CHIUSO [a causa della mancata risposta del casinò]: Posh Casino Payout

551
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da JovanaV
roxieroxie
  • Iniziato da
  • roxieroxie
  • United States Newbie 1
  • attività più recente 3 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao cari utenti, Benvenuti a Cristal Poker , dove puoi trovare tutto in un unico posto: Casinò, Casinò Live, SportBook, Poker, Crash & Fast Games, Sport Virtuali e Gare! Godetevi tutto questo...

    LEGGI
  • Asso reale - Mania delle medaglie Promo valida: 01.08.2024. - 22.08.2024. Montepremi: $ 500.000

    LEGGI
  • Casinò PrimeBetz - Lucky 6 Roulette Madness Durata: 5 giugno - 4 settembre 2024. Montepremi: 1.000.000 di euro Giochi qualificanti: Lucky 6 Roulette.

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I played and won $1,040 at Posh casino. I requested payout several months go. It has been approved, but I have not received my money yet. I requested payout to my Bitcoin wallet, but they keep saying they have some issues with that process, and I would be paid for sure. I contacted them over dozen of times thru casino chat and emails. They responded to my emails, with the same answers. I asked if they can wire money to my bank account, but they said they do not wire to that bank. When I provided friend's bank account information, they said they don't work with intermediate banks. They continue accepting bitcoins for deposit and advertise faster payout thru bitcoins, but they didn't pay me yet. Can you please help me somehow get my money that I won?

    My email is pol****com. My posh casino username is sno**********.

    I emailed my complaints to payouts@posh-updates.com.

    Thank you so much for help.

    CIAO,

    Ho giocato e vinto $ 1.040 al casinò Posh. Ho richiesto il pagamento diversi mesi fa. È stato approvato, ma non ho ancora ricevuto i miei soldi. Ho richiesto il pagamento sul mio portafoglio Bitcoin, ma continuano a dire che hanno dei problemi con quel processo e verrei pagato di sicuro. Li ho contattati più di dozzine di volte tramite chat ed e-mail del casinò. Hanno risposto alle mie e-mail, con le stesse risposte. Ho chiesto se possono trasferire denaro sul mio conto bancario, ma hanno detto che non effettuano trasferimenti a quella banca. Quando ho fornito le informazioni sul conto bancario di un amico, hanno detto che non lavorano con banche intermedie. Continuano ad accettare bitcoin per il deposito e pubblicizzano pagamenti più rapidi tramite bitcoin, ma non mi hanno ancora pagato. Potete per favore aiutarmi in qualche modo a recuperare i soldi che ho vinto?

    La mia email è pol****com. Il mio nome utente del casinò elegante è sno************.

    Ho inviato via email i miei reclami a payouts@posh-updates.com.

    Grazie mille per l'aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi roxieroxie,

    Welcome to LCB!

    Please note that we don't have this brand listed and have already had complaints from players about Posh Casino, but we have never heard back from them.

    However, we will reach out to the casino rep and try to assist you further. Thank you for providing your casino credentials.

    Keep you updated on this thread.

    Ciao roxieroxie ,

    Benvenuti in LCB!

    Tieni presente che non abbiamo questo marchio nell'elenco e abbiamo già ricevuto reclami da parte di giocatori su Posh Casino, ma non abbiamo mai ricevuto risposta da loro.

    Tuttavia, contatteremo il rappresentante del casinò e cercheremo di assisterti ulteriormente. Grazie per aver fornito le credenziali del tuo casinò.

    Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello roxieroxie,

    Our complaint managers and casino representatives are currently attending the IGB conference in Amsterdam. 

    Thank you for your patience.

    Ciao Roxieroxie,

    I nostri responsabili dei reclami e i rappresentanti dei casinò stanno attualmente partecipando alla conferenza IGB ad Amsterdam.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear roxieroxie,

    We haven't heard back from the casino rep yet, we are sending a reminder now. Keep you updated on this thread.

    Caro Roxieroxie,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, ti stiamo inviando un promemoria adesso. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear roxieroxie,

    Since we never heard back from the casino reps, we would need to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.

    If they respond at any time, we will reopen the thread.

    Thanks for your understanding.

    Caro Roxieroxie ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta dai rappresentanti del casinò, dovremmo chiudere il reclamo a causa della mancata risposta del casinò.

    Se rispondono in qualsiasi momento, riapriremo il thread.

    Grazie per la tua comprensione.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
48

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 25 giorni fa
12

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
209

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024