CHIUSO: [A causa della mancata risposta del casinò]:problema del casinò elegante

648
Visite
2
risposte
Ultimo messaggio fatto 11 mesi fa fa da Berks
Alyssa Hopper
  • Iniziato da
  • Alyssa Hopper
  • Newbie 1
  • attività più recente 11 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Benvenuto all'ennesimo concorso mensile con soldi veri! Fa caldo a luglio e sarà ancora più caldo una volta iniziato questo popolare giveaway, quindi preparati a vincere una parte del montepremi in...

    LEGGI
  • Ciao utenti di LCB, Il nostro tester ha seguito la procedura standard di tutti i test effettuati nell'ambito del progetto "Dai giocatori, per i giocatori" . Si è registrato, ha depositato, ha...

    LEGGI
  • Ciao LCB/ers, Immergiamoci negli approfondimenti su Ultra Casino e vediamo come il casinò ha gestito l'indagine del nostro tester: ha depositato, giocato ad alcuni giochi e alla fine ha richiesto un...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It has been a month since I requested a $200 withdrawal from Posh casino. I waited the ridiculous timeframe (7-10 Business days) for my withdrawal to even be approved then once it was approved I was told to wait another 7-10 business days for payment. It is now past that time frame as well and when I email to ask about payment they just say "there are no updates available at this time" complete scam of a "casino" 

    È passato un mese da quando ho richiesto un prelievo di $ 200 dal casinò Posh. Ho aspettato un periodo di tempo ridicolo (7-10 giorni lavorativi) affinché il mio prelievo venisse approvato, quindi una volta approvato mi è stato detto di attendere altri 7-10 giorni lavorativi per il pagamento. Ora è passato anche quel lasso di tempo e quando invio un'e-mail per chiedere informazioni sul pagamento dicono semplicemente "non ci sono aggiornamenti disponibili in questo momento" truffa completa di un "casinò"

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Alyssa Hopper,

    We have to inform you that we are unable to help you regarding Posh Casino, because they do not respond to our emails and thus refuse to cooperate in the matter of complaints. Unfortunately our hands are tied.

    We are forced to close this complaint due to Casino unresponsiveness.

    Thank you for understanding.

    Ciao Alyssa Hopper ,

    Dobbiamo informarti che non siamo in grado di aiutarti riguardo a Posh Casino, perché non rispondono alle nostre e-mail e quindi si rifiutano di collaborare in merito ai reclami. Purtroppo abbiamo le mani legate.

    Siamo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del Casinò.

    Grazie per la comprensione.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
74

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 18 giorni fa
166

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!