CHIUSO: [A causa dell'inattività del mittente]: Problema di ritiro di Posh Casino

748
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da Anchi
james B
  • Iniziato da
  • james B
  • Newbie 1
  • attività più recente 5 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Winota Casino - Gara mensile Promo valida: 01.07.2024 .- 31.07.2024. Montepremi: 250 monete Crea un account QUI Per partecipare al torneo effettua un deposito di almeno 20 EUR/90 PLN/200...

    LEGGI

    Tornei del casinò Winota

    2 386
    2 mesi fa
  • Ciao, purtroppo sto riscontrando lo stesso problema, ti manderò un messaggio privato per vedere se puoi aiutarmi, sono nuovo su questo sito e non riesco a capire come inviarti un messaggio

    LEGGI
  • Pacific Spins Casino - Chip gratuito esclusivo Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: $ 175 Chip gratuito Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I requested a $2,500 withdrawal about 3 weeks ago and haven't seen a dime. Starting to think I got scammed.

    Ho richiesto un prelievo di $ 2.500 circa 3 settimane fa e non ho visto un centesimo. Inizio a pensare di essere stato truffato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi james B,

    Sorry to hear about the delay of your withdrawal. We have received many complaints regarding this brand and long withdrawal time. We tried to contact the casino rep several times with no success. Please private message me your casino username so we can notify them and try to help you with your withdrawal. 

    Ciao Giacomo B ,

    Mi dispiace apprendere del ritardo del tuo prelievo. Abbiamo ricevuto molti reclami riguardanti questo marchio e i lunghi tempi di ritiro. Abbiamo provato a contattare più volte il rappresentante del casinò senza successo. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo avvisarli e provare ad aiutarti con il tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi james B,

     

    Please note that we haven't received your account details yet.

    Please send us your casino username in a private message HERE so that we could reach out to the casino representative and try to solve your withdrawal issue.

    Thank you.

    Ciao Giacomo B ,

    Tieni presente che non abbiamo ancora ricevuto i dettagli del tuo account.

    Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò in un messaggio privato QUI in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e provare a risolvere il tuo problema di prelievo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
87

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
19

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
1

Pacific Spins Casino - Chip gratuito esclusivo Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: $ 175 Chip gratuito Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Casinò Pacific Spins: chip gratuito esclusivo