IRRISOLTO: Reclamo Queenspin

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Ultimo messaggio fatto 8 anni fa fa da MelissaN
princejuju
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  • Belgium Super Hero 1130
  • attività più recente 3 anni fa

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    my user is princejuju@live.be

    i have won 50 euros since april in queenspin casino, it is still pending and customer service have moved to Mars , nothing alive in this casino , just imagine waiting for your winnings for 2 months , uselesswhistle

    il mio utente è Princejuju@live.be

    ho vinto 50 euro da aprile al casinò Queenspin, è ancora in sospeso e il servizio clienti si è trasferito su Marte, niente di vivo in questo casinò, immagina di aspettare le tue vincite per 2 mesi, inutile whistle

  • Originale English Traduzione Italiano
    princejuju wrote:

    my user is princejuju@live.be

    i have won 50 euros since april in queenspin casino, it is still pending and customer service have moved to Mars , nothing alive in this casino , just imagine waiting for your winnings for 2 months , uselesswhistle

    So sorry to hear that. As far as I can see the casino is temporarily unavailable. Maybe that's the reason they are not replying your messages. Anyway, we're going to contact them to check what's going on and notify them about your case too. Keep you posted. 
    principejuju ha scritto:

    il mio utente è Princejuju@live.be

    ho vinto 50 euro da aprile al casinò Queenspin, è ancora in sospeso e il servizio clienti si è trasferito su Marte, niente di vivo in questo casinò, immagina di aspettare le tue vincite per 2 mesi, inutile whistle

    Mi dispiace così tanto. Per quanto mi risulta, il casinò è temporaneamente non disponibile. Forse è questo il motivo per cui non rispondono ai tuoi messaggi. Li contatteremo comunque per verificare cosa sta succedendo e informarli anche del tuo caso. Tenervi aggiornati.
  • Originale English Traduzione Italiano

    We tried to reach them but still no reply. It seems as nothing works on their website. Let's wait and see if they come back to us. 

    Abbiamo provato a contattarli ma ancora nessuna risposta. Sembra che non funzioni nulla sul loro sito web. Aspettiamo e vediamo se tornano da noi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello friends ,i recived an email from queen spin casino saying that they are closing down , but still i cant withdraw my winnings plus customer service has moved to THE WALKING DEAD - call_me

    please guys girls dont deposit 

    salve amici, ho ricevuto un'e-mail da Queen Spin Casino che dice che stanno chiudendo, ma non posso ancora ritirare le mie vincite e il servizio clienti è stato spostato su THE WALKING DEAD - call_me

    per favore ragazzi, ragazze, non depositate

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know. We've also tried to contact them yesterday again and still no reply. It'll be hard to get through to them if they are closing down. Have you asked them what's going to happen with your winnings? They must find a way to pay you out.

    Grazie per averci fatto sapere. Abbiamo anche provato a contattarli di nuovo ieri e ancora nessuna risposta. Sarà difficile contattarli se stanno chiudendo. Hai chiesto loro cosa succederà alle tue vincite? Devono trovare un modo per pagarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear princejuju,

    We marked this case as unresolved. However, if we ever get any info from the casino we'll update the thread. We'd also like you to update us if you hear from them. 

    Caro principejuju,

    Abbiamo contrassegnato questo caso come irrisolto. Tuttavia, se mai dovessimo ricevere informazioni dal casinò, aggiorneremo il thread. Vorremmo anche che tu ci aggiornassi se hai loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the message we got this morning, you are cc-ed too.

    Dear Player,

    Unfortunately, we cannot process your withdrawal with Trustly (Bank Domestic Withdrawal), as we wrote you earlier.
    This payment method is restricted to your country.
    Please make a min deposit with Cubits in Euro and ask a new withdrawal on Cubits.

    Questo è il messaggio che abbiamo ricevuto stamattina, anche tu sei in copia.

    Caro Giocatore,

    Sfortunatamente, non possiamo elaborare il tuo prelievo con Trustly (Prelievo nazionale bancario), come ti abbiamo scritto in precedenza.
    Questo metodo di pagamento è limitato al tuo Paese.
    Effettua un deposito minimo con Cubits in Euro e chiedi un nuovo prelievo su Cubits.

  • Originale English Traduzione Italiano

    it took them 4 months to send a msg 

    ci sono voluti 4 mesi per inviare un messaggio

  • Originale English Traduzione Italiano
    princejuju wrote:

    it took them 4 months to send a msg 

    I know. And weeks to reply to our emails and reminders. Hope you're going to follow their instructions and the money will soon be in your account. 

    principejuju ha scritto:

    ci sono voluti 4 mesi per inviare un messaggio

    Lo so. E settimane per rispondere alle nostre e-mail e ai nostri promemoria. Spero che seguirai le loro istruzioni e che i soldi saranno presto sul tuo conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you but its better i stay away , i cant trust them , but thank u for your support

    grazie ma è meglio che stia lontano, non posso fidarmi di loro, ma grazie per il tuo supporto

  • Originale English Traduzione Italiano
    princejuju wrote:

    thank you but its better i stay away , i cant trust them , but thank u for your support

    You are very welcome. smiley

    Cheers!

    principejuju ha scritto:

    grazie ma è meglio che stia lontano, non posso fidarmi di loro, ma grazie per il tuo supporto

    Sei il benvenuto. smiley

    Saluti!

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