Prelievo dal casinò puro

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billypopo85
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Pure Casino approved/verified the documents I submitted for identity/account verification on 12/22/2023. I requested a withdrawal from Pure on 01/19/2024 and was informed that my account was verified 12/22/23 therefore I just needed to wait the 5-18 "working days" for my withdrawal to be complete and deposited to my bitcoin wallet. I have reached out to Pure during the 5-18 day waiting period and inquired about updates on the withdrawal status and each time, I was told the withdrawal was still processing and reassured that I had completed all necessary requirements for the withdrawal but had to allow up to 18 working days. Wellllll here we are.. today was the 18th working day and my withdrawal is still "processing". I contacted Pure and was connected to an agent named Violet whom told that the withdrawal was still processing and she would have the "account manager" contact me via email. I am frustrated to say the least.. I have been more than patient while waiting the ridiculously long 18 business days and I have complied with all of the necessary requirements. I have to ask, is Pure legit?? Is this a common issue when it comes to withdrawing from Pure?? I would appreciate any help in getting this resolved. Thank you!!
     

    Username: b****

    Pure Casino ha approvato/verificato i documenti che ho inviato per la verifica dell'identità/del conto il 22/12/2023. Ho richiesto un prelievo da Pure il 19/01/2024 e sono stato informato che il mio conto era stato verificato il 22/12/23, pertanto dovevo solo attendere i 5-18 "giorni lavorativi" affinché il mio prelievo fosse completo e depositato sul mio bitcoin portafoglio. Ho contattato Pure durante il periodo di attesa di 5-18 giorni e ho chiesto informazioni sugli aggiornamenti sullo stato del prelievo e ogni volta mi è stato detto che il prelievo era ancora in elaborazione e mi hanno rassicurato che avevo completato tutti i requisiti necessari per il prelievo ma dovevo consentirlo fino a 18 giorni lavorativi. Bene, eccoci qui... oggi è stato il 18° giorno lavorativo e il mio prelievo è ancora in "elaborazione". Ho contattato Pure e sono stato messo in contatto con un agente di nome Violet che mi ha detto che il prelievo era ancora in fase di elaborazione e che avrebbe chiesto al "gestore dell'account" di contattarmi via e-mail. Sono a dir poco frustrato... Sono stato più che paziente durante l'attesa di 18 giorni lavorativi ridicolmente lunghi e ho rispettato tutti i requisiti necessari. Devo chiedere, Pure è legittimo?? È questo un problema comune quando si tratta di ritirarsi da Pure?? Apprezzerei qualsiasi aiuto per risolvere il problema. Grazie!!

    Nome utente: ca****

    2.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello billypopo85,

    First of all, welcome to LCB!

    Glad to have you here. smiley

    Please be advised that Pure Casino is on our warning list due to poor support, they have no interest in cooperating with the LCB to resolve complaints in a timely manner. Players experience slow and often delayed payments.

    Thank you for sharing your casino credentials with us.

    We will try to contact the casino representative now to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao billypopo85,

    Innanzitutto benvenuto in LCB!

    Felice di averti qui. smiley

    Tieni presente che Pure Casino è nel nostro elenco di avvisi a causa dello scarso supporto e non ha alcun interesse a collaborare con LCB per risolvere i reclami in modo tempestivo. I giocatori sperimentano pagamenti lenti e spesso ritardati.

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò.

    Cercheremo di contattare subito il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

    2.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, that's a definitely disappointing but I do appreciate your quick reply and for reaching out to them on my behalf. I will let you know if I hear anything from them on my end. 

    Beh, è decisamente deludente, ma apprezzo la tua rapida risposta e per averli contattati a nome mio. Ti farò sapere se sento qualcosa da loro da parte mia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello billypopo85,

    We are still waiting for a response regarding your case.

    Keep you posted.

    Ciao billypopo85,

    Stiamo ancora aspettando una risposta riguardo al tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello billypopo85,

    We are still working on your case, the casino received our complaint, and we will update you as soon as we get a response. Just to let you know.

    Keep you posted.

    Ciao billypopo85 ,

    Stiamo ancora lavorando sul tuo caso, il casinò ha ricevuto il nostro reclamo e ti aggiorneremo non appena avremo ricevuto una risposta. Giusto per fartelo sapere.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello billypopo85,

    We have reached out to the casino one last time.

    Hope they will respond.

    Keep you posted.

    Ciao billypopo85 ,

    Abbiamo contattato il casinò un'ultima volta.

    Spero che risponderanno.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello billypopo85,

    Unfortunately, we must mark this complaint as Unresolved, as we did not get a resolution regarding your case from the casino.

    If they respond to us, and we hope they will, we will reopen it.

    Thank you for understanding.

    Ciao billypopo85 ,

    Sfortunatamente, dobbiamo contrassegnare questo reclamo come Irrisolto, poiché non abbiamo ricevuto una risoluzione in merito al tuo caso dal casinò.

    Se ci risponderanno, e speriamo che lo facciano, lo riapriremo.

    Grazie per la comprensione.

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