RISOLTO: RAGING BULL CASINO - PAGAMENTI RITARDATI

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Ultimo messaggio fatto 8 anni fa fa da zuga
luckychick17
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I also understand your frustration and i would check into it as you are doing  if i was in your place . I am not bothered by your updates and i hope you get your money soon  sad.  Gold VIP is a great achievement .


    Thank you Rena35 for understanding.

    Dean has been doing all he can, but the processor won't send him the SWIFT receipts, which is add if the wires were truly sent. As I would be able to handle the wire tracing via my bank instead of bothering RBC

    Dean did check in today to see if I got any money, but I did not. This past Monday I did receive the standard PAYOUT PROCESSED email RBC sends for all 3 payouts, That used to mean funds woudl show up in the next 2-3 hours but not the case anymore.

    Keeping my fingers crossed that I get my winnings tomorrow or Friday cause Dean is leaving Raging Bull and his last day is this Friday.

    I will keep you posted....

    Capisco anche la tua frustrazione e controllerei la cosa come stai facendo se fossi al tuo posto. Non sono infastidito dai tuoi aggiornamenti e spero che riceverai presto i tuoi soldi sad . Gold VIP è un grande risultato.


    Grazie Rena35 per la comprensione.

    Dean ha fatto tutto il possibile, ma l'elaboratore non gli invierà le ricevute SWIFT, cosa che accadrebbe se i trasferimenti fossero stati effettivamente inviati. Poiché sarei in grado di gestire la tracciabilità del bonifico tramite la mia banca invece di disturbare RBC

    Dean ha fatto il check-in oggi per vedere se avevo dei soldi, ma non l'ho fatto. Lunedì scorso ho ricevuto l'e-mail standard PAYOUT PROCESSED inviata da RBC per tutti e 3 i pagamenti. Ciò significava che i fondi sarebbero stati visualizzati nelle prossime 2-3 ore, ma non è più così.

    Tengo le dita incrociate per ricevere la mia vincita domani o venerdì perché Dean lascerà Raging Bull e il suo ultimo giorno sarà questo venerdì.

    Vi terremo aggiornati....

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    I finally just got the funds in my bank account!!!

    money money money money money

    I feel so relieved as this was so exhausting to deal with.

    I want to see if this happens again at RBC....and lucky me I won $400 an hour ago and already requested a withdrawal. Hopefully this time the process is smooth because this was a real pain in the neck to deal with.

    Thank you soooo much to everyone for all your help and support!!!
    Finalmente ho appena ricevuto i fondi sul mio conto bancario!!!

    moneymoneymoneymoneymoney

    Mi sento così sollevato perché è stato così estenuante da affrontare.

    Voglio vedere se ciò accade di nuovo su RBC... e per mia fortuna ho vinto $ 400 un'ora fa e ho già richiesto un prelievo. Speriamo che questa volta il processo vada liscio perché è stata una vera seccatura da affrontare.

    Grazie mille a tutti per tutto il vostro aiuto e supporto!!!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Luckychick,
    Good to hear you got paid and congrats on the recent win !

    Fortunato,
    È bello sapere che sei stato pagato e congratulazioni per la recente vittoria!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Luckychick17,

    That's great news. You can finally relax since you get your winnings.

    Thank you for letting us know.  thumbs_up

    Congrats.  cheesy  smiley

    Best regards.

    Ciao Luckychick17,

    Questa è una fantastica notizia. Puoi finalmente rilassarti dopo aver ricevuto le tue vincite.

    Grazie per avercelo informato. thumbs_up

    Congratulazioni. cheesysmiley

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Luckychick,

    Glad to hear you finally got your winnings.  And congrats on  your win of $400 today.  Please let us all know if this one goes smooth so we know if their new processor is working well.  I appreciate the feedback you gave us as it helps me decide if I want to play at Raging Bull.  It is nice to know if winnings will be received in a timely manner as that is very important.

    Thanks again.

    medtrans

    Fortunato,

    Sono felice di sapere che finalmente hai ottenuto la tua vincita. E congratulazioni per la tua vincita di $400 oggi. Per favore fateci sapere se tutto va liscio così sappiamo se il loro nuovo processore funziona bene. Apprezzo il feedback che ci hai fornito perché mi aiuta a decidere se voglio giocare a Raging Bull. È bello sapere se le vincite verranno ricevute in modo tempestivo poiché è molto importante.

    Grazie ancora.

    medtrans

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    thumbs_up money grin So glad to see it was resolved . Congrats on your new win. I hope things go smoothly for you  smiley.
    thumbs_upmoneygrin Sono così felice di vedere che è stato risolto. Congratulazioni per la tua nuova vittoria. Spero che le cose vadano bene per te smiley .
  • Originale English Traduzione Italiano

    That is great news!  cheesy Hopefully all the "hiccups" are dealt with and your current withdrawal will go smoothly!

    Questa è un'ottima notizia! cheesy Speriamo che tutti i "singhiozzi" vengano risolti e che il tuo attuale prelievo proceda senza intoppi!

  • Originale English Traduzione Italiano


    It is very good news indeed


    È davvero un'ottima notizia
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you all for your support!!!

    It is the worst feeling as a player to be jerked around when it comes to withdrawals at online casinos. Literally, I was sick to my stomach even though Raging Bull seems to want to pay players fairly.

    The industry has such a horrible reputation regarding screwing players out of winnings any way possible that unfortunately, players like myself, are always ready for the worst. I have been through hell in the past and lost winnings completely unfairly because I was so naive to the tactics online casinos use.

    Raging Bull Casino did come thorough in the end, but that is their job.

    As my grandma used to tell me, "Don't convince yourself that that you're getting a full and satisfying meal, when instead, you really are settling for crumbs."

    Meaning that just because so many online casinos don't pay players and cheat them out of their winnings doesn't mean that we should be grateful when the decent ones do. It is why we play, and it is their business to take our deposits and pay us out winnings.

    I will keep you posted if this EVER happens again at Raging Bull.

    ALSO....PLEASE fellow players, if you have any withdrawing issues at RBC post them on this thread so you know you are not alone.  money exclamation

    Grazie a tutti per il vostro sostegno!!!

    È la sensazione peggiore per un giocatore essere preso in giro quando si tratta di prelievi nei casinò online. Letteralmente, avevo la nausea anche se Raging Bull sembra voler pagare i giocatori in modo equo.

    L'industria ha una pessima reputazione nel derubare i giocatori delle vincite in ogni modo possibile, e sfortunatamente i giocatori come me sono sempre pronti al peggio. Ho passato l'inferno in passato e ho perso le vincite in modo completamente ingiusto perché ero così ingenuo riguardo alle tattiche utilizzate dai casinò online.

    Alla fine Raging Bull Casino è riuscito a risolvere il problema, ma questo è il loro lavoro.

    Come mi diceva sempre mia nonna: "Non convincerti che stai facendo un pasto completo e soddisfacente, quando invece ti stai accontentando davvero delle briciole".

    Ciò significa che solo perché così tanti casinò online non pagano i giocatori e li derubano delle loro vincite non significa che dovremmo essere grati quando lo fanno quelli decenti. È per questo che giochiamo, ed è loro compito prendere i nostri depositi e pagarci le vincite.

    Ti terrò aggiornato se MAI ciò dovesse accadere di nuovo a Raging Bull.

    INOLTRE... PER FAVORE, amici giocatori, se avete problemi di ritiro su RBC, pubblicateli su questo thread in modo da sapere che non siete soli. moneyexclamation

    2.3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is the worst feeling as a player to be jerked around when it comes to withdrawals at online casinos. Literally, I was sick to my stomach even though Raging Bull seems to want to pay players fairly.


    As my grandma used to tell me, "Don't convince yourself that that you're getting a full and satisfying meal, when instead, you really are settling for crumbs."



    L O L ok so you have been going on and on in this thread about not getting paid, which is perfectly fine that's what its here for.  Then your making quotes of how you were stick to your stomach you were and quotes of grandma about settling for crumbs,(great saying from Grandma) but yet you go and deposit immediately again.

    It seems kind of nuts that you would go deposit so soon after 4 pages of this problem. Obviously we see this type of behavior all the time.  From people depositing at a casino they had an issue to playing rogues regularly.  Its such a shame that need to gamble can create such poor decision making.  Gambling problems can be a serious sickness and will definitely make people have lack of control and reality.

    È la sensazione peggiore per un giocatore essere preso in giro quando si tratta di prelievi nei casinò online. Letteralmente, avevo la nausea anche se Raging Bull sembra voler pagare i giocatori in modo equo.


    Come mi diceva sempre mia nonna: "Non convincerti che stai facendo un pasto completo e soddisfacente, quando invece ti stai accontentando davvero delle briciole".



    LOL ok, quindi hai continuato a parlare in questo thread di non essere pagato, il che va benissimo, è per questo che è qui. Poi fai citazioni su come eri attaccato allo stomaco e citazioni della nonna sull'accontentarsi delle briciole (bel detto della nonna) ma vai comunque a depositare immediatamente di nuovo.

    Sembra un po' assurdo che tu vada a depositare così presto dopo 4 pagine di questo problema. Ovviamente vediamo questo tipo di comportamento continuamente. Le persone che depositavano in un casinò avevano problemi a giocare regolarmente con i ladri. È un vero peccato che la necessità di giocare d'azzardo possa creare un processo decisionale così inadeguato. I problemi legati al gioco d'azzardo possono essere una malattia grave e sicuramente faranno sì che le persone manchino di controllo e di realtà.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano


    It is the worst feeling as a player to be jerked around when it comes to withdrawals at online casinos. Literally, I was sick to my stomach even though Raging Bull seems to want to pay players fairly.


    As my grandma used to tell me, "Don't convince yourself that that you're getting a full and satisfying meal, when instead, you really are settling for crumbs."



    L O L ok so you have been going on and on in this thread about not getting paid, which is perfectly fine that's what its here for.  Then your making quotes of how you were sick to your stomach you were and quotes of grandma about settling for crumbs,(great advice from Grandma your not following) but yet you go and deposit immediately again.

    It seems kind of nuts that you would go deposit so soon after 4 pages of this problem. Obviously we see this type of behavior all the time.  From people depositing at a casino they had an issue to playing rogues regularly.  Its such a shame that need to gamble can create such poor decision making.  Gambling problems can be a serious sickness and will definitely make people have lack of control and reality.


    È la sensazione peggiore per un giocatore essere preso in giro quando si tratta di prelievi nei casinò online. Letteralmente, avevo la nausea anche se Raging Bull sembra voler pagare i giocatori in modo equo.


    Come mi diceva sempre mia nonna: "Non convincerti che stai facendo un pasto completo e soddisfacente, quando invece ti stai accontentando davvero delle briciole".



    LOL ok, quindi hai continuato a parlare in questo thread di non essere pagato, il che va benissimo, è per questo che è qui. Poi fai citazioni su come stavi male allo stomaco e citazioni della nonna sull'accontentarsi delle briciole (ottimo consiglio della nonna che non segui) ma vai comunque a depositare immediatamente di nuovo.

    Sembra un po' assurdo che tu vada a depositare così presto dopo 4 pagine di questo problema. Ovviamente vediamo questo tipo di comportamento continuamente. Le persone che depositavano in un casinò avevano problemi a giocare regolarmente con i ladri. È un vero peccato che la necessità di giocare d'azzardo possa creare un processo decisionale così inadeguato. I problemi legati al gioco d'azzardo possono essere una malattia grave e sicuramente faranno sì che le persone manchino di controllo e di realtà.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    OK, I'll be a test subject here.  I just requested a $100 wire transfer payout.  (Max cashout on a freebie I picked up yesterday)  I don't know if they're going to approve it, but I've deposited this month, so maybe.

    First sign of improvement.......I did this last week, too, but ended up reversing it.  HOWEVER, last week it took them 4 days just to get me the confirmation of payout request email, which was seriously wrong.  This time it was sent to me instantaneously, which is normal.

    I'll keep you posted.

    OK, sarò un soggetto di prova qui. Ho appena richiesto un pagamento tramite bonifico bancario di $ 100. (Incassamento massimo su un omaggio che ho ritirato ieri) Non so se lo approveranno, ma ho depositato questo mese, quindi forse.

    Primo segno di miglioramento... l'ho fatto anche la settimana scorsa, ma alla fine ho invertito la situazione. TUTTAVIA, la settimana scorsa ci sono voluti 4 giorni solo per ricevermi l'e-mail di conferma della richiesta di pagamento, il che era gravemente sbagliato. Questa volta mi è stato inviato istantaneamente, il che è normale.

    Vi terrò aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano



    It is the worst feeling as a player to be jerked around when it comes to withdrawals at online casinos. Literally, I was sick to my stomach even though Raging Bull seems to want to pay players fairly.


    As my grandma used to tell me, "Don't convince yourself that that you're getting a full and satisfying meal, when instead, you really are settling for crumbs."



    L O L ok so you have been going on and on in this thread about not getting paid, which is perfectly fine that's what its here for.  Then your making quotes of how you were sick to your stomach you were and quotes of grandma about settling for crumbs,(great advice from Grandma your not following) but yet you go and deposit immediately again.

    It seems kind of nuts that you would go deposit so soon after 4 pages of this problem. Obviously we see this type of behavior all the time.  From people depositing at a casino they had an issue to playing rogues regularly.  Its such a shame that need to gamble can create such poor decision making.  Gambling problems can be a serious sickness and will definitely make people have lack of control and reality.

    this should be interesting



    È la sensazione peggiore per un giocatore essere preso in giro quando si tratta di prelievi nei casinò online. Letteralmente, avevo la nausea anche se Raging Bull sembra voler pagare i giocatori in modo equo.


    Come mi diceva sempre mia nonna: "Non convincerti che stai facendo un pasto completo e soddisfacente, quando invece ti stai accontentando davvero delle briciole".



    LOL ok, quindi hai continuato a parlare in questo thread di non essere pagato, il che va benissimo, è per questo che è qui. Poi fai citazioni su come stavi male allo stomaco e citazioni della nonna sull'accontentarsi delle briciole (ottimo consiglio della nonna che non segui) ma vai comunque a depositare immediatamente di nuovo.

    Sembra un po' assurdo che tu vada a depositare così presto dopo 4 pagine di questo problema. Ovviamente vediamo questo tipo di comportamento continuamente. Le persone che depositavano in un casinò avevano problemi a giocare regolarmente con i ladri. È un vero peccato che la necessità di giocare d'azzardo possa creare un processo decisionale così inadeguato. I problemi legati al gioco d'azzardo possono essere una malattia grave e sicuramente faranno sì che le persone manchino di controllo e di realtà.

    questo dovrebbe essere interessante

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    OK, I'll be a test subject here.  I just requested a $100 wire transfer payout.  (Max cashout on a freebie I picked up yesterday)  I don't know if they're going to approve it, but I've deposited this month, so maybe.

    First sign of improvement.......I did this last week, too, but ended up reversing it.  HOWEVER, last week it took them 4 days just to get me the confirmation of payout request email, which was seriously wrong.  This time it was sent to me instantaneously, which is normal.

    I'll keep you posted.


    Not really a good test if your announcing what you are doing in public.  Very easy for rep to see and influence process.

    OK, sarò un soggetto di prova qui. Ho appena richiesto un pagamento tramite bonifico bancario di $ 100. (Incassamento massimo su un omaggio che ho ritirato ieri) Non so se lo approveranno, ma ho depositato questo mese, quindi forse.

    Primo segno di miglioramento... l'ho fatto anche la settimana scorsa, ma alla fine ho invertito la situazione. TUTTAVIA, la settimana scorsa ci sono voluti 4 giorni solo per ricevermi l'e-mail di conferma della richiesta di pagamento, il che era gravemente sbagliato. Questa volta mi è stato inviato istantaneamente, il che è normale.

    Vi terrò aggiornati.


    Non è proprio un buon test se annunci ciò che stai facendo in pubblico. È molto facile per il rappresentante vedere e influenzare il processo.
  • Originale English Traduzione Italiano



    It is the worst feeling as a player to be jerked around when it comes to withdrawals at online casinos. Literally, I was sick to my stomach even though Raging Bull seems to want to pay players fairly.


    As my grandma used to tell me, "Don't convince yourself that that you're getting a full and satisfying meal, when instead, you really are settling for crumbs."


    L O L ok so you have been going on and on in this thread about not getting paid, which is perfectly fine that's what its here for.  Then your making quotes of how you were sick to your stomach you were and quotes of grandma about settling for crumbs,(great advice from Grandma your not following) but yet you go and deposit immediately again.

    It seems kind of nuts that you would go deposit so soon after 4 pages of this problem. Obviously we see this type of behavior all the time.  From people depositing at a casino they had an issue to playing rogues regularly.  Its such a shame that need to gamble can create such poor decision making.  Gambling problems can be a serious sickness and will definitely make people have lack of control and reality.



    Ok....I have played at Raging Bull for almost 2 years and this withdrawing issue only happened the two times in my complaint. I eventually did get my winnings, and the reason I still play at Raging Bull Casino is because I have been assured it will not happen again.

    So after this incident was resolved, I decided to test RBC so I deposited and won a little immediately. I withdrew the money right away and the funds were in my account in less than 48 hours.

    I never once said Raging Bull Casino was rouge, I simply said that their current behavior reminded me of such.

    I CLEARLY said that Raging Bull Casino has been stellar, timely and consistent with payouts since I joined them more than 18-20 months ago. Hence my concern for the sudden change in payment process.

    I apologize for getting a little deep with my Grandma's quote, but I just went through a breakup so maybe it was spilling onto this thread a tad. My bad......did not mean for anyone to take offense to it or anything.  woo worried thumbs_down



    È la sensazione peggiore per un giocatore essere preso in giro quando si tratta di prelievi nei casinò online. Letteralmente, avevo la nausea anche se Raging Bull sembra voler pagare i giocatori in modo equo.


    Come mi diceva sempre mia nonna: "Non convincerti che stai facendo un pasto completo e soddisfacente, quando invece ti stai accontentando davvero delle briciole".


    LOL ok, quindi hai continuato a parlare in questo thread di non essere pagato, il che va benissimo, è per questo che è qui. Poi fai citazioni su come stavi male allo stomaco e citazioni della nonna sull'accontentarsi delle briciole (ottimo consiglio della nonna che non segui) ma vai comunque a depositare immediatamente di nuovo.

    Sembra un po' assurdo che tu vada a depositare così presto dopo 4 pagine di questo problema. Ovviamente vediamo questo tipo di comportamento continuamente. Le persone che depositavano in un casinò avevano problemi a giocare regolarmente con i ladri. È un vero peccato che la necessità di giocare d'azzardo possa creare un processo decisionale così inadeguato. I problemi legati al gioco d'azzardo possono essere una malattia grave e sicuramente faranno sì che le persone manchino di controllo e di realtà.



    Ok... gioco a Raging Bull da quasi 2 anni e questo problema di ritiro si è verificato solo due volte nel mio reclamo. Alla fine ho ottenuto le mie vincite e il motivo per cui gioco ancora al Raging Bull Casino è perché mi è stato assicurato che non accadrà più.

    Quindi, una volta risolto l'incidente, ho deciso di testare RBC, quindi ho depositato e vinto immediatamente un po'. Ho prelevato immediatamente i soldi e i fondi sono arrivati sul mio conto in meno di 48 ore.

    Non ho mai detto una volta che Raging Bull Casino fosse rouge, ho semplicemente detto che il loro comportamento attuale me lo ricordava.

    Ho detto CHIARAMENTE che Raging Bull Casino è stato eccezionale, tempestivo e coerente nei pagamenti da quando mi sono iscritto a loro, più di 18-20 mesi fa. Da qui la mia preoccupazione per l'improvviso cambiamento nel processo di pagamento.

    Mi scuso per aver approfondito un po' la citazione di mia nonna, ma ho appena vissuto una rottura, quindi forse si è riversata un po' su questo thread. Colpa mia... non volevo che nessuno si offendesse o altro. wooworriedthumbs_down

    2.3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    No, I actually like your Grandmas quote.  Its very relative here, especially when Raging Bull has Max Cashouts on all there bonuses.  As a matter of fact people who play there settle for crumbs with rules like that. 

    No, in realtà mi piace la citazione di tua nonna. È molto relativo qui, specialmente quando Raging Bull ha Max Cashouts su tutti i bonus. È un dato di fatto che le persone che giocano lì si accontentano delle briciole con regole del genere.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    No, I actually like your Grandmas quote.  Its very relative here, especially when Raging Bull has Max Cashouts on all there bonuses.  As a matter of fact people who play there settle for crumbs with rules like that. 




    I am not a bonus player, as I never deposit with bonuses attached because the tendency to run into issues seems to be greater if you win. Plus you have to play forever to reach bonus requirement and I find it tedious.

    So the payout after the awful one came so fast it was nuts, 48 hours and the funds were in my account.

    I happened to win a little money this past Monday, and want to see what will happen. I requested a withdrawal two-days ago and it is still in "requested" status in the cashier. I hope that the quick payout was not an attepmt to remedy the disastrous one prior.

    I will keep you posted in this thread about this payout and see if Raging Bull keeps to their word.

    ONE LAST THING....it is so annoying, frustrating etc. that as a player, I know how fast a payout can really be sent to a player. As Raging Bull Casino just proved that withdrawals can hit a player's bank account fast when they want it too.

    No, in realtà mi piace la citazione di tua nonna. È molto relativo qui, specialmente quando Raging Bull ha Max Cashouts su tutti i bonus. È un dato di fatto che le persone che giocano lì si accontentano delle briciole con regole del genere.




    Non sono un giocatore bonus, poiché non deposito mai con bonus allegati perché la tendenza a incorrere in problemi sembra essere maggiore se vinci. Inoltre devi giocare per sempre per raggiungere i requisiti del bonus e lo trovo noioso.

    Quindi il pagamento dopo quello terribile è arrivato così velocemente che è stato pazzesco, 48 ore e i fondi erano sul mio conto.

    Lunedì scorso mi è capitato di vincere un po' di soldi e voglio vedere cosa succederà. Ho richiesto un prelievo due giorni fa ed è ancora nello stato "richiesto" nella cassa. Spero che il pagamento rapido non sia stato un tentativo di porre rimedio a quello disastroso precedente.

    Ti terrò aggiornato in questo thread su questo pagamento e vedrò se Raging Bull mantiene la parola data.

    UN'ULTIMA COSA... è così fastidioso, frustrante, ecc. che, come giocatore, so quanto velocemente un pagamento può essere inviato a un giocatore. Poiché Raging Bull Casino ha appena dimostrato che i prelievi possono raggiungere rapidamente il conto bancario di un giocatore quando anche lui lo desidera.

    2.3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano


    No, I actually like your Grandmas quote.  Its very relative here, especially when Raging Bull has Max Cashouts on all there bonuses.  As a matter of fact people who play there settle for crumbs with rules like that. 




    I am not a bonus player, as I never deposit with bonuses attached because the tendency to run into issues seems to be greater if you win. Plus you have to play forever to reach bonus requirement and I find it tedious.

    So the payout after the awful one came so fast it was nuts, 48 hours and the funds were in my account.

    I happened to win a little money this past Monday, and want to see what will happen. I requested a withdrawal two-days ago and it is still in "requested" status in the cashier. I hope that the quick payout was not an attepmt to remedy the disastrous one prior.

    I will keep you posted in this thread about this payout and see if Raging Bull keeps to their word.

    ONE LAST THING....it is so annoying, frustrating etc. that as a player, I know how fast a payout can really be sent to a player. As Raging Bull Casino just proved that withdrawals can hit a player's bank account fast when they want it too.


    Very smart not to play with bonus at Raging!  As I said before the test of the cashout isn't accurate when its announced on a public forum where the rep can view.


    No, in realtà mi piace la citazione di tua nonna. È molto relativo qui, specialmente quando Raging Bull ha Max Cashouts su tutti i bonus. È un dato di fatto che le persone che giocano lì si accontentano delle briciole con regole del genere.




    Non sono un giocatore bonus, poiché non deposito mai con bonus allegati perché la tendenza a incorrere in problemi sembra essere maggiore se vinci. Inoltre devi giocare per sempre per raggiungere i requisiti del bonus e lo trovo noioso.

    Quindi il pagamento dopo quello terribile è arrivato così velocemente che è stato pazzesco, 48 ore e i fondi erano sul mio conto.

    Lunedì scorso mi è capitato di vincere un po' di soldi e voglio vedere cosa succederà. Ho richiesto un prelievo due giorni fa ed è ancora nello stato "richiesto" nella cassa. Spero che il pagamento rapido non sia stato un tentativo di porre rimedio a quello disastroso precedente.

    Ti terrò aggiornato in questo thread su questo pagamento e vedrò se Raging Bull mantiene la parola data.

    UN'ULTIMA COSA... è così fastidioso, frustrante, ecc. che, come giocatore, so quanto velocemente un pagamento può essere inviato a un giocatore. Poiché Raging Bull Casino ha appena dimostrato che i prelievi possono raggiungere rapidamente il conto bancario di un giocatore quando anche lui lo desidera.


    È molto intelligente non giocare con i bonus a Raging! Come ho detto prima, il test del prelievo non è accurato quando viene annunciato su un forum pubblico dove il rappresentante può visualizzarlo.

    2.3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano


    [/quote]

    Very smart not to play with bonus at Raging!  As I said before the test of the cashout isn't accurate when its announced on a public forum where the rep can view.


    I agree with you BMWSTACK.

    There have been some changes at RBC lately that are definitely NOT in the players favor.

    For example....I tried to redeem my COMP POINTS just now, and minimum used to be 100 points and it got raised to 1000 points minimum.

    That is fine to raise the COMP POINTS redemption limit...but when I went to redeem 1646 comp points, I was rejected. I got on LIVE CHAT to ask what was going on as I was above the new limit. Here is my LIVE CHAT:

    you: I cannot redeem my comp points Reagon...
    Reagon: Hi Kate
    you: I have 1646 comp points
    Reagon: please give a second while i have a look for you
    you: ok
    Reagon: .
    you: ok
    you: 1646 COMP POINTS = $16.46
    Reagon: ok please give me a second
    you: ok
    Reagon: .
    you: ok
    Reagon: .
    you: yes???
    you: hello?/??
    Reagon: please give me second
    you: ok
    Reagon: Kate you you can only redeem a 1000 at a time
    you: I have 1646..
    Reagon: once the 646 has reached 1000 you can claim it or you can claim them all at 2000
    you: What do you mean?
    you: You have to have exactly 1000 or 2000 or 3000 comp points to redeem them?
    Reagon: yes
    you: You cannot claim any number over 1000 points???
    Reagon: yes
    you: That is the DUMBEST rule I have ever heard of...
    Reagon: it needs to be on a round amount of 1000
    you: Where is this listed in Raging Bull's T & C???
    you: YOU HAVE GOT TO BE KIDDING ME.....this is going to really piss players off.
    info: Your chat transcript will be sent to kate.conroy17@yahoo.com at the end of your chat.
    you: How much money does 1000 COMP POINTS equal??? Still $10.00 per 1000 comp points??
    Reagon: Sadly the points claimed as confirmed you may only redeem in 1000 increment.
    you: And how much does 1000 points equal in money$
    you: ??
    Reagon: So the value is the same
    you: 1000 = $10.00??
    Reagon: that is correct
    you: Ok Thank you Reagon. 


    That is so annoying and so stupid for Raging Bull to employ.

    Would love to hear other players opinions on this matter??  woo dizzy


    [/citazione]

    È molto intelligente non giocare con i bonus a Raging! Come ho detto prima, il test del prelievo non è accurato quando viene annunciato su un forum pubblico dove il rappresentante può visualizzarlo.


    Sono d'accordo con te BMWSTACK.

    Ultimamente ci sono stati alcuni cambiamenti alla RBC che sicuramente NON sono a favore dei giocatori.

    Ad esempio....ho provato a riscattare i miei PUNTI COMP proprio ora, e il minimo era di 100 punti ed è stato portato a un minimo di 1000 punti.

    Va bene aumentare il limite di riscatto dei PUNTI COMP... ma quando sono andato a riscattare 1646 punti comp, sono stato rifiutato. Sono entrato in LIVE CHAT per chiedere cosa stesse succedendo dato che ero al di sopra del nuovo limite. Ecco la mia LIVE CHAT:

    tu: Non posso riscattare i miei punti comp Reagon...
    Reagon: Ciao Kate
    tu: ho 1646 punti comp
    Reagon: per favore, aspetta un secondo mentre ti cerco
    sì ok
    Motivazione: .
    sì ok
    tu: 1646 PUNTI COMP = $ 16,46
    Reagon: ok, per favore, dammi un secondo
    sì ok
    Motivazione: .
    sì ok
    Motivazione: .
    tu si???
    tu: ciao?/??
    Reagon: per favore dammi un secondo
    sì ok
    Reagon: Kate, tu puoi riscattarne solo 1000 alla volta
    tu: ne ho 1646..
    Reagon: una volta che i 646 avranno raggiunto 1000 potrete reclamarli oppure potrete reclamarli tutti a 2000
    tu: cosa intendi?
    tu: Devi avere esattamente 1000 o 2000 o 3000 punti comp per riscattarli?
    Reagon: sì
    tu: Non puoi rivendicare nessun numero superiore a 1000 punti???
    Reagon: sì
    tu: Questa è la regola PIÙ SCIOLTA di cui abbia mai sentito parlare...
    Reagon: deve avere un importo tondo pari a 1000
    tu: Dov'è elencato nei termini e condizioni di Raging Bull???
    tu: MI STAI PRENDENDO IN GIOCO.....questo farà davvero incazzare i giocatori.
    informazioni: la trascrizione della chat verrà inviata a kate.conroy17@yahoo.com alla fine della chat.
    tu: A quanti soldi equivalgono 1000 PUNTI COMP??? Ancora $ 10,00 per 1000 punti comp??
    Reagon: Purtroppo i punti richiesti come confermati possono essere riscattati solo con incrementi di 1000.
    tu: E a quanto equivalgono 1000 punti money $
    Voi: ??
    Reagon: Quindi il valore è lo stesso
    tu: 1000 = $ 10,00??
    Reagon: è corretto
    tu: Ok, grazie Reagon.


    È così fastidioso e così stupido da impiegare per Raging Bull.

    Ti piacerebbe sentire le opinioni di altri giocatori su questo argomento?? woodizzy

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    OMG, another T&C change with no notice or communication from them about it?  And, yes, it's an  absolutely ludicrous change, and WILL influence my play there.

    BMW...  You'd a thunk that posting here would influence their behavior, wouldn't you?  But it hasn't.  I'm sitting at 48 hours on my cashout with no review of it yet, even tho their email stated 24 hours.

    I'll tell you something else that disturbed me today.  For the last few months they've kind of  been aligning themselves with the Grande Vegas group as far as promos go, so I thought they were going in a good direction and we might have a merger.  BUT, their promos are now aligning with the Cool Cat/Club Player group and that disturbs me greatly.  That, along with all these other negative and uncommunicated changes is definitely making me wary of depositing with either of these casinos again.

    Oh mio Dio, un'altra modifica ai Termini e Condizioni senza preavviso o comunicazione da parte loro? E sì, è un cambiamento assolutamente ridicolo e influenzerà il mio modo di suonare lì.

    BMW... Penseresti che postare qui possa influenzare il loro comportamento, vero? Ma non è così. Sono seduto a 48 ore dal mio prelievo senza ancora alcuna revisione, anche se la loro email indicava 24 ore.

    Oggi ti dirò un'altra cosa che mi ha disturbato. Negli ultimi mesi si sono allineati con il gruppo Grande Vegas per quanto riguarda i promo, quindi ho pensato che stessero andando nella buona direzione e che potessimo avere una fusione. MA le loro promozioni ora si stanno allineando con il gruppo Cool Cat/Club Player e questo mi disturba molto. Questo, insieme a tutti questi altri cambiamenti negativi e non comunicati, mi sta sicuramente rendendo diffidente nel depositare nuovamente in uno di questi casinò.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    OMG, another T&C change with no notice or communication from them about it?  And, yes, it's an  absolutely ludicrous change, and WILL influence my play there.

    BMW...  You'd a thunk that posting here would influence their behavior, wouldn't you?  But it hasn't.  I'm sitting at 48 hours on my cashout with no review of it yet, even tho their email stated 24 hours.

    I'll tell you something else that disturbed me today.  For the last few months they've kind of  been aligning themselves with the Grande Vegas group as far as promos go, so I thought they were going in a good direction and we might have a merger.  BUT, their promos are now aligning with the Cool Cat/Club Player group and that disturbs me greatly.  That, along with all these other negative and uncommunicated changes is definitely making me wary of depositing with either of these casinos again.


    LhasaLover - I hear what you are saying. I did not pick up on the bonus comparison but good call.

    I have another payout that was requested 4-days ago and is still sitting in "requested" status.

    This thread's title changed to RESOLVED by LCB so maybe you should copy and paste your post and start a new thred about Raging Bull changes to T & C.

    I would be happy to start the new thread but since I caused so many issues and uproars with this thread, I think another player starting it would be more beneficial to us.

    I will post right after you start the thread and definitely be a VERY active participant. I just don't think they will listen if I star another thread.

    What do you think?

    This thread no one will read cause it states the new title as if all is honky-dory at RBC when there are little issues popping up daily that are adding up here.

    Oh mio Dio, un'altra modifica ai Termini e Condizioni senza preavviso o comunicazione da parte loro? E sì, è un cambiamento assolutamente ridicolo e influenzerà il mio modo di suonare lì.

    BMW... Penseresti che postare qui possa influenzare il loro comportamento, vero? Ma non è così. Sono seduto a 48 ore dal mio prelievo senza ancora alcuna revisione, anche se la loro email indicava 24 ore.

    Oggi ti dirò un'altra cosa che mi ha disturbato. Negli ultimi mesi si sono allineati con il gruppo Grande Vegas per quanto riguarda i promo, quindi ho pensato che stessero andando nella buona direzione e che potessimo avere una fusione. MA le loro promozioni ora si stanno allineando con il gruppo Cool Cat/Club Player e questo mi disturba molto. Questo, insieme a tutti questi altri cambiamenti negativi e non comunicati, mi sta sicuramente rendendo diffidente nel depositare nuovamente in uno di questi casinò.


    LhasaLover - Ho sentito quello che stai dicendo. Non ho capito il confronto dei bonus ma ho fatto una buona scelta.

    Ho un altro pagamento richiesto 4 giorni fa e sono ancora nello stato "richiesto".

    Il titolo di questo thread è stato cambiato in RISOLTO da LCB, quindi forse dovresti copiare e incollare il tuo post e iniziare un nuovo thread sulle modifiche di Raging Bull a T&C.

    Sarei felice di iniziare il nuovo thread ma dal momento che ho causato così tanti problemi e tumulti con questo thread, penso che un altro giocatore che lo inizi sarebbe più vantaggioso per noi.

    Pubblicherò subito dopo aver avviato il thread e sarò sicuramente un partecipante MOLTO attivo. Semplicemente non penso che mi ascolteranno se inizio un altro thread.

    Cosa ne pensi?

    Questo thread che nessuno leggerà perché afferma il nuovo titolo come se tutto andasse bene alla RBC quando ci sono piccoli problemi che emergono ogni giorno che si sommano qui.

    3.3/ 5

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano



    [/quote]

    Very smart not to play with bonus at Raging!  As I said before the test of the cashout isn't accurate when its announced on a public forum where the rep can view.


    I agree with you BMWSTACK.

    There have been some changes at RBC lately that are definitely NOT in the players favor.

    For example....I tried to redeem my COMP POINTS just now, and minimum used to be 100 points and it got raised to 1000 points minimum.

    That is fine to raise the COMP POINTS redemption limit...but when I went to redeem 1646 comp points, I was rejected. I got on LIVE CHAT to ask what was going on as I was above the new limit. Here is my LIVE CHAT:

    you: I cannot redeem my comp points Reagon...
    Reagon: Hi Kate
    you: I have 1646 comp points
    Reagon: please give a second while i have a look for you
    you: ok
    Reagon: .
    you: ok
    you: 1646 COMP POINTS = $16.46
    Reagon: ok please give me a second
    you: ok
    Reagon: .
    you: ok
    Reagon: .
    you: yes???
    you: hello?/??
    Reagon: please give me second
    you: ok
    Reagon: Kate you you can only redeem a 1000 at a time
    you: I have 1646..
    Reagon: once the 646 has reached 1000 you can claim it or you can claim them all at 2000
    you: What do you mean?
    you: You have to have exactly 1000 or 2000 or 3000 comp points to redeem them?
    Reagon: yes
    you: You cannot claim any number over 1000 points???
    Reagon: yes
    you: That is the DUMBEST rule I have ever heard of...
    Reagon: it needs to be on a round amount of 1000
    you: Where is this listed in Raging Bull's T & C???
    you: YOU HAVE GOT TO BE KIDDING ME.....this is going to really piss players off.
    info: Your chat transcript will be sent to kate.conroy17@yahoo.com at the end of your chat.
    you: How much money does 1000 COMP POINTS equal??? Still $10.00 per 1000 comp points??
    Reagon: Sadly the points claimed as confirmed you may only redeem in 1000 increment.
    you: And how much does 1000 points equal in money$
    you: ??
    Reagon: So the value is the same
    you: 1000 = $10.00??
    Reagon: that is correct
    you: Ok Thank you Reagon. 


    That is so annoying and so stupid for Raging Bull to employ.

    Would love to hear other players opinions on this matter??  woo dizzy
    I noticed on deposits their processor or rb is taking extra ,,more then they used to, seems any rtg casino is putting to the players .maybe we should all cut way back on DEPOSITS and put it back to them



    [/citazione]

    È molto intelligente non giocare con i bonus a Raging! Come ho detto prima, il test del prelievo non è accurato quando viene annunciato su un forum pubblico dove il rappresentante può visualizzarlo.


    Sono d'accordo con te BMWSTACK.

    Ultimamente ci sono stati alcuni cambiamenti alla RBC che sicuramente NON sono a favore dei giocatori.

    Ad esempio....ho provato a riscattare i miei PUNTI COMP proprio ora, e il minimo era di 100 punti ed è stato portato a un minimo di 1000 punti.

    Va bene aumentare il limite di riscatto dei PUNTI COMP... ma quando sono andato a riscattare 1646 punti comp, sono stato rifiutato. Sono entrato in LIVE CHAT per chiedere cosa stesse succedendo dato che ero al di sopra del nuovo limite. Ecco la mia LIVE CHAT:

    tu: Non posso riscattare i miei punti comp Reagon...
    Reagon: Ciao Kate
    tu: ho 1646 punti comp
    Reagon: per favore, aspetta un secondo mentre ti cerco
    sì ok
    Motivazione: .
    sì ok
    tu: 1646 PUNTI COMP = $ 16,46
    Reagon: ok, per favore, dammi un secondo
    sì ok
    Motivazione: .
    sì ok
    Motivazione: .
    tu si???
    tu: ciao?/??
    Reagon: per favore dammi un secondo
    sì ok
    Reagon: Kate, tu puoi riscattarne solo 1000 alla volta
    tu: ne ho 1646..
    Reagon: una volta che i 646 avranno raggiunto 1000 potrete reclamarli oppure potrete reclamarli tutti a 2000
    tu: cosa intendi?
    tu: Devi avere esattamente 1000 o 2000 o 3000 punti comp per riscattarli?
    Reagon: sì
    tu: Non puoi rivendicare nessun numero superiore a 1000 punti???
    Reagon: sì
    tu: Questa è la regola PIÙ SCIOLTA di cui abbia mai sentito parlare...
    Reagon: deve avere un importo tondo pari a 1000
    tu: Dov'è elencato nei termini e condizioni di Raging Bull???
    tu: MI STAI PRENDENDO IN GIOCO.....questo farà davvero incazzare i giocatori.
    informazioni: la trascrizione della chat verrà inviata a kate.conroy17@yahoo.com alla fine della chat.
    tu: A quanti soldi equivalgono 1000 PUNTI COMP??? Ancora $ 10,00 per 1000 punti comp??
    Reagon: Purtroppo i punti richiesti come confermati possono essere riscattati solo con incrementi di 1000.
    tu: E a quanto equivalgono 1000 punti money $
    Voi: ??
    Reagon: Quindi il valore è lo stesso
    tu: 1000 = $ 10,00??
    Reagon: è corretto
    tu: Ok, grazie Reagon.


    È così fastidioso e così stupido da impiegare per Raging Bull.

    Ti piacerebbe sentire le opinioni di altri giocatori su questo argomento?? woodizzy
    Ho notato che sui depositi il loro processore o RB prende extra, più di prima, sembra che qualsiasi casinò RTG stia mettendo ai giocatori. Forse dovremmo tutti ridurre i DEPOSITI e restituirli a loro

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Thank-you very much for y'all's input.  I used to deposit and play a lot at RB but not anymore!

    I'm sorry for all the hassles y'all had to go through!  I just wonder why such a great place to play has to go and mess it up!  I wouldn't think it would be that they weren't making money but, I have been known to be wrong! 

    It's just sad because there are so few casinos (honest-creditable) for U.S. players to play at and feel safe about their money.  Oh well, I guess another one bites the dust!

    Shame on you RB!  laugh_out_loud

    CIAO,

    Grazie mille per il contributo di tutti voi. Depositavo e giocavo molto su RB ma ora non più!

    Mi dispiace per tutti i problemi che avete dovuto affrontare! Mi chiedo solo perché un posto così bello dove giocare debba andare a rovinare tutto! Non penserei che non stessero facendo soldi, ma è noto che mi sbagliavo!

    È triste perché ci sono così pochi casinò (onestamente degni di nota) in cui i giocatori statunitensi possono giocare e sentirsi sicuri con i propri soldi. Oh bene, immagino che un altro morda la polvere!

    Vergognati, RB! laugh_out_loud

  • Originale English Traduzione Italiano
    This thread's title changed to RESOLVED by LCB so maybe you should copy and paste your post and start a new thred about Raging Bull changes to T & C.

    I would be happy to start the new thread but since I caused so many issues and uproars with this thread, I think another player starting it would be more beneficial to us.

    I will post right after you start the thread and definitely be a VERY active participant. I just don't think they will listen if I star another thread.

    What do you think?

    This thread no one will read cause it states the new title as if all is honky-dory at RBC when there are little issues popping up daily that are adding up here.


    Hey Lucky,  that's a good idea about a new thread, but I don't have the energy to do it.  I'm chronically ill and it takes all the energy I have to post the few responses I do.  Sorry.  I will still be watching and adding info when I get it.  I'm not going to deposit at either of these casinos again, tho, unless they turn their downhill slide around.

    My cashout was rejected by Raging Bull, due to excessive freebies since my last deposit, and I can't blame them for that.
    Il titolo di questo thread è stato cambiato in RISOLTO da LCB, quindi forse dovresti copiare e incollare il tuo post e iniziare un nuovo thread sulle modifiche di Raging Bull a T&C.

    Sarei felice di iniziare il nuovo thread ma dal momento che ho causato così tanti problemi e tumulti con questo thread, penso che un altro giocatore che lo inizi sarebbe più vantaggioso per noi.

    Pubblicherò subito dopo aver avviato il thread e sarò sicuramente un partecipante MOLTO attivo. Semplicemente non penso che mi ascolteranno se inizio un altro thread.

    Cosa ne pensi?

    Questo thread che nessuno leggerà perché afferma il nuovo titolo come se tutto andasse bene alla RBC quando ci sono piccoli problemi che emergono ogni giorno che si sommano qui.


    Ehi Lucky, sarebbe una buona idea per un nuovo thread, ma non ho l'energia per farlo. Sono un malato cronico e ci vuole tutta l'energia che ho per pubblicare le poche risposte che faccio. Scusa. Continuerò a guardarlo e ad aggiungere informazioni quando lo avrò. Tuttavia, non depositerò più in nessuno di questi casinò, a meno che non invertano la loro discesa.

    Il mio prelievo è stato rifiutato da Raging Bull a causa di eccessivi omaggi dal mio ultimo deposito, e non posso biasimarli per questo.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    DO NOT PLAY AT RAGING BULL CASINO, THEY OWE ME 29,230.00 SINCE AUGUST 2015. THEY PAID ME FOR 6 MONTHS THEN COMPLETELY STOPPED STILL OWING ME 8,750.00 WHICH DEAN HAS PROMISED THAT MY MONEY WOULD BE REFUNDED TO ME THE LATESTED BY TODAY 4/22/16 AND STILL '"NO" MONEY. MY SECOND SON JUST DIED 3 DAYS AGO AND I CANT HANDLE ANYMORE BACK AND FORTH EMAILS BETWEEN ME, RAGING BULL, AND DEAN. I HAVE TRIED TO BE AS PATIENT AS I CAN BUT I AM DONE GETTING THE RUN AROUND. THEY LEAVE ME NO OPTION BUT TO CHARGE BACK AND IF THIS IS THE CASE OF ME HAVING TO GO THROUGH ALL KINDS OF PAPER WORK WHEN I AM GOING THROUGH THE DARKEST DAYS OF MY LIFE, CHARGE BACKS WONT BE THE ONLY THING THAT WILL BE DONE, AND THIS IS "NO" THREAT, IT "IS" WHAT WILL HAPPEN!!!!!!! THEY SCREWED WITH THE WRONG PERSON AND PAY BACK IS A B@#TCH, EXCUSE MY LANGUAGE.

