CHIUSO: pagamento elegante

1,029
Visite
2
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Michele Scallet

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao, non so se questo argomento è consentito. Ma attualmente sono pulito da 3 anni, dopo una dipendenza da M durata 4 anni. Sono riuscita a concentrarmi sulla mia famiglia e a essere una persona...

    LEGGI

    *nsfw* Dipendenza dalla droga

    18 1.23 K
    2 mesi fa
  • Ciao Ho inoltrato una richiesta di prelievo il 23.10, ed è stata confermata lo stesso giorno. È già il quinto giorno lavorativo. Quanto tempo ci vorrà approssimativamente prima che il denaro...

    LEGGI
  • Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

     

    I've been reading your forum and see that sometimes you can help in getting a payout processed. I've been playing at Posh for years. Never attempted a cash out. I hit for a nice chunk and have been attempting to cash out $2500 since January. 
    After jumping through a bunch of hoops with different paperwork, I was approved on Feb. 5th. I have a ticket number. But I keep being told there are delays with their 3rd party processor. 
    I would love some help with this. 
     

    Thanks.

    Michele

    CIAO,

    Ho letto il tuo forum e ho visto che a volte puoi aiutare a elaborare un pagamento. Suono al Posh da anni. Non ho mai tentato un prelievo. Ho vinto una bella fetta e ho tentato di incassare $ 2500 da gennaio.
    Dopo aver fatto i salti mortali con documenti diversi, sono stato approvato il 5 febbraio. Ho un numero di biglietto. Ma continuo a sentirmi dire che ci sono ritardi con il loro processore di terze parti.
    Mi piacerebbe un aiuto con questo.

    Grazie.

    Michele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Michele Scallet,

    Unfortunately we need to inform you that we will consider this complaint as UNRESOLVED due to Casino unresponsiveness. They don't want to cooperate and ignoring ours emails, so we are forced to close all the complaints that are connected with their brand. 

    You can make a complaint HERE . Maybe it could help.

    Ciao Michele Scallet ,

    Purtroppo dobbiamo informarti che considereremo questo reclamo come NON RISOLTO a causa della mancata risposta del Casinò. Non vogliono collaborare e ignorano le nostre e-mail, quindi siamo costretti a chiudere tutti i reclami collegati al loro marchio.

    Puoi presentare un reclamo QUI . Forse potrebbe aiutare.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
66

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
335

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Casinò Sunrise Slots Nota dell'amministratore: Sunrise Slots Casino è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami...
[Attenzione] Sunrise Slots Casino senza deposito