CHIUSO: [A causa della mancata risposta del casinò]:problema del casinò elegante

771
Visite
2
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Alyssa Hopper
  • Iniziato da
  • Alyssa Hopper
  • Newbie 1
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • 1Red Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 150% fino a €/$3000 + 60 FS su Elvis Frog a Las Vegas Come richiedere il bonus: i...

    LEGGI
  • Torneo settimanale10.000 $ Questo casinò è quotato su LCB Tipo di battaglia: Scommessa Scommessa minima: 0,1 Valuta: Tutto Categoria: Slot Il premio verrà accreditato sul tuo account USDT Diventa...

    LEGGI
  • Grande Vegas - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 300% fino a $ 1500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , riscattare...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It has been a month since I requested a $200 withdrawal from Posh casino. I waited the ridiculous timeframe (7-10 Business days) for my withdrawal to even be approved then once it was approved I was told to wait another 7-10 business days for payment. It is now past that time frame as well and when I email to ask about payment they just say "there are no updates available at this time" complete scam of a "casino" 

    È passato un mese da quando ho richiesto un prelievo di $ 200 dal casinò Posh. Ho aspettato un periodo di tempo ridicolo (7-10 giorni lavorativi) affinché il mio prelievo venisse approvato, quindi una volta approvato mi è stato detto di attendere altri 7-10 giorni lavorativi per il pagamento. Ora è passato anche quel lasso di tempo e quando invio un'e-mail per chiedere informazioni sul pagamento dicono semplicemente "non ci sono aggiornamenti disponibili in questo momento" truffa completa di un "casinò"

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Alyssa Hopper,

    We have to inform you that we are unable to help you regarding Posh Casino, because they do not respond to our emails and thus refuse to cooperate in the matter of complaints. Unfortunately our hands are tied.

    We are forced to close this complaint due to Casino unresponsiveness.

    Thank you for understanding.

    Ciao Alyssa Hopper ,

    Dobbiamo informarti che non siamo in grado di aiutarti riguardo a Posh Casino, perché non rispondono alle nostre e-mail e quindi si rifiutano di collaborare in merito ai reclami. Purtroppo abbiamo le mani legate.

    Siamo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del Casinò.

    Grazie per la comprensione.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas