RISOLTO: Casinò Prosper

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da MarijaS
Robingood
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  • Originale English Traduzione Italiano
    Hi all.
    I have a problem please help me.
    I registered at the casino prosper 4 weeks ago, they give new players $ 5 each, but that’s not the point, recently they gave another $ 5 with this money, I went up and put $ 150 on the withdrawal. Their rules say that the withdrawal is within 3x days, 72 hours. I set it on Wednesday, May 24, and during these days no one answered the mail. And they turned off the entrance to the casino, I was shocked to put it mildly multi account (which I don’t have. Since I’m a player with 15 years of experience, I never had a multi account anywhere. I wrote to them that I don’t have a second account. Only one account, now they don’t answer mail at all, they ignore me,Moderators, if you have access to this casino, help me, I myself am from a neighboring <link removed> there are a lot of players from different countries, like here, but they are Russian-speaking, and you have English, I apologize for my English, I use Google translation. then he is ready to throw off all the documents, even by video call, etc. Hope you help me.
    Ciao a tutti.
    Ho un problema, per favore aiutami.
    Mi sono registrato al casinò prosper 4 settimane fa, danno ai nuovi giocatori $ 5 ciascuno, ma non è questo il punto, recentemente hanno dato altri $ 5 con questi soldi, sono salito e ho messo $ 150 sul ritiro. Le loro regole dicono che il ritiro avviene entro 3 giorni e 72 ore. L'ho impostato mercoledì 24 maggio e in questi giorni nessuno ha risposto alla mail. E hanno chiuso l'ingresso al casinò, sono rimasto scioccato per usare un eufemismo multi account (che non ho. Dato che sono un giocatore con 15 anni di esperienza, non ho mai avuto un multi account da nessuna parte. Ho scritto a loro che non ho un secondo account, solo un account, ora non rispondono più alla posta, mi ignorano, Moderatori, se avete accesso a questo casinò, aiutatemi, anch'io vengo da un vicino  ci sono molti giocatori di paesi diversi, come qui, ma parlano russo e tu parli inglese, mi scuso per il mio inglese, uso la traduzione di Google, quindi è pronto a buttare via tutti i documenti, anche tramite videochiamata, ecc. Spero che mi aiuti.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Leilalow,

    Please be advised that you we don't have this Casino on LCB list, but we will try to help you.

    Could you please send us your Casino username via private message so we can get in touch with the Casino?

    May we ask has your account been verified?

    According to their T&C verification requirements are:

     

    • A copy of Government Issued Photo ID (in some cases front and back depending on the doc)
    • A selfie of themselves holding the ID doc
    • A bank statement/Utility Bill

     

    Thanks in advance.

    Ciao Leilalow ,

    Tieni presente che non abbiamo questo casinò nell'elenco LCB, ma cercheremo di aiutarti.

    Potresti per favore inviarci il tuo nome utente del Casinò tramite messaggio privato così possiamo metterci in contatto con il Casinò?

    Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato?

    Secondo i loro requisiti di verifica T&C sono:

    • Una copia di un documento d'identità con fotografia rilasciato dal governo (in alcuni casi fronte e retro a seconda del documento)
    • Un selfie di loro stessi con in mano il documento d'identità
    • Un estratto conto bancario/una bolletta

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes shure.

     

    Certamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Leilalow,

    Thanks for sharing your account details. We will try to get in touch with them in order to help you with this issue.

    Keep an eye on this thread for any updates.

     

    Ciao Leilalow ,

    Grazie per aver condiviso i dettagli del tuo account. Cercheremo di metterci in contatto con loro per aiutarti con questo problema.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Leilalow,

    Thank you for sharing your credentials with us. We will ping them in hopes that we will get a proper information regarding your case.

    Keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you.

    Ciao Leilalow ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali. Li effettueremo un ping nella speranza di ottenere informazioni adeguate sul tuo caso.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Leilalow,.

    We still haven't received any response from their side. Once we hear back we will let you know.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao Leilalow ,.

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta da parte loro. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Leilalow,

    Unfortunately we are forced to close this complaint and mark it as unresolved due to Casino unresponsiveness, we didn't receive any feedback from their side.

    Once we get some update we will reopen this case.

    Ciao Leilalow ,

    Purtroppo siamo costretti a chiudere questo reclamo e contrassegnarlo come irrisolto a causa della mancata risposta del Casinò, non abbiamo ricevuto alcun feedback da parte loro.

    Una volta ricevuti aggiornamenti, riapriremo questo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Do you solve problems for some quickly, and for some you don't answer at all? I filed a complaint with Prosper Casino in May, still no response from you.
    Per alcuni risolvi i problemi rapidamente e per altri non rispondi affatto? Ho presentato un reclamo a Prosper Casino a maggio, ma ancora nessuna risposta da parte tua.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Leilalow,

    Please note we had to close your case and mark it unresolved since we never received updates from the casino.

    Ciao Leilalow ,

    Tieni presente che abbiamo dovuto chiudere il tuo caso e contrassegnarlo come irrisolto poiché non abbiamo mai ricevuto aggiornamenti dal casinò.

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