RISOLTO: Qassino Casino - Non paga le mie vincite

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Ultimo messaggio fatto 7 mesi fa fa da Pascal107
Pascal107
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I have registered with Qassino Casino but have not received my winnings of €3000.
    I played at the casino without bonus money and did not violate any rules.

    When I was verified and wanted to withdraw my winnings, there were problems with the casino because I deposited with a credit card, which unfortunately I could not withdraw to. Unfortunately, my credit card did not accept deposits.
    I was able to withdraw a total of €100, which was processed by my credit card, but everything else was then declined. So 2900€ are still on my balance.

    So I contacted the casino and asked for an alternative. After a long back and forth, the casino agreed that I could also use crypto as a withdrawal method.
    So I requested my next withdrawal via crypto, which has now remained unprocessed for 10 days.
    The statement from the casino was that the payment provider had informed the casino that I had allegedly initiated a chargeback of my deposits.

    Since this is absolutely not true, I have written to my credit card provider and received an official statement that I have not initiated a chargeback of my deposits and have also attached a transaction list to the casino showing that no chargeback has been made.
    It is therefore clearly evident and proven that I never made a chargeback of my deposits.

    The casino told me on Friday that it had submitted the evidence to the payment provider and contacted me again when there is an update. Unfortunately, I haven't heard anything since then. The live chat no longer responds to me and the casino has not responded to several requests for an update. 

    I have also opened a complaint with AskGamblers and CasinoGuru, so far without success.

    Before I want you to contact the Casino, I would be grateful for some advice on whether I should wait and see or whether I really need to worry about not receiving my winnings.
    I have not done anything illegal, have always been friendly and cooperative with the casino and have provided all requested documents directly.
    However, I am now concerned that I am no longer receiving a reply from the live chat, that the casino is no longer responding to my e-mails and that my complaint to AskGamblers and CasinoGuru has had no effect.

    Perhaps you have some tips for me on how to deal with this situation. 
    I just want to receive my winnings.

    Thanks in advance.

    Buongiorno, mi sono registrato al Casinò Qassino ma non ho ricevuto la mia vincita di 3000€.
    Ho giocato al casinò senza bonus in denaro e non ho violato alcuna regola.

    Quando sono stato verificato e volevo ritirare le mie vincite, si sono verificati problemi con il casinò perché ho depositato con una carta di credito, sulla quale purtroppo non ho potuto prelevare. Sfortunatamente, la mia carta di credito non accetta depositi.
    Sono riuscito a prelevare un totale di 100€, che è stato elaborato dalla mia carta di credito, ma tutto il resto è stato poi rifiutato. Quindi ho ancora 2900€ sul mio saldo.

    Quindi ho contattato il casinò e ho chiesto un'alternativa. Dopo un lungo avanti e indietro, il casinò ha deciso che avrei potuto utilizzare anche le criptovalute come metodo di prelievo.
    Quindi ho richiesto il mio prossimo prelievo tramite criptovaluta, che ora è rimasto non elaborato per 10 giorni.
    La dichiarazione del casinò era che il fornitore del pagamento aveva informato il casinò che avrei presumibilmente avviato un riaddebito dei miei depositi.

    Poiché questo non è assolutamente vero, ho scritto al fornitore della mia carta di credito e ho ricevuto una dichiarazione ufficiale secondo cui non ho avviato un riaddebito dei miei depositi e ho anche allegato un elenco di transazioni al casinò che mostra che non è stato effettuato alcun riaddebito.
    È quindi chiaramente evidente e provato che non ho mai effettuato uno storno dei miei depositi.

    Venerdì il casinò mi ha detto di aver presentato le prove al fornitore di servizi di pagamento e di avermi contattato di nuovo quando c'è stato un aggiornamento. Purtroppo da allora non ho più saputo nulla. La live chat non mi risponde più e il casinò non ha risposto a diverse richieste di aggiornamento.

    Ho anche aperto un reclamo con AskGamblers e CasinoGuru, finora senza successo.

    Prima di chiederti di contattare il Casinò, ti sarei grato per qualche consiglio sull'opportunità di aspettare e vedere o se devo davvero preoccuparmi di non ricevere le mie vincite.
    Non ho fatto nulla di illegale, sono sempre stato amichevole e collaborativo con il casinò e ho fornito direttamente tutti i documenti richiesti.
    Tuttavia, ora sono preoccupato di non ricevere più risposta dalla chat dal vivo, che il casinò non risponda più alle mie e-mail e che il mio reclamo ad AskGamblers e CasinoGuru non abbia avuto alcun effetto.

    Forse hai qualche consiglio da darmi su come affrontare questa situazione.
    Voglio solo ricevere le mie vincite.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    Given the current circumstances, we would advise you to continue to follow up with the casino regarding the status of your withdrawal. While it's understandable that you're concerned about the lack of response from the live chat and email, sometimes delays can occur due to various factors. However, if you feel that your attempts to communicate with the casino have been exhausted and there has been no progress, we can escalate the matter on your behalf; just send us your casino credentials via PM.

    Please also note that we haven't listed this casino on our website, but we will try to find their contact information.

    Ciao Pascal107 ,

    Date le circostanze attuali, ti consigliamo di continuare a contattare il casinò in merito allo stato del tuo prelievo. Sebbene sia comprensibile che tu sia preoccupato per la mancanza di risposta dalla chat dal vivo e dalle e-mail, a volte possono verificarsi ritardi dovuti a vari fattori. Tuttavia, se ritieni che i tuoi tentativi di comunicare con il casinò siano stati esauriti e non ci siano stati progressi, possiamo intensificare la questione per tuo conto; inviaci semplicemente le tue credenziali del casinò tramite PM .

    Tieni inoltre presente che non abbiamo elencato questo casinò sul nostro sito Web, ma proveremo a trovare le informazioni di contatto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, thank you.

    i wrote them yesterday again, still no answer. I will wait until Monday, if I receive an answer. If not I would be happy if you can help me.

    Ciao grazie.

    li ho scritti di nuovo ieri, ancora nessuna risposta. Aspetterò fino a lunedì, se riceverò una risposta. Altrimenti sarei felice se potessi aiutarmi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    Okay, keep us posted.

    Ciao Pascal107 ,

    Ok, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I still did not received any answer from the casino. I tried to contact them a few times, but no response.

    I would be happy if you can help me. I will send my casino details to you via PM.

    Thanks.

    Ciao, non ho ancora ricevuto alcuna risposta dal casinò. Ho provato a contattarli un paio di volte, ma nessuna risposta.

    Sarei felice se potessi aiutarmi. Ti invierò i dettagli del mio casinò tramite PM.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to a casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao Pascal107 ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. Hope you will have success..

    Grazie. Spero che avrai successo..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, any success ?

    Ciao, qualche successo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    Still nothing.

    We have sent them a reminder.

    Keep you posted.

    Ciao Pascal107 ,

    Ancora niente.

    Abbiamo inviato loro un promemoria.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They also don't respond to my emails since 12 days...

    Inoltre non rispondono alle mie email da 12 giorni...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    Unfortunately, we must mark this complaint as Unresolved, as we did not hear back from the casino after numerous attempts to reach out to them.

    Thank you for understanding.

    Ciao Pascal107 ,

    Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto, poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò dopo numerosi tentativi di contattarlo.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Do you know what I can do now?

    they won't pay me.. I just want to receive my winnings.

    Sai cosa posso fare adesso?

    non mi pagheranno... voglio solo ricevere le mie vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    We did our best to assist you; you can contact the higher gaming authority. 

    Regards,

    Ciao Pascal107 ,

    Abbiamo fatto del nostro meglio per assisterti; puoi contattare l'autorità di gioco superiore.

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your help.

    Grazie per l'aiuto.

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