CHIUSO [A causa dell'inattività del mittente]: problema di incasso di Posh Casino

995
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
dolcebeme
  • Iniziato da
  • dolcebeme
  • United States Newbie 2
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Vorrei che il team di lcb invitasse il casinò a unirsi come host del negozio. È possibile invitare 1xbet casino a unirsi a lcb nella mia regione? Sono forti e hanno una quota di mercato piuttosto...

    LEGGI
  • Tornei del casinò sultanbet - Mystery Drop Promozione valida: 29.04.2024 - 29.09.2024. Montepremi: 5.000.000 € in premi in denaro Giochi qualificanti : slot Wazdan - Per favore registrati QUI se...

    LEGGI
  • Non mi hanno ancora pagato i miei 308 btc, sono passate settimane

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i won $6800 at posh and after 2 months have recived noting the payout dept just keeps telling me to be pataint.

    ho vinto $ 6800 a Posh e dopo 2 mesi ho ricevuto nota che il reparto pagamenti continua a dirmi di essere pataint.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dolcebeme,

    Please private message me your casino username and we'll try to get in touch with the casino and see if they can assist. Please note that there have been several complaints and the casino never got back to us. However, we'll do our best to help you. 

    Ciao dolcebeme,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e proveremo a metterci in contatto con il casinò e vedere se possono aiutarti. Tieni presente che ci sono stati diversi reclami e il casinò non ci ha mai risposto. Faremo comunque del nostro meglio per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    • Hi
    • CIAO
  • Originale English Traduzione Italiano

    We received your casino username and we'll contact the casino. Keep you posted. 

    Abbiamo ricevuto il tuo nome utente del casinò e contatteremo il casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dolcebeme,

    We got no info from the casino. Have you heard from them in the meantime? 

    Ciao dolcebeme,

    Non abbiamo ricevuto informazioni dal casinò. Li hai sentiti nel frattempo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we never got feedback from the player we've closed this complaint. 

    Poiché non abbiamo mai ricevuto feedback dal giocatore, abbiamo chiuso questo reclamo.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
97

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
151

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!