RISOLTO: problema con il prelievo di denaro nel casinò fantastik

1,079
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
Kostas Ioannidis

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • RitzSlots - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori che hanno depositato! US OK! Importo: 300% fino a $ 500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...

    LEGGI
  • GeniePlay Casino - Gocce e vincite Promozione valida: 06.03.2024. - 05.03.2025. Montepremi: 2.000.000 € - Se non hai ancora un account, registrati qui . - La puntata minima conteggiata nella...

    LEGGI
  • Recensione di Nalu Casino Bonus di iscrizione: 125% fino a €400 Bonus sul 2° deposito: 80% fino a 600 € Bonus 3° deposito: 100% fino a 200€ Bonus di iscrizione - Nuova Zelanda: 125% fino a...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I have requested a withdrawal >the link has been removed< of money from  on 15/07/2020 through a visa. 5 days have passed but I did not see any movement in my bank account. I have the registration number of the withdrawal request (reference number: 2689716). I contacted my bank specifically with the card department and they told me that no money has been deposited in my account. Can you help me?

    Buongiorno, ho richiesto un prelievo > il link è stato rimosso < di denaro dal 15/07/2020 tramite visto. Sono trascorsi 5 giorni ma non ho visto alcun movimento sul mio conto bancario. Dispongo del numero di registrazione della richiesta di prelievo (numero di riferimento: 2689716). Ho contattato specificatamente la mia banca con il reparto carte e mi hanno detto che sul mio conto non è stato depositato denaro. Mi potete aiutare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that Kostas. Please provide me with your casino username. We don't have this brand listed on LCB but we'll try to get in touch with them and see if they can assist us regarding your case. 

    Mi dispiace sentire questo, Kostas. Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò. Non abbiamo questo marchio elencato su LCB ma proveremo a metterci in contatto con loro e vedere se possono aiutarci riguardo al tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sharing your usermame. The casino will be notified. Keep you posted. 

    Grazie per aver condiviso il tuo nome utente. Il casinò verrà informato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    And I thank you for your interest in my subject

    E ti ringrazio per il tuo interesse per il mio argomento

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kostas Ioannidis wrote:

    And I thank you for your interest in my subject

    No problem. Thank you for bringing this to our attention. 

    Kostas Ioannidis ha scritto:

    E ti ringrazio per il tuo interesse per il mio argomento

    Nessun problema. Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kostas,

    We received the feedback from the casino regarding your case. Namely, they received your documents on 13/07/2020 and that the payment was done on 20/07/2020. That is 5 workdays in total, which is within the normal processing and paying time-frame.

    With that said you should get your money soon. Please keep us posted. 

    Ciao Kostas,

    Abbiamo ricevuto il feedback dal casinò in merito al tuo caso. Cioè hanno ricevuto i tuoi documenti il 13/07/2020 e che il pagamento è stato effettuato il 20/07/2020. Si tratta di 5 giorni lavorativi in totale, che rientrano nei normali tempi di elaborazione e pagamento.

    Detto questo dovresti ricevere i tuoi soldi presto. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you very much for your interest as for the dates I have the emails if you want me to send you it is not exactly as they say

    grazie mille per il tuo interesse per quanto riguarda le date ho le email se vuoi che te le invio non è esattamente come dicono

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good evening, thank you very much in the forum that helped me, the money was credited to my account today

    Buonasera, grazie mille al forum che mi ha aiutato, oggi il denaro è stato accreditato sul mio conto

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kostas Ioannidis wrote:

    Good evening, thank you very much in the forum that helped me, the money was credited to my account today

    That's great news. moneyThanks for letting us know. heart

    Kostas Ioannidis ha scritto:

    Buonasera, grazie mille al forum che mi ha aiutato, oggi il denaro è stato accreditato sul mio conto

    Questa è una fantastica notizia. money Grazie per averci fatto sapere. heart

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
96

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
152

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!