RISOLTO: Ritardo nel ritiro di Pure Casino

1,946
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Berks
JacobColeman
  • Iniziato da
  • JacobColeman
  • United States Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 2 anni fa

Top bonus

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò sportivo wallacebet Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$100 Bonus di iscrizione - Nuova Zelanda: 100% fino a NZ$100 Bonus di...

    LEGGI
  • Miami Club – Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: 50 giri gratuiti sulla Ruota della Fortuna II Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...

    LEGGI
  • Ho avuto una pessima esperienza con Kingdom Casino. Ho vinto circa 750 con un deposito di 50.

    LEGGI

    CHIUSO: Kingdom Casino

    2 649
    2 mesi fa

Top bonus

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings , the withdrawal is pending for a little more than a month now.
    I wrote to them by email already , if it is possible to write to a representative it would be awesome help , thx

    Documents have been emailed and accepted 35 days ago(on January 13)
    Withdrawal transaction id: 205362829245763 

    Saluti, il ritiro è in sospeso ormai da poco più di un mese.
    Ho già scritto loro via e-mail, se fosse possibile scrivere a un rappresentante sarebbe di grande aiuto, grazie

    I documenti sono stati inviati via email e accettati 35 giorni fa (il 13 gennaio)
    ID transazione di prelievo: 205362829245763

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JacobColeman

     

    Please be informed that Pure Casino received a warning from LCB due to poor support, they have no interest in cooperating with the LCB to resolve complaints in a timely manner. Players experience slow and often delayed payments, we encourage players to play elsewhere.

    Read more about this HERE.

    Ciao Jacob Coleman

    Tieni presente che Pure Casino ha ricevuto un avvertimento da LCB a causa della scarsa assistenza, non ha alcun interesse a collaborare con LCB per risolvere i reclami in modo tempestivo. I giocatori riscontrano pagamenti lenti e spesso ritardati, incoraggiamo i giocatori a giocare altrove.

    Maggiori informazioni a riguardo QUI .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JacobColeman

    Thank you for confirming us that you received your funds from Pure Casino. 

    We will mark this case as Resolved.

    Enjoy your winnings Jacob! thumbs_up

    Ciao Jacob Coleman

    Grazie per averci confermato che hai ricevuto i tuoi fondi da Pure Casino.

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

    Goditi le tue vincite Jacob! thumbs_up

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
142

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
22

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
13

Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA