RISOLTO: Casinò POSH: in attesa di quasi 3 mesi per il ritiro

1,050
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 mesi fa fa da Bixy
jcustard1030
  • Iniziato da
  • jcustard1030
  • United States Newbie 1
  • attività più recente 6 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinoly Casino - Slot della settimana Promozione valida: 09 settembre 2024. - 15 settembre 2024. Montepremi: 1.100 monete Come funziona? - Se non hai ancora un account, registrati qui. - Per...

    LEGGI

    Tornei del casinò Casinoly

    3 424
    2 mesi fa
  • RTP Casino - GARA DI SCOMMESSE SETTIMANALE Promozione valida: 04.09.2024. - 10.09.2024. Montepremi: 250 EUR + 1250 Giri Gratis Come funziona? - Se non hai un account, registrati qui. - Possono...

    LEGGI

    Tornei del casinò RTP

    1 326
    2 mesi fa
  • Plan Games Casino - Slot Bash giornaliero Promozione valida: dal 02 settembre 2024 (00:01) al 09 settembre 2024 (23:59). Montepremi: € 500 + 2.000 FS Se non hai un account, per favore iscriviti QUI...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My withdrawal was approved February 6th. Bitcoin.org wallet is what I've used as that's what the casino recommended. The site states after approval, 7-10 business days to receive the money. It's been almost 60 business days! I've requested assistance via their email many times and never got so much as a reply. I've requested updates on the live chat and ben told my payment was escalated almost 10 times, was told my payment would be put on the priority list (2 weeks ago), and been told absolutely nothing except "everybody gets their payout just be patient for longer". I am at a complete loss and I want my money. S.O.S!

    Il mio ritiro è stato approvato il 6 febbraio. Il portafoglio Bitcoin.org è quello che ho usato perché è quello consigliato dal casinò. Il sito afferma che, dopo l'approvazione, sono necessari 7-10 giorni lavorativi per ricevere il denaro. Sono passati quasi 60 giorni lavorativi! Ho richiesto assistenza tramite la loro email molte volte e non ho mai ricevuto risposta. Ho richiesto aggiornamenti sulla chat dal vivo e Ben mi ha detto che il mio pagamento è stato aumentato quasi 10 volte, mi è stato detto che il mio pagamento sarebbe stato inserito nell'elenco delle priorità (2 settimane fa) e non mi è stato detto assolutamente nulla tranne "tutti ricevono il loro pagamento basta essere paziente più a lungo". Sono completamente in perdita e voglio i miei soldi. SOS!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jcustard1030,

     

    Sorry to hear you had issues with your withdrawal at Posh casino.

    Unfortunately, please note that we have many unresolved complaints with this brand, but we will try to assist you.

    Can you please private message me so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thank you.

    Ciao jcustard1030 ,

    Mi dispiace apprendere che hai avuto problemi con il tuo prelievo al casinò Posh.

    Sfortunatamente, tieni presente che abbiamo molti reclami irrisolti con questo marchio, ma cercheremo di aiutarti.

    Puoi per favore mandarmi un messaggio privato così possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jcustard1030,

     

    Thanks for sending your account details.

    We have forwarded them and notified the casino representative. Once we receive any feedback from the casino, we will update you here.

    Ciao jcustard1030 ,

    Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account.

    Li abbiamo inoltrati e avvisati il rappresentante del casinò. Una volta ricevuto qualsiasi feedback dal casinò, ti aggiorneremo qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jcustard1030,

    As I advised you today, we sent a reminder to the casino rep regarding your complaint. If we receive any feeedback from them, we will inform you here on this thread.

    Ciao jcustard1030 ,

    Come ti ho informato oggi, abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo. Se riceviamo feedback da loro, ti informeremo qui in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  jcustard1030,

    Unfortunately, we must mark this complaint as closed due to the casino's unresponsiveness, as we did not hear back from the casino after numerous attempts to reach out to them.

    If they respond, we will reopen it.

    Thank you for understanding.

    Ciao jcustard1030,

    Sfortunatamente, dobbiamo contrassegnare questo reclamo come chiuso a causa della mancata risposta del casinò, poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò dopo numerosi tentativi di contattarlo.

    Se rispondono, lo riapriremo.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We have just received the feedback from the member that he had got his payout.

    We will mark this complaint as RESOLVED.

    Abbiamo appena ricevuto il feedback dal membro che ha ricevuto il pagamento.

    Contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
96

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
152

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!