    NON GIOCARE AL RAGING BULL CASINO, MI DEVONO 29.230,00 DALL'AGOSTO 2015. MI HANNO PAGATO PER 6 MESI POI HANNO SMESSO COMPLETAMENTE DI DOVREMMI 8.750,00 CHE DEAN HA PROMESSO CHE I MIEI SOLDI MI SAREBBERO RIMBORSATI ENTRO OGGI 22/04/16 E ANCORA "NIENTE" SOLDI. IL MIO SECONDO FIGLIO È APPENA MORTO 3 GIORNI FA E NON POSSO PIÙ GESTIRE LE E-MAIL TRA ME, TORO FURBIDO E DEAN. HO PROVATO A ESSERE IL PIÙ PAZIENTE POSSO, MA HO FINITO DI CORRERE IN GIRO. NON MI LASCIANO ALCUNA OPZIONE CHE RICARICARE E SE QUESTO È IL CASO IN CUI DOVEVO SVOLGERE TUTTI I TIPI DI PRATICHE QUANDO ATTRAVERSO I GIORNI PIÙ BURI DELLA MIA VITA, I RIMBORSI NON SARANNO L'UNICA COSA CHE SARÀ FATTO, E QUESTA NON E' "NESSUNA" MINACCIA, "È" QUELLO CHE ACCADERA'!!!!!!! HANNO FOTTUTO CON LA PERSONA SBAGLIATA E LA RIPARAZIONE È AB@#TCH, SCUSA LA MIA LINGUA.

    2.3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    You know exactly why you are not getting paid ( Fraud -> https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/raging-bull-casino-grand-fortune-malibu-club/msg411248#msg411248).

    And threatening to chargeback is also what everyone in casino biz consider as worst kind of fraud. You sir a type of player that makes it hard for everyone else ,especially if they are coming from US.


    DO NOT PLAY AT RAGING BULL CASINO, THEY OWE ME 29,230.00 SINCE AUGUST 2015. THEY PAID ME FOR 6 MONTHS THEN COMPLETELY STOPPED STILL OWING ME 8,750.00 WHICH DEAN HAS PROMISED THAT MY MONEY WOULD BE REFUNDED TO ME THE LATESTED BY TODAY 4/22/16 AND STILL '"NO" MONEY. MY SECOND SON JUST DIED 3 DAYS AGO AND I CANT HANDLE ANYMORE BACK AND FORTH EMAILS BETWEEN ME, RAGING BULL, AND DEAN. I HAVE TRIED TO BE AS PATIENT AS I CAN BUT I AM DONE GETTING THE RUN AROUND. THEY LEAVE ME NO OPTION BUT TO CHARGE BACK AND IF THIS IS THE CASE OF ME HAVING TO GO THROUGH ALL KINDS OF PAPER WORK WHEN I AM GOING THROUGH THE DARKEST DAYS OF MY LIFE, CHARGE BACKS WONT BE THE ONLY THING THAT WILL BE DONE, AND THIS IS "NO" THREAT, IT "IS" WHAT WILL HAPPEN!!!!!!! THEY SCREWED WITH THE WRONG PERSON AND PAY BACK IS A B@#TCH, EXCUSE MY LANGUAGE.

    Sai esattamente perché non vieni pagato (frode -> https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/raging-bull-casino-grand-fortune-malibu-club/msg411248#msg411248 ).

    E minacciare di riaddebito è anche ciò che tutti nel mondo dei casinò considerano il peggior tipo di frode. Sei un tipo di giocatore che rende le cose difficili a tutti gli altri, soprattutto se provengono dagli Stati Uniti.


    NON GIOCARE AL RAGING BULL CASINO, MI DEVONO 29.230,00 DALL'AGOSTO 2015. MI HANNO PAGATO PER 6 MESI POI HANNO SMESSO COMPLETAMENTE DI DOVREMMI 8.750,00 CHE DEAN HA PROMESSO CHE I MIEI SOLDI MI SAREBBERO RIMBORSATI ENTRO OGGI 22/04/16 E ANCORA "NIENTE" SOLDI. IL MIO SECONDO FIGLIO È APPENA MORTO 3 GIORNI FA E NON POSSO PIÙ GESTIRE LE E-MAIL TRA ME, TORO FURBIDO E DEAN. HO PROVATO A ESSERE IL PIÙ PAZIENTE POSSO, MA HO FINITO DI CORRERE IN GIRO. NON MI LASCIANO ALCUNA OPZIONE CHE RICARICARE E SE QUESTO È IL CASO IN CUI DOVEVO SVOLGERE TUTTI I TIPI DI PRATICHE QUANDO ATTRAVERSO I GIORNI PIÙ BURI DELLA MIA VITA, I RIMBORSI NON SARANNO L'UNICA COSA CHE SARÀ FATTO, E QUESTA NON E' "NESSUNA" MINACCIA, "È" QUELLO CHE ACCADERA'!!!!!!! HANNO FOTTUTO CON LA PERSONA SBAGLIATA E LA RIPARAZIONE È AB@#TCH, SCUSA LA MIA LINGUA.

    2.3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    First of all I am not a Sir, and what fraud. I did Nothing wrong but give raging bull my money and they shut me out, so wtf are you talking about? Get the facts straight before you comment on something you know nothing about. I have a hrad copy of a written agreement they if I was not to make a charge back that they would gladly refund all of my money and we go our separate ways, well I didn't chargeback yet they didn't give me my money so "yes" if I don't get my money that is owed to me they leave me "no" choice but to chargeback to receive what is rightfully mine!!!!

    Innanzitutto non sono un Signore, e che imbroglio. Non ho fatto niente di male se non dare i miei soldi a Toro Infuriato e mi hanno escluso, quindi di cosa stai parlando? Metti in chiaro i fatti prima di commentare qualcosa di cui non sai nulla. Ho una buona copia di un accordo scritto che, se non avessi effettuato un riaddebito, mi avrebbero rimborsato volentieri tutti i miei soldi e andremo per strade separate, beh, non ho effettuato il riaddebito ma non mi hanno dato i miei soldi quindi "sì" se non ricevo i soldi che mi sono dovuti non mi lasciano altra scelta se non quella di riaddebitare per ricevere ciò che è mio di diritto!!!!

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am so, so sorry about your son. I hope you find peace in time.

    RBC has been great with payouts since my issue, so I am hopeful that they will resolve your withdrawal. Congrats on winning such a HUGE sum that is exciting, as my amount was for only for shy of $1000 so that might be the biggest issue.

    May I ask did you win a jackpot? And playing what game?


    First of all I am not a Sir, and what fraud. I did Nothing wrong but give raging bull my money and they shut me out, so wtf are you talking about? Get the facts straight before you comment on something you know nothing about. I have a hrad copy of a written agreement they if I was not to make a charge back that they would gladly refund all of my money and we go our separate ways, well I didn't chargeback yet they didn't give me my money so "yes" if I don't get my money that is owed to me they leave me "no" choice but to chargeback to receive what is rightfully mine!!!!

    Mi dispiace così tanto per tuo figlio. Spero che troverai la pace col tempo.

    RBC è stata bravissima con i pagamenti sin dal mio problema, quindi spero che risolveranno il tuo prelievo. Congratulazioni per aver vinto una somma così ENORME che è emozionante, dato che il mio importo era solo per meno di $ 1000, quindi questo potrebbe essere il problema più grande.

    Posso chiederti, hai vinto un jackpot? E a quale gioco?


    Innanzitutto non sono un Signore, e che imbroglio. Non ho fatto niente di male se non dare i miei soldi a Toro Infuriato e mi hanno escluso, quindi di cosa stai parlando? Metti in chiaro i fatti prima di commentare qualcosa di cui non sai nulla. Ho una buona copia di un accordo scritto che, se non avessi effettuato un riaddebito, mi avrebbero rimborsato volentieri tutti i miei soldi e andremo per strade separate, beh, non ho effettuato il riaddebito ma non mi hanno dato i miei soldi quindi "sì" se non ricevo i soldi che mi sono dovuti non mi lasciano altra scelta se non quella di riaddebitare per ricevere ciò che è mio di diritto!!!!

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hear what you are saying NIRVANA, but I think YOSHI1969 is just angry at RBC for good reason and is going through an extremely hard to time personally. Actions speak louder than words, so hopefully it can be chalked up to just a threat.


    You know exactly why you are not getting paid ( Fraud -> https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/raging-bull-casino-grand-fortune-malibu-club/msg411248#msg411248).

    And threatening to chargeback is also what everyone in casino biz consider as worst kind of fraud. You sir a type of player that makes it hard for everyone else ,especially if they are coming from US.


    DO NOT PLAY AT RAGING BULL CASINO, THEY OWE ME 29,230.00 SINCE AUGUST 2015. THEY PAID ME FOR 6 MONTHS THEN COMPLETELY STOPPED STILL OWING ME 8,750.00 WHICH DEAN HAS PROMISED THAT MY MONEY WOULD BE REFUNDED TO ME THE LATESTED BY TODAY 4/22/16 AND STILL '"NO" MONEY. MY SECOND SON JUST DIED 3 DAYS AGO AND I CANT HANDLE ANYMORE BACK AND FORTH EMAILS BETWEEN ME, RAGING BULL, AND DEAN. I HAVE TRIED TO BE AS PATIENT AS I CAN BUT I AM DONE GETTING THE RUN AROUND. THEY LEAVE ME NO OPTION BUT TO CHARGE BACK AND IF THIS IS THE CASE OF ME HAVING TO GO THROUGH ALL KINDS OF PAPER WORK WHEN I AM GOING THROUGH THE DARKEST DAYS OF MY LIFE, CHARGE BACKS WONT BE THE ONLY THING THAT WILL BE DONE, AND THIS IS "NO" THREAT, IT "IS" WHAT WILL HAPPEN!!!!!!! THEY SCREWED WITH THE WRONG PERSON AND PAY BACK IS A B@#TCH, EXCUSE MY LANGUAGE.

    Ho sentito quello che stai dicendo NIRVANA, ma penso che YOSHI1969 sia semplicemente arrabbiato con RBC per una buona ragione e sta attraversando un momento estremamente difficile personalmente. Le azioni parlano più delle parole, quindi si spera che possa essere considerata solo una minaccia.


    Sai esattamente perché non vieni pagato (frode -> https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/raging-bull-casino-grand-fortune-malibu-club/msg411248#msg411248 ).

    E minacciare di riaddebito è anche ciò che tutti nel mondo dei casinò considerano il peggior tipo di frode. Sei un tipo di giocatore che rende le cose difficili a tutti gli altri, soprattutto se provengono dagli Stati Uniti.


    NON GIOCARE AL RAGING BULL CASINO, MI DEVONO 29.230,00 DALL'AGOSTO 2015. MI HANNO PAGATO PER 6 MESI POI HANNO SMESSO COMPLETAMENTE DI DOVREMMI 8.750,00 CHE DEAN HA PROMESSO CHE I MIEI SOLDI MI SAREBBERO RIMBORSATI ENTRO OGGI 22/04/16 E ANCORA "NIENTE" SOLDI. IL MIO SECONDO FIGLIO È APPENA MORTO 3 GIORNI FA E NON POSSO PIÙ GESTIRE LE E-MAIL TRA ME, TORO FURBIDO E DEAN. HO PROVATO A ESSERE IL PIÙ PAZIENTE POSSIBILE, MA HO FINITO DI CORRERE IN GIRO. NON MI LASCIANO ALCUNA OPZIONE CHE RICARICARE E SE QUESTO È IL CASO IN CUI DOVEVO SVOLGERE TUTTI I TIPI DI PRATICHE QUANDO ATTRAVERSO I GIORNI PIÙ BURI DELLA MIA VITA, I RIMBORSI NON SARANNO L'UNICA COSA CHE SARÀ FATTO, E QUESTA NON E' "NESSUNA" MINACCIA, "È" QUELLO CHE ACCADERA'!!!!!!! HANNO FOTTUTO CON LA PERSONA SBAGLIATA E LA RIPARAZIONE È AB@#TCH, SCUSA LA MIA LINGUA.

    2.3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wish a new thread could be started , so if anyone needs help the rep can respond . This is resolved  8'|.

    Vorrei che potesse essere avviato un nuovo thread, così se qualcuno ha bisogno di aiuto il rappresentante può rispondere. Questo è risolto 8'|.

  • Originale English Traduzione Italiano

    First of all I am not a Sir, and what fraud. I did Nothing wrong but give raging bull my money and they shut me out, so wtf are you talking about? Get the facts straight before you comment on something you know nothing about. I have a hrad copy of a written agreement they if I was not to make a charge back that they would gladly refund all of my money and we go our separate ways, well I didn't chargeback yet they didn't give me my money so "yes" if I don't get my money that is owed to me they leave me "no" choice but to chargeback to receive what is rightfully mine!!!!


    Get my facts straight?  You just admitted that you wanted to chargeback . Just because you did not yet does not mean you will not do it later. Scammers like you can chargeback up to 6 months after the transaction was made ( depending on a bank ).

    I repeat what I said. You are the reason why some casinos can make it difficult for the other honest players.

    Innanzitutto non sono un Signore, e che imbroglio. Non ho fatto niente di male se non dare i miei soldi a Toro Infuriato e mi hanno escluso, quindi di cosa stai parlando? Metti in chiaro i fatti prima di commentare qualcosa di cui non sai nulla. Ho una buona copia di un accordo scritto che, se non avessi effettuato un riaddebito, mi avrebbero rimborsato volentieri tutti i miei soldi e andremo per strade separate, beh, non ho effettuato il riaddebito ma non mi hanno dato i miei soldi quindi "sì" se non ricevo i soldi che mi sono dovuti non mi lasciano altra scelta se non quella di riaddebitare per ricevere ciò che è mio di diritto!!!!


    Mettere in chiaro i miei fatti? Hai appena ammesso di voler effettuare un chargeback. Solo perché non l'hai ancora fatto non significa che non lo farai più tardi. I truffatori come te possono effettuare uno storno di addebito fino a 6 mesi dopo aver effettuato la transazione (a seconda della banca).

    Ripeto quello che ho detto. Tu sei il motivo per cui alcuni casinò possono rendere la vita difficile agli altri giocatori onesti.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wish a new thread could be started , so if anyone needs help the rep can respond . This is resolved  8'|.


    that is correct Rena, and its why Im closing this topic.

    Vorrei che potesse essere avviato un nuovo thread, così se qualcuno ha bisogno di aiuto il rappresentante può rispondere. Questo è risolto 8'|.


    è corretto Rena, ed è per questo che chiudo questo argomento.

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