RISOLTO: Princessstar Casino, Depositi mancanti Nessun aiuto

1,509
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 8 anni fa fa da MelissaN
residenceNelis
  • Iniziato da
  • residenceNelis
  • Netherlands Sr. Member 408
  • attività più recente 17 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Credi nel tempo, nei grandi premi e nei giri di gioco? Condividi la mia ultima esperienza sulle scommesse. Campi di gioco che i giocatori di tutto il mondo potrebbero non conoscere. Campi di gioco...

    LEGGI
  • Ciao Da qualche tempo sto studiando le regole dei casinò e il loro funzionamento nel rispetto dei loro termini. Ho scoperto di recente che l'80% dei più grandi gruppi di casinò online sono...

    LEGGI

    sistema KYC interconnesso

    1 303
    2 mesi fa
  • Oggi avevo $ 6,80 in chip (ho comprato $ 25 in LTC dal negozio e mi sono rimasti circa $ 4,00 e poi ho pubblicato sul sito). Ora ho chip negativi ($ -20,60)? Sono confuso...

    LEGGI

    Chips LCB - Saldo negativo

    6 738
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Guys!
    i have a really bad issue with Princessstar, i guess it needs more attention because the support isn't really helpful! Last monday 11th of april around 22:38 in the evening i made a deposit of 0.024 btc,
    i was waiting until it will hit my account, but it never did. i contacted them and they told
    me they have problems with Cubits, the company that provide payment solutions, oke that can happen, tuesday noon still nog sign of my money, so i asked is it safe to deposit again, agent told me yes, well oke i send another 0.014 to my address so i can play, waiting and waiting and also this money is still not added, i miss a total of 0.038. i spoke with Cubits they told me they confirmed my deposits to princessstar l, but princessstar is unhelpful and really slow with things, i hope i can get better help trough here!

    Hey ragazzi!
    ho un grosso problema con Princessstar, immagino abbia bisogno di più attenzione perché il supporto non è molto utile! Lo scorso lunedì 11 aprile intorno alle 22:38 di sera ho effettuato un deposito di 0,024 btc,
    stavo aspettando che arrivasse sul mio account, ma non è mai successo. li ho contattati e mi hanno detto
    a me hanno problemi con Cubits, la società che fornisce soluzioni di pagamento, ok, può succedere, martedì a mezzogiorno ancora nessun segno dei miei soldi, quindi ho chiesto se è sicuro depositare di nuovo, l'agente mi ha detto di sì, beh ok, mando altri 0,014 a il mio indirizzo così posso giocare, aspettare e aspettare e anche questo denaro non è ancora stato aggiunto, mi manca un totale di 0,038. ho parlato con Cubits e mi hanno detto che hanno confermato i miei depositi su Princessstar L, ma Princessstar è poco disponibile e molto lenta con le cose, spero di poter ricevere un aiuto migliore da qui!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Niels,

    There is a rep on the forum for this casino,maybe he can help you. The direct casino support thread is HERE.

    Ciao Niels,

    C'è un rappresentante sul forum di questo casinò, forse può aiutarti. Il thread di supporto diretto del casinò è QUI .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, thanks for letting me know ,but last active; 2th Of february, but he also works for Limoplay so i will pm him if he respond.

    Ciao, grazie per avermelo detto, ma ultimo attivo; 2 febbraio, ma lavora anche per Limoplay quindi gli manderò un messaggio privato se risponde.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Niels,

    Fell free to post your complaint there,they get the notifications from that thread I provided you with. If they don't respond we will contact them to look into the issue.

    Ciao Niels,

    Sentiti libero di pubblicare il tuo reclamo lì, riceveranno le notifiche da quel thread che ti ho fornito. Se non rispondono li contatteremo per esaminare il problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Relly sorry guys, forgot to update problem was solved some days after! thanks to the rep who helped me a lot! Complaint = Solved:) also thanks lcb!

    Davvero dispiaciuti ragazzi, il problema che avevo dimenticato di aggiornare è stato risolto alcuni giorni dopo! grazie al rappresentante che mi ha aiutato molto! Reclamo = Risolto:) grazie anche lcb!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Niels.

    That's good news.  thumbs_up Thank you very much for letting us know.  cheesy

    Best regards.

    Ciao Niels.

    Questa è una buona notizia. thumbs_up Grazie mille per avercelo informato. cheesy

    Distinti saluti.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas