CHIUSO [A causa dell'inattività del mittente]: problema di incasso di Posh Casino

948
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
dolcebeme
  • Iniziato da
  • dolcebeme
  • United States Newbie 2
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Qualcuno qui ha mai vinto il concorso mensile e ha ricevuto davvero il premio in denaro!? Se sì, potreste postare un commento qui così so che è vero lol. Per favore e grazie!

    LEGGI

    Vincitore del concorso mensile

    18 1.13 K
    2 mesi fa
  • Recensione del casinò Vauhdikas Bonus di iscrizione: 100% fino a 100€ + 30 giri Bonus 2° deposito: 50% fino a 100€ + 70 giri Bonus 3° deposito: 100% fino a 300€ + 100 giri Bonus di...

    LEGGI
  • Quando converto i punti in denaro (USDT 25$) Quando converto i punti in denaro (25$ USDT) e acquisto prodotti nel negozio LCB per più di 5$ prima di convertire i soldi (25$ USDT) per la seconda...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i won $6800 at posh and after 2 months have recived noting the payout dept just keeps telling me to be pataint.

    ho vinto $ 6800 a Posh e dopo 2 mesi ho ricevuto nota che il reparto pagamenti continua a dirmi di essere pataint.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dolcebeme,

    Please private message me your casino username and we'll try to get in touch with the casino and see if they can assist. Please note that there have been several complaints and the casino never got back to us. However, we'll do our best to help you. 

    Ciao dolcebeme,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e proveremo a metterci in contatto con il casinò e vedere se possono aiutarti. Tieni presente che ci sono stati diversi reclami e il casinò non ci ha mai risposto. Faremo comunque del nostro meglio per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    • Hi
    • CIAO
  • Originale English Traduzione Italiano

    We received your casino username and we'll contact the casino. Keep you posted. 

    Abbiamo ricevuto il tuo nome utente del casinò e contatteremo il casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dolcebeme,

    We got no info from the casino. Have you heard from them in the meantime? 

    Ciao dolcebeme,

    Non abbiamo ricevuto informazioni dal casinò. Li hai sentiti nel frattempo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we never got feedback from the player we've closed this complaint. 

    Poiché non abbiamo mai ricevuto feedback dal giocatore, abbiamo chiuso questo reclamo.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
15

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
3

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito