solo l'ARN (numero di riferimento dell'acquirente) delle transazioni, che non ci consente di determinare in modo definitivo se tutti i tuoi depositi eccedenti il limite sono stati rimborsati.

    Dovrai contattare il loro supporto per ulteriori prove, poiché non sono liberi di condividere documenti finanziari con terze parti.

    Ciao Pascal107 ,

    Siamo spiacenti ma non possiamo aiutarti ulteriormente, il casinò non è autorizzato a condividere documenti finanziari con terze parti come sopra indicato. Hai la possibilità di presentare un reclamo al loro concessore di licenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    But why they don't just answering my emails?

    Ma perché non si limitano a rispondere alle mie e-mail?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    Unfortunately, they consider your case closed, which is likely why they are refusing to engage further with your issue.

    Ciao Pascal107 ,

    Sfortunatamente, considerano il tuo caso chiuso, motivo per cui probabilmente si rifiutano di affrontare ulteriormente il tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What a sh*t casino. Don't play in this scam casino.

    Che casino di merda. Non giocare in questo casinò truffa.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 26 giorni fa
80

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